TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm
Città: Genova

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Maelstorm »

Ho visto che i dlc presi singolarmente costano un fottio, siccome però faccio una colletta a 10€ testa con altri due amici per prendere i due dlc di Castelvania e il Fan Axess per WWE 12 con in aggiunta Kane e The Rock che non sono compresi purtroppo, più tre avatar, volevo chiedervi ma il Fan Axess mi sblocca gratuitamente tutti i contenuti tranne Miz The Rock e Masked Kane oppure devo comprarli lo stesso ma a metà prezzo?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Maelstorm ha scritto:Ho visto che i dlc presi singolarmente costano un fottio, siccome però faccio una colletta a 10€ testa con altri due amici per prendere i due dlc di Castelvania e il Fan Axess per WWE 12 con in aggiunta Kane e The Rock che non sono compresi purtroppo, più tre avatar, volevo chiedervi ma il Fan Axess mi sblocca gratuitamente tutti i contenuti tranne Miz The Rock e Masked Kane oppure devo comprarli lo stesso ma a metà prezzo?
Pagando il Fan Axess (8 euro circa se non sbaglio) compri tutto il pachetto di DLC a prezzo scontato (tanto che al posto del prezzo vicino ad ogni contenuto ci sarà scritto "Gratuito"). Masked Kane è se non baglio compreso nel Fan Axess. The Rock e gli attire di The Miz li dovrai comprare a parte.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:
Pagando il Fan Axess (8 euro circa se non sbaglio) compri tutto il pachetto di DLC a prezzo scontato (tanto che al posto del prezzo vicino ad ogni contenuto ci sarà scritto "Gratuito"). Masked Kane è se non baglio compreso nel Fan Axess. The Rock e gli attire di The Miz li dovrai comprare a parte.
Per essere più precisi, non si compra nientre scontato (ci sono state incomprensioni in passato), pagando il fan axxess TUTTI i dlc (esclusi se non mi sbaglio Rock, Kane e costumi di Miz) NON SI PAGANO, tant'è che dici appunto che vicino ogni dlc appare "gratuito". E' una sorta di abbonamento, ecco.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dohkolibra ha scritto: Per essere più precisi, non si compra nientre scontato (ci sono state incomprensioni in passato), pagando il fan axxess TUTTI i dlc (esclusi se non mi sbaglio Rock, Kane e costumi di Miz) NON SI PAGANO, tant'è che dici appunto che vicino ogni dlc appare "gratuito". E' una sorta di abbonamento, ecco.
Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).

Invece per l'online è vero che c'e' un modo per evitare le disconnessioni ed i casini? Se si mi linkate il video in cui spiegano come non avere problemi di disconessioni online?

Tanto a parte prendermi arene caws e la roba creata dagli utenti non penso di fare roba online, (ho paura del lag spaventoso).

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Maelstorm ha scritto:Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).

Invece per l'online è vero che c'e' un modo per evitare le disconnessioni ed i casini? Se si mi linkate il video in cui spiegano come non avere problemi di disconessioni online?

Tanto a parte prendermi arene caws e la roba creata dagli utenti non penso di fare roba online, (ho paura del lag spaventoso).
basta connetterti a ore in cui i bambini piccoli non ci dovrebbero essere, risolvi molto

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Maelstorm ha scritto:Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).

Non ricordo dov'era il link del video, ma l'ho visto, in pratica ogni volta che da problemi (tipo ci mette un'eternità a scaricare un caw, o si disconnette) con cerchio (ps3) torni indietro fino al menu principale poi ritorni nell'online, cioè entri e esci a ripetizione. Non risolve completamente la soluzione, ma aiuta, seppur frustrante...

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

thor of asgard ha scritto:
basta connetterti a ore in cui i bambini piccoli non ci dovrebbero essere, risolvi molto
Sapessi l'ora lo farei.....
dohkolibra ha scritto: Non ricordo dov'era il link del video, ma l'ho visto, in pratica ogni volta che da problemi (tipo ci mette un'eternità a scaricare un caw, o si disconnette) con cerchio (ps3) torni indietro fino al menu principale poi ritorni nell'online, cioè entri e esci a ripetizione. Non risolve completamente la soluzione, ma aiuta, seppur frustrante...
Ok farò così al limite anche se è una rottura di palle non da poco....

thor of asgard

Maelstorm ha scritto:Sapessi l'ora lo farei.....

Ok farò così al limite anche se è una rottura di palle non da poco....
o di notte tarda...

o il mattino presto...

o dalle 2 alle 3 e 30

o alle 20-21

dmj

Messaggio da dmj »

Wwe Universe strampalato una cosa finta .
Un po che non seguivo SD e mi ritrovo Kofi Kingstone campione :uhm

thor of asgard

dmj ha scritto:Wwe Universe strampalato una cosa finta .
Un po che non seguivo SD e mi ritrovo Kofi Kingstone campione :uhm
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

succede di peggio

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Dark Of Phenom ha scritto:Domanda, ma nel WWE Universe siccome ho fatto una storyline dove in pratica ho sostituito RAW con la WCW proprio come nella RTW...mi dite se è possibile togliere la musica di RAW per l'intrio e metterci quella WCW?? E come?

Grazie mille.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ho preso il Fan Axess e comprato The Rock e Masked Kane, adesso ho aggiornato un bel po di theme e scaricato un Lord Tensai stupendo due Chris Jericho un Ric Flair e infine il Goldberg che tanto volevo prendere.

Madonna che figata la entrace di Goldberg WWE con i cori :ave:

Volevo chiedervi alcune cose...

1) Posso spostare i wrestler da un roster all'altro? Ad esempio il campione intercontinentale da Smackdown a Raw?

2) Esiste una modalità allenamento come in Svr 2010? E se no per imparare i comandi cosa consigliate di fare?

3) La WWE universe che modalità è? Tenete conto che l'ultimo gioco WWE che ho giocato e platinato è Svr 2010...

4) Ma per le sottomissioni che tasti bisogna pigiare scusate?

thor of asgard

Maelstorm ha scritto:Ho preso il Fan Axess e comprato The Rock e Masked Kane, adesso ho aggiornato un bel po di theme e scaricato un Lord Tensai stupendo due Chris Jericho un Ric Flair e infine il Goldberg che tanto volevo prendere.

Madonna che figata la entrace di Goldberg WWE con i cori :ave:

Volevo chiedervi alcune cose...

1) Posso spostare i wrestler da un roster all'altro? Ad esempio il campione intercontinentale da Smackdown a Raw?

2) Esiste una modalità allenamento come in Svr 2010? E se no per imparare i comandi cosa consigliate di fare?

3) La WWE universe che modalità è? Tenete conto che l'ultimo gioco WWE che ho giocato e platinato è Svr 2010...

4) Ma per le sottomissioni che tasti bisogna pigiare scusate?
1)si
2)no. fai tanti matche leggi il foglietto.
3) in pratica è una modalità in cui puoi fare il booker, nel senso che puoi personificare ogni wrestler e decidere cosa farlgi fare, se pusharlo o no, e così via.
4) quanti tasti vuoi tranne L1

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

1)si
Come si fa?

2)no. fai tanti matche leggi il foglietto.
Ok mi farò un po di match per abituarmi ai comandi, anche se non mi trovo benissimo con la corsa....

3) in pratica è una modalità in cui puoi fare il booker, nel senso che puoi personificare ogni wrestler e decidere cosa farlgi fare, se pusharlo o no, e così via.
Tutto li? Cioè è infinita come modalità? E tipo la vecchia Gm mode dei vecchi Svr?

4) quanti tasti vuoi tranne L1
Ah ok quindi tutti tranne l1 me lo ricorderò...

thor of asgard

Maelstorm ha scritto:Come si fa?

Ok mi farò un po di match per abituarmi ai comandi, anche se non mi trovo benissimo con la corsa....

Tutto li? Cioè è infinita come modalità? E tipo la vecchia Gm mode dei vecchi Svr?

Ah ok quindi tutti tranne l1 me lo ricorderò...
nella modalità wwe universe c'è il menù superstar in cui puoi scegliere la sua lega d'appartenenza.
tale modalità dovrebbe essere infinita, ma dopo un pò è ripetitiva e monotona.

Rispondi