TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Le immagini ci mostrano White Rebel sulla cima di un palazzo...
Immagine
Rebel sembra godersi l'aria fresca,c'è abbastanza vento,e piove anche...White continua a fissare il panorama con sguardo serio.

WR: Mai più...mai più mi succederà quello che mi è successo....

Rebel non distoglie gli occhi dalle luci della città e continua a parlare.

WR: Non mi abbatterò mai più in questo modo...no,no perchè ho perso in uno scontro dove è intervenuto Johnny Blaze,no perchè a Violence mentalmente ero uno straccio e mi sono lasciato sopraffarre...non sono stato sconfitto da Simon,sono stato sconfitto da me stesso...ma non succederà mai più.E ciò che avrei dovuto fare a Violence,lo porterò a compimento a Simphony Of Destruction.

White Rebel prende una piccola pausa.

WR: A Simphony Of Destruction,affronterò Bosiko,e sarà in un Hell In A Cell Last Man Standing Match...lì accadrà quello che deve accadere,il migliore resisterà e lo sconfitto uscirà dalla cella infernale distrutto,anche mentalmente...e quel perdente potrei essere io...come potrei essere il vincitore,si vedrà tutto lì...devo essere determinato,cattivo,contro di me c'è il Bosiko più terrifiante di tutti i tempi...sai Bosiko,così facendo ti sei guadagnato il mio rispetto.Nelle mie vene circola dell'odio verso di te,un odio che sarà riversato sul tuo corpo a Simphony Of Destruction,ma con questo cambio di atteggiamento sì che sei un degno avversario.Basta quel lottatore pagliaccio che va in giro a fare cretinate con KTW formando i "Prophets of Bullshit",basta "Hey bro!Fellah!",basta pensare soltanto a quale donna farsi per prima,basta fronzoli,basta debolezze.Il nostro scontro lo abbiamo promesso come fantastico e violento e così sarà,in quella gabbia tireremo fuori un match che sarà ricordato negli annali,e non sarà ricordato solo per il vincitore,ma anche per lo scontro in sè.

WR prende ancora una pausa.

WR: Quello che succederà lo deciderà la voglia di vincere,la bravura in sè non ci può portare alla vittoria in un match simile,potrò anche avere un repertorio che vanta 44 mosse letali diverse ma in quella gabbia serviranno colpi duri,nient'altro,soltanto la violenza.E in quello scontro saranno coinvolti ogni tipo di oggetti contundenti senza distinzione,dalla più banale delle sedie all'oggetto più impensabile.Tutto in una notte,tutto nella Notte Del Guidizio.

WR guarda fuori,poi gira lo sguardo di lato e vediamo King accucciato vicino a lui.
Immagine
WR: Ehilà King...qui fuori fa un po' freddo,entriamo in casa...

White rebel e King se ne vanno mentre la telecamera ci regala un'ultima inquadratura sul panorama....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(April 15th 2012)
Ci troviamo nella New Chaos Mansion, la nuova abitazione di Kid The Wizard.
Immagine
All'esterno della villa seduti sulla veranda troviamo Kid The Wizard in compagnia della sua futura moglie Michelle.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos ha un' espressione rilassata e sorridente, mentre Michelle sembra contrariata.

KTW: Finalmente ci siamo Michelle! Il giorno è arrivato!

Michelle: Ma come cazzo fai a essere così rilassato?! Ti rendi conto che se succederà davvero ciò che deve succedere sarà la fine?!

KTW: Lo so Michelle, ma io la vedo come una sfida con il destino, e una volta che avrò vinto potrò dire di aver sconfitto anche il fato che andrà ad aggiungersi alla lista di tutto ciò che sono riuscito a sconfiggere! Ora vado, ci vediamo dopo!

Il Chaos Angel si alza e si scambia un bacio con Michelle, e fatto ciò si avvia verso il giardino per poi scomparire nel nulla!
(In un posto non specificato...)
Immagine
Dal nulla in questa sperduta landa desolata, compare il Saint Of Chaos con un sorriso beffardo in volto e che continua a camminare tra la sterpaglia guardandosi intorno.

KTW: Coraggio fatti vedere! So che sei qui!

Dopo qualche istante in lontananza si sente una fredda risata femminile, ma ecco che alle spalle del Chaos Angel compare la Evil Goddess, Erinna!
Immagine
Erinna: Lo sapevo che non avresti resistito. Sei troppo orgoglioso Hayabusa...

KTW: Chiamami God Killer, perché sto per guadagnarmi questa nomina!

Detto ciò il Chaos Angel si butta all'attacco di Erinna in modo fulmineo riuscendo a colpirla con un violento pugno sul volto che fa arretrare la dea, che non appena prova un contrattacco si rende conto che KTW è sparito! La Evil Goddess si guarda intorno, ma ecco che dal nulla ricompare The Wiz che le abbranca il collo per poi spezzarglielo!!! Erinna cade a terra mentre Jin se la ride.

KTW: Dai rialzati e rimettiti apposto quel collo!

La Evil Goddess riapre gli occhi e torna in piedi risistemandosi il collo. Fatto ciò la dea inizia a ridere applaudendo il Saint Of Chaos.

Erinna: Davvero notevole Hayabusa! Non mi aspettavo tutta questa potenza da te, ma lo sai che non è sufficiente per eliminarmi?!

KTW: Non hai ancora visto di cosa sono capace Erinna! Da quando ho eliminato Devil Jin dal mio corpo i miei poteri sono aumentati a dismisura... Sto per annientare anche te!

Erinna: Ahahahahahah!!! Ma non farmi ridere! Tu sei un umano, non puoi uccidere una divinità!

KTW: Sblaf...

Erinna: Cosa significa?

KTW: Niente, è solo un diversivo per perdere tempo mentre il Talismano del Chaos assorbe i tuoi poteri tra cui l'immortalità!

Erinna: Quanto sei patetico Jin... Non puoi diventare immortale!

KTW: Dicevano anche che non avrei mai potuto uccidere un Arcidemone, e invece ho annullato l'esistenza di Shinji Nakamura, dicevi che avrei ceduto a Devil Jin e invece l'ho eliminato... Ricordati Erinna, I Can To Everything!!!

Detto ciò il Saint Of Chaos estrae la sua Chaos Blade!
Immagine
KTW: Preparati a morire!!!

Il Chaos Angel si butta all'attacco di Erinna, ma la Evil Goddess non si fa trovare impreparata e lo colpisce con un pugno in faccia... No! KTW si dissolve! Erinna ha colpito un ologramma!!! Ed ecco che il Saint Of Chaos reale le compare alle spalle e le pianta la Chaos Blade su un fianco!!! Erinna si piega di lato e il Chaos Angel la colpisce con un fendente su un deltoide che fa tirare fuori un urlo di dolore alla dea! The Wiz le passa davanti e la colpisce con un violento calcio in faccia che stende la Evil Goddess!!!

KTW: Direi che il riscaldamento è finito... Coraggio Erinna iniziamo a fare sul serio!

La Evil Goddess si rialza e le ferite sul suo corpo iniziano a rimarginarsi mentre la dea osserva il Chaos Angel con uno sguardo di superiorità.

Erinna: Ti rendi conto che non puoi uccidermi vero?! Solo un altro dio può uccidermi!

KTW: Non diventerò un dio, ma assorbirò la tua immortalità, e a quel punto potrò farti fuori!

Erinna: Ancora con questa storia?! Tu non puoi diventare immortale! Tu non puoi assorbire i miei poteri divini!

Il Saint Of Chaos se la ride per poi estrarre la Hidden Blade e piantarsela nel collo!!!
Immagine
Il Chaos Angel estrae la lama mentre la ferita sul suo collo inizia a rimarginarsi proprio come è successo a Erinna.

KTW: Dicevi?! Eh eh eh... Il processo sta per completarsi, ma per l'immortalità ho bisogno di affrontarti al 100%, quindi ora trasformati e donami il potere assoluto!!!

Erinna: E se mi rifiutassi?!

KTW: Ti ucciderò nella tua forma umana e poi troverei un altro dio malvagio da trucidare! Al funerale di Justice Bieber già ne ho adocchiato qualcuno...

Erinna: Sei impazzito Hayabusa... Non sei immortale e ti rendi conto che se dovessi trasformarmi finirà come negli Inferi?! Solo che questa volta non c'è Devil Jin che ti salverà la vita...

KTW: Non ho bisogno di lui che mi salva la vita, perché quella che sta per perderla sei tu!!!

La Evil Goddess fa un ghigno malvagio e poi inizia a fluttuare in aria mentre il suo corpo inizia a trasformarsi. Il Saint Of Chaos osserva la scena compiaciuto mentre la dea oscura ultima la sua trasformazione.
Immagine
La Evil Goddess riatterra e osserva il Chaos Angel con un sorriso diabolico.

Erinna: Lo hai voluto tu Jin...

Detto ciò la Evil Goddess si butta all'attacco del Saint Of Chaos con le sue lame, ma KTW schiva facilmente il colpo, e le lame di Erinna vanno a incrociarsi con la Chaos Blade creando un forte attrito che genera un' onda d'urto che separa i due avversari! Dopo uno scambio di sguardi i due ripartono contemporaneamente all'attacco facendo di nuovo incrociare le lame, ma questa volta il Chaos Angel con un gesto fulmineo pianta la Hidden Blade nel collo della dea che allenta la presa e permette a Kid The Wizard di ferirla a una gamba con la Chaos Blade!!! Le ferite della dea iniziano a rimarginarsi, ma durante il processo di cura Erinna resta senza difese e il Chaos Angel ne approfitta per aprirle il torso con un violento fendente di Chaos Blade!!! Un profondo squarcio dalla spalla destra al fianco sinistro della dea comincia a sanguinare, e la dea tenta di curare quella ferita tralasciando quella alla gamba e alla gola, ma ecco che un altro fendente di Chaos Blade le si abbatte sul cranio e la dea cade a terra in fin di vita!!!

KTW: Te lo avevo detto... I Can Do Everything!!!

E detto ciò la Chaos Blade inizia a brillare di luce propria!
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Ed ecco che il Saint Of Chaos pianta la spada nel petto di Erinna... No!!! La dea blocca la lama con le mani e inizia a fare forza da terra per liberarsi dalla morsa!!! Anche The Wiz fa pressione per infilzare a morte la nemica, ma non si accorge che le ferite della Evil Goddess si sono quasi rimarginate! Erinna usa tutta la forza che ha in corpo e riesce a liberarsi dall'attacco di Kid The Wizard che ora arretra, per poi subire un fendente in pancia da Erinna! Una ferita si apre sul corpo del Chaos Angel che ora subisce anche un violento calcio in bocca che lo spedisce a diversi metri di distanza!!! Il Saint Of Chaos accenna a rialzarsi mentre le ferite sul suo corpo si rimarginano.

Erinna: Dicevi?

KTW: Piccolo errore mio che ho perso troppo tempo prima di trafiggerti, ma ti assicuro che non lo commetterò più!

Erinna: Lo so, perché non avrai più un' occasione del genere!

La Evil Goddess fa un ghigno diabolico e poi riprende a parlare.

Erinna: Ti ho offerto tutto Jin... Potere, gloria, sesso, la possibilità di governare insieme questo mondo! Ma sia 9 anni fa e sia ora hai rifiutato! Saresti stato il mio re e io la tua regina... Saresti stato un dio!

KTW: Mi dispiace per te Erinna, ma ho già una regina, la Chaos Queen!

Erinna: Stupidi umani con i vostri sentimenti! Per questo che siete sempre stati deboli, avete questi fottuti sentimenti che vi bloccano! E per quanto tu possa essere l'uomo più forte del mondo, resti comunque un uomo, un semplice e fragile uomo, e come ogni uomo sei mortale e per quanto tu ti sforzi non raggiungerai mai lo stato divino... E ora saluta questa vita!!!

La Evil Goddess estrae una spada che emana una forte potenza oscura.
Immagine
Erinna: La Dark Dragon Blade, un'arma talmente potente che è capace di uccidere un dio senza le mezze misure che devi adottare per farlo con la tua Chaos Blade... Preparati ad assaggiare la potenza di questa lama!!!

Detto ciò Erinna parte all'attacco e le due lame si incrociano di nuovo, ma la potenza della Dark Dragon Blade spazza via la Chaos Blade che viene scaraventata a diversi metri di distanza!!! Il Saint Of Chaos è incredulo, ed ecco che Erinna lo colpisce con una seria velocissima di pugni e calci che lo fanno arretrare, e fatto ciò la Evil Goddess gli lancia una violenta onda di energia che spedisce il Chaos Angel contro una parete rocciosa!!! Erinna lo raggiunge immediatamente e gli si pone faccia a faccia.

Erinna: Ci vediamo all'inferno Jin!!!

E detto ciò Erinna TRAFIGGE IL SAINT OF CHAOS AL PETTO TRAPASSANDO IL TALISMANO!!! Il Chaos Angel comincia a sputare sangue, mentre la Evil Goddess continua a far pressione sul nemico per poi estrarre violentemente la lama dal suo petto!!! Un grosso squarcio è aperto nel petto del Saint Of Chaos, o meglio dell'ex Saint Of Chaos visto che il Talismano è rimasto attaccato alla Dark Dragon Blade!!! The Wiz cade a terra con gli occhi sbarrati e con il sangue alla bocca, e intanto parte un flashback.
Flashback ha scritto:Il sorriso beffardo sul volto di Anaconda si allarga ancora di più, e il Silent Hunter si avvicina a KTW per sussurrargli qualcosa nell'orecchio.

Anaconda: Preparati Wiz... Il 15 aprile 2012 per colpa delle tue manie di grandezza la tua vita finirà per mano di quella dea oscura chiamata Erinna!

Il Chaos Angel sembra sconvolto da quel che ha sentito e arretra, mentre Anaconda, fermo, scompare nella nebbia.
La Evil Goddess torna alla sua forma umana e dopo aver raccolto la Chaos Blade scompare nel nulla mentre Kid The Wizard con le sue ultime forze allunga una mano al cielo per poi cedere alla morte e lasciare cadere la mano a terra!!! La previsione di Anaconda si è rivelata vera... Oggi 15 aprile 2012 Jin Hayabusa ha tirato il suo ultimo sospiro per soddisfare le sue manie di grandezza e per sconfiggere il destino che gli era stato predetto...

(The End)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Anders Approved!
(#sonofabitch)
Immagine
Le immagini ci portano nell'interno di una casa, abbastanza spaziosa e ben illuminata, apparentemente deserta. Dopo pochi secondi, però, la telecamera si sposta verso la cucina e ci mostra un frigorifero aperto e pieno fino all'orlo di birre.
Immagine
Un braccio si fa largo nell'inquadratura per prendere una lattina, quindi volta la telecamera verso sè stesso...
Immagine
E' Chris Anders!!! L'ultimo arrivato in TWNA, che dopo il promo d'esordio a Wrestlemania si fa sentire per la prima volta. Il wrestler di Las Vegas, con un sorriso sornione sul volto, apre la lattina e beve un sorso di birra e poi inizia a parlare.

Anders: Direi che il mio arrivo ha davvero sconvolto il TWNA Universe, provocando un grande sconcerto e creando il dubbio nei fan. Come avrei scommesso, d'altronde. Certo, i Wrestlemania Moments forse sono stati altri, ma vedrete che fra qualche mese tutti ammetterete che il mio debutto è stata la cosa migliore che potesse capitare a questa federazione. E ve l'ho già dimostrato nella scorsa puntata di Violence, quando mi sono sbarazzato senza grandi difficoltà di Jimi Johnson, non certo dell'ultimo dei jobber insomma.

Anders sorseggia la birra e poi riprende a parlare.

Anders: Ma ovviamente non è stato solo il mio arrivo a far parlare di sè in questi giorni in TWNA... e come avrebbe potuto essere altrimenti? In pochi giorni ci sono stati cambiamenti che potrei davvero definire radicali, tra cui ovviamente i decessi di Christopher Corleone e Blackblood e i commoventi addii che si sono portati dietro. Ma, se non aveste seguito abbastanza bene le ultime vicende della federazione, mi sento in dovere di aggiornarvi, in quanto anche ieri è successo qualcosa di eclatante, che è poi il motivo per cui indosso una maglia nera in segno di lutto.

Trattenendo un sorriso, Anders fa una pausa per mostrare la maglietta che ha addosso.
Immagine
Anders: Sì, ieri il buon vecchio KTW, primo Triple Crown Champion di sempre, nonchè primo Grand Slam Champion di sempre, nonchè fondatore di stable quali Revengers X e Angels of Destruction, nonchè ex GM di Violence, nonchè ex Chairman della TWNA, nonchè Saint of Chaos, nonchè Messiah of Cosmos, nonchè Dio sceso in terra è morto. Che dire, pace all'anima sua. Possa riposare in pace. Mi dispiace per lui come uomo, certo, ma non posso andare oltre. Insomma, guardiamo un po' cosa è successo agli scorsi decessi: muore Anaconda, uno degli uomini più odiati della federazione, e tutto ad un tratto diventa una povera persona con gravi problemi familiari compatito da tutti; muore Blackblood, Dio oscuro e manipolatore, e tutto ad un tratto diventa l'emblema della Giustizia, nonchè uno che in realtà non aveva ucciso quasi nessuno; muore Corleone, mafioso e bastardo di prima categoria, che aveva venduto due donne ad assassini ed abbandonato amici sul punto di morte, e tutto ad un tratto viene rimpianto da tutti, compresi quelli che lui stesso aveva ucciso o fatto uccidere; ora che è morto KTW, odiato da tutti per i suoi innumerevoli abusi di potere e la sua megalomania, vuoi vedere che lo faranno Santo per davvero? Altro che Saint of Chaos, qui rischiamo di trovarci davvero San Alex Corleone... o San Jin Hayabusa... o San Kid the Wizard... o San Martin Campanaro, insomma, decidete voi. Gueeeeeeeeeesssssssssssssss whaaaaaaaaaaaattttttttttt, io sono un Son of a Bitch, sono sempre stato un Son of a Bitch, sarò sempre un Son of a Bitch e quando morirò voglio essere ricordato proprio come un Son of a Bitch!!! Ripeto, mi dispiace per il KTW uomo, ma sono convinto che la TWNA ha solo da guadagnarci senza il KTW wrestler e Chairman.

Anders annuisce per enfatizzare il discorso, quindi mostra di nuovo la scritta sulla sua maglietta.

Anders: And This............... iiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss............... Aaaaaaaaaaaaannnnndeeeeeeeeeeeeerrrrrrsssssssssssssssss................ Aaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppprrrrrrrrrrrooooooooovvvvvveeeeeeeeedddddddddd!!!!!

(Continua...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le immagini si aprono all'interno di una chiesa quasi totalmente vuota...Da quel poco che si può capire dalla luce che filtra dalla vetrata pare che sia sera....All'interno possiamo vedere un prete che occupato all'altare mentre sistema alcune cose in religioso silenzio....
Immagine
Improvvisamente la tranquillità del luogo viene interrotta da un violento rumore proveniente dall'esterno....il prete sentendolo si volta di scatto verso la vetrata principale....la quale viene infranta pochi secondi dopo!Diversi frammenti di vetro cominciano a piovere all'interno della chiesa mentre il prete si copre il volto...Una volta rialzato lo sguardo però si trova di fronte i due membri dell'Otherworld,Hades e Dis Pater!
ImmagineImmagine
HDS:Una chiesa....Devi scegliere sempre i posti peggiori per cercare informazioni,Dis....

DIS:Risparmia le lamentele,sei tu che sei voluto venire fin qua....e se vuoi trovare quel clown dobbiamo chiedere all'unica persona che sia mai sopravvissuta dopo un incontro con lui...

HDS:Sopravvissuto?....Le informazioni che avevo raccolto dicevano che nessuno è mai sopravvissuto ad un incontro con Deadly Laugh...

DIS:Beh...si vede che le informazioni che avevi raccolto erano Sbagliate.....C'è un sopravvissuto,ed è proprio in questa chiesa....

HDS:E chi sarebbe?Questo tonto?

Hades indica il prete,ma Dis fa cenno di no con la testa....L'uomo di chiesa dopo essere rimasto atterrito in un primo momento si rialza e va di fronte a Dis...

PRT:Ma siete pazzi?sapete dove vi trovare?Questa è una chiesa,che cos....

il prete non fa nemmeno in tempo a finire la frase che Hades gli si para davanti e gli punta due dita in fronte....

HDS:Ok....Immagino che a questo punto abbia capito pure tu che siamo ben più pericolosi di due semplici esseri umani armato....Bene,sappi che con un semplice gesto sono in grado di farti saltare la testa come un cocomero.....

Il prete sentendo queste parole rimane paralizzato dal terrore....

HDS:Tranquillo....sono una persona generosa.....Ti darò la possibilità di salvarti......Rinnega il tuo dio,ed avrai salva la vita...

L'uomo di chiesa rimane stupefatto,ed accenna un "no" con la testa...

HDS:IMMEDIATAMENTE!DI' CHE DIO NON ESISTE!

Il prete cade in ginocchio dalla paura...

PRT:D-D-......Dio Non Esiste!

Hades guarda per qualche secondo il prete...poi scoppia in una fragorosa risata...

HDS:HAHA!....Complimenti,hai appena rinnegato tutto ciò in cui credevi per avere salva la vita...Pensi che riuscirai mai a conviverci?....

DIS:Dai,Hades.....Basta perdere tempo con questo qua.......Hey,Dove si trova il Sacerdote?

Il prete indica tremante una passaggio che porta ad un'altra stanza...Dis comincia ad avviarsi,ma Hades lo ferma...

HDS:Aspetta....vado io a parlare con il Sacerdote....tu rimani qui a tenere d'occhio questo tizio e a controllare che non entri nessuno...

DIS:Che Cosa?!...Scordatelo,Piuttosto ammazziamolo e andiamo...

HDS:Gli ho detto che l'avrei risparmiato....e così sarà.....Dai,ci metterò due minuti....

Dis pare piuttosto scocciato...ma dopo qualche secondo fà un cenno di consenso ed indica la porta ad Hades...il quale si avvia verso la stanza del Sacerdote...

(Continua....)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Disorders Style

vediamo Shelley seduto su un divano parlare con una persona che nn è inquadrata.

??: come ti senti Shelley?

SS:sono molto teso, ho una grande responsabilità che mi spetta, ma la vostra tecnica di rilassamento funziona a meraviglia

??:bene, siamo contenti, dicevi di questa grande responsabilità, di cosa si tratta?

SS:beh devo arbitrare un match molto importate, dovrò essere imparziale, e questo nn è facile

??:cosa pensi degli atleti coinvolti?

SS:beh devo ammettere che mi piacciono molto

??:è la prima volta che fai l'arbitro?

SS:si e spero di essere all'altezza dell'evento, certo che in quella situazione darà molto dura restare concentrati

??:ottimo l'intervista è finita e quindi anche il metodo di rilassamento, capito Sarah?

una ragazza si alza da sotto Shelley

Immagine

Sarah:è stato un piacere Shelley

SS:no il piacere è stato mio cara, ma in realtà nn ho ancora finito...

la giornalista fa uscire Sarah dalla stanza

Immagine

Giornalista nuda:allora continuo io se nn ti dispiace, intanto mandaimo un video del match che dovrai arbitrare
Spoiler:
[youtube][/youtube]
SS:eh si, sarà moooolto duro.... hem....dura!!!
altro che arbitrare Galactikos vs Fujihara!!!!!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Le telecamere inquadrano una grande palestra:

Immagine

Nella palestra si sta allenando il debuttante giovane talento della TWE,Simon Cena:
Immagine
Il lottatore sta eseguendo qualche esercizio di trazione, mentre sembra sussurrare qualcosa:

SC: Devo allenarmi bene, devo essere in formissima per dimostrare di essere all'altezza di questa cintura, di essere un grande talento, per dimostrare a tutto il mondo chi sono!

Il ragazzo continua nel suo allenamento ma ad un certo punto la porta della palestra si apre e vediamo entrare il wrestler TWNA White Rebel!
Immagine
Il wrestler si avvicina salutando alcuni addetti del personale,poi vede davanti a sè Simon Cena e gli si avvicina.

WR: Ehi,tu sei Simon Cena,il nuovo acquisto della TWE nonchè TWE Champion!

Simon annuisce con la testa,i due si guardano e WR gli sorride.

WR: Vedo nei tuoi occhi la determinazione ragazzo,la voglia di arrivare in alto...ho visto il tuo promo di debutto e,ti dirò,mi è piaciuto parecchio,come mi ha pure convinto la tua prestazione nella Battle Royal.Sai,anch'io frequento questa palestra,il personale è simpatico e non ci sono dei wrestlers montati...ti va di parlare un po' o disturbo?

SC:Mi sono impegnato, e a quanto vedo, i risultati sono positivi...parla pure, ti ascolto.

WR: Bene...senti,prima di tutto voglio vedere un po' com'è il tuo carattere ed il tuo modo di porsi e comincio con una domanda banale:quali sono i tuoi obiettivi in questa federazione,a parte il titolo TWE?

SC:Molto semplice, non mi monto la testa, per ora voglio migliorare e imparare tanto, dimostrare a tutto il mondo le mie potenzialità, fino ad approdare al più presto nel Main Roster, poi si vedrà.

WR: Ciò ti fa onore,Simon.Non so se lo sai ma quasi tutti arrivano qui dicendo di voler diventare campioni della TWNA subito,tu invece mi hai sorpreso,sai di dover lavorare duro e fare della strada e ciò ti fa onore.Molti si ritengono degli dei scesi in terra,vedi gente come Galactikos,quando invece sono soltanto degli uomini come gli altri,siamo tutti dei semplici uomini.L'unica eccezione è Blackblood a dire il vero,ma non siamo qui per parlare di ciò...sai,io ti ho visto lottare ma il tuo era un match molto confuso e non ho capito bene le tue potenzialità,al microfono hai superato abbondantemente la prova e mi pari uno dei talenti più cristallini della TWNA attuale e non sono della TWE,ma sul quadrato,quali sono i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli?

SC:Non ho bisogno di farmi onore, questo è solo il mio modo di pensare e quelli sono i miei obbiettivi, voglio solo essere me stesso, sia ben chiaro. In ring ho molto da imparare e migliorare, non sono molto bravo, sono uno che ama molto le mosse di potenza e precisione, che quindi sono le mosse che mi vengono meglio. Ho tanti punti deboli, se non li avessi, non stare qui in TWE, ma sarei già un pluricampione mondiale. Mi alleno tanto per eliminare questi punti deboli, sono ancora all'inizio. Ti vedo molto interessato caro Rebel, e questo mi fa piacere, dato che sei stato più volte una mia ispirazione per il tuo grande carisma.

WR: Grazie Simon,è bello sapere che qualcuno in questo mondo ci apprezza ancora...anyway stai tranquillo che non ho pensato nemmeno per un solo momento che il tuo sia solo un personaggio,ho capito perfettamente dal tuo promo che mostrerai alla gente esattamente ciò che sei,come faccio anche io.Vedo che sul ring vuoi migliorare Simon,ti dò un consiglio,prova ad ingaggiare delle battaglie clandestine o ad affrontare degli atleti delle indies per iniziare,fuori dagli schermi TV,quando si è agli occhi del mondo si diviene sottopressione e l'errore è dietro l'angolo...comunque ti vedo concentrato e voglioso di fare,esattamente come ho pensato Domenica,quando ti ho visto in TV.Sai,ho visto che ti sai presentare molto bene ma la cosa fondamentale per un wrestler è quella di saper insultare i propri rivali.Ovviamente non è sempre da fare,se li rispetti e sei addirittura loro amico non devi farlo,ma quando contro di te ci sono persone vergognose,pronte ad ogni colpo basso per sconfiggerti,in quel caso devi giocare il loro stesso gioco,usare le maniere verbalmente forti e poi massacrarli sul ring.In TWNA lo scandalo è all'ordine del giorno e mi piacerebbe sentire da te qualche frasetta di scherno su qualcuno dei milioni di ipocriti che salgono su quel ring...

SC:Bene, stai capendo le mie intenzioni velocemente, ottimo. Battaglie clandestine? Vedrò che fare, se lo dici tu, vuol dire che un motivo giusto ci sarà e che quindi si migliora davvero, non potrò fare altro che seguire il tuo consiglio, dato che hai tanta esperienza. Sai che io sono una persona rispettosa, però sai altrettanto che esigo altrettanto rispetto dai miei avversari, quindi, se non mi daranno il rispetto adeguato, allora smetterò di rispettarli. Deve essere una cosa reciproca, sennò non ha senso. Nel momento in cui non verrò rispettato, senza dubbio cercherò di rispondere a tono, sa nel mezzo del ring, che verbalmente, senza alcun timore, dato che I'm not afraid of anything and anyone!

WR: Bravo Simon,vedo che hai già capito come ci si deve comportare in questo ambiente.Io ho vissuto per anni in mezzo alle battaglie clandestine e ti posso dire che se c'è una cosa che manca è il rispetto,era un ambiente schifoso,ma nonostante fosse quello che fosse ha temprato molto il mio fisico,mi ha reso più forte...comunque forse è meglio evitare queste cose,sono sicuro che tu riusciresti a reggerle ma non vedo perchè tu debba andare in simili postacci quando ci sono dei wrestlers poco conosciuti che conosco e che frequentano questa palestra...se vuoi la prossima volta facciamo che ne affronti uno tanto per allenarti,dopotutto conosco questi ragazzi e so che sono sempre disponibilissimi,inoltre anche loro hanno tanto bisogno di migliorare per farsi notare dai media e dalle federazioni maggiori...

White Rebel prende una pausa.

WR: Sai,ora vorrei farti una domanda che potrebbe risultare più delicata di quelle precedenti,posso?

Simon Cena annuisce con la testa.

WR: Okay,puoi raccontarmi la tua storia?Cosa ti ha portato a fare il wrestler,e cosa nella tua vita ti ha temprato portandoti ad essere chi sei ora?

SC:Beh...bella domanda. Ho una storia molto strana. Sono nato e vissuto nell'ambiente napoletano, nel sud-Italia. Ho sempre avuto dei parenti e degli amici che mi hanno incoraggiato in tutto quello che facevo, mi hanno aiutato tanto in tutta la mia vita. Non ho mai avuto problemi economici, ho sempre avuto tutto, mai mancato nulla. Ma su una cosa tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti più cari, non erano d'accordo. Questa cosa era il mio desiderio di diventare un marine americano. Beh, quando 10 anni fa, appena maggiorenne, esposi ai miei genitori questo mio desiderio, risposero rigorosamente di no.

Cena sospira un attimo, poi riprende a parlare:

SC:In quel momento, vidi tutti i miei sogni infrangersi in pochi secondi. Ma non mi diedi per vinto. Presi lezioni di difesa e di lotta da un mio vecchio amico, per un anno. Poi però, quando imparai tutto quello che mi aveva insegnato, andai dai miei genitori e ripetei la domanda, spiegando anche la questione delle lezioni private. Dissero di no. Anche i parenti e gli amici erano contrari. Quel giorno allora decisi di prenotare un viaggio per Boston di sola andata, prendendo tutti i miei risparmi. Andai con il mio insegnante, l'unico che appoggiava questo mio desiderio. Abbandonai tutto, parenti, amici e tutti i miei affetti, per diventare un marine.

Il giovane talento, commosso, con le lacrime agli occhi, si ferma. Guarda in basso, gli scende una lacrima. Dopo a fatica continua:

SC: Diventai un marine, ero entusiasta, così come il mio insegnante. Lo feci fino all'età di 24 anni, poi il mio insegnante morì. Era l'unica persona al mio fianco, ero distrutto.Per sfogarmi, mi diedi alla lotta. Ero deciso, dovevo diventare un wrestler professionale. Presi tante lezioni in una scuola di wrestling per 2 anni e mezzo. Poi feci il provino, ed eccomi qui, nuovo wrestler della TWE. Per questo non ho paura di nulla e nessuno, perché nella vita ne ho viste di cotte e di crude.

White Rebel,anch'egli con le lacrime agli occhi,guarda Simon Cena sorridendo e gli dà una pacca sulla spalla.

WR: Cavolo...non pensavo che mi sarei commosso anch'io,e dire che sono un duro...o almeno credo...comunque,non vedo perchè dovrei negare l'evidenza o nascondere la mia emotività,dopotutto non è niente di male...

Rebel guarda Simon Cena.

WR: Ok,il tempo delle domande è finito,ho capito chi e cosa sei:sei una persona determinata,che ama il suo lavoro e che si è fatta il mazzo per tutta la sua santa vita per ottenere ciò che vuole,inoltre sei un bravo ragazzo e mi sei anche simpatico e non poco.E credo che sia il momento di spiegarti perchè sono arrivato qui e perchè ti sono venuto a parlare:in primis volevo conoscerti e scoprire che persona eri e sei un grande fino in fondo all'anima,ma c'è anche un altro,grande motivo,che è ricondotto al mio primo unico incontro,tempo fa,con un debuttante Alex Davis,ai tempi AleXXXtreme:vedi,lo ho visto in TV e ho detto "Anche questo è carismatico e bravo,ora devo vedere che persona è!":sono andato da lui mentre si allenava e gli ho parlato faccia a faccia,gli ho parlato e gli ho detto "Ragazzo,tu sei bravo ma devi cambiare il tuo atteggiamento con i fans!" e quando glielo ho detto lui mi ha ascoltato attento,io ho pensato di rivederlo in seguito ma poi ho detto no.Quella è stata l'unica volta,e ti dirò il perchè.Poco tempo dopo lui ha intrapreso un feud con Dmj per l'Ultraviolent Championship e ho visto che la sua arroganza stava crescendo a dismisura,poi ho visto quando Thumbtack Jack gli ha detto di cambiare atteggiamento e lui lo ha ucciso.Sia chiaro che non ho paura di Davis,dopotutto ne deve ancora mangiare di pane per ammazzarmi,ma ho capito che ormai è diventato un mostro,e non cambierà più.

White Rebel prende una pausa.

WR: E qui arriviamo a te Simon,ascoltami:io oggi ho visto in te quello che a Alex mancava,oltre ad un talento pari se non maggiore a quello che gli percepii ho visto una persona brava,determinata e che già sa perchè noi abbiamo un lavoro:per intrattenere i fans.Sia chiaro,noi non dobbiamo lecchinarli,ma se siamo qui a lavorare lo doviamo a loro.E tu lo sai,dunque senza indugiare oltre ti faccio questa proposta:io per ora non sono ancora esploso e non so se mai lo farò,non sono eterno e non so se vincerò mai qualche titolo o lascerò il segno,dunque ti chiedo di diventare quello che Davis sarebbe dovuto essere:il mio apprendista.Non fraintendere,non voglio affatto prenderti e farti schiavo ma voglio aiutarti,voglio allenarti e farti diventare più forte,non ti voglio trattare come un essere inferiore ma come un amico che ti vuole aiutare,e se tu lo vorrai io ti prenderò sotto la mia ala.Che ne dici?

White Rebel porge la mano ad un Simon Cena colto di sorpresa da questa proposta.

SC:Beh...

E Simon Cena stringe la mano fortissimo a Rebel!

SC:E' logico che accetto! Fidati, non sono come quel Davis e te ne sei accorto, è una grande proposta, è un onore per me, ti ringrazio.

WR: Io di te mi fido ciecamente,è per questo che ti voglio aiutare ad emergere.

I due si salutano mentre la telecamera stacca...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

SYMPHONY OF DESTRUCTION:
HERE COMES THE TENSAI
Immagine
"SYMPHONY OF DESTRUCTION è ormai alle porte; mancano solo due settimane all'event più estremo dell'annata TWNA.
The Tensai, da quando si è rivelato al mondo, continua a portare distruzione e rovina all'interno della federazione. Molte sono gli atleti sconfitti durante il cammino di GoldMan, ma molti altri sono quelli che cadranno sotto i miei colpi micidiali.

WrestleMania II non passerà nella storia per il ritiro di Christophere Corleone; non entrerà negli annali per la riconferma da campione di Galactikos; niente di tutto ciò! WrestleMania II sarò ricordata come l'ultima volta in cui il TWNA universe ha potuto assistere al Masked GoldMan; l'ultima volta in cui GoldMan è stato sconfitto!
Da dopo questo evento, GoldMan ha mostrato al mondo non solo il suo volta, ma il suo reale IO interiore; The Tensai è ormai una macchina da guerra inarrestabile!

Mentre a WrestleMania c'è stata l'ultima apparizione del fallimentare GoldMan Masked, nella stessa sera un ex TWNA Champion ha fatto il suo ritorno, dopo mesi di assenza; quest'uomo è The Zzop!
L'ex World Champion è finalmente tornato, mostrandosi in perfetta forma! Pensa di essere tornato per vincere, ma, purtroppo per lui, si sbaglia; perchè infatti davanti a lui si è posto il prossimo TWNA Champion, the biggest, the greattest and the baddest man, Mr Tensai, GoldMan!

Fino ad'ora ho voluto trattenermi, ma per essere il migliore, quale sono, devo mostrare assolutamente tutte le mie potenzialità; allora, quale avversario migliore per espellere il mio vero essere se non The Zzop; un uomo che non solo puo vantare un regno da TWNA Champion, ma puo anche ritenersi uno dei migliori alteti che sia mai stato in TWNA!
Dunque è lui quello che voglio, è lui il mio prossimo obbiettivo!"
HERE COMES THE TENSAI!

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA House Show!
[youtube][/youtube]
Signori e signore,benvenuti a questo nuovo House Show di Violence!Questo è il primo House Show dopo Wrestlemania,uno Show che non ha deluso le aspettative.
Immagine
Siamo qui dal Prudential Center,Newark!Nemmeno il tempo di cominciare,che nell'Arena risuona una theme song oramai ben nota...E' la theme di Dmj,reduce da una sconfitta a Wrestlemania!

[youtube][/youtube]

Dmj appare sullo stage,fra i fischi dei Fans qui presenti.
Immagine

Dmj si avvia verso il Ring.Il Wrestler si fa consegnare un Microfono,e sale sul ring.Dmj aspetta che il pubblico taccia,ed una volta ottenuto il silenzio,si porta il microfono alla bocca ed inizia a parlare.

Dmj: A Wrestlemania ho perso il mio match con Davis,ma ciò non toglie che io sono il miglior Wrestler Hardcore del Mondo.Durante match gli Spot più foli sono stati eseguiti da me,non da Davis,ho dimostrato come sia uno specialista del Wrestling Estremo più di chiunque altro...Non sarà certo una stupida sconfitta a fermare una bestia come me,il King of Extreme...Davis non meriterebbe quel titolo,ma ora Davis fa parte del passato.Il futuro è nelle mie mani,sono il Wrestler più estremo e potente dell'intera Federazione,e per me sarà un giochetto arrivare ai vertici della TWNA!

Dmj: Il mio match è stato il miglior match di Wrestlemania,e l'incontro hardcore più estremo,importante,sanguinoso e mozzafiatante di sempre!

Sapete,da quando sono arrivato in TWNA,nessuno ha mai creduto in me,nessuno crede che io possa arrivare in alto,pensano che io sia uno scarto,un Wrestler non importante....Quando poi vi segate su Davis e Mizanin.Ma,nel Mondo del Wrestling,non conta questo,nel Mondo del Wrestling conta ottenere risultati,imponendosi con le proprie abilità e con la propria forza.Io merito di avere un'occasione,un'occasione per arrivare al Top,e se non la avrò....Sono pronto a seminare il panico in tutta la TWNA,posso farlo...Avete visto,a Wrestlemania,a cosa posso arrivare pur di raggiungere i miei obbiettivi...Quindi,dovessi infortunare uno per uno tutto il Roster per avere quel che merito,beh sono pronto a farlo.

Chiunque si trovi di fronte a me sarà spazzato via , come se non esistesse.
Io non ho tempo da perdere , e fra poco mi vedrete con l'alloro sul capo , in segno di mia supremazia , e con il titolo alla vita.Io non mi faccio problemi per nessuno i , e troverò uno stratagemma per vincere il titolo perchè io sono The Head of World!
FUCK THE REST I'M THE BEST!

Il pubblico inizia a fischiare Dmj,ma i Fans si zittiscono all'udire di una theme song...E' la theme song di James Campbell,anch'esso reduce da una sconfitta a Wrestlemania!
[youtube][/youtube]
James,fra i fischi dei Fans,appare sullo stage...James,come al solito,indossa la sua felpa preferita ed ha in mano una bottiglia di Jack Daniels!
Immagine Immagine
James apre la bottiglia,già semi-aperta,di Jack Daniels e,mentre si dirige sul Ring,sorseggia un po' del Liquore...Dmj,non sapendo cosa James vuole da lui,lo guarda in modo stranito...Mentre James sorride beffardamente,e si fa cnsegnare un microfono.Campbell entra nel ring,ed inizia a parlare...

James: Prima di dirti ciò che ti devo dire,cazzone,devo parlare riguardo al mio match a Wrestlemania...Non cercherò scuse,ammetto la sconfitta,Mizanin si è dimostrato più abile di me,più furbo,e quindi onore a lui...Anzi,sai John,hai guadagnato il mio rispetto...Ti ho sottovalutato ed ho perso,mea culpa.Però son felice,perchè cazzo,ho partecipato al match più importante della mia vita,ho dato il massimo,ed è uscita fuori una contesa straordinaria porca puttana!
Ma...Ma,ho dato il massimo e non è bastato.Ho peccato molto,ho sottovalutato il mio nemico nonostante mi avesse già battuto,e quindi ho giustamente perso.Prima di continuare,voglio chiarire un punto,John ha guadanato il mio rispetto...Ma voi,voi NO!

I Fans fischiano James,che sorseggia un po' del liquore e poi riprende...

James: Da oggi DEVO RIPARTIRE!Dal basso,con tanta umiltà,devo scalare pian piano i vertici e le gerarchie della TWNA...Solo sputando sangue,solo ripartendo umilmente dal basso,solo capendo i miei errori e imparando da questi,solo superando il mio limite posso fare ciò per cui sono qui...SPACCARE I CULI E VINCERE TITOLI!
Devo partire dal basso,e in questo caso,Dmj,tu sei il basso!Entrambi abbiamo perso due volte coi nostri nemici,ed entrambi dobbiamo ripartire umilmente dal basso!
Sai,ti ritengo un grande Wrestler,un avversario fra i più ostici...Io amo le sfide,i match difficili,e quindi voglio affrontarti!Ma,affrontare te ora non va bene,perchè ora tu non capisci ancora...Cosa?I tuoi errori,il fatto che devi ridimensionarti,che devi ripartire dal capo dando il massimo,e se non lo farai non potrai migliorare,e rimarrai sempre un Wrestler non importante....E questo non mi va bene,perchè saresti un grande talento sprecato,ed io non avrei l'occasione di sfidarti in uno scontro che sarebbe fanatstico per me...Voglio misurarmi con te ,Dmj,ma prima devi capire i tuoi errori e ripartire come me...Una volta fatto questo,sarò felice di affrontarti.Quindi,mi propongo come tua guida,come tuo salvatore,per poterti farti rinascere...Ci stai?

James aspetta una risposta,e intanto sorseggia del Whisky.

DmjBa ti sei fumato qualcosa? Il tuto liquore fa brutti scherzi? Se vuoi ti consiglio un posto dove andare ..... AFFANCULO!
Tu e la tua insulsa voglia di emergere , ma dove vuoi andare , con quella faccia sembri un seppia scongelata e andata a male , e se propio non ha niente da fare non venire a scassare a me , perchè io ho piani ambiziosi , non come te pivello.Avrò pure perso contro Davis ma io e lui abbiamo tirato su un grande match , che è finito nell' Upper-carder . Il tuo invece ? Nel Low-carder!!!!
Tu continua a fantasticare nel tuo mondo con prati fioriti e un po di liquore da discount!

Ad esempio , tu ce l'hai una ragazza che ti ama e che ti aspetta a casa ogni sera ? NO! Perchè tu oltre a non saper lottare , non ci sai fare neanche con le ragazze. Ti do un consiglio amica... invece di startene sul divano a bere liquore fatti una vita sociale e e vai a fica!

James sorride beffardamente,e sorseggia,come al solito,il suo Whisky....Campbell,con calma,riprende la parola per rispondere a Dmj.

James: Sai cosa vedo in te?Un uomo a cui brucia,brucia tanto,di essere stato battuto di nuovo da Davis.Dmj,ALEX DAVIS E' MEGLIO DI TE!Almeno finchè continuerai con questo atteggiamento,finchè non capirai i tuoi errori,finchè avrai questo blocco mentale.Io sto benissimo,sto nel Mondo del Wrestling da 10 anni,e so riconoscere un grande talento.E tu lo sei,ma finchè continuerai col tuo modo di fare,non arriverà mai la tua consacrazione.Io amo le sfide,voglio suprare il mio limite,e tu sei l'avversario ideale....Sei un avversario ostico,fra i più ostici,pazzo,pronto a fare qualunque cosa pur di vincere...Ma tu non capisci,non capisci che cos' non andrai da nessuna parte,e questo non lo posso permettere....Adesso dirai che non sono cazzi miei...Ma,invece,lo sono:io voglio affrontarti,ma prima voglio far emergere tutto il tuo talento,e poi finalmente potrò affrontarti...Superare il mio limite,regalare un match cazzuto e poter ricominciare a spaccare culi!

Breve pausa di James....Dmj prova a ribattere,ma James ricomincia.

James: Tu non vuoi affrontarmi,e so che non hai paura.Semplicemente non vuoi accettare che hai fallito,e che devi ricominciare dall'inizio,affrontando me.E,Dmj,io farò emergere il tuo talento...In qualsiasi modo,basta che riesca ad avere ciò che voglio...Un match con un Dmj che,o per rabbia o per scelta propria,esprima il suo vero talento!

James guarda Dmj,mentre beve del Whisky...

Dmj Povero illuso , come ti ho detto di tevi sciacquare dalle scatole , o vuoi che ti spacchi in testa una ventina di neon o che ti faccia una Chokeslam sulle trappole per topi?
A te la scelta !
Devi capire che quello che vuoi fare tu è impossibile , il nostro scontro sarebbe una carneficina , e tu diventeresti il jobber più scarso in federazione ....

Dmj fa un fischio e una persona esce dallo stage con una bottiglia di birra
Immagine
Dmj prende la birra e la beve ...

Dmj Questo si che vuol dire bere , non quel tuo whisky da tre dollari!

James: Dmj...Dmj...Si vede che non ne capisci molto di Alchool...La birra è ottima,ma se pensi che il Jack Daniels sia una squallida bottiglia da 3 dollari...Beh,parliamo di altro,che di Alchool non capisci una cippa...
Comunque...Vedi,stai commettendo,senza accorgertene,il mio stesso errore....Stai sottovalutando l'avversario.Sì,l'avversario.Perchè io AVRO' QUEL MATCH!Non importa come,ma lo avrò,e son sicuro che lotterò col Dmj che voglio io...
Tu pensi di impaurirmi dicendo che mi farai male?Dicendo che userai chiodi e pezzi di vetro?Beh,ti sbagli.Anzi,mi carichi solo...Io so che sei disposto a farlo,e qeusto mi gasa,non perchè sono masochista,ma perchè vorrebbe dire avere una sfida pazzesca...Ma evidentemente non capisci,però per tua sfortuna,ho già un piano per ottenere quel match.Mi dispiace Dmj,non volevo farlo,ma sono costretto.Di cosa parlo?Lo scoprirai,presto.Molto presto.

James scoppia in una risata,mentre esce dal Ring,fra i fischi dei Fans,sorseggiando Whisky.

Dmj In che lingua te lo devo dire? IO CON TE NON LOTTO!!!!!!!!! E ora ritorna a segarti con il tuo quarto di whisky in bottiglia!

"I'M THE BEST FUCK THE REST"!!!!!!!!!!!!!!!!

Dmj esce dal ring con un pubblico ammutilito......
[...]

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(A New Enemy)

Le immagini mostrano una strada di una città statunitense sul far della sera...
Immagine
Il cameraman nota una figura solitaria che cammina sul marciapiede e l’avvicina, identificando la persona come Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain che è vestito di nero e coperto col tipico cappotto lungo, la GunBlade legata alla schiena e la classica sigaretta in bocca, sta passeggiando rapidamente guardandosi intorno...

FJH: Mmm... Di solito i bastardi escono a caccia a quest’ora, ma non se ne vede nessuno da “interrogare” in giro...
[youtube][/youtube]
Improvvisamente il cellulare del giapponese inizia a squillare e il Painful Angel lo controlla...

FJH: Ah, un mms di Gabriele, vediamo che dice...
Spoiler:
Immagine
Nuovo look!

FJH: Eh eh eh... Sempre il solito Gabriele... Devo rispondergli, direi che una mezz'oretta di pausa ce la possiamo pure permettere...

Il giapponese si guarda intorno e nota l’insegna di un bar in lontananza.

FJH: Beh, meglio di niente... Eh eh eh...

Il Painful Angel fa per avviarsi verso il bar, quando una voce agghiacciante proveniente da un vicolo lo ferma...

???: Akuma... Pain... Fujihara... L’angelo che un tempo era un demone... O demone nascosto sotto le spoglie di un angelo...

Mr. Pain si gira e osserva una figura seminascosta nell’ombra...
Immagine
FJH: Mi ricordo di te, mi sembri quel leccapiedi di Faeral che ho ferito tempo fa in quel laboratorio di cavie umane... Sei tornato per farmi terminare il lavoro e ammazzarti finalmente...

???: Sei completamente fuori strada, Fujihara... Io non sono un servo dei Signori della Notte, io sono IL Signore della Notte per eccellenza... Il mio nome è Drake, ma tu, miserabile, puoi chiamarmi il Primo... Ah ah ah ah ah...

Pain Fujihara si fa serissimo, butta a terra la sigaretta e la spenge, poi si sbottona la giacca...

FJH: Allora mi andata ancora meglio, stasera assesterò un colpo mortale alla vostra lurida organizzazione decapitandola dall’alto... Senza di te i Signori della Notte saranno spacciati...

Drake: Tu credi, folle?! Innanzitutto non hai alcuna possibilità di battermi, nè ora e nè mai, e se per pura fortuna dovessi mettermi fuori combattimento, gli altri Signori della Notte mi vendicherebbero, compresa Laetheras DarkHope, quella che un tempo conoscevi come Rose Reds e sprecava la sua vita in un misero villaggio prima che la elevassi a Quinta dei Signori della Notte... Ah ah ah...

Mr. Pain digrigna i denti dalla rabbia e la tensione sale al massimo, finchè Drake non pronuncia la classica goccia che fa traboccare il vaso...

Drake: Prima che ti uccida, per caso ti interessa sapere com’era il sapore del sangue di tua figlia e cosa diceva mentre la dissanguavo?! Ah ah ah ah ah...

FJH: Maledetto, mostrati!!!

Pain Fujihara estrae la sua pistola con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil” e spara verso il mostro nascosto nell’ombra, ma quest’ultimo schiva i proiettili muovendosi con estrema rapidità e si allontana nel vicolo ridendo... Mr. Pain allora lo insegue ignorando qualunque prudenza per eventuali imboscate, finchè Drake non si ferma davanti ad una porta di metallo, fa un ghigno diabolico, si trasforma in fumo nero e scivola all’interno dell’edificio passando sotto la porta. Il giapponese arriva di corsa, rimette la pistola in tasca, estrae la GunBlade e taglia letteralmente il portone come fosse burro...
Immagine
Subito dopo Pain Fujihara si getta oltre la porta ritrovandosi in un luogo abbandonato che sembra essere un Dojo giapponese...
Immagine
L’Angel of Pain si guarda attorno stranito, non si aspettava proprio di finire in un Dojo, oltretutto di Drake non vi è nemmeno l’ombra... Il giapponese si gira e la porta divelta dietro di lui è scomparsa misteriosamente...

FJH: Ma dove cazzo mi trovo?!

???: Moderiamo i termini. La trivialità non ha mai aiutato nessuno.

Pain Fujihara si gira verso la zona da cui proviene la voce e nota una figura nascosta nell'ombra...

FJH: Eccoti là... Non sei il succhiasangue di prima e la tua voce non mi è nuova... Mostrati, dimmi chi sei!

???: Ah, ci sono dei vampiri? Perfetto. Comunque non mi sembra strano che tu mi riconosca. Magari sei anche un bravo fisionomista e ti ricordi la mia faccia.

Il giapponese scuote il capo, tira fuori un proiettile nero venato di rosso e lo innesta nella GunBlade, che poi punta verso la figura dall'altra parte della stanza...

FJH: Magari potrei "illuminarti" con una bella fiammata e vedere più facilmente chi sei... Che ne dici? Eh eh eh...

???: Nella mia situazione non farebbe molta differenza, e basta corsivo.

Lentamente compare BlackBlood, sorridente. L'Angel of Pain sgrana gli occhi per qualche istante, poi li stringe sospettosamente...
Immagine
FJH: TU?! Credevo fossi morto dopo tutto l'ambaradan che hai scatenato nei giorni scorsi... Hai mentito di nuovo come sempre, c'era da aspettarselo...

BB: Ma se ti ho appena detto che non farebbe molta differenza?

Pain Fujihara alza un sopracciglio, si appoggia l'arma sulla spalla e inizia a camminare avanti e indietro mentre osserva BlackBlood...

FJH: Lo sai qual'è sempre stato il tuo problema principale, "cognato"? Tu parli sempre per enigmi, cerchi di nascondere e complicare ogni cosa per un puro e sadico piacere di vedere la gente che si strugge a studiare le tue parole per filo e per segno in cerca di un significato nascosto... Il problema è che non tutti sono disposti a finire nella tua rete di menzogne, frasi a doppio senso e labirintiche elucubrazioni... Ad esempio io ho imparato a non ragionarci troppo e a replicare con brutalità, una tattica che dà sempre risultati interessanti...

Fujihara si ferma.

FJH: E ora ricominciamo da capo, con calma e in modo chiaro, ecco un paio di semplici domande a cui potresti rispondere tranquillamente, tanto per cominciare: ma tu non eri morto definitivamente l'altra settimana? Perchè ti sei fatto vivo qui, ora, da me?

???: Mi hai appena detto che il modo migliore per affrontarmi è fare il coglione? Complimenti. Comunque, proverò, nonostante la condizione in cui mi trovo, di spiegare lentamente, a prova di idiota. Sono morto. Ti sembra per caso che io sia vivo? Ti sembra per caso che questa sia realtà? No no no. Stai andando malissimo.

Mr. Pain improvvisamente punta la GunBlade e spara a BlackBlood, facendo letteralmente esplodere il punto in cui si trova il Dio, illuminando il dojo...
Immagine
FJH: Realtà o fantasia, dovresti ricordarti il mio motto... Words create lies, Pain can be trusted... Non mi sono mai piaciute le persone che fanno il lavaggio del cervello alla gente parlando a vanvera, te in primis...

Tuttavia il giapponese nota a terra l'ombra di una persona dietro di lui, si gira di scatto e si trova BlackBlood vicinissimo, che lo scruta dall'alto dei suoi 220 cm d'altezza...

BB: Violento e stupido come al solito. Nonostante fosse nettamente più malvagia, la tua parte demoniaca almeno aveva un cervello. Ora non riesci nemmeno a capire le cose più elementari. E soprattutto, non sapendo come rispondere, attacchi. Potrei passare delle ore qui a parlarti. Sarebbe interessante studiarti. L'uomo meno intelligente del mondo... Finiresti anche sui giornali, creatore di leggende...

Fujihara fa un balzo all'indietro e ascolta in silenzio le dure parole di BlackBlood, poi fa un sorrisetto...

FJH: Piantala con questi giochetti mentali, Leon, sono sempre stato immune al veleno che fuoriesce dalla tua bocca... Ti ricordi di Saskatoon?... Ti ricordi cosa mi dicesti quella volta?!...

BB: Ciò in cui non credi ancora. Ciò in cui non credi ancora. Oh, mi chiamano dalla linea due... ci sentiamo Akuma... Akumi...

Incredibilmente si materializza una porta dietro al Dark Nobleman. Quest’ultimo la apre e se ne va ridendo richiudendola alle spalle... Il Painful Angel scatta di corsa e sfonda letteralmente la porta appena chiusa, tuttavia si ritrova in un incredibile altopiano infuocato mentre del suo nemico non c’è traccia...
Immagine
Mr. Pain si guarda attorno stranito... L’apertura è scomparsa e si ritrova solo...

FJH: Ma cos’è questo posto, dove diavolo sono finito adesso...

???: Ti ritrovi nel posto che ti sei meritato con le tue azioni, Akuma...

Un paio di figure compaiono dal nulla alle sue spalle, rivelandosi essere i due Arcangeli Raffaele e Michele...
ImmagineImmagine
FJH: Che ci fate qui? Non possibile...

RFL: Si, Akuma siamo noi... Questa è una delle tante zone dell’Inferno, la tua nuova casa...

FJH: Perchè...

MCL: Semplice, perchè ti sei rifiutato di credere... Hai lasciato che la tua fede e la tua ragione fossero offuscate dai tuoi istinti malevoli...

RFL: La tua colpa è di non aver creduto alla verità...

FJH: Quale verità?

MCL: La verità che ti è stata perfino messa di fronte dopo WrestleMania...

RFL: Ti sei rifiutato di credere a Giustizia, alla sua missione, al fatto che ha salvato il mondo e che tutto fosse stato prestabilito...

Pain Fujihara alza un sopracciglio...

FJH: Fatemi capire, io sarei condannato a finire all’Inferno perchè non ho creduto alla farsa di Giustizia?!

I due arcangeli si guardano e scuotono il capo...

RFL: Non è una farsa... Quello che stai facendo ora è una farsa...

MCL: Andare contro la verità di Giustizia ti ha portato a perdere la fede... Sei sempre stato te il malvagio...

RFL: Akuma, ormai sei finito... Abituati a questo luogo, perchè te lo sei meritato per la tua mancanza di fede in Giustizia... E la cosa più grave è che tu sapevi già la verità da mesi ma l’hai rifiutata...

Pain Fujihara abbassa la GunBlade e guardando a terra parla a bassa voce...

FJH: Non è vero...

Gli arcangeli continuano a parlare.

RFL: Siamo venuti per darti un ultimo saluto prima di abbandonarti qui da solo per l’eternità...

MCL: Se vuoi possiamo darti noi il colpo di grazia, se non intendi restare qua e impazzire...

RFL: Cosa?

MCL: Parla più forte, non ti sentiamo bene...

Pain Fujihara alza la testa e con un grido fortissimo urla con gli occhi chiusi più forte che può.

FJH: NON E’ VERO!!!!!

Il grido rimbomba nell’aria fortissimo e potente per diversi secondi... Dopo un pò il rumore si placa, Mr. Pain riapre gli occhi e si ritrova ancora una volta da tutt’altra parte.
Immagine
Il giapponese riconosce il luogo in cui si trova, ovvero il cimitero di Okinawa... Mr. Pain ha una brutta sensazione, si guarda attorno e corre tra le tombe, arrivando ad uno spiazzo dove si trova quella di sua madre, morta diversi anni fa. Là davanti vediamo cinque figure incappucciate...
Immagine
Il giapponese si ferma e punta la GunBlade...

FJH: Chi siete, mostratevi! Sono stufo di tutto questo... Finiamola adesso, avanti!!!

Le figure incappucciate, quattro grandi e una piccola, cominciano a parlare una alla volta...

???: Akuma, figlio mio...

Il giapponese si sente ghiacciare il sangue nelle vene...

FJH: Mamma?! Come è possibile...

Ayako: Tu mi hai ucciso... Ti sei unito alla Yakuza, facendomi morire di dolore...

FJH: No! Non è vero, un demone si era impadronito di me!

La seconda figura prende la parola...

???: Akuma, fratello mio...

FJH: Akane?!

Akane: Per colpa tua ho sofferto per anni, trasformandomi in un demone...

Mr. Pain scuote il capo, ma è fermo, pietrificato... Allora la terza figura, la più piccola parla...

???: Akuma, padre mio...

FJH: R-Rose...

Rose: Dove eri quando i vampiri mi hanno presa?! Per causa tua sono diventata un mostro...

FJH: Perdonami, Rose...

Tocca alla quarta figura...

???: Akuma, amore mio...

FJH: Carrie...

Carrie: A causa del tuo comportamento presto io morirò...

FJH: No! Mai...

Ed ecco infine l’ultimo personaggio prendere la parola e pronunciare le stesse parole di Carrie...

???: Akuma, amore mio...

FJH: Non è possibile, Saya... Sayaka, sei tu...

Sayaka: Si, sono io... Tu mi hai dimenticata... E come vedi, tutte le donne che ti sono state intorno hanno sofferto o soffriranno le pene dell’inferno per causa tua... Sei tu il vero mostro, e ora morirai...

Le persone incappucciate si scoprono il capo... Vediamo con orrore i crani di Ayako, Carrie e Sayaka ridotti a teschi in putrefazione, mentre Akane ha la testa di un demone e Rose il volto di un vampiro, con occhi di un rosso liquido e canini appuntiti... Le cinque figure scattano urlando verso Fujihara, quale digrigna i denti dalla rabbia ed esplode definitivamente...

FJH: ADESSO BASTA!!!!!

Il giapponese vibra un colpo di tagli fortissimo con la sua GunBlade, falciando le figure... Ma non solo, perchè all’improvviso lo scenario sembra creparsi come fosse un vetro e poi crolla letteralmente scomparendo e lasciando Mr. Pain solo in un’immensa distesa bianca, come fosse uno schermo vuoto...
Immagine
Il giapponese si guarda attorno e poi parla...

FJH: Ehi, ne ho abbastanza di queste illusioni! Vieni fuori, chiunque tu sia!!!

???: Quanta rabbia...

Akuma si volta nella direzione da dove è provenuta la voce,e trova un uomo seduto su una poltrona...
Immagine
???: Trovo che questo tuo atteggiamento sia molto inadatto, in questo momento...

Pain Fujihara fa uno sguardo interrogativo, poi decide di rimettersi in spalla la GunBlade e si avvicina all'uomo seduto...

FJH: E tu chi sei?! Non ti ho mai visto prima, se te il responsabile di tutto... Questo?!

La figura guarda Akuma, poi sembra sorridere...

???: Chi lo sa... Magari sono semplicemente un'altra illusione... Oppure no...

FJH: Basta con i giochetti, sono stanco di queste illusioni... Se sei te il tizio che mi sta tormentando vieni subito la punto, altrimenti levati di mezzo, tanto non so nemmeno chi tu sia...

???:Diciamo che hai ragione, da un certo punto di vista... Puoi chiamarmi Mind... E si, sono colui che ti sta facendo vivere questa illusione... Ma non sono la sua vera forma fisica... Sono più che altro una sua proiezione mentale...

FJH: Beh, per lo meno ora so con chi ho a che fare... Dunque, "Mind", potresti cominciare subito col dirmi cosa cavolo vuoi da me... Da come ti sei comportato e dal tuo atteggiamento, pare proprio che tu non ti renda conto di aver stuzzicato qualcuno di estremamente pericoloso...

Mind si mette a ridere di gusto...Poi schiocca le dita e la Gun Blade di Fujihara sparisce!

FJH: Ehi, ma che...!?

Mind: Non ti dimenticare che siamo in una mia illusione, anche se non è corretto definirla cosi... Diciamo che ti ho solo mostrato quello che non riesci ad accettare... Ma prego, siediti...

Dietro Akuma compare un Divano... Il giapponese lo guarda poi scuote il capo, tira fuori l'accendino e si accende una sigaretta mentre si siede...
Immagine
FJH: So che dirai che questo è finto e che in realtà non sto fumando una sigaretta, comunque mi va di immaginarlo... Anzi, mentre impieghi il tuo tempo a spiegarmi cosa vuoi da me, fammi apparire anche un White Russian se non ti spiace...

Mind:Certo...

L'uomo fa uno schiocco di dita e compare un bicchiere di White Russian nella mano di Akuma...
Immagine
Mind::Voglio comunque ricordarti che potresti stare per bere anche Piscio di Roditore... Di solito, le persone tendono a non fidarsi degli illusionisti...

Il giapponese guarda il drink, poi con noncuranza se lo getta alle spalle...

FJH: Ho capito, sei uno dei soliti tizi con un senso dell'umorismo all'inglese che di solito finiscono male in tutte le storie... Dai, sono tutto orecchi, quanto dovrà durare sta farsa prima di sapere cosa vuoi da me? Non essere timido, dimmi cosa ti ho fatto per costringerti ad avvilupparmi nella tua rete mentale...

L'uomo ride...

Mind: Rete Mentale? Bella definizione, me la segno. Comunque, prima di parlare di quello che voglio io, vorrei farti delle domande... Prima di tutte, che cos'è, secondo te, il Controllo?

Il giapponese sbuffa e tira fuori il cellulare, traffica per qualche secondo...

FJH: Dalla regia di Wikipedia mi suggeriscono: "Controllo è, in generale, sinonimo di esame, verifica, sorveglianza, esercitati con finalità di regolazione, orientamento, dominio"...

Poi Mr. Pain si rimette il cellulare in tasca.

FJH: Ti va bene come risposta? No perchè mi sto annoiando... Vai con la seconda domanda, Mind...

Sul volto di Mind compare un sorriso...

Mind: Sei estremamente lontano dalla Verità... Il Controllo è quando una cosa è completamente nelle tue mani. E' quando essa dipende dalle tue scelte, è quando puoi distruggerla in ogni momento... Proprio come posso fare con la tua Mente...

FJH: Mmm non ti conviene minacciarmi a quella maniera, dimentichi un piccolo particolare... Ma lasciamo perdere e focalizziamo la situazione: se avessi voluto distruggere la mia mente l'avresti fatto da un pezzo, non sembri uno stupido perditempo. Per cui ti ripeto: fammi la seconda domanda, oppure rispondi al quesito iniziale, ovvero cosa cavolo vuoi da me...

Mind:A me piace studiare le persone, Akuma... Chi controlla la mente, controlla ogni cosa: ogni cosa che facciamo dipende dalla nostra mente. E la mente al tempo stesso dipende da noi. Cosi come, per esempio, io dipendo dai miei poteri e te dai tuoi, e tutto il contrario... Questo è il controllo? Sai perché non ti distruggo adesso, e all'istante? Perché non mi divertirei. Che gusto c'è nell'avere la possibilità di uccidere subito un nemico? E' troppo facile, non c'è soddisfazione alcuna. Ecco perché non farò niente. O forse semplicemente, l'ho già fatto, e ti tengo in vita tramite una mia illusione... Passando alla Seconda domanda... Che cos'è Reale?

FJH: Scusa un attimo Mente, forse non sai che la pazienza non è una delle mie virtù... Perchè mai dovrei rispondere a domande del genere quando la tua risposta sarà: "ti sbagli, la risposta esatta è bla bla bla..."

L'Angel of Pain fa un tiro di sigaretta e poi fissa negli occhi Mind...

FJH: Bando alle ciance, se credi di avere un controllo completo della mia mente, ti sbagli di grosso... Hai tirato su questo ambaradan per fare lo sborone, per cercare di impressionarmi e magari sognavi di vedermi a terra a disperarmi mentre ti prego di liberarmi... MA...

Mr. Pain getta via la sigaretta...

FJH: Ti sei scordato una cosa... Dentro la mia mente è sepolto un demone, ma non uno qualunque... Non appena tu distruggerai la mia mente questi si libererà tu entrerai in contatto con la mente di un mostro votato al male assoluto... Chissà, potresti resistere al confronto, oppure semplicemente impazzirai e morirai con la bava alla bocca ovunque tu ti trovi, con il ricordo della beffarda risata del demone che rimbomberà nelle tue sinapsi bruciate. A questo punto direi che ci troviamo in una fase di stallo, Mind... Se mi uccidi potresti morire pure te, e tutto ciò perchè volevi fare il gradasso... Il rischio vale la candela?

L'uomo guarda Fujihara,per nulla spaventato...

Mind: Ti sei stancato... Che ingenuo che sei. Io potrei non farti più uscire da questa illusione. Che poi, non è neanche illusione. Quello che ti ho mostrato sono verità, cose che io so perché io so tutto. Ci sono solo poche persone dotate di abilità o caratteristiche particolari, di cui non riesco a sapere tutto. BlackBlood era cosi debole che sono riuscito a sapere tutto di lui nel momento culminante della sua malattia. E so che lui era Giustizia, da cui gli Angeli. Io conosco i pensieri delle persone a te care, perché i miei poteri sono di altissimo livello. E sappi che Nulla è Reale. Magari stai vivendo un illusione creata da me sin da quando sei nato, forse non esisti neppure! Tu non puoi competere con me! E la sai un'altra cosa? Io conosco Devil Fujihara, chiediglielo. Perché io sono il Primo, Supremo Membro Dell'Ordine Dei Dieci!

L'uomo si alza in piedi.

Mind: E come già sai, l'ordine è stato distrutto da una persona, Simon. Devil Fujihara sarà molto sorpreso, lo immagino. Quel ragazzo ha liberato un potere cosi antico, malvagio e potente che alcuni sono morti e altri sono dovuti fuggire per salvarsi! Prima noi dominavamo il Giappone! E adesso siamo tornati per vendicarci! E tu, Akuma Fujihara, non ti dovrai immischiare... O ti annienterò!

L'Angel Of Pain ascolta in silenzio le parole del Supremo Membro Dell'Ordine Dei Dieci, poi si alza a sua volta in piedi e risponde...

FJH: Evidentemente tu sei già pazzo... Non so che cosa combinavi ai vecchi tempi in cui Akuma "Devil" Fujihara ammorbava il mondo, ma so che una persona che mi riempie di illusioni e che scava nella mia mente per cercare di spezzarla al fine di minacciarmi merita senz'altro di entrare a far parte della mia lista personale dei nemici da eliminare... Perciò sappi che sei andato a stuzzicare la persona sbagliata. Se speravi di intimorirmi e fare in modo che non ti mettessi i bastoni tra le ruote, ebbene, hai ottenuto esattamente l'effetto contrario... Complimenti Mind, ti sei fatto un nemico mortale in più, direi che il vostro tentativo di tornare allo splendore è cominciato nel modo peggiore, "Maestro delle Illusioni"...

L'uomo sorride...

Mind: Va bene, non sei certo un problema... Ti distruggerò... Ma per il momento, ti lascio andare... Voglio vedere cosa ti inventerai...

Improvvisamente il telefono accanto alla poltrona inizia a squillare... Mind ghigna...

???: Credo sia per te...

L'uomo fa schioccare le dita e Fujihara si trova all'improvviso nel vicolo dove si trovava poco prima! Il giapponese si guarda intorno completamente stranito e barcolla... L'orologio segna la stessa ora di quando tutto è cominciato...
[youtube][/youtube]
Mr. Pain guarda il cellulare che squilla nella sua mano, poi con calma si avvia verso il bar e risponde al cellulare...

FJH:Pronto...?

Simon:Akuma,sono io.

FJH:Simon?!... Capiti a puntino, dopo quello che mi è capitato ho un milione di domande da farti, non scherzo...

E mentre Pain Fujihara entra nel bar parlando al cellulare, guardandosi intorno e saggiando la porta con le mani nel caso si trattasse di un'illusione, le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Grudge

[youtube][/youtube]

le immagini inquadrano Shelley al centro dello studio

SS:bentornati a "The Grudge", il mio vecchio talk show.
erano mesi che nn facevo questo programma e devo ammettere che mi mancava.
Di cose da analizzare ce ne sarebbero parecchie, molto è cambiato da quando sono andato via.

Oggi parleremo dei campioni, il titolo del mondo ce l'ha Galactikos, che in questa foto vediamo abbracciato all'unica cosa con cui va a letto
Spoiler:
Immagine
mentre qui vediamo sua cugina dopo che io ci sono andato a letto
Spoiler:
Immagine
ci tengo a precisare che nessuna banconota è stata maltrattata durante il rapporto sessuale e vorrei inoltre scusarmi con Galactikos se alcune delle sue bancanote saranno un po..... appiccicose....

cmq, passiamo al campione US, beh questo me lo ricoro è quell'idiota di Bosiko, che tenta inutilmente di copiare il sottorscritto.
vedete, anche il membro dei Cool,Ink si apparta che delle ragazze a fumarsi cannoni chilometrici, maaaa i risultati sono un tantino diversi
Spoiler:
Immagine
Poi, ovviamente c'è il suo compare, non che campione TV Simon, che l'ultima volta lo ricordo membro della job corporation mentre ora fa laaa... diciamooo... spalla di bosiko? nooo compagno? galoppino??? insamma, guardo Simon e mi viene in mente...
Spoiler:
Immagine
Ricordiamo poi quei maledetti TagTeam titles che nn sono mai riuscito a vincere, beh ora sono in mano ai Powers of wrestling, ovvero due vecchie cariatidi prossime al pensionamento:
il cattivissimo King Mark 7000500469
Spoiler:
Immagine
e l'altro, il sempre arzillo The Zzop
Spoiler:
Immagine
ah, e poi c'è il loro pargoletto, Randy Parcheggio, sapete, gira voce nel backstage che voglia far tornare anche The Gaty per trasforamre questa stable in una film
Spoiler:
Immagine
Del campione TWE neanche mi fermo a parlare dato che nessuno si caga quella misera federazione.
io però la ritengo un enorme ingiustizia, sapete, ci sono talmente tanti wrestler di talento in quello show che il campione Simon Cena ha deciso di cambiare nome
Spoiler:
Immagine
Bene siamo giunti al termine di questa puntata, vi ricordo di nn perdervi RisingMania, si lo so che è un ppv di mezze seghe, ma ricordate che io arbitro un match, guardatevi almeno quello, ora vi saluto e penso che.....
Spoiler:
Immagine

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7
ImmagineImmagineImmagine
Le inquadrature mostrano una serie di cinture dentro una bacheca,intervallate da foto celebrative. Su di un piedistallo ,fà bella mostra di se una ulteriore cintura
Immagine
Davanti ad essa,una persona temporeggia. Sta osservando la cintura pensieroso,lo sappiamo,anche se il viso non viene ancora mostrato.Ma non ce nè bisogno,colui che abbiamo davanti non ha bisogno di presentazioni. Un mano accarezza la cintura,mentre l'inquadratura si allarga,rivelando finalmente il volto dell'Amazing Thing, The Zzop.

The Zzop : TWNA. Queste semplici quattro lettere hanno su di me un potere incredibile. Niente mi fà sentire più a casa che camminare nei corridoi del backstage di Violence. Sono stato in molte altre federazioni,come potete ben vedere,ma mai una di esse ha risvegliato in me queste sensazioni. L'urlo che il pubblico ti regala,la febbre della lotta,le mille sfide. La TWNA è qui ''Si indica la testa'' e qui ''si indica il cuore''
Immagine

The Zzop : I motivi del mio ritorno li conoscete già,e sapete bene come io non sopporti vedere tutto questo,la mia vita,decadere nel becero più cupo. La TWNA è una sorella,e come fratello io la aiuterò con tutte le mie forze.Come immaginavo,la mia presenza ha già attirato diverse attenzioni. Di solito non me ne curo,ma stavolta questo può portare acqua al mio mulino. Può aiutare a promuovere la mia campagna. Un piccolo contrattempo nella mia corsa si rivela necessario.
Un pò come in un'azienda: una piccola perdita,un investimento, può portare a grandi guadagni in futuro. Bene, ritieniti fortunato, razza di lardoso pasticciato col nome da Manga,hai conquistato l'attenzione dell'Amazing Thing. Avrai presto mie notizie! Sayonara,see you soon.

Immagine

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo in una stanza oscurata,mentre si sente che qualcuno sta suonando un pianoforte e canta,modificando le parole di una canzone ben conosciuta.
Immagine
???:E quando mi ritroverò sulle corde,o magari sospeso a tre metri da terra..Quando sarò bloccato e non riuscirò ad emettere alcun suono,quando i miei fans diranno di non mollare,perchè loro hanno bisogno di me,io mi rialzerò e continuerò a lottare,chiedendo scusa a tutti i miei fans,per non aver mai fatto dal mio debutto qualcosa di nuovo...

Uno stacco della telecamera ci permette di capire che colui che sta suonando e cantando è Bosiko.
Immagine
Bosiko:...e che forse ora è troppo tardi per farlo. I fans lo amano sia che si presentasse con una maglia rossa o con uno stivaletto blu..Ed ora è un angelo lassù,si è proprio lui..E' Chtvù...Ma ho paura che sia troppo tardi per imparare da lui...E ora è lì,sospeso sopra di noi..

Bosiko improvvisamente smette di suonare.

Bosiko:La stessa fine che farai tu. O meglio,che vorresti fare dopo il nostro match. Sai,nella mia carriera ho combattuto una moltitudine di match violenti. Sangue,sangue,sangue! Da tutte le parti! E le soddisfazioni dopo aver fatto sanguinare i miei avversari non puoi immaginarle. Ma la più grande soddisfazione in assoluto sarà quella in cui ti farò sanguinare,già mi immagino l'atmosfera,il ring pieno di sedie ,tavoli,scale,mazze,kendo stick,e filo spinato,molto filo spinato,troppo filo spinato per una federazione che ha visto Corleone e la sua puttanella occasionale scopare sul ring. Quando vedrò il sangue schizzare via dalla tua pelle,quando vedrò aprirsi le ferite sul tuo corpo,solo quando questo accadrà,potrò ritenermi soddisfatto.

Bosiko poi prende il TWNA United States Title,e lo accarezza.

Bosiko:Bella questa cintura,vero? Mi dona,vero White? Vorresti averla sulla tua spalla,magari per tanto tempo,come ho fatto io...Ma devi sapere,White,che per conquistarla,dovrai sudare,versare lacrime,romperti anche qualche osso,ma soprattutto,dovrai sputare sangue fino all'ultimo conteggio!

Bosiko finisce di parlare,e poi indica un dito al cielo dicendo "Tornerai,so che tornerai,burlone" e dopo si rimette a suonare mentre pian piano le immagini sfumano mantenendo solo l'audio.
[youtube][/youtube]

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TWE PRESENTS: THE FIRST TWE MATCH ON PPV:

JOHNNY "MR TWNA" BLAZE VS CHIP THE PHILOSOPHER HEYES

Immagine VS Immagine

IN A NO-DQ, NO CONT-OUT, ANYTHING GOES MATCH.

WINNER TAKES ALL.

TONIGHT, ON RISINGMANIA.

WHO WILL WIN THIS MATCH??

THE FURY OF MR TWNA, OR THE PHILOSOPHY OF THE PHILOSOPHER????[/color][/size]
Ultima modifica di thor of asgard il 17/04/2012, 19:32, modificato 3 volte in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Organization

Le immagini inquadrano una Limousine...
Immagine
Tale Limousine si ferma davanti ad un Hotel...
Immagine
Dalla Limo esce un ragazzo,che riconosciamo in Yusuke Kakihara...
Immagine
Il ragazzo entra nell'Hotel,sussurra qualcosa all' uomo della Reception,che gli dà una chiave...Il ragazzo si avvia verso una porta con su scritto sopra ''Sgabuzzino'',la apre,ed entra in quello che effettivamente è uno sgabuzzino...Il ragazzo si guarda attorno,vede un buco nel muro,ci infila la chiave dentro,e la parete si ''Sposta'',rivelando un'entrata segreta!Il ragazzo entra,mentre il muro torna al suo posto...
(Mezz'ora Dopo)
Il ragazzo entra da una porta,e sbuca in un corridoio con diverse porte ai lati...
Spoiler:
Immagine
Yusuke:Casa dolce Casa...

Il ragazzo chiude la porta,ma improvvisamente viene abbracciato da una ragazza!E' Shizuka!
Immagine
Shizuka:Ciao tesoro...

Yusuke fissa la ragazza,in un succinto Bikini che le fa risaltare le sue generose forme...Il ragazzo,che decisamente apprezza,la guarda...

Yusuke:Vedo che siamo eleganti...

Shizuka:Qualsiasi cosa per compiacerti,tesoro...

I due si baciano appassionatamente,e Yusuke inizia a slacciarle il reggiseno...Ma la ragazza si stacca,apre una porta,e invita maliziosamente Yusuke ad entrare...

Shizuka:Dai,Vieni...

Yusuke si toglie la maglia...

Yusuke:Non me lo faccio ripetere due volte...

???:Un momento,non cosi in fretta...

Yusuke si volta...E trova Sakura e Hinata anche loro in Bikini...
ImmagineImmagine
Le ragazze si avvicinano a Yusuke,gli accarezzano il petto...

Hinata:Non ti ha nemmeno chiesto come è andata la tua giornata...

Yusuke:Niente di speciale...Ho ucciso un minuscolo Clan di 30 persone che non voleva pagare per essere protetto...

Sakura:Oh,come sei bravo...E Sexy...

Yusuke bacia entrambe le ragazze...

Yusuke:Grazie...Davvero,senza voi tre non so come farei...

Yusuke prende le due ragazze sottobraccio e si dirige verso la camera dove si trova anche Shizuka,e chiude la porta...Intanto,una telecamera ha inquadrato tutto...

(Da un' altra parte)

Le immagini inquadrano un Monitor,connesso a varie telecamere,una delle quali era quella nella casa di Yusuke...Due figure hanno osservato la scena fatta vedere prima,si trattano di Ren e di Nakamura...
ImmagineImmagine
Nakamura:Se quel ragazzo avesse lo stesso interesse per i nostri piani,paragonato a quello che ha per quelle tre,sarebbe sempre in prima linea...

Ren:Concordo...Per quanto potente,passa Tre Ore Massime a fare il suo dovere,Sette a Dormire,e il resto del tempo,generalmente,lo passa nel letto con quelle tre...Mi chiedo come facciano...

???:Finché continuerà ad essere utile,non sarà un problema...

I due si girano...E trovano Mind,aka il Primo!
Immagine
Nakamura si inginocchia in segno di riverenza,mentre Ren no...

Nakamura:Dovresti imparare l'Educazione...

Ren:I guerrieri non si inginocchiano...

Tra i due scorrono sguardi di fuoco,ma Mind fa un gesto per calmarli...

Mind:Non gradisco che due dei miei uomini migliori litighino...Alzati pure,Nakamura.

Nakamura si alza...

Nakamura:Certo signore.

Ren:Abbiamo visto quello che è successo con Akuma Fujihara...

Nakamura:E' un nemico estremamente potente,avrebbe dovuto ucciderlo subito...

Mind:Capisco le vostre perplessità...Ma non vi preoccupare,ho tutte sotto controllo...Comunque,ho invocato un consiglio,dobbiamo discutere,tutti...

Nakamura:Certo signore,faremo come detto,signore...

Mind:Lo spero...

Mind scompare nel nulla..Ren ghigna e guarda Nakamura...

Ren:Leccaculo...

Nakamura:Ringrazia il Primo se non ti ho ancora fatto a pezzi...

I due escono dalla sala,e le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(The Call)

Le immagini inquadrano il TWNA Champion che parla al telefono in una stanza del suo residance
Immagine
GLK: Eh eh eh. Salve amico mio. Da quanto tempo non ci si sente. Era da tanto che non sentivo la tua splendida voce. Come stai?!?!?

...

GLK: Hey....calmo. Non c'è bisogno di attaccare. Come ben sai ho molte risorse perciò è stato facile procurarmi questo numero. Credimi più facile di quello che pensi. Per me tutto è un gioco da ragazzi. Uno scherzo!!!

...

GLK: Come arrivi subito al punto. Era da tanto che non ci sentivamo perciò volevo farti i miei più sinceri saluti. Anzi vorrei sapere come stai tu e chi ti circonda.

...

GLK: Mamma come sei suscettibile. Ok arrivo subito al sodo. Sai dopo tanto tempo è arrivato il momento di avere ciò che è io. Mi servirebbe sapere se sei disponibile. Anzi, mi dispiace per te ma sei obbligato a sottostare ai miei ordini. Eh eh eh

...

GLK: Come ti ho già detto ho un lavoretto per te. A dire il vero potevo benissimo far fare il lavoro a qualcun altro. Ma mi è venuto una grandissima voglia di vedere come ti saresti comportato davanti una situazione del genere.

...

GLK: Come ben sai in questo periodo io e Alejandro Del Rio abbiamo qualche screzio. Anzi ad onor del vero siamo in rivalità su tutti i fronti. Cosi caro amico mio avevo pensato di fargli uno scherzetto.

...

GLK: Eh no. Non ti puoi rifiutare. Sei obbligato a sottostare ai miei ordini, perciò non provare a staccare la chiamata o a rifiutare la mia propota perchè al primo tentennamento sarai carne per squalo.

...

GLK: Oooh. Vedo che finalmente ti sei calmato. Bene adesso ti spiego tutto. Come ti stavo dicendo vorrei fare un piccolo scherzo ad Alejandro Del Rio. Anzi più di uno scherzo. Considerando il fatto che ormai è diventato solamente casa e chiesa vorrei che facessi uscire il lui la parte malvagia. L'oscurità che fino a qualche tempo fa lo distingueva dalla marmaglia come voi

...

GLK: Hey calmo. Non sei nella posizione per poter formare accordi, patti o robe del genere. Per te è arrivato il momento di gloria. L'unico momento in cui la gente si ricorderà di te. Non vali nulla e dopo che mi avrai aiutato sarai meno di zero. Perciò zitto e ascolta.

...

GLK: Guarda che delle tue minaccie non me ne faccio nulla. Sei solo una pedina che si può facilmente manipolare.

...

GLK: Come ti dicevo dovremmo colpire Del Rio nel profondo. In uno dei suoi affetti più cari. Dobbiamo farlo soffire. La sua sofferenza deve essere tale che non possa più riprendersi. Poi ad eliminarlo ci penserò io. Fai come ti dico e vedrai che diventerà un'agnellino. Sarà un cucciolo docile, docile.

...

GLK: Ovviamente sai di chi sto parlando. Per lui è l'affetto più caro. Niente è più importante. Ogni persona ha un punto debole e tra di voi ce ne sono molti di una tale fragiltà che alla prima difficoltà si arrendono e sono costretti a soccombere. Lui è uno di quelli. Toccato il suo punto debole farà parte, ormai, del passato.

...

GLK: A breve ti inivierò un messaggio su come devi procedere. Fai con calma e non sbagliare se no sarai tu la prossima vittima....Eh eh eh
(Fine delle trasmissioni)

Rispondi