Match carino,aiutato da un pubblico molto presente grazie a un bravo entertainer quale Johnny B. Badd e a un mitico e sempre più sorprendente Paul Orndoff.Purtroppo il tutto viene rovinato da un ennesimo finale non finale visto la decisione di cambiare il vincitore.
Too Cold Scorpion & Buff Bagwell vs Bobby Baker & Ron Munz 6
Scorpion e Bagwell sono state per me le sorprese migliori(insieme a Paula
Rick Rude vs TA McCoy 6-
Salvabile solo perchè non mi stancherò mai di vedere quel mito del Ravishing
The Nasty Boys vs Pez Whatley & Sam Houston 5
Brutto,non mi sembra un grande momento per i Nastys.Bello invece stavolta il finale con la sfida a Cold e Buggwell che rispondono facendolì fare na figura da pirla che si ricorderanno per un bel pò
Bobby Eaton vs Sting 6
Ed è già la terza volta che inquadrano le 3 gnocche in prima fila,niente male la regia WCW eh
Larry Santo vs Sid Vicious 5
Solito squash di Vicious senza neanche qualsiasi tipo di risposta dal jobber e con 2 mosse in croce.Comunque a me piace abbastanza Sid con le sue faccie da psicopatico e mi da anche un certo senso di potenza(i calcioni al paletto all'inizio al povero malcapitato sono una cosa che non auguro a nessuno).Invece uno che non so che ci azzecca con Sid è quel collonello dei miei stivali,spero solo che gli Hollywood Blondies non si vendino a questo cialtrone e lui ci saluti prima possibile
David Hart & Joe Edwards vs Brian Pillman & Steve Austin 5,5
Bo,sono ancora quei grandissimi fighi che spaccavano alla grande di inizio anno ma li vedo un pò arruginiti nel quadrato ma forse è solo che vengono da un periodo di pausa.Magari la mossa risolutiva di Austin non era al massimo ma avuto lo stesso un certo impatto
Cactus Jack vs Yoshi Kwan 7-
Bel match,con la sicurezza Foley che è sempre troppo un grande,ma con un Yoshi Kwan che magari non sarà un maestro sensei cinese però a me non dispiace.Comunque Harley sì che è un vero manager altro che il collonello lì
Il solito mitico Flair che sputacchia,quanto vorrei farmi una birra con quest'uomo
Vader vs Ricky Steamboat 7-
Due dei miei wrestler preferiti in quel periodo si affrontavano nel mainevent.Alla fine ho tenuto per il colosso Vader solo perche deve perdere il titolo con il grande Cactus Jack dopo magari 2 bellissimi match.Ne è uscita una bella contesa con il giusto minutaggio.Finale sporco ma ben riuscito e gradevole
WCW
In generale una bella puntata con molti match sufficenti e gli ultimi 2 decisamente apprezzabili.L'unica cosa è che non c'è stato nessun passo avanti nelle varie storyline a parte quella del titolo di coppia che sinceramente spero venga vinto da Cold e Bagwell per poi fare un meraviglioso feud con gli Hollywood Blondies prima dello split di quest'ultimi