La mia carriera a Football Manager 2012.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Lodi gioca male quando gioca.E' probabile una sua cessione per far cassa,e magari prendo qualcun altro coi suoi soldi.
Allora mi sembrerebbe giusto comprare un altro regista.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Allora mi sembrerebbe giusto comprare un altro regista.
Ho Jano,che è in prestito con diritto di riscatto.C'è anche Lodeiro a scadenza,è più un trequartista,però ci potrei provare.Mi terrò informati.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Ho Jano,che è in prestito con diritto di riscatto.C'è anche Lodeiro a scadenza,è più un trequartista,però ci potrei provare.Mi terrò informati.
In effetti anche lo stesso Lodi è partito da trequartista...
Sono d'accordo,dovresti provare questo Lodeiro davanti alla difesa.Di solito chi ha grandi capacità nelle geometrie,può essere altrettanto bravo ad impostare il gioco dal centrocampo.
Bisogna però vedere come se la cava in un ruolo più difensivo.

christian4ever

La Gazzetta dello Sport.
LA FAVOLA CONTINUA
La favola continua.Il Catania sbanca Via Del Mare,giocando bene.Diverse buone,buonissime,occasioni per gli Etnei che però nel primo tempo non riescono a segnare a casua anche di un ottimo Lecce;la squadra di Cosmi pericolosa nelle ripartenze.Ma al 66esimo Pane conferma la sua grande dote,Pane legge bene la partita.Leva un Sanchez spento,e mette,sul lato di Brivio,Ebagua,giocatore veloce ed esplosivo.Risultato?Al 70esimo,Jano mette una palla filtrante per Ebagua,che si inserisce bene,ed incorcia firmando l'1-0.10 minuti pià tardi,su cross di Gomez,Ebagua taglia bene e la mette dentro col piattone.Ebagua gioca bene,come Barrientos,l'altro entrato.Per questo con l'Udinese,partita insidiosa,Pane darà fiducia al Tridente di riserva.Ebagua e Barrientos ai lati,Lanzafame al centro.Ottimo anche Jano,che pare titolare fisso,a discapito di un Lodi.Un Lodi spento,e scontento,un Lodi che a Gennaio potrebbe cambiare casa.

christian4ever

Suazo fuori 5 mesi,ma fa niente,tanto a Giugno scade il contratto.Ah,forse prendo Vormer gratis per Giugno e vendo Almiron.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

christian4ever ha scritto:Suazo fuori 5 mesi,ma fa niente,tanto a Giugno scade il contratto.Ah,forse prendo Vormer gratis per Giugno e vendo Almiron.
Bella vittoria...classifica?!?!?

christian4ever

Galactikos ha scritto: Bella vittoria...classifica?!?!?
Sono secondo a 3 punti dalla prima con una partita in meno.Se perdo con l'Udinese,mi può superare solo il Chievo se vince.

christian4ever

Jano fermo fino a Gennaio.Lodi al suo posto,se gioca bene rimane,sennò addio.

christian4ever

Vabbè,non giocano quei tre.E' una partita troppo importante,al massimo entra Ebagua.

christian4ever

La Gazzetta dello Sport.
GOLEADA ROSSOBLU'
4-1-4-1.Strano,pensavamo.Pane che gioca con un Modulo deifensivo,strano anche se l'Udinese è pericolosissima soprattutto in contropiede.Ma quel 4-1-4-1 è diventato,grazie ai movimenti e alle incursioni, molto offensivo.4-3,il risultato finale.Due gol di Almiron,due di Biagianti,e L'udinese annullato.Sì,3 gol,ma due negli ultimi minuti a partita finita.L'Udinese non ha fatto erorri clamorosi,ma questo Catania è stato stroardinario.Un Pane che conferma la sua grande duttilità,e la capacità di ragionare leggendo la partita.Un calcio che è stato offensivo,ma il Catania non si è trovato mai scoperto.Infatti,3 gol dell'Udinse di cui 2 nati da un calcio piazzato e l'altro su un rimpallo fortunato.Non è sminuire l'Udinese,ma far capire quanto sia grande il lavoro di Pane.Che ha annullato un avversario pericoloso.Ottimi i due centrocampisti,azzeccata la scelta di non mettere un Lodi che delude troppo.Andrà via a Gennaio.Svogliato,e indisponente,Pane non sopporta questo attegimaneto.I soldi saranno reinvestiti,ma già così,il Catania vola.

christian4ever

La Gazzetta dello Sport.
DAWSON+SANCHEZ= FESTA CATANIA
Due volte Dawson.Due volte di testa.Poi Sanchez,sempre di testa.Festa Rossoblù,visto che il MagiCatania perdeva 1-0.Il Napoli poteva giocare di contropiede,ma il Catania ha cominciato a giocare in modo straordinario.Pressing,possesso palla,inseriemnti,dribbling....Uno spettacolo!Più passano i giornipiù i tifosi,anche se siamo a Ottobre,e anche se Pane non si monta la testa,sognano l'Europa.Il Catania gioca bene,gioca solo 2 competizioni,e soprattutto ha una Squadra che può garantire riposo ai titolari quando serve.E il Catania ha Pane,che col suo entusiasmo e col suo gioco,sta portando questa Squadra ad esprimere un Calcio fantastico sia tatticamente e che tecnicamente.La Squadra lo segue,e hanno assimilato in pococ i concetti di Pane.Quindi,c'è un motivo per non sognare?No.Per questo,pur rimanendo coi piedi per terra,Pulvirenti e i tifosi etnei sognano l'Europa.

christian4ever

LOL.
Non era Suazo fuori 5 mesi,ma un giovane della primavera.Ho letto Suazo,per sbaglio so andato avanti e ho letto fuori 5 mesi :LOL: :LOL:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto: Sono secondo a 3 punti dalla prima con una partita in meno.Se perdo con l'Udinese,mi può superare solo il Chievo se vince.
Ma il Chievo sta sempre nelle zone alte?
Buona vittoria, ma sei un bastardo che hai fatto 3 gol al Napoli :toto :censu: .

christian4ever

Col Cagliari,lo stesso giorno,si fa male Suazo.Fuori 3 mesi.
Era destino :LOL: .
Ora col Cagliari,col 3-1-2-3-1.

christian4ever

La Gazzetta dello Sport.
SANOGO SHOW
Molte note positive per Pane:Sanogo si sblocca,segnando due gol,mostrando tutte le sue capacità.E' giovane,ed ha il potenziale per diventare un Top Player a livello Mondiale.Unica pecca il rigore sbagliato al 92esimo.Altra nota positiva:Almiron.Su Calcio D'Angolo,dopo l'incornata di Spolli,la mette dentro di testa.Ma non solo,si inserisce bene,tira molto mettendo in difficoltà il Cagliari.Quando si scambia con Barrientos,imposta bene.Altra nota positiva,Ciro Capuano,autore di due Assist per Sanogo.Insomma,il Catania gira,ed ora ci saranno da fronteggiare Novara e Cesena.Partite,solo sulla carta,facili.E,se il Catania vincerà queste due,davvero gli obbiettivi potranno cambiare.Ma occhio a queste due Squadre,in cerca della salvezza,che saranno avversari molto ostici.

Rispondi