[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- Our Lady Peace
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Fidati, oggi giocherà bene.Vitalogy ha scritto:
Sì, il goal del momentaneo vantaggio azzurro, però.
- Lionheart84
- Città: alba
Visto che ci sono concrete possibilità di non vincere nulla la coppa italia bisogna onorarla
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Tu ieri sera eri in centro vicino alla Piazzetta, in zona Duomo. Ne sono sicuro.Our Lady Peace ha scritto: Fidati, oggi giocherà bene.
che poi dico io, almeno informarsi prima...cioè lo so io che Trezeguet non può trasferirsi a gennaio...peckos85 ha scritto:Pazzini? Molto forte, ma non ci serve...
26.01.2011 12:07 di Christian Recalcati articolo letto 5843 volte
Sono d’accordo che la società con il possibile arrivo di Pazzini stia facendo un colpo “futuristico”, ma il ventiseienne attaccante di Pescia, oltre ad essere infortunato, costa tanto ed è, a mio avviso, la fotocopia di Diego Milito. In assenza dell’argentino il “Pazzo” può giocare alla stragrande, ma al rientro in squadra dell’ex uomo “triplete”, il blucerchiato dopo averlo pagato 20 milioni lo “schiaffiamo” in panca? Non sarebbe una grandissima mossa, anche perché il miglior realizzatore, Samuel Eto’o, è adattato a sinistra, e l’argentino e il possibile nuovo acquisto, si giocherebbero un solo posto, perché un trio composto da Pazzini, Milito ed Etoìo è fuori dai giochi, come se a Milanello si schierasse Inzaghi, Ibra e l’ex Huntelaar, tutte prima punte con Ibra (come Eto’o) che si adatterebbe.
Continuo a ripetere che all’Inter manca un uomo che possa giocare da seconda punta o laterale o trequartista, nonostante Sneijder, e quel ragazzo si chiama Alexis Sanchez, anche se nelle ultime ore il nome di Miccoli è stato molto gettonato. La società vorrebbe una prima punta subito pronta? Benissimo: Trezeguet o Van Nistelroyy, prezzi stracciati ed esperienza da vendere, ma Pazzini, pur essendo un grande, non serve alla nostra causa, a meno che non si voglia “eliminare” Milito. Dubito…
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fanno a far parlare certa gente nn lo capisco..treze e ruud?? si riprendiamo sukur allora
- Our Lady Peace
Influenzato da domenica, liscio! Tu piuttosto, il 4 vieni all'Officina che non te ne penti.Nicky Santoro ha scritto:
Tu ieri sera eri in centro vicino alla Piazzetta, in zona Duomo. Ne sono sicuro.
-
Nicky Santoro
Ah! Vabbè cazzo okay che non sono un fisionomista ma ero straconvinto fossi tu, ho visto una foto st'estate nel tuo profilo sul salotto...Our Lady Peace ha scritto: Influenzato da domenica, liscio! Tu piuttosto, il 4 vieni all'Officina che non te ne penti.
Una volta però sono sicuro di averti beccato, eri con un tuo amico vicino alle Quattro Fontane st'estate.
Ah, e mia sore sempre quel giorno che ero sul salotto passando dal pc vide la foto e disse "questo lo vedo sempre alla mia università". Però penso spari cazzate perchè lei fa Beni Culturali e c'ha la facoltà nella zona nord la sotto, e tu mi pare faccia giornalismo se non ricordo male [e la facoltà è sotto piazza Cairoli, se non sparo cagate].
Cosa c'è il 4?
- sanchez_79
- Città: sellero
non vincere nulla??Lionheart84 ha scritto:Visto che ci sono concrete possibilità di non vincere nulla la coppa italia bisogna onorarla
e queste

in ogni caso la coppa Italia va onorata...e poi c'è la patacca per il 150 dell'unità d'Italia
- Our Lady Peace
Giornalismo di scienze politiche è sulla Cannizzaro, io vado (andavo, a dire la verità) all'Annunziata, ma non ho idea di chi sia tua sorella, quindi boh.Nicky Santoro ha scritto:
Ah! Vabbè cazzo okay che non sono un fisionomista ma ero straconvinto fossi tu, ho visto una foto st'estate nel tuo profilo sul salotto...
Una volta però sono sicuro di averti beccato, eri con un tuo amico vicino alle Quattro Fontane st'estate.
Ah, e mia sore sempre quel giorno che ero sul salotto passando dal pc vide la foto e disse "questo lo vedo sempre alla mia università". Però penso spari cazzate perchè lei fa Beni Culturali e c'ha la facoltà nella zona nord la sotto, e tu mi pare faccia giornalismo se non ricordo male [e la facoltà è sotto piazza Cairoli, se non sparo cagate].
Cosa c'è il 4?
Il 4 c'è questo http://www.myspace.com/weareacidwashed
Solo due date italiane, una delle quali, appunto, all'Officina. È una figata tremenda.
-
Nicky Santoro
Our Lady Peace ha scritto: Giornalismo di scienze politiche è sulla Cannizzaro, io vado (andavo, a dire la verità) all'Annunziata, ma non ho idea di chi sia tua sorella, quindi boh.
Il 4 c'è questo http://www.myspace.com/weareacidwashed
Solo due date italiane, una delle quali, appunto, all'Officina. È una figata tremenda.
Eh si all'annunziata [per me è zona nord qualsiasi cosa piu lontana del distributore prima del Baby Park].
No ma neanche lei ti conosce, di vista solamente ti ha riconosciuto [lei al contrario mio è fisionomista].
Non sapevo dell'evento del 4, vediamo chi trovo, non ce la faccio piu col Venerdi al Flexus, ormai so dove trovare ogni persona a quel angolo e in quale mattonella [tralasciando la musica ovviamente].
- sanchez_79
- Città: sellero
Inter, ag. Kerlon: "C'è l'Atletico Paranaense su di lui"
Nella giornata di ieri sono circolate, sui giornali e in rete, le dichiarazioni di Kerlon, trequartista nerazzurro classe 1988, lo scorso anno in prestito all'Ajax, a proposito di un suo trasferimento in Brasile, all'Atletico Paranaense.
FcInterNews.it ha contattato l'agente del giocatore brasiliano Mino Raiola che, in proposito, ha affermato: "E' vero, c'è l'Atletico Paranaense sul ragazzo: vediamo un po' come si mettono le cose nelle prossime ventiquattro ore. Devo ancora parlare con l'Inter e capire qual è la posizione della società. Comunque, sul ragazzo ci sono anche altre società, sia italiane che brasiliane...".
Quello sopra.Nicky Santoro ha scritto:
Sisi poi ho letto quello sopra che ha parlato di "azzurri".
Ma invece con i violacei quando recuperate?
- Our Lady Peace
Sì ancora senza Facebook non saprei niente neanche io, non hanno idea di come fare pubblicità agli eventi in 'sta città...Nicky Santoro ha scritto:
Eh si all'annunziata [per me è zona nord qualsiasi cosa piu lontana del distributore prima del Baby Park].
No ma neanche lei ti conosce, di vista solamente ti ha riconosciuto [lei al contrario mio è fisionomista].
Non sapevo dell'evento del 4, vediamo chi trovo, non ce la faccio piu col Venerdi al Flexus, ormai so dove trovare ogni persona a quel angolo e in quale mattonella [tralasciando la musica ovviamente].
Comunque non so se sei stato lì a Capodanno, ma il posto è enorme, ne vale la pena.
-
Nicky Santoro
Vitalogy ha scritto:
Quello sopra.
Eeh conosco giusto quattro-cinque nick, e solo se non rimangono bannati per almeno 6 mesi sennò li dimentico, la mia memoria non permette di piu.
Prima chi eri nel vecchio TW?
Ps. Ma ancora quella merda di Kerlon c'avete? Lol. Spero solo Raiola non provi a rifilarlo a noi.