WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
°Sheik°
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 0:26

Re:

Messaggio da °Sheik° »

Snaporaz ha scritto:Feud con Daniel Bryan? Basta che non debba sentirli al microfono...
Ad ogni modo main eventer proprio non ce lo vedo, la tecnica è notevole ma non basta mica. Anzi delle volte non serve neanche...in WWE non si vedrà nel ME uno così.
Ma anche se avesse carisma...boh,mi sa che sarebbe credibile quanto lo è Rey Mysterio WHC (di cui ci siamo lamentati tutti no?)...non peserà + di 80 chili. Per titoli minori invece va bene, almeno ci sarebbero match belli da vedere...ad esempio per i titoli di coppia. Con qualche match spettacolare si risolleverebbero un po' sti titoli di coppia tanto maltrattati!
Daniel Bryan al microfono è molto bravo, invece... Bourne invece, che si metta una maschera e faccia l'erede di Mysterio.
Per il resto invece, sono parzialmente d'accordo a metà con la tesi da te esposta



Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: Re:

Messaggio da ClozzyCloz »

°Sheik° ha scritto: Daniel Bryan al microfono è molto bravo, invece... Bourne invece, che si metta una maschera e faccia l'erede di Mysterio.
Per il resto invece, sono parzialmente d'accordo a metà con la tesi da te esposta

oddio..molto bravo no..

Avatar utente
°Sheik°
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 0:26

Re: Re:

Messaggio da °Sheik° »

ClozzyCloz ha scritto:
oddio..molto bravo no..
Senza scomodare le indipendenti, delle quali sono un ignorante assurdo:

http://www.youtube.com/watch?v=jUE0xOsx8TA

Lo lasciassero parlare un pochino, potrebbe fare molto bene. Tanto per usare una frase fatta abusata, "non è The Rock", ma nella WWE di oggi chi lo è?

E comunque, ricordo le due parole dette da Bourne qualche mese fa, ho ancora i conati di vomito...

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da rasengan »

a giugno sembrava che lo stavano pushando, infatti ha battuto jericho in ppv, poi è ritornato a jobbare
quindi alla news non credo tanto

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da theMiSDEAL »

Licenziano Ki e pushano Sydal? Hanno le idee ben chiare a Stamford.
Ora mi aspetto un Black world campion ed un AmDrag in coppia con Henry.

Avatar utente
Vito87
Messaggi: 220
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Napoli

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da Vito87 »

rasengan ha scritto:a giugno sembrava che lo stavano pushando, infatti ha battuto jericho in ppv, poi è ritornato a jobbare
quindi alla news non credo tanto
Magari l'avevano messo solo in stand-by prima del push vero e proprio. In fondo avevano dimostrato di volerci puntare su Bourne.

Hickem

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da Hickem »

A chi dice che Danielson non ha mic skill farei sentire il discorso fatto in ROH dopo l'ultimo match con Nigel.

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Re:

Messaggio da Morrison 92 »

°Sheik° ha scritto: Senza scomodare le indipendenti, delle quali sono un ignorante assurdo:

http://www.youtube.com/watch?v=jUE0xOsx8TA

Lo lasciassero parlare un pochino, potrebbe fare molto bene. Tanto per usare una frase fatta abusata, "non è The Rock", ma nella WWE di oggi chi lo è?

E comunque, ricordo le due parole dette da Bourne qualche mese fa, ho ancora i conati di vomito...

Amen . Quel promo è stata la cosa più bella che sia capitata ad NXT non solo della prima stagione , ma di tutto lo show dalla 1a alla 4a stagione .

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da Jumpupandown »

Revan ha scritto: Bourne è tifatissimo, Benjamin non se lo cagava nessuno
Nell'utimo ppv in cui ha messo piede quando è entrato sembrava di essere a messa. (vs jerico)

Poi c'è stato un 2vs2 di cui non ricordo nulla.

Tifatissimo.

Avatar utente
king of kings7
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/12/2010, 17:08
Città: a

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da king of kings7 »

Chi dice che Daniel Bryan non ha mic skill parla evidentemente senza cognizione di causa. Non ho visto tantissimo di questo atleta, ma come detto da Hickem, il suo discorso dopo l'ultimo match contro McGuinness/Wolfe è stato davvero molto coinvolgente. Ottima anche l'interazione con il pubblico.
Comunque ripeto, non lo conosco benissimo, ma anche in WWE ha dimostrato di avere una buona mic skill.
Tornando IT: se la news dovesse rivelarsi vera, sono felice per Bourne. Già quest'estate avevano provato a pusharlo e a me stava piacendo. Staremo a vedere...

conor o'brian

Re: Re:

Messaggio da conor o'brian »

Morrison 92 ha scritto: Amen . Quel promo è stata la cosa più bella che sia capitata ad NXT non solo della prima stagione , ma di tutto lo show dalla 1a alla 4a stagione .
Quello, il promo di michael cole su bryan ("you have no heart") e il promo di cody rhodes all'eliminazione di husky harris.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Re:

Messaggio da Biada »

conor o'brian ha scritto: Quello, il promo di michael cole su bryan ("you have no heart") e il promo di cody rhodes all'eliminazione di husky harris.
Quello di cody non è stato un vero e proprio promo, anche se non era male
Anche se è stato montato ad arte per non far parlare o far esprimere harris, che al mic fa pena (e questo dovrebbe essere il suo punto forte)

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

conor o'brian ha scritto: Quello, il promo di michael cole su bryan ("you have no heart") e il promo di cody rhodes all'eliminazione di husky harris.
Gargano eclissava Cole durante quel segmento. :faccinaadattaalcontestosicuramentemiglioredelloschifotracuisipuòsceglierenelnuovoforum:

Allen Lloyd Jones
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 15:03
Città: Bari

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da Allen Lloyd Jones »

Ma pusharlo per cosa poi?
In WWE orami lo sanno tutti che quelli come lui oltre il titolo IC non possono vincere.

Poi non sò, se lo fanno tornare "pompato" è un altro discorso. :D

Avatar utente
GrandeGio
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/12/2010, 23:57

Re: WWE: Grosso push in arrivo per una star infortunata

Messaggio da GrandeGio »

Mha,Io Invece Ne Sono Più Che Felice è Un ottimo Atleta Nel Ring e In WWE credo proprio Che Sia Il Migliore High Flyer


Un Feud Contro Danielson Per il Titolo USA non mi dispiacerebbe per nulla,credo che i Due Possano Dare Spettacolo,e magari anche mettere un po in gioco il titolo stesso,Ultimamente lo Abbiamo Visto molto trascurato,poco difeso anche perchè di contendenti non ce ne sono... :?

Rispondi