Marvel & DC - Topic Ufficiale
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Per tutti gli "orfani" delle leggende:
Ieri vi abbiamo parlato della nuova serie di 4 volumi dedicati ai Vendicatori in uscita col "Corriere della Sera". Siamo ora in grado di svelarvi i titoli:
"Avengers - La battaglia degli Dei" di Geoff Johns, Gary Frank e Alan Davis
23 Aprile - €3,99
"Avengers - Ultron Unlimited" di Kurt Busiek e George Perez
30 Aprile - €6,99
"Avengers - Le grandi minacce (selezione delle migliori storie di fine anni '70)" di (tra gli altri) John Byrne
7 Maggio - €6,99
"Avengers - I primi anni (serie di episodi degli anni '60)" di John Buscema
14 Maggio - €6,99
Conclusa la collana, ne proseguirà un'altra (probabilmente simile) dedicata a Spider-Man coprendo così, come per i Vendicatori, l'uscita del film nella sale.
Fonte: http://www.comicus.it
Ieri vi abbiamo parlato della nuova serie di 4 volumi dedicati ai Vendicatori in uscita col "Corriere della Sera". Siamo ora in grado di svelarvi i titoli:
"Avengers - La battaglia degli Dei" di Geoff Johns, Gary Frank e Alan Davis
23 Aprile - €3,99
"Avengers - Ultron Unlimited" di Kurt Busiek e George Perez
30 Aprile - €6,99
"Avengers - Le grandi minacce (selezione delle migliori storie di fine anni '70)" di (tra gli altri) John Byrne
7 Maggio - €6,99
"Avengers - I primi anni (serie di episodi degli anni '60)" di John Buscema
14 Maggio - €6,99
Conclusa la collana, ne proseguirà un'altra (probabilmente simile) dedicata a Spider-Man coprendo così, come per i Vendicatori, l'uscita del film nella sale.
Fonte: http://www.comicus.it
Vero vero quoto colosso all'infinito. Tutto quel periodo del ritorno degli eroi disegnato da Perez è eccezzionale.Colosso ha scritto:Non perdetevi la saga Ultron Unlimited di Busiek e Perez! Veramente ECCEZIONALE!
Anche la battaglia degli dei è stupendo se è questo:

Come metodo di spedizione è meglio scegliere l'opzione Corriere SDA oppure le Poste?taker85 ha scritto:
Born Again lo trovi qui ed è sicuro http://store.corriere.it/DEVIL-RINASCIT ... Eokv5VUZfR
Ma si trova su ebay e se sai scegliere bene il venditore (feedback 100%) non troverai alcun problema o truffa.
Io compro su entrambi i siti e non mi è mai arrivata nessuna sola.
Allora io ti consiglio SDA, paghi qualcosina in più ma in 1settimana sono da te e puoi controllare lo stato della spedizione.Masuka ha scritto:
Come metodo di spedizione è meglio scegliere l'opzione Corriere SDA oppure le Poste?
Te lo dico solo perchè ho avuto una brutta esperienza con le poste, il mio primo ordine fatto sul sito del corriere lo feci spedire tramite poste e mi arrivò dopo 20 giorni
Ora non so se sono stato sfigato io, o perchè abito al Sud ci vuole di più per arrivare, ma da lì in poi preferisco tracciare la spedizione e l'ordine arriva molto prima (anche perchè ogni ordine che faccio supera i 60 euro).
Poi regolati tu
- thor of asgard
il primo numero lo prendo di sicuro.furio987 ha scritto:
Vero vero quoto colosso all'infinito. Tutto quel periodo del ritorno degli eroi disegnato da Perez è eccezzionale.
Anche la battaglia degli dei è stupendo se è questo:
quello di ultron vedo.
comunque fear itself spacca
E' quello di Ultron che devi prendere e poi vedere se prendere la Battaglia degli deithor of asgard ha scritto: il primo numero lo prendo di sicuro.
quello di ultron vedo.
comunque fear itself spacca
- thor of asgard
sono povero, il primo costa meno.furio987 ha scritto:
E' quello di Ultron che devi prendere e poi vedere se prendere la Battaglia degli dei
Ultron vedo.
la battaglia degli dei mi ispira
Grazie, ho seguito il tuo consiglio.taker85 ha scritto:
Allora io ti consiglio SDA, paghi qualcosina in più ma in 1settimana sono da te e puoi controllare lo stato della spedizione.
Te lo dico solo perchè ho avuto una brutta esperienza con le poste, il mio primo ordine fatto sul sito del corriere lo feci spedire tramite poste e mi arrivò dopo 20 giorni(manco abitassi in New Zeland)
Ora non so se sono stato sfigato io, o perchè abito al Sud ci vuole di più per arrivare, ma da lì in poi preferisco tracciare la spedizione e l'ordine arriva molto prima (anche perchè ogni ordine che faccio supera i 60 euro).
Poi regolati tu
Cmq riguardo al cosidetto "Rilancio" della Marvel, secondo me quest'ultima è stata danneggiata dai troppi "eventoni" di questi ultimi anni.
Inoltre spero che Bendis approdi su Amazing, penso che sia la testata perfetta per lui e poi sarei troppo curioso di vederlo all'opera col vero Uomo Ragno.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se ti interessa Thor, sappi che ne La battaglia degli dei è il protagonista, ma in Ultron Unlimited ha delle scene davvero superbe, tra le migliori mai disegnate con lui.thor of asgard ha scritto: sono povero, il primo costa meno.
Ultron vedo.
la battaglia degli dei mi ispira
P.s. Ma se segui il mensile di Thor da tanto tempo, La battaglia degli dei dovresti averlo sul numero 56.
- thor of asgard
no, l'ho iniziato dopo.Colosso ha scritto:
Se ti interessa Thor, sappi che ne La battaglia degli dei è il protagonista, ma in Ultron Unlimited ha delle scene davvero superbe, tra le migliori mai disegnate con lui.
P.s. Ma se segui il mensile di Thor da tanto tempo, La battaglia degli dei dovresti averlo sul numero 56.
allora prendo tutti e due, mi hai convinto
- thor of asgard
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Tralasciando le sempre fenomenali tavole di Immonen la stò trovando affrettata e un pò fastidiosa,forse il peggior Fraction letto finora.thor of asgard ha scritto:
sisi, perchè?
Una susseguirsi di eventi e scontri con un'incipit un pò scarso di idee e dal finale scontato già dall'incontro tra Tony e Odino.
Ovvio che poi ognuno ha i propri gusti.