Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Sono ufficialmente "in lutto" per la chiusura di Luck e lo supererò con un'ottima medicina: The Shield e I Soprano.
Mai visti e intendo colmare quest'immensa lacuna.
Mai visti e intendo colmare quest'immensa lacuna.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Supernatural 7x16
Puntata carina,per fortuna dalla prossima,si farà sul serio
Spartacus Vengeance 2x08
Altro ottimo episodio
Puntata carina,per fortuna dalla prossima,si farà sul serio
Spartacus Vengeance 2x08
Altro ottimo episodio
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Più che altro, non ho ancora capito come gestiranno la seconda stagione. Finiranno di registrarla? L'avevano già terminata? Eviteranno altre scene coi cavalli (roba quasi impossibile)?HappyHellShow ha scritto:Sono ufficialmente "in lutto" per la chiusura di Luck
Io ero tentato di iniziarla. Quasi sicuramente lo farò. Ma lo spettro di un finale a cazzo pesa.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho visto le 3 stagioni di South Of Nowhere in 10 giorni solo perchè il computer mi dava problemi, altrimenti ce ne avrei messi 2 o 3.
Nella sua semplicità, direi quasi ingenuità nell'affrontare temi delicati, il rapporto tra Spencer e Ashley è forse il più autentico e sincero che abbia visto in una serie tv. Ottima serie, la consiglio a chi si troverà nei finali di stagione che stanno arrivando con del tempo libero e senza saper cosa seguire.
Nella sua semplicità, direi quasi ingenuità nell'affrontare temi delicati, il rapporto tra Spencer e Ashley è forse il più autentico e sincero che abbia visto in una serie tv. Ottima serie, la consiglio a chi si troverà nei finali di stagione che stanno arrivando con del tempo libero e senza saper cosa seguire.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Finita la prima stagione di Oz.
Racconto della storia in modo assolutamente reale e crudo che rende la serie molto interessante.
Volevo accompagnare la visione di questa serie con qualcosa di molto meno pesante, non troppo intrippante, suggerimenti?
Racconto della storia in modo assolutamente reale e crudo che rende la serie molto interessante.
Volevo accompagnare la visione di questa serie con qualcosa di molto meno pesante, non troppo intrippante, suggerimenti?
- theMiSDEAL
Comedy o Drama?Y2J Paguro ha scritto:Finita la prima stagione di Oz.
Se ti vuoi bene, vai coi Soprano (c'entra una fava con la tua richiesta, ma resta comunque un capolavoro).
- Y2J Paguro
Forse una comedy risponde meglio ai requisiti; generalmente quando sono a casa la sera mi guardo 2 puntate di Oz dalle 21, per cui sarebbe la puntata delle 23 circa, perciò con un livello di attenzione minore(ho rimandato per questo la visione di Six feet under).theMiSDEAL ha scritto:
Comedy o Drama?
Se ti vuoi bene, vai coi Soprano (c'entra una fava con la tua richiesta, ma resta comunque un capolavoro).
I Soprano mi sono promesso di guardarmeli, prometto che lo farò
- theMiSDEAL
Consigliatissime, fra quelle in corso, le 4 NBC: Community (vedi avatar), 30 Rock, the Office e Parks and Recreation.Y2J Paguro ha scritto:
Forse una comedy risponde meglio ai requisiti; generalmente quando sono a casa la sera mi guardo 2 puntate di Oz dalle 21, per cui sarebbe la puntata delle 23 circa, perciò con un livello di attenzione minore(ho rimandato per questo la visione di Six feet under).
I Soprano mi sono promesso di guardarmeli, prometto che lo farò
Altrimenti, un'altra da vedere assolutamente è Arrested Development.
O i due classici immortali Scrubs e Friends, ma penso tu abbia già visto qualcosa di queste ultime due.
- Y2J Paguro
Scrubs e Friends ormai li ho nelle vene.
Gli unici che ho sentito nominare tra quelli citati da te sono Community 30 Rock(che se non sbaglio andò su Sky) e The Office.
Mi sa che vado su quest'ultimo. Versione britannica, giusto?
Eventualmente qualcosa da 40-50 minuti invece?
Gli unici che ho sentito nominare tra quelli citati da te sono Community 30 Rock(che se non sbaglio andò su Sky) e The Office.
- theMiSDEAL
Oddio, la versione britannica non l'ho mai vista, ma quella americana è una delle poche eccezioni in cui il remake tiene testa all'originale.Y2J Paguro ha scritto:Scrubs e Friends ormai li ho nelle vene.
Da 40 minuti non me ne viene in mente praticamente nessuna.
Ci sarebbe Misfits (che mi pare tu segua) o Chuck (che subisce pesanti flessioni nel corso delle stagioni).
- TheViper92
- Città: Genova
- theMiSDEAL
Re:
Bisogna già aver stomaco per vederne le prime otto, mi verrebbe da dire.TheViper92 ha scritto:Sono arrivato alla fine dell'ottava stagione , qualche anima pia sa dirmi se vale la pena di continuare? Parlo di two and a half men
Comunque, da quel che ho letto, sfruttano benino l'effetto novità, ma già dopo qualche puntata soffre di un vistoso calo, complice l'introduzione di millemila personaggi inutili ed una sceneggiatura scadente.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Justified 3x12
Settimana prossima, confido in un gran finale.
Se non l'avete ancora iniziata, è una serie che vi consiglio con entusiasmo.
Settimana prossima, confido in un gran finale.
Se non l'avete ancora iniziata, è una serie che vi consiglio con entusiasmo.
- TheViper92
- Città: Genova
Re: Re:
Si beh è verissimo , diciamo che ho continuato perchè ormai mi ero affezionato ma direi che posso smettere con la fine dell'ottava.theMiSDEAL ha scritto:
Bisogna già aver stomaco per vederne le prime otto, mi verrebbe da dire.
Comunque, da quel che ho letto, sfruttano benino l'effetto novità, ma già dopo qualche puntata soffre di un vistoso calo, complice l'introduzione di millemila personaggi inutili ed una sceneggiatura scadente.
House MD 8x10
- Y2J Paguro
Finita la seconda serie di di Oz, ancora su ottimi livelli