TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ho visto che i dlc presi singolarmente costano un fottio, siccome però faccio una colletta a 10€ testa con altri due amici per prendere i due dlc di Castelvania e il Fan Axess per WWE 12 con in aggiunta Kane e The Rock che non sono compresi purtroppo, più tre avatar, volevo chiedervi ma il Fan Axess mi sblocca gratuitamente tutti i contenuti tranne Miz The Rock e Masked Kane oppure devo comprarli lo stesso ma a metà prezzo?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Pagando il Fan Axess (8 euro circa se non sbaglio) compri tutto il pachetto di DLC a prezzo scontato (tanto che al posto del prezzo vicino ad ogni contenuto ci sarà scritto "Gratuito"). Masked Kane è se non baglio compreso nel Fan Axess. The Rock e gli attire di The Miz li dovrai comprare a parte.Maelstorm ha scritto:Ho visto che i dlc presi singolarmente costano un fottio, siccome però faccio una colletta a 10€ testa con altri due amici per prendere i due dlc di Castelvania e il Fan Axess per WWE 12 con in aggiunta Kane e The Rock che non sono compresi purtroppo, più tre avatar, volevo chiedervi ma il Fan Axess mi sblocca gratuitamente tutti i contenuti tranne Miz The Rock e Masked Kane oppure devo comprarli lo stesso ma a metà prezzo?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per essere più precisi, non si compra nientre scontato (ci sono state incomprensioni in passato), pagando il fan axxess TUTTI i dlc (esclusi se non mi sbaglio Rock, Kane e costumi di Miz) NON SI PAGANO, tant'è che dici appunto che vicino ogni dlc appare "gratuito". E' una sorta di abbonamento, ecco.big luca ha scritto:
Pagando il Fan Axess (8 euro circa se non sbaglio) compri tutto il pachetto di DLC a prezzo scontato (tanto che al posto del prezzo vicino ad ogni contenuto ci sarà scritto "Gratuito"). Masked Kane è se non baglio compreso nel Fan Axess. The Rock e gli attire di The Miz li dovrai comprare a parte.
Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).dohkolibra ha scritto: Per essere più precisi, non si compra nientre scontato (ci sono state incomprensioni in passato), pagando il fan axxess TUTTI i dlc (esclusi se non mi sbaglio Rock, Kane e costumi di Miz) NON SI PAGANO, tant'è che dici appunto che vicino ogni dlc appare "gratuito". E' una sorta di abbonamento, ecco.
Invece per l'online è vero che c'e' un modo per evitare le disconnessioni ed i casini? Se si mi linkate il video in cui spiegano come non avere problemi di disconessioni online?
Tanto a parte prendermi arene caws e la roba creata dagli utenti non penso di fare roba online, (ho paura del lag spaventoso).
- thor of asgard
basta connetterti a ore in cui i bambini piccoli non ci dovrebbero essere, risolvi moltoMaelstorm ha scritto:Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).
Invece per l'online è vero che c'e' un modo per evitare le disconnessioni ed i casini? Se si mi linkate il video in cui spiegano come non avere problemi di disconessioni online?
Tanto a parte prendermi arene caws e la roba creata dagli utenti non penso di fare roba online, (ho paura del lag spaventoso).
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non ricordo dov'era il link del video, ma l'ho visto, in pratica ogni volta che da problemi (tipo ci mette un'eternità a scaricare un caw, o si disconnette) con cerchio (ps3) torni indietro fino al menu principale poi ritorni nell'online, cioè entri e esci a ripetizione. Non risolve completamente la soluzione, ma aiuta, seppur frustrante...Maelstorm ha scritto:Ecco è proprio questo quello che volevo sapere, allora prendo il Fan Axxes con l'account della colletta più Kane e The Rock a parte. Il vestito di The Miz non me ne frega niente sinceramente, mi interessano i wrestler (anche se Batista e le Bella Twins non ne sento la mancanza e dubito li utilizzerò nel single player).
Sapessi l'ora lo farei.....thor of asgard ha scritto:
basta connetterti a ore in cui i bambini piccoli non ci dovrebbero essere, risolvi molto
Ok farò così al limite anche se è una rottura di palle non da poco....dohkolibra ha scritto: Non ricordo dov'era il link del video, ma l'ho visto, in pratica ogni volta che da problemi (tipo ci mette un'eternità a scaricare un caw, o si disconnette) con cerchio (ps3) torni indietro fino al menu principale poi ritorni nell'online, cioè entri e esci a ripetizione. Non risolve completamente la soluzione, ma aiuta, seppur frustrante...
- thor of asgard
o di notte tarda...Maelstorm ha scritto:Sapessi l'ora lo farei.....
Ok farò così al limite anche se è una rottura di palle non da poco....
o il mattino presto...
o dalle 2 alle 3 e 30
o alle 20-21
Wwe Universe strampalato una cosa finta .
Un po che non seguivo SD e mi ritrovo Kofi Kingstone campione

- thor of asgard
dmj ha scritto:Wwe Universe strampalato una cosa finta .

succede di peggio
- Dark Of Phenom
Dark Of Phenom ha scritto:Domanda, ma nel WWE Universe siccome ho fatto una storyline dove in pratica ho sostituito RAW con la WCW proprio come nella RTW...mi dite se è possibile togliere la musica di RAW per l'intrio e metterci quella WCW?? E come?
Grazie mille.
Ho preso il Fan Axess e comprato The Rock e Masked Kane, adesso ho aggiornato un bel po di theme e scaricato un Lord Tensai stupendo due Chris Jericho un Ric Flair e infine il Goldberg che tanto volevo prendere.
Madonna che figata la entrace di Goldberg WWE con i cori
Volevo chiedervi alcune cose...
1) Posso spostare i wrestler da un roster all'altro? Ad esempio il campione intercontinentale da Smackdown a Raw?
2) Esiste una modalità allenamento come in Svr 2010? E se no per imparare i comandi cosa consigliate di fare?
3) La WWE universe che modalità è? Tenete conto che l'ultimo gioco WWE che ho giocato e platinato è Svr 2010...
4) Ma per le sottomissioni che tasti bisogna pigiare scusate?
Madonna che figata la entrace di Goldberg WWE con i cori

1) Posso spostare i wrestler da un roster all'altro? Ad esempio il campione intercontinentale da Smackdown a Raw?
2) Esiste una modalità allenamento come in Svr 2010? E se no per imparare i comandi cosa consigliate di fare?
3) La WWE universe che modalità è? Tenete conto che l'ultimo gioco WWE che ho giocato e platinato è Svr 2010...
- thor of asgard
1)siMaelstorm ha scritto:Ho preso il Fan Axess e comprato The Rock e Masked Kane, adesso ho aggiornato un bel po di theme e scaricato un Lord Tensai stupendo due Chris Jericho un Ric Flair e infine il Goldberg che tanto volevo prendere.
Madonna che figata la entrace di Goldberg WWE con i cori![]()
2)no. fai tanti matche leggi il foglietto.
3) in pratica è una modalità in cui puoi fare il booker, nel senso che puoi personificare ogni wrestler e decidere cosa farlgi fare, se pusharlo o no, e così via.
4) quanti tasti vuoi tranne L1
Come si fa?thor of asgard ha scritto:
1)si
Ok mi farò un po di match per abituarmi ai comandi, anche se non mi trovo benissimo con la corsa....thor of asgard ha scritto:
2)no. fai tanti matche leggi il foglietto.
Tutto li? Cioè è infinita come modalità? E tipo la vecchia Gm mode dei vecchi Svr?thor of asgard ha scritto:
3) in pratica è una modalità in cui puoi fare il booker, nel senso che puoi personificare ogni wrestler e decidere cosa farlgi fare, se pusharlo o no, e così via.
Ah ok quindi tutti tranne l1 me lo ricorderò...thor of asgard ha scritto:
4) quanti tasti vuoi tranne L1
- thor of asgard
nella modalità wwe universe c'è il menù superstar in cui puoi scegliere la sua lega d'appartenenza.Maelstorm ha scritto:Come si fa?
Ok mi farò un po di match per abituarmi ai comandi, anche se non mi trovo benissimo con la corsa....
Tutto li? Cioè è infinita come modalità? E tipo la vecchia Gm mode dei vecchi Svr?
Ah ok quindi tutti tranne l1 me lo ricorderò...
tale modalità dovrebbe essere infinita, ma dopo un pò è ripetitiva e monotona.