Red ha scritto:Allora niente meet and greet? Non si sa neanche l'hotel di Milano?
Nessun modo per intercettare i wrestler prima o dopo lo show? Magari mentre stanno arrivando al palazzetto?
L'anno scorso, dopo l'arrivo al Mandela Forum, si fermarono solo il buon Trent Barreta e Tony Chimel (ma quest'ultimo giusto per un autografo e con una faccia molto scocciata) .
Dopo lo show, mentre risalivano sul pullman, solo Henry ci dedicò qualche minuto ma per scattare foto con il cellulare e prenderci per i fondelli.
Stasera dove c'è lo show?
Perchè sono a Londra e passando per l'Hilton che c'è a Canary Wharf, ho visto già gente della WWE fuori, io domani torno in Italia e Martedì sarò a Roma..
Se stasera arrivavano qua, andavo li giu, perchè è a 200 metri da dove sono io!
Ragazzi, mi togliete un dubbio? I wrestlers, dopo aver finito lo show a londra il 16aprile, partiranno subito dopo per l'italia o partiranno nella mattinata del 17aprile? se è una domanda stupida mi scuso, ma vorrei capire come funziona la cosa..XD
Thinking Demon ha scritto:
:Milionidicastoricherosicchianoiltroncodilegno:
Per caso hai notato se pure per la tappa in Belgio è previsto qualche meet & greet ?
L'anno scorso si beccarono Alberto e Ricardo...buttali via !
Non ne ho idea, l'ho letto sul twitter di Punk.
Miss.Brown ha scritto:Ragazzi, mi togliete un dubbio? I wrestlers, dopo aver finito lo show a londra il 16aprile, partiranno subito dopo per l'italia o partiranno nella mattinata del 17aprile? se è una domanda stupida mi scuso, ma vorrei capire come funziona la cosa..XD
Fin'ora sono sempre partiti di mattina per spostarsi tra un Stato e l'altro in Europa. Peccato perchè altrimenti il tempo per il meet and greet l'avrebbero avuto.
Chissà invece perchè a Parigi ce l'avranno,boh...
Solitamente, quando arrivano il giorno prima dello show, andando in tarda mattinata li becchi che escono per i cazzi loro per andare a farsi un giro in centro!
Se invece arrivano il giorno stesso, l'unica possibilità è beccarli mentre scendono dal pullman!
Comunque, se li becco non mancheranno foto e racconti, anche se quelli dell'Hilton sono solitamente un po' ostici da superare!
Ricordo che nel 2006 a Firenze beccai tutto il roster grazie al fatto che quelli dell'Hotel ci lasciavano stare tranquillamente nella hall!
Per caso qualcuno si ricorda a che ora aprono i cancelli al Forum di Assago?
Ricordo che per la prima platea si entrava dall'ingresso secondario, quello vicino allo Spizzico, però non ricordo l'orario di apertura!
Nreeko ha scritto:
Fin'ora sono sempre partiti di mattina per spostarsi tra un Stato e l'altro in Europa. Peccato perchè altrimenti il tempo per il meet and greet l'avrebbero avuto.
Chissà invece perchè a Parigi ce l'avranno,boh...
Ah ecco,grazie!
Riguardo l'hotel,qualcuno sa dove staranno a roma?
LOST HIGHWAY ha scritto:All'hotel di Milano chi ci va?
Io vorrei farci un salto, perchè ho la giornata di ferie, però vorrei capire a che ora arriveranno da Roma!
Io credo che riuscirò ad essere lì per le 14:00! Ma hai fonti attendibili riguardo l'Hilton? Perchè ho sentito dire ieri che probabilmente non avranno un hotel dato che saranno di continuo in viaggio.
Ah capito. Quindi dici che mi conviene pattugliare la zona dell'Hilton (lì di fianco alla centrale) e un pò il centro?
Poi credo che partiranno per le 17:00 circa dall'hotel, no?