WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
Bello spettacolo,note di menzione per il mark(o presunto tale) cinquantenne vicino a me,il bambino che ha chiamato l'Attitude Adjustment "Attitude Justice" ,l'altro bambino che è corso alle transenne in anticipo pensando che Ryder potesse chiudere il match dopo una innocua neckbraker,la figa bionda con la maglia bianca di CM Punk e,infine, Eve Torres che,mascellone o no,dal vivo fa la sua porca figura.
Anche io l'ho visto ma stava facendo delle scene per attirarsi l'heat del pubblico.TheUnplayable ha scritto:solo io ho notato che jericho ha cercato di colpire un tizio del pubblico? ero in alto nn ho capito bene ma mi è sembrato che proprio il tipo abbia schivato il colpo. cmq bello spettacolo Riley e ryder mi sn sembrati veramente scarsi sul ring ,ziggler è un fenomeno invece veramente ma veramente bravo.Main event un po deludente (ho tifato jericho fino alla morte).Non mi aspettavo cosi tanto pubblico in favore di cena sinceramente
Comunque ragazzi, Ziggler vederlo sul ring e interagire col pubblico dal vivo è spettacolare.
Quando ha lanciato la maglietta per terra e gli ha tirato una gomitata sembrava davvero Flair.
Sto ragazzo si merita il main event, non scherzo. Davvero un talento. Felicissimo di averlo visto dal vivo.
.Tarver ha scritto:
Grazie a Denis Pirola che aveva degli agganci con gente di Eurosport.
Grazie ancora Denis.
@Cm_Punk grazie, a Ziggler gli faccio "heeeey Show off!" e lui è scoppiato a ridere, LOL.
Ah, i cori "YES" erano bellissimi.
#SanaInvidia pervade il mio essere

Felice per te Gianlu

Anche quando ha oversellato il richiamo dell'arbitro gettandosi a terra è stato da lol. Sicuramente il migliore della serata Ziggler..Tarver ha scritto:
Anche io l'ho visto ma stava facendo delle scene per attirarsi l'heat del pubblico.
Comunque ragazzi, Ziggler vederlo sul ring e interagire col pubblico dal vivo è spettacolare.
Quando ha lanciato la maglietta per terra e gli ha tirato una gomitata sembrava davvero Flair.
Sto ragazzo si merita il main event, non scherzo. Davvero un talento. Felicissimo di averlo visto dal vivo.
.Tarver, quando hai tempo e se vuoi, ci fai un report della serata, le tue impressioni?
Diciamo un mini mini mini diario della giornata di ieri.
Come è stata l'organizzazione dello show?
Problemi di ordine pubblico?
Durata dello show?
Pro e contro?
ecc.
Thanks friend
Diciamo un mini mini mini diario della giornata di ieri.
Come è stata l'organizzazione dello show?
Problemi di ordine pubblico?
Durata dello show?
Pro e contro?
ecc.
Thanks friend

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Re:
Vogliamo le foto!!!!E.Ganzerli ha scritto:
Quando Pirola e JeffHardy18 voglion fare una foto con lo staff di TW vuol dire che il mondo sta finendo. Cmq ricambio
Ribadisco il concetto: VOGLIAMO LE FOTO!!!!.Tarver ha scritto: Passare la serata con JH18 e Pirola (insieme ad altri non presenti sul forum) è stato da LOL.
JH18 è un cucciolone, altro che l'heel del forum. Pirola è Pirola. LOL, un personaggio.
Ah, fare le foto con Ziggler e Swagger nel backstage (grazie Denis) e stringergli la mano, ero emozionato.
- Edward T.H.
Quanto vi ho odiato ieri mentre Denis metteva le foto su FB.......Tarver ha scritto:
Grazie a Denis Pirola che aveva degli agganci con gente di Eurosport.
Grazie ancora Denis.
@Cm_Punk grazie, a Ziggler gli faccio "heeeey Show off!" e lui è scoppiato a ridere, LOL.
Ah, i cori "YES" erano bellissimi.
Confermo comunque,Ziggler da vivo è impressionante.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Sapete, mi state facendo invidia, non tanto per aver assistito in sè e per sè ad uno show di wrestling, ma averlo fatto tra voi/noi che ci "frequentiamo" solo su un forum.
Grande Show.
Miz e Ziggler sono bravissimi.
Anche Santino che fa il promo in italiano, idolo.
Miz e Ziggler sono bravissimi.
Anche Santino che fa il promo in italiano, idolo.
Le ha tutte Jeff le foto, aspettiamo lui.
Il mio report:
mi incontro nel pomeriggio con Jeff, poi andiamo a prendere Pirola e altri.
Pirola è fuori di melone.
Sceneggiate fuori dal palazzetto in coda con urla del tipo "è una vergogna", "alla TNA non succedono queste cose" e bofonchiamenti vari, nell'ilarità generale.
Grazie a lui e a Paolo Lanati di Eurosport riusciamo ad andare nel backstage per una sessione d'autografi con Ziggler e Swagger.
Felicissimo.
Lo show:
Si inizia col match di coppia tra Kingston-Truth e i campioni Primo e Epico. Rosa Mendes è illegale quando balla.
Buon match per scaldare il pubblico con vittoria dei face. I titoli non erano in palio.
Si passa a Riley-Otunga, con una fottuta paura per la vita di Riley visto che Otunga ha botchato tutto il botchabile.
Che si fotta.
Si arriva a Ryder-Ziggler, con quest'ultimo stratifato da tutto il nostro gruppo. Overissimi entrambi. Ziggler è un ottimo worker, interazioni col pubblico a go-go, vittoria per Ryder e buon match.
Poi Lord Tensai-Tyson Kidd in uno squash dove Tensai usa anche il green mist. Potente, enorme, impressionante.
Lo adoro.
L'arena esplode quando risuona la theme di Santino, che si becca uno dei pop maggiori della serata. Discorso esilarante dove dice "anche mia sorella Santina è stata nella WWE, ma quanto era brutta" LOL.
Buon match con Swagger, con un finale dove Swagger schiena Santino, piede sulla corda dell'Italian Miracle e Ziggler che gliela toglie, l'arbitro conta il 3. Il titolo è di Swagger ma arriva un arbitro ad avvertire che Ziggler ha influito, pertanto lui è cacciato dal ring. Sceneggiata bellissima di Dolph che si lancia per terra e poi getta a terra la maglietta con annessa gomitata in stile Flair. Lo amo.
Il match riparte e Cobra Time. Santino vince e l'arena esulta.
Dopo la pausa il match di coppia femminile è utile solo per ammirare tutta la figaggine di Eve Torres, che ha un culo stratosferico.
Arriva Miz che da dell'idiota al pubblico, in pratica copiando il promo che fece a Milano nel 2010. L'arena esplode per Cena.
Il pubblico è tutto per lui. Buon match, il CLASSICO match di wrestling, mi è piaciuto.
Quando è arrivato Jericho e si son spente le luci ho avuto i brividi. Vederlo dal vivo è un'emozione. Punk idolo.
Match molto buono, no DQ match con uso di kendo stick e sedie.
Vince Punk.
Il mio report:
Sceneggiate fuori dal palazzetto in coda con urla del tipo "è una vergogna", "alla TNA non succedono queste cose" e bofonchiamenti vari, nell'ilarità generale.
Grazie a lui e a Paolo Lanati di Eurosport riusciamo ad andare nel backstage per una sessione d'autografi con Ziggler e Swagger.
Felicissimo.
Lo show:
Si inizia col match di coppia tra Kingston-Truth e i campioni Primo e Epico. Rosa Mendes è illegale quando balla.
Buon match per scaldare il pubblico con vittoria dei face. I titoli non erano in palio.
Si passa a Riley-Otunga, con una fottuta paura per la vita di Riley visto che Otunga ha botchato tutto il botchabile.
Che si fotta.
Si arriva a Ryder-Ziggler, con quest'ultimo stratifato da tutto il nostro gruppo. Overissimi entrambi. Ziggler è un ottimo worker, interazioni col pubblico a go-go, vittoria per Ryder e buon match.
Poi Lord Tensai-Tyson Kidd in uno squash dove Tensai usa anche il green mist. Potente, enorme, impressionante.
Lo adoro.
L'arena esplode quando risuona la theme di Santino, che si becca uno dei pop maggiori della serata. Discorso esilarante dove dice "anche mia sorella Santina è stata nella WWE, ma quanto era brutta" LOL.
Buon match con Swagger, con un finale dove Swagger schiena Santino, piede sulla corda dell'Italian Miracle e Ziggler che gliela toglie, l'arbitro conta il 3. Il titolo è di Swagger ma arriva un arbitro ad avvertire che Ziggler ha influito, pertanto lui è cacciato dal ring. Sceneggiata bellissima di Dolph che si lancia per terra e poi getta a terra la maglietta con annessa gomitata in stile Flair. Lo amo.
Dopo la pausa il match di coppia femminile è utile solo per ammirare tutta la figaggine di Eve Torres, che ha un culo stratosferico.
Arriva Miz che da dell'idiota al pubblico, in pratica copiando il promo che fece a Milano nel 2010. L'arena esplode per Cena.
Il pubblico è tutto per lui. Buon match, il CLASSICO match di wrestling, mi è piaciuto.
Quando è arrivato Jericho e si son spente le luci ho avuto i brividi. Vederlo dal vivo è un'emozione. Punk idolo.
Vince Punk.
Mitico.Tarver ha scritto:Le ha tutte Jeff le foto, aspettiamo lui.
Il mio report:
Felicissimo.
Lo show:
Che si fotta.
Lo adoro.
Vince Punk.

E' vero che i wrestler sembravano molto stanchi per via delle 2 settimane di tour senza soste?
C'era anche qui (come a Roma) un solo stand che vendeva merchadising?
Fuori dal palazzetto c'erano i soliti venditori ambulanti?
Beh si, anche loro sono in giro da un sacco di tempo e non ne potranno più. Però sempre professionisti, sempre.taker85 ha scritto:
Mitico![]()
E' vero che i wrestler sembravano molto stanchi per via delle 2 settimane di tour senza soste?
C'era anche qui (come a Roma) un solo stand che vendeva merchadising?
Fuori dal palazzetto c'erano i soliti venditori ambulanti?
Qua ce n'erano diversi, soliti prezzi.
Fuori dal palazzetto c'erano degli stand di Wrestlingstore a prezzi folli. 25 euro per un'AF sono troppi.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
a questo punto rosico per non aver conosciuto un po' di forumisti
.Tarver ha scritto: Beh si, anche loro sono in giro da un sacco di tempo e non ne potranno più. Però sempre professionisti, sempre.
Qua ce n'erano diversi, soliti prezzi.
Fuori dal palazzetto c'erano degli stand di Wrestlingstore a prezzi folli. 25 euro per un'AF sono troppi.

Poi tu che ormai sei del settore con quella cifra ne compri 3 di AF

Grazie per le delucidazione Gianlu, la prossima volta voglio esserci!!