WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da Ihsahn »

Nessuno ha notato l'omaggio di Cena ai Dudley?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma alla fine il Pirola ha morso Miz sul naso o no???

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bello show con la speranza di un ritorno a breve (non mi aspettavo così tanta gente)

Ho conosciuto JH18 e .Tarver :bike:

Son soddisfazioni

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Buono show, nonostante i vari assalti da dietro alle prime file mi sono divertito!

Ziggler mi è piaciuto un sacco, sia nelle interazioni con il pubblico, sia nel lottato, farlo perdere con Ryder, anche se in un HS, è una bestemmia!

A proposito di Ryder, mi ha veramente dato l'impressione di essere scarso sul ring!

Grande Santino, grande presa sul pubblico, match divertente, seppur incentrato molto sul comedy!

Pure Swagger mi ha fatto un'ottima impressione dal vivo!

Cena VS Miz mi è sembrato inferiore al loro precedente match a Milano (2010), sempre bravo Miz ad interagire con il pubblico!

Molto buono il main event, forse avrei preferito vederli in un match più classico ma non posso certo lamentarmi!

E quanto si vede la differenza in ring tra due come Punk e Y2J rispetto ai primi 2-3 match, si nota molto più che in TV!

Tipo, Kingston è un altro che mi è sembrato molto debole come qualità in ring, anche se non capivo mai se fosse lui ad andarci leggero o fossere gli altri che vendevano male le manovre!

Tensai rimandato a match più seri, anche se avevo già avuto modo di apprezzarlo dal vivo!

Peccato per la pioggia di merda e per il mancato incontro con i wrestlers, ero già pronto a dare a Jericho il CD della mia band per convincerlo a portarci in tour con i suoi Fozzy!

Ah, un ringraziamento alle due ragazzine che avevo vicino in parterre, quando c'era Ziggler mi hanno distrutto i timpani a furia di gridare, mi sembrava di essere al concerto di una boyband!

Un saluto alle persone del forum che ho incontrato prima, durante e dopo lo show!

La prossima volta però voglio anche NikoMad!

LOST HIGHWAY

Dimenticavo, match delle divas inutile, le Bellas dal vivo mi sono sembrate molto più brutte che su schermo, molto carina Eve, e pure Beth l'ho rivalutata!

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

LOST HIGHWAY ha scritto:Dimenticavo, match delle divas inutile, le Bellas dal vivo mi sono sembrate molto più brutte che su schermo, molto carina Eve, e pure Beth l'ho rivalutata!
a me le bellas non sono sembrate affatto brutte cmq il match femminile non l'ho praticamente visto dal momento ke alla fine sono riuscito a trovare 2 biglietti in prima fila dal lato opposto alla rampa e ero seduto a un metro e mezzo dal culo di beth ke si trovava sull'apron ring avreste dovuto vedere ke spettacolo poi quando entrava beth mi trovavo davanti il culo di eve se interessa ho qualke foto anke se la qualità non è molto buona (makkina fotografica del kazzo). anke il match epico e primo vs truth e kingston l'ho seguito poco avendo davanti il culo di rosa mendes

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dark nemesis ha scritto: a me le bellas non sono sembrate affatto brutte cmq il match femminile non l'ho praticamente visto dal momento ke alla fine sono riuscito a trovare 2 biglietti in prima fila dal lato opposto alla rampa e ero seduto a un metro e mezzo dal culo di beth ke si trovava sull'apron ring avreste dovuto vedere ke spettacolo poi quando entrava beth mi trovavo davanti il culo di eve se interessa ho qualke foto anke se la qualità non è molto buona (makkina fotografica del kazzo). anke il match epico e primo vs truth e kingston l'ho seguito poco avendo davanti il culo di rosa mendes
Eri nel mio stesso settore :O.O che fila?

LOST HIGHWAY

Dark eri vicino al tizio con il facepainting?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DrewMcIntyre ha scritto:Bello show con la speranza di un ritorno a breve (non mi aspettavo così tanta gente)

Ho conosciuto JH18 e .Tarver :bike:

Son soddisfazioni
Piacere mio, davvero un ragazzo simpatico.
Passare la serata con JH18 e Pirola (insieme ad altri non presenti sul forum) è stato da LOL.
JH18 è un cucciolone, altro che l'heel del forum. Pirola è Pirola. LOL, un personaggio.

Ah, fare le foto con Ziggler e Swagger nel backstage (grazie Denis) e stringergli la mano, ero emozionato.
Ah, Swagger da vicino è enorme. Ziggler è simpaticissimo. Gli ho detto "you wil be champion very soon" e lui mi ha risposto "i hope so" ridendo.
Serata bellissima, grazie a tutti.

Ah, prima del match abbiamo urlato Y2J e io ho alzato il cartello "Wannabe". Jericho ci ha fissati per 5 secondi e ci ha fatto l'inchino. Fenomeno.

dark nemesis

LOST HIGHWAY ha scritto:Dark eri vicino al tizio con il facepainting?
ero il tizio con il face paint bianco e nero e la bionda a fianco è mia moglie
phil ero nel settore N fila 1 posti 3 e 4

TheUnplayable
Città: Pavia

Messaggio da TheUnplayable »

solo io ho notato che jericho ha cercato di colpire un tizio del pubblico? ero in alto nn ho capito bene ma mi è sembrato che proprio il tipo abbia schivato il colpo. cmq bello spettacolo Riley e ryder mi sn sembrati veramente scarsi sul ring ,ziggler è un fenomeno invece veramente ma veramente bravo.Main event un po deludente (ho tifato jericho fino alla morte).Non mi aspettavo cosi tanto pubblico in favore di cena sinceramente

dark nemesis

.Tarver ha scritto:
Piacere mio, davvero un ragazzo simpatico.
Passare la serata con JH18 e Pirola (insieme ad altri non presenti sul forum) è stato da LOL.
JH18 è un cucciolone, altro che l'heel del forum. Pirola è Pirola. LOL, un personaggio.

Ah, fare le foto con Ziggler e Swagger nel backstage (grazie Denis) e stringergli la mano, ero emozionato.
Ah, Swagger da vicino è enorme. Ziggler è simpaticissimo. Gli ho detto "you wil be champion very soon" e lui mi ha risposto "i hope so" ridendo.
Serata bellissima, grazie a tutti.

Ah, prima del match abbiamo urlato Y2J e io ho alzato il cartello "Wannabe". Jericho ci ha fissati per 5 secondi e ci ha fatto l'inchino. Fenomeno.
.Tarver come sei riuscito ad arrivare nel backstage x fare le foto? e le hai fatte prima o dopo l'inizio dello show?

Warrior87

Re: Re:

Messaggio da Warrior87 »

E.Ganzerli ha scritto:Domani credo siano a Tolosa, quindi altra bella sfacchinata. Non mi stupisce che siano ripartiti subito.
Ho scambiato 2 parole con il tizio della security della wwe prima dell'inizio e mi ha fatto capire che non vedono l'ora di tornare a casa dopo queste 2 settimane di tour de force in Europa. Ora si sa che a Vince interessano solo i soldi però dai non può farli lottare quasi tutte le sere spostandosi da un paese all'altro magari anche di notte...alla fine è ovvio che ne risente anche lo spettacolo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

No vabbè.

.Tarver idolo

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

dark nemesis ha scritto: .Tarver come sei riuscito ad arrivare nel backstage x fare le foto? e le hai fatte prima o dopo l'inizio dello show?
Grazie a Denis Pirola che aveva degli agganci con gente di Eurosport.
Grazie ancora Denis.

@Cm_Punk grazie, a Ziggler gli faccio "heeeey Show off!" e lui è scoppiato a ridere, LOL.
Ah, i cori "YES" erano bellissimi.

Rispondi