Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- WrestlingMachine
- Messaggi: 674
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
- Città: Miami Beach
- Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Chi è così gentile di farmi la gif da questo video!?
[youtube][/youtube]
Min 3.26 - 3.29
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
[youtube][/youtube]
Min 3.26 - 3.29
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ma come fai a farle da avatar? Io le faccio su gifsoup, mi spieghi come si fa da avatarAndrew6Sinner ha scritto:
Spoiler:
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Qualcuno mi potrebbe fare una GIF che Santino balla con Clay ?
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
grazie mille andrewAndrew6Sinner ha scritto: Intendevo che di solito quando io imposto una gif più lunga di due secondi non me la mette, comunque io la metto, se non funziona pazienza
EDIT:fatta anche quella per thor, non dovrebbe darti problemi
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ah, io non ho il macAndrew6Sinner ha scritto: Ho scaricato un'app per il mac Total Video2GIfSpoiler:
Spoiler:
- WrestlingMachine
- Messaggi: 674
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
- Città: Miami Beach
- Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Andrew6Sinner ha scritto:
Credo che sia troppo pesante per usarla come avatar ma te l'ho fatta lo stesso
@kaynewest un video da cui prenderlo?
GRAZIE INFINITE
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Andrew6Sinner ha scritto: Intendevo che di solito quando io imposto una gif più lunga di due secondi non me la mette, comunque io la metto, se non funziona pazienza
EDIT:fatta anche quella per thor, non dovrebbe darti problemi
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
No guarda, grazie mille Andrew, provo a farmela da solo.Andrew6Sinner ha scritto:
Credo che sia troppo pesante per usarla come avatar ma te l'ho fatta lo stesso
@kaynewest un video da cui prenderlo?
OT
Spoiler:
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Anch'io lo seguokanyewest ha scritto: No guarda, grazie mille Andrew, provo a farmela da solo.![]()
OTSpoiler:
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
riuscite a farmi la gif dell abbraccio tra hogan e warrior dopo il loro match a wrestlemania??formato avatar naturalmente

- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
qualcuno di gentile mi fa la gif di una delle entrate di aj styles con il cappuccio??
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
thor of asgard ha scritto:qualcuno di gentile mi fa la gif di una delle entrate di aj styles con il cappuccio??

Fatte per te thor
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
non me le carica come avatar merda. grazie lo stesso dmjdmj ha scritto:
Fatte per te thor
andrew, pensaci tu







