WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da Swanton »

il promo di santino :love: :love: :love:

cico86
Città: caserta

Messaggio da cico86 »

Swanton ha scritto:il promo di santino :love: :love: :love:
la cobraaaaaaaaaa :bike: :IT:

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Phantasio ha scritto:
Cena fischiatissimo? Ma quando?
ieri sera, da quasi tutta la platea. mi è quasi dispiaciuto.

cico86

Messaggio da cico86 »

kirio ha scritto:
kirio io ero al primo anello e mi è sembrato un palazzetto al 80% pro cena :emo: ero ubriaco? :emo:

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

kirio ha scritto:
Forse nel tuo settore.
Io ero nel secondo anello e si sentiva chiaramente un palazzetto che al 70% era pro-Cena.
I fischi provenivano per la quasi totalità dal parterre, lato opposto allo stage.

cico86

Messaggio da cico86 »

Phantasio ha scritto:
Forse nel tuo settore.
Io ero nel secondo anello e si sentiva chiaramente un palazzetto che al 70% era pro-Cena.
I fischi provenivano per la quasi totalità dal parterre, lato opposto allo stage.
ok nn ero ubriaco allora.....menomal :D
:fish:

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Andato ieri sera, mio primo live, divertito moltissimo!
Dal vivo è tutto più bello, le divas di più però (appoggio il discorso che faceva un altro utente su Beth qualche post sopra e Rosa è il sesso fatto donna)
Ormoni a parte...opener che ha divertito e coinvolto tutta l'arena, non capirò mai il tifo per Kofi, ma tant'è
Ziggler-Ryder buono e si è addirittura accennato un coro pro Ziggler per mia gioia
Tensai squash...
Santino divertente, il match troppo lungo e troppe fasi statiche secondo me, Swagger è gigante (e santino c'ha fatto anche lo sketch su sta cosa lol)
Miz-Cena mi è piaciuto parecchio tra l'altro son riusciti a darmi un'illusione di incertezza sul risultato nonostante fosse banale il trionfo dell'eroe, ho tifato Miz come una merda tanto che un bambino si è girato verso me e un altro ragazzo che stava vicino a un mio amico dicendoci qualcosa tipo "Ma siete pazzi?" e screziandoci alla vittoria di Cena LOL
Bel main event ma dopotutto da Punk e Jericho cosa altro aspettarsi? :)

Unica nota negativa l'unica cosa che non era gestita dalla WWE in prima persona, lo stand del merchandise, gente che non conosceva nulla di quello che vendeva, che urlava per far allontanare una prevedibile folla di gente, quantità risicate ma soprattutto un solo banchetto per l'intera arena, sarebbe bastato metterne 3 e la calca era evitata...bah, siamo pur sempre in Italia purtroppo

EDIT: Dimenticavo i prezzi! Ho visto mamme pagare 60€ per due cappelli di Cena!
Ultima modifica di _Jerichodeipoveri_ il 18/04/2012, 18:55, modificato 1 volta in totale.

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

cico86 ha scritto:
ok nn ero ubriaco allora.....menomal :D
:fish:
si ma io ero appunto nel parterre, dove il 90% fischiava cena :)
Io ho solo sentito un gran boato all'entrata, poi tanti tanti fischi e qualche applauso.
Nel mio settore abbiamo fatto anche un bel tifo pro miz, che se avete visto il match avete intuito dai suo ammiccamenti e dagli sguardi delusi di cena.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Intanto Jericho ci fa i complimenti e chiede a Milano se sarà allo stesso livello...

Chris Jericho ‏ @IAmJericho
Amazing show and crowd last night in Rome! Can you top it tonight Milan? I plan to once again thoroughly humble and embarrass @CmPunk #BITW

cico86

Messaggio da cico86 »

Nreeko ha scritto:Intanto Jericho ci fa i complimenti e chiede a Milano se sarà allo stesso livello...

Chris Jericho ‏ @IAmJericho
Amazing show and crowd last night in Rome! Can you top it tonight Milan? I plan to once again thoroughly humble and embarrass @CmPunk #BITW
Grande chris, e grandi anke noi ieri.....a livello di presenza e di coinvolgimento siamo stati da 8 pieno

cico86

Messaggio da cico86 »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Andato ieri sera, mio primo live, divertito moltissimo!
Dal vivo è tutto più bello, le divas di più però (appoggio il discorso che faceva un altro utente su Beth qualche post sopra e Rosa è il sesso fatto donna)
Ormoni a parte...opener che ha divertito e coinvolto tutta l'arena, non capirò mai il tifo per Kofi, ma tant'è
Ziggler-Ryder buono e si è addirittura accennato un coro pro Ziggler per mia gioia
Tensai squash...
Santino divertente, il match troppo lungo e troppe fasi statiche secondo me, Swagger è gigante (e santino c'ha fatto anche lo sketch su sta cosa lol)
Miz-Cena mi è piaciuto parecchio tra l'altro son riusciti a darmi un'illusione di incertezza sul risultato nonostante fosse banale il trionfo dell'eroe, ho tifato Miz come una merda tanto che un bambino si è girato verso me e un altro ragazzo che stava vicino a un mio amico dicendoci qualcosa tipo "Ma siete pazzi?" e screziandoci alla vittoria di Cena LOL
Bel main event ma dopotutto da Punk e Jericho cosa altro aspettarsi? :)

Unica nota negativa l'unica cosa che non era gestita dalla WWE in prima persona, lo stand del merchandise, gente che non conosceva nulla di quello che vendeva, che urlava per far allontanare una prevedibile folla di gente, quantità risicate ma soprattutto un solo banchetto per l'intera arena, sarebbe bastato metterne 3 e la calca era evitata...bah, siamo pur sempre in Italia purtroppo

EDIT: Dimenticavo i prezzi! Ho visto mamme pagare 60€ per due cappelli di Cena!
io ne ho visto 2 di stand, unoo al primo anello e uno al secondo....

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

CM Punk
For a country known for its food we sure got screwed in the catering department. Worst food ever, with a side of flies.

Povero zio Punk :mrgreen:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

posto qui visto che in qualche modo c'entra, magari frega un cazzo a nessuno ma un po' di sano patriotismo ci sta
durante il tour europeo la WWE ha testato molte lottatrici e last but not least a Roma è stata "provinata" tale Monica Passeri (con questo cognome farà strada di certo) della Rome Wrestling Academy che ha fatto anche parte del progetto European Pro-Wrestling, e nel caso le venisse offerto un contratto di sviluppo sarebbe la prima vera italiana (o almeno credo) a farsi una capatina in WWE o almeno in FCW
allego foto del fighino
Spoiler:
Immagine
la gnocca nostrana fa sempre la sua porca figura

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

»Viper ha scritto:CM Punk
For a country known for its food we sure got screwed in the catering department. Worst food ever, with a side of flies.

Povero zio Punk :mrgreen:
Che figure di merda...

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Punk tira il pacco al Forum che ti porto io a mangiare bene stasera...

...ovviamente paga Vince! :bike:

ps. naturalmente l'invito è esteso anche a tutte le Divas...
Ultima modifica di Junior il 18/04/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi