Già già...ora comincio a ricordare qualcosa.Talpone ha scritto:
Mmmmh.. non mi ricordo D:
Mi ricordo solo che intervenne durante il promo di ritorno di The Rock, ma Cole non "riuscì" a leggere la mail. Quel pezzo mi ha fatto morire!
[youtube][/youtube]
GM Raw misterioso???
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: GM Raw misterioso???
- All-americanforever
- Città: Milano
Mi ricordo anche che decise di far rientrare in gioco Punk dopo la sua eliminazione a EC 2011...
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Si dice che nei piani originali della WWE, era Michael Tarver il GM anonimo
Vero, mi ricordo anche io.All-americanforever ha scritto:Mi ricordo anche che decise di far rientrare in gioco Punk dopo la sua eliminazione a EC 2011...
Io ho sentito parlare anche di JBL.Batista The Animal ha scritto:Si dice che nei piani originali della WWE, era Michael Tarver il GM anonimo
La verità come detto è che nemmeno la WWE lo sapeva; certo, c'erano dei progetti, delle bozze, ma niente di definito e sicuro.
State sottovalutando il fatto che Johnny continua a mandare messaggini.
Che li stia mandando proprio a lui?
*Tentativo esagerato di salvare i Booker*
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Tarver sarebbe stato cazzuto.
Sarebbe stato curioso vedere un "ex rookie" catapultato a GM.
Sarebbe stato curioso vedere un "ex rookie" catapultato a GM.
Beh, considerando che un altro tentativo di salvare i booker è dire che il GM era proprio Johnny, questo si manda i messaggini da solo.. Bisognerebbe controllare se quando mette via un telefonino ne prende un altro per rispondersi. Ne sarebbe capace, il che è tutto dire!YuzoAB ha scritto:State sottovalutando il fatto che Johnny continua a mandare messaggini.

- dami-juve93
Ma io mi chiedo...Perchè non lo hanno detto esplicitamente che era lui il GM?Colosso ha scritto:Io mi sono convinto che il GM anonimo era lo stesso Laurinaitis.
L'atteggiamento era lo stesso del suo primo periodo a Raw (decisioni senza una logica precisa, che a volte sfidavano i cattivi e a volte li favorivano) e si trattava veramente di un personaggio anonimo, nel senso che renderlo noto al pubblico non avrebbe prodotto nessun effetto.
Tentavivo abbastanza esageratoYuzoAB ha scritto:State sottovalutando il fatto che Johnny continua a mandare messaggini.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Di sicuro hanno sprecato un'occasione, perchè avrebbe avuto perfettamente senso e spiegato in modo semplice un grosso buco logico.dami-juve93 ha scritto: Ma io mi chiedo...Perchè non lo hanno detto esplicitamente che era lui il GM?
- ~Straight_EDGE.xXx
E insomma...Swanton ha scritto:Storyline abortita praticamente subito. Alla fin fine il gm anonimo era davvero anonimo, nel senso che non era nessuno noto. Un impiegato a caso.
- Dark Of Phenom
E pensare che ci potevano mettere su qualcosa di veramente interessante.What Bro?8....8 ha scritto:E' andata a puttane da mesi.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io avrei un'idea... cosa ne pensate se per caso si scopre ora il Gm misterioso e va contro Laurinaitiis per riprendere ciò che è suo?
Sarebbe fantawrestling, vabbè...
- dami-juve93
Bhè,se riproponessero la storyline sarebbe la strada più giusta per portarla avanti...pingumen96 ha scritto:Io avrei un'idea... cosa ne pensate se per caso si scopre ora il Gm misterioso e va contro Laurinaitiis per riprendere ciò che è suo?
vedrete un giorno arriverà qualcuno a dire a johnny di ricordarsi che è li per il volere di qualcuno e quel qualcuno era proprio il GM anonimo e torneremo a 2 GM.