Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Per chi puo interessare ho vinto la Premier , CL , League Cup, e FA Cup con il Manchester City .
Ora sono con il Borussia Dortmund : obbiettivo qualificarmi in champions , vincere l'EL e arrivare in semifinale di coppa di Germania .
Squadra: 4-2-3-1
Cech
Piszczek , Subotic , Santana , Schmelzer
Gündoğan , Nocerino
Großkreutz , Dzemaili , El Sharawi
Barrios
Ora sono con il Borussia Dortmund : obbiettivo qualificarmi in champions , vincere l'EL e arrivare in semifinale di coppa di Germania .
Cech
Gündoğan , Nocerino
Barrios
- Galactikos
barrios è fortissimo....una volta feci una champions con due miei amici e io presi il borussia dortmund......Barrios divene capocannoniere con 13 gol di scarto sul secondodmj ha scritto:Per chi puo interessare ho vinto la Premier , CL , League Cup, e FA Cup con il Manchester City .
Cech
Gündoğan , Nocerino
Barrios
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
dmj ha scritto:Per chi puo interessare ho vinto la Premier , CL , League Cup, e FA Cup con il Manchester City .
Cech
Gündoğan , Nocerino
Barrios
Ottima formazione, giovane e forte con il Borussia, ti stimo perché hai comprato Blerim
Unico rimpianto è che Hummels e Gotze li avevo presi al City .Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
![]()
![]()
fatto il poker con il City!
Ottima formazione, giovane e forte con il Borussia, ti stimo perché hai comprato Blerim.
Barrios ha quasi la media di 2 gol a partita nel precampionato e iniziostagioneGalactikos ha scritto: barrios è fortissimo....una volta feci una champions con due miei amici e io presi il borussia dortmund......Barrios divene capocannoniere con 13 gol di scarto sul secondo![]()
Dimenticavo che col City ho vinto anche la Supercoppa inglese
- Galactikos
me lo aspettavo......è fortissimodmj ha scritto: Unico rimpianto è che Hummels e Gotze li avevo presi al City .
Barrios ha quasi la media di 2 gol a partita nel precampionato e iniziostagione
Dimenticavo che col City ho vinto anche la Supercoppa inglese
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
2 curiosità:dmj ha scritto:Per chi puo interessare ho vinto la Premier , CL , League Cup, e FA Cup con il Manchester City .
Cech
Gündoğan , Nocerino
Barrios
-A che difficoltà giochi?
-Hai accettato un'offerta dal Borussia,o hai cominciato una nuova Modalità Carriera?
-Esperto , lo so che sono scarsoSantino's fan ha scritto: 2 curiosità:
-A che difficoltà giochi?
-Hai accettato un'offerta dal Borussia,o hai cominciato una nuova Modalità Carriera?
- Accettato un offerta
- Santino's fan
Guarda che pure io gioco ad Esperto,non sei l'unicodmj ha scritto: -Esperto , lo so che sono scarso![]()
- Accettato un offerta
E mi sono preso pure 5 gol dal Barca...
Pensavo ci giocavo solo ioSantino's fan ha scritto: Guarda che pure io gioco ad Esperto,non sei l'unico![]()
E mi sono preso pure 5 gol dal Barca...
- Sheamus John Cena
1) Complimenti vivissimi per il triplete che mi ero dimenticato di commentare, bravissimoSantino's fan ha scritto:Signore e Signori,Antonio Conte lascia da vincitore...e si accasa al CHELSEA!
A Madrid ho vinto tutto,voglio nuove sfide,un po' come Mourinho...
I dirigenti vogliono che io faccia un altro triplete...
Bene,andiamo con ordine:anche qui adotto il 3-4-3,che mi ha portato trionfi in Spagna:sul mercato,mi servivano 3 difensori centrali,e ho preso Chiellini,Caceres e Rolando.
Venduti Paulo Ferreira e Bosingwa,e molti giocatori giovani in prestito.
Ho cominciato con un'amichevole con la Sampdoria,in casa,che ho stracciato 6-1,con doppietta di Drogba,Mata,Kalou,Cole e Renato Augusto(l'hanno comprato loro quando io non c'ero);poi,ho vinto in casa dell'Espanyol 2-0(Sturridge e Malouda);poi,però,col Barcellona,amichevole,allo Stamford Brudge...ottengo la più brutta sconfitta che abbia mai subito...5-0![]()
![]()
Poker incredibile di Messi,e rete di Fabregas...mi sa che Abramovich la Champions la vede col binocolo...
Ah,poi disputerò la Supercoppa Europea,perchè il Chelsea ha vinto la stagione precedente l'Europa League...e indovinate chi affronterò...il mio Real Madrid![]()
Questo avverrà dopo la seconda giornata di campionato,che è iniziato male...sconfitta 2-1 all'Emirates contro l'Arsenal...reti di Wilshere,Arshavin,e gol della bandiera all'ultimo secondo di Torres...
Non so perchè,ma sento aria di stagione fallimentare...staremo a vedere...
Da segnalare comunque,la Juventus Campione d'ItaliaJuve che però ha venduto Kakà al Chievo per 26 milioni
![]()
E Robinho,dal Milan al Palermo
2)Chelsea scelta interessante, brutta sconfitta con il Barça, vittoria netta con la Samp. Comincia male il campionato, l'Arsenal evidentemente è un avversario insidioso. Non sono pochissimi 5 mln di budget al Chelsea?
- Santino's fan
1GrazieSheamus John Cena ha scritto:
1) Complimenti vivissimi per il triplete che mi ero dimenticato di commentare, bravissimo!
2)Chelsea scelta interessante, brutta sconfitta con il Barça, vittoria netta con la Samp. Comincia male il campionato, l'Arsenal evidentemente è un avversario insidioso. Non sono pochissimi 5 mln di budget al Chelsea?.
2No,non sono 5 milioni,ma 15.Ho dovuto comprare 3 difensori centrali,che stavo messo nella merda,ed ho preso Chiellini,Caceres e Rolando.
Ora comunque stacco,vado proprio a giocare a Fifa
- Sheamus John Cena
Ah ecco perché, comunque lo sapevo che erano 15 e non 5, ho sbagliato a scrivere. Pensavo non avessi comprato nessuno e che avessi 15 mln come budget inizialeSantino's fan ha scritto: 1Grazie![]()
2No,non sono 5 milioni,ma 15.Ho dovuto comprare 3 difensori centrali,che stavo messo nella merda,ed ho preso Chiellini,Caceres e Rolando.
Ora comunque stacco,vado proprio a giocare a Fifa
- Santino's fan
Col Real mi sono trovato ALLA GRANDE,era il modulo perfetto per gli esterni di cui disponevo.Sheamus John Cena ha scritto:
Ah ecco perché, comunque lo sapevo che erano 15 e non 5, ho sbagliato a scrivere. Pensavo non avessi comprato nessuno e che avessi 15 mln come budget inizialeComunque ho letto che continui ad usare il 3-4-3 da me consigliatoti, quindi ti sei trovato bene?
Però al Chelsea,ho dovuto cambiare.Troppi buchi in difesa,e forse i miei giocatori non sono adatti per quel tipo di schema.
Ho giocato la 2a giornata di campionato col 3-4-3 comunque,battendo il Blackburn 4-1(passo in svantaggio con Goodwillie,poi Lampard su rigore,Torres,Sturridge e Renato Augusto).Non farti ingannare dal risultato però,perchè Cech ha dovuto compiere 3-4 miracoli,dopo disattenzioni difensive gravissime.
Quindi cambio modulo,e passo al 4-4-2.E poi,c'è la Supercoppa Europea contro il...Real Madrid...grande prestazione dei miei,che si portano a casa la coppa con doppietta di Torres
Visto il mio cambiamento,mi serve un terzino destro,da alternare a Caceres,e mi riprendo Maicon,fedelissimo di Antonio Conte
Poi,due giorni dopo(complimenti alla federazione inglese per il calendario
Infine,in Ligue Cup,2° turno,batto a fatica il Cardiff(che si trova in Premier)1-0 con rete di Ramires.Ho fatto turnover comunque.
Ceduto,per far cassa,Lassana Diarra al West Ham.
- Sheamus John Cena
Peccato per il match con il Man Utd, è stata la fatica sennò sarebbe stata un'altra partita. Cambi modulo, se non ti trovi è una scelta giustissima, non posso contestare. Passaggio in coppa e soprattutto, vittoria nella Supercoppa EuropeaSantino's fan ha scritto: Col Real mi sono trovato ALLA GRANDE,era il modulo perfetto per gli esterni di cui disponevo.
Però al Chelsea,ho dovuto cambiare.Troppi buchi in difesa,e forse i miei giocatori non sono adatti per quel tipo di schema.
Ho giocato la 2a giornata di campionato col 3-4-3 comunque,battendo il Blackburn 4-1(passo in svantaggio con Goodwillie,poi Lampard su rigore,Torres,Sturridge e Renato Augusto).Non farti ingannare dal risultato però,perchè Cech ha dovuto compiere 3-4 miracoli,dopo disattenzioni difensive gravissime.
Quindi cambio modulo,e passo al 4-4-2.E poi,c'è la Supercoppa Europea contro il...Real Madrid...grande prestazione dei miei,che si portano a casa la coppa con doppietta di Torres![]()
Visto il mio cambiamento,mi serve un terzino destro,da alternare a Caceres,e mi riprendo Maicon,fedelissimo di Antonio Conte![]()
Poi,due giorni dopo(complimenti alla federazione inglese per il calendario)gioco col M.United...e perdo 4-2(vado in vantaggio con Kalou,poi Tevez,torno al comando con Lampard,poi pareggio di Welbeck,sorpasso di non ricordo chi,Lampard sbaglia un rigore,e 4-2 finale ancora di Welbeck mi sembra).
Infine,in Ligue Cup,2° turno,batto a fatica il Cardiff(che si trova in Premier)1-0 con rete di Ramires.Ho fatto turnover comunque.
Ceduto,per far cassa,Lassana Diarra al West Ham.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA