Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan ha scritto:Senza offesa,ma mi pare tutta una presa per il culo....
Il Palermo che sembra più forte di Barca,Reale i due Manchester messi assieme,Gubbio in serie A,Juve-Milan 8-0,campionato vinto con 114 punti,il Modulo 2-2-6...
E poi il calciomercato:Rooney che si sposta come una puttana dal Manchester alla Juve alla Roma,Del Piero alla Fiorentina,Totti alla Juve,Robinho al Gubbio,Matri alla Fiorentina,Osvaldo alla Lazio,Marchisio al Palermo,Milito per 35 milioni,ma che è............
scusa,ma se credi che è una presa per il culo,perchè posti qua?
Santino's fan ha scritto:
Infatti l'avevo intuito...Lecce Campione d'Europa
Ah no aspè,tu hai anche Fifa?
Ho sia FM(dove non si può barare,cioè,per barare ci vuole troppo tempo.Quindi vinco grazie alla mie grandi capacità) e FIfa.Dove gioco a dilettante causa mia scarsezza.
christian4ever ha scritto:
Ho sia FM(dove non si può barare,cioè,per barare ci vuole troppo tempo.Quindi vinco grazie alla mie grandi capacità) e FIfa.Dove gioco a dilettante causa mia scarsezza.
Ho capito.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
scusa,ma se credi che è una presa per il culo,perchè posti qua?
Perchè mi sembra tutto assurdo!Mi sembra tutta una bugia!Ammettilo,2 son le cose:o ti sei inventato Classifica,partite e Trasferimenti,oppure giochi ad un livello di Difficoltà più facile.Ma guarda che in tal caso,non c'è niente di male.
christian4ever ha scritto:
Ma invece si che a FM si può barare. Prendi la squadra avversaria e fai modulo a cazzo tipo tutti sulle fasce (io facevo così).
E vinci 20,30 a 0.
Breaking News!Christian Mutti rompe col Palermo,dopo aver litigato con molti giocatori,tranne Chase,e va all'Olympique Lione!Queste le sue parole:
CM:Vi annuncio che col Palermo ho rotto,per colpa del grandissimo Munoz.Il Lione ha fatto la prima offerta,ed eccomi qua,a far partire MuttiMonde!Invece del 2-2-6,la formazione sarà una più normale,e vinceremo il campionato!
Perchè mi sembra tutto assurdo!Mi sembra tutta una bugia!Ammettilo,2 son le cose:o ti sei inventato Classifica,partite e Trasferimenti,oppure giochi ad un livello di Difficoltà più facile.Ma guarda che in tal caso,non c'è niente di male.
ho giocato a modalità principiante le partite importanti,le altre modalita difficile.
All-americanforever ha scritto:
Ma invece si che a FM si può barare. Prendi la squadra avversaria e fai modulo a cazzo tipo tutti sulle fasce (io facevo così).
E vinci 20,30 a 0.
Ma che tu dici!
Basta accellerare la velocità di gioco e saltare tutti i replay.
Premetto che io ho FM 2011,magari nel 2012 hanno inventato qualcosa per eliminare o rallentare il processo...