Probabilmente hai ragione ma tra lo United (per dire) ed i colchoneros non credo ci sia un gap enorme comunque.12X ha scritto:
Non credo che l'Atletico possa competere ai massimi livelli (scudetto) in Premier. Però per un terzo posto molto corposo sì. Per il resto condivido appieno il tuo pensiero.
**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
Der Metzgermeister ha scritto: Probabilmente hai ragione ma tra lo United (per dire) ed i colchoneros non credo ci sia un gap enorme comunque.
Al 100% sì. La differenza c'è e si vede. Soprattutto a livello di impatto.
Con lo United di coppa invece il gap è minore.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Il Bayern Monaco mi ha stupito. Pur non seguendo molte partite della Bundesliga, ma conoscendo classifica e i risultati, sono stupito che una squadra del genere non abbia già il titolo in tasca. Vero che in Champions hanno motivazioni diverse, soprattutto in casa, però mi hanno sorpreso come gioco e ordine in campo in particolare, una partita quasi perfetta, peccato per il gol regalato. Ovviamente il Real si dimostra squadra tosta, difatti le occasioni non sono state limpide, ma potenzialmente ne ha avute parecchie il Bayern. Non so, probabilmente in campionato non riescono ad avere la stessa attenzione e determinazione che hanno nelle partite di Champions.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Il Bayer Monaco è sempre una brutta bestia da incontrare. Non mollano mai.RAW_Is_Jericho ha scritto:Il Bayern Monaco mi ha stupito. Pur non seguendo molte partite della Bundesliga, ma conoscendo classifica e i risultati, sono stupito che una squadra del genere non abbia già il titolo in tasca. Vero che in Champions hanno motivazioni diverse, soprattutto in casa, però mi hanno sorpreso come gioco e ordine in campo in particolare, una partita quasi perfetta, peccato per il gol regalato. Ovviamente il Real si dimostra squadra tosta, difatti le occasioni non sono state limpide, ma potenzialmente ne ha avute parecchie il Bayern. Non so, probabilmente in campionato non riescono ad avere la stessa attenzione e determinazione che hanno nelle partite di Champions.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Quest'anno si, almeno in champions.Rocks ha scritto:In casa il Bayern Monaco è sempre stato letale, per loro il problema sono le trasferte.
- hbkstefano
- Città: Brescia
il problema del csmpionato è che con squadre che si chiudono e ripartono loro sono in crisi e non riescono a segnare cosa che invece fa bene il borussia d. che infatti ha gia il titolo in tasca...in piu lo scontro diretto c'è stato con il borussia in vantaggio di 4 punti e il bayern con la testa alla champions e infatti ha vinto il borussia.....RAW_Is_Jericho ha scritto: Quest'anno si, almeno in champions.
certo a madrid sara tosta visto che il real in casa è una macchina da gol pero fa ben sperare che anche il valencia(umiliato dall'espanyol 4 a 0 nell'ultimo turno)sia riuscito a portare a casa un pareggio colpendo anche un incrocio e un palo,,,,,
vedremo anche se tanto alla fine vincera il barcellona
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Tifoso del Chelsea da cinque anni, il Barcellona non lo sopporto, per ora godo... Volare basso e mantenere cazzo
KTBFFH
KTBFFH
Drogba porta in vantaggio il Chelsea con un Barcellona che spreca all'inverosimile. Sanchez si sta rivelando un bidone targato pozzo a dir poco.
Sfigatissimo il Barcellona, un palo, una traversa e un gol salvato sulla linea da Cole.
Vince il Chelsea con Drogba ma ora bisognerà vedere i blues al Camp Nou. Però Di Matteo sta sicuramente assicurandosi la panchina anche per la prossima stagione....ora sono sicuro al 100% che i giocatori del Chelsea volevano cacciare via Villas Boas...non puoi passare dal perdere con il Napoli a battere il Barcellona sempre con gli stessi giocatori così.
Vince il Chelsea con Drogba ma ora bisognerà vedere i blues al Camp Nou. Però Di Matteo sta sicuramente assicurandosi la panchina anche per la prossima stagione....ora sono sicuro al 100% che i giocatori del Chelsea volevano cacciare via Villas Boas...non puoi passare dal perdere con il Napoli a battere il Barcellona sempre con gli stessi giocatori così.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Il Chelsea ha interpretato bene la gara ma il Barca é stato molto sciupone.
Ahn...se al posto del Barca ci fosse stato il chelsea e al posto dei blues una squadra italiana, i giornali di merda inglesi scriverebbero la parola "catanaccio".
Ahn...se al posto del Barca ci fosse stato il chelsea e al posto dei blues una squadra italiana, i giornali di merda inglesi scriverebbero la parola "catanaccio".

Rated Tiger S.star ha scritto:Il Chelsea ha interpretato bene la gara ma il Barca é stato molto sciupone.
Io non conosce bene lo spagnolo, ma credo che il concetto espresso da Marca sia più o meno quello:
"Un Barcelona fallón en boca de gol se ha estrellado contra el cerrojo del Chelsea, al que pudo golear por ocasiones de gol, pero chocó con la falta de puntería, los postes y la actuación de Peter Cech."
- hbkstefano
- Città: Brescia
si dai il barcellona fuori casa non è la stessa squadra che incontri al camp now.....ha sempre le sue occasioni(sanchez come dicevo ai miei amici da inizio campionato non vale neanche la scarpa sinistra di villa)ma le spreca malamente e subisce in contropiede....l'unica differenza fra la trasferta a londra e quella a san siro con il milan è che ieri la palla buona è capitata sui piedi di un bomber mentre a milano è capitata sul mangiagol per eccellenza binho(che cmq rimane un fuoriclasse).....si vedra al ritorno io avevo pronosticato un pareggio con goleada del barcellona al ritorno,il primo round invece lo ha vinto il chelsea ma mi sa che per il ritorno lo azzecco il pronostico.....
per il resto che smacco sarebbe per la spagna se la finale fosse bayern-chelsea....e in quel caso forza chelsea che non l'ha mai vinta
per il resto che smacco sarebbe per la spagna se la finale fosse bayern-chelsea....e in quel caso forza chelsea che non l'ha mai vinta
Di Matteo adotta un gioco all'italiana chiudendosi di difesa, facendo 1 gol su un solo tiro in porta e portando a casa il risultato.
Sarà così anche al ritorno?
Sarà così anche al ritorno?