TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Immagine
E' una giornata piuttosto ventosa a Nashville, ma la collinetta su cui ci troviamo è tranquilla. Ci possiamo tranquillamente godere una bella carrellata del paesaggio, senza particolari attrazioni, in verità, ma che sembra immerso in una calma incredibile.
Immagine Immagine
Finalmente compaiono due figure, una incappucciata, mentre l'altra è chiaramente riconoscibile. Jimi Jonhson!

La figura incappucciata è davanti a Double J, che non sembra troppo felice di trovarsi lì.

???: Fidati di me. E' fondamentale.

JJ: Ma perchè proprio qui, ciò non potevi portarmi da qualche altra parte ?

???: Dove altro potevo portarti. Fino ad adesso hai interpretato troppo alla lettera l'insegnamento della Legione. Devi capire.

La figura scende una stradina di ciottoli e poi raggiunge lentamente quelle che sembrano due lapidi.

???: Leggi.

JJ: No non voglio farlo, sai che odio questi posti e soprattutto ora che si parla di loro due. No non leggo.

Jimi volta le spalle.

???: Ti rifiuti? DAVVERO? Allora vuoi le cattive? Mary Watson

JJ: Non parlare stai zitto, no voglio. Diamine NO. Basta.

???: Data di nascita 13 Novembre 1977

JJ: Smettila, vuoi che ti butti giù per questa collina ? Lo vuoi veramente diamine smettila, fa male.

???: Data di morte 7 Luglio 2005. Ventotto anni.

JJ: Era giovane troppo giovane, lui non doveve, lui la pagherà.

Johnson si incupisce ancora di più

???: MA NON E' FINITA, VERO? TU TI STAI NASCONDENDO! GIRATI E LEGGI! LEGGI!

Jimi si volta con calma.

JJ: FA TROPPO MALE ESSERE QUI LO SAI

???: DEVE FARLO! SARESTI UN MOSTRO SE NON LO FACESSE! ORA LEGGI! LEGGI E SOFFRI! FALLO PER LORO!

JJ: IO SONO UN MOSTRO SONO IL MOSTRO CHE LUI HA CREATO, SONO IL PEGGIOR MOSTRO HO QUASI UCCISO UNA RAGAZZINA
PER COLPA DI QUEL COGLIONE. DAL QUEL GIORNO SONO DIVENTATO UN MOSTRO.

Jimi tentenna e il suo volto si piega in una smorfia di dolore. Ma non piange, anche se i suoi occhi sono lucidi.
La figura spintona JJ.

???: QUINDI NON COMBATTERAI? NON VUOI REDIMERTI? SEI ESATTAMENTE COME LUI?

JJ: NO NON SONO COME LUI, IO SONO MEGLIO DI LUI IO SONO UN DEMIUR.........Sigh Mary.......La mia piccola Mary io....io....io...io

Johnson scoppia a piangere.

JJ: Hai ragione sono diventato un mostro, sono come lui. Anzi sono peggio lui. Io sono il vero mostro qui.

???: Leggi. Fallo per loro

JJ: Qui giace Mary Watson. Nata a Detroit Michigan il 13 Novembre 1977. Morta il 5 Luglio 2005 a Tokio.

La figura sembra rilassarsi.

???: Tranquillo, piangere non fa male. Piangere ti rende più forte.

JJ: Cazzo sembri mia madre te l'hanno mai detto ?

La figura ride sonoramente.

???: Mi spiace dirlo, ma è morta anche lei. Trust!

JJ sorride per un attimo.

JJ: 'Stardo. Or die !

??? & JJ: Redeem thy life!

I due si allontanano, mentre Drive è venuto a prenderli con una macchina lì vicino.
Immagine
Immagine
( le immagini staccano )

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Back From The Past)

Le immagini mostrano Simon uscire dall'Arena,ricoperto di bende dopo l'incredibile Match con Rebel,sostenuto dagli amici Bosiko e Blaze...
ImmagineImmagineImmagine
BSK:Sei stato magnifico Bro,gliene hai date di santa ragione!Sei Cool,sei forte,sei il più grande!

Blaze:E' vero,hai menato White Rebel coma mai prima d'ora!

Simon:Grazie ragazzi...Ora ho bisogno di molto riposo...

???:あなたが行くええ??(Già te ne vai?)

I tre si voltano nella direzione dalla quale è venuta la voce...E trovano Shizune,la ragazza che aveva giù attaccato Yakov!Simon ha un' espressione non sorpresa,ma che fa trasparire una certa preoccupazione...
Immagine
Simon:私はあなたが来るのを知っていた...(Sapevo che saresti venuta...)

BSK:Eh?Simon,che stai dicendo?

Shizune fa un risolino sarcastico...

Shizune:E' Giapponese...Ignorante.

Blaze:Ehi,ma chi ti credi di....

Simon fa un gesto per dire a Blaze di calmarsi...

Simon:Ci penso io...

Simon si avvicina a Shizune,i due sono faccia a faccia.

Simon:あなたが本当に戻ってきた...(Siete veramente tornati...)

Shizune:我々は裏切り者、あなたに対して私たちの復讐をしなければならない。(E ci prenderemo la nostra vendetta,contro di te,traditore.)

Simon assume un' espressione arrabbiata.

Simon:裏切り者??私は、単に正しいことをした!!(Traditore Io?Ho semplicemente fatto la cosa giusta!)

Shizune:あなたは彼らを殺した!一族のメンバーは、テンのほとんどは、私の妹を!!!!(Tu li hai uccisi!I membri del Clan,buona parte dei Dieci,MIA SORELLA!!)

Simon:私はあなたが!大手を振って無実の人を殺させませんでした!正しいことをしたし、何名で?!?(Ho fatto la cosa più giusta!Non potevo lasciarvi uccidere impunemente degli innocenti,e in nome di cosa poi!?)

Shizune:進歩の名の下に!!より良い世界の名の下に!!(In nome del Progresso!In nome di un mondo migliore!)

Simon:彼らはただのがらくたです!!(Sono solo cazzate!)

I due si guardano intensamente...E Shizune bacia appassionatamente Simon,che ricambia!Bosiko e Blaze non credono ai loro occhi!La ragazza poi si separa da Simon,si gira e se ne va,ma prima si volta un'ultima volta verso Simon...

Shizune:それはあなたの最後のチャ.ンスだった。今あなたが死ぬことを運命づけられています。.(Era la tua ultima possibilità.Adesso sei condannato a morire.)

La ragazza scompare nell'oscurità...Bosiko e Blaze si avvicinano a Simon.

Blaze:Ehi,ma chi era quella!?

Simon resta impassibile,si tocca un attimo le labbra...

Simon:Preparatevi.

BSK:A cosa?

Simon:Alla più grande battaglia della vostra vita.

Simon si allontana,e sulle immagini di Bosiko e Blaze confusi le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni
Ultima modifica di Simon il 13/04/2012, 20:10, modificato 1 volta in totale.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Disorders Style

Vediamo una MV Brutale sfrecciare a gran velocità e poi fermarsi ad un distributore di benzina

Immagine

il pilota si toglie il casco e scopriamo che si tratta di Sabin Shelley

Immagine

alla pompa del self-service c'è anche GoldMan

Immagine

anche lui sta facendo benzina al suo bolide
Spoiler:
Immagine
arriva il benzinaio da Shelley

Benzinaio:quanto?

SS:il pieno grazie

Benzinaio:ma tu sei Sabin Shelley il wrestler?

SS:si sono io

Benzinaio:oooo grande, sono contento che sei tornato

SS:grazie, anche io sono felice...

Benzinaio:maaa tu la conosci claudia?
Spoiler:
Immagine
SS:no nn ho mai avuto il piacere...

Claudia:beh adesso lo avrai!!!

la ragazza prende Shelley e gli ficca la lingua in bocca, poi se lo porta nel retro del distributore, sotto gli occhi sbigottiti di GoldMan.

Più tardi Shelley arriva all'arena dove dovrà svolgersi Rising Stars e assieme a lui arriva anche GoldMan.

Immagine

il machine Gun Man incontra gli addetti alla manutenzione

Addetto:heylà Double S, finalmente ti rivediamo in giro

SS:Hola ragazzi, quanto tempo, stasera mi voglio vedere questo Rising Stars, quando c'ero io nn era male come secondo show della federazione, chissà a che punto sono ora...

Addetto:senti c'è un nuovo tecnico che ti vorrebbe conoscere e scommetto che anche te ne sarai felice, andiamo in magazzino, seguimi

i due vanno verso il magazzino e GoldMan, incuriosito, li segue

Addetto:maaaa tu la conosci Claudia?
Spoiler:
Immagine
SS:no, ma ho come il presentimento che presto la conoscerò...

Claudia:vieni con me, che ti do una lubrificata ai pistoni!!!!

i due si chiudono in uno stanzino e GoldMan guarda il manutentore con aria sconvolta

Più tardi GoldMAn e Shelley sono in palestra ad allenarsi, dopo qualche esercizio Shelley si ferisce ad un dito con una scheggia ed ecco arrivare il dottore

Dottore:Shelley, vai a farti medicare subito dalla mia assistente... mi sembra che quando lottavi ancora qua lei nn era ancora stata assunta, la conosci Claudia?
Spoiler:
Immagine
Shelley nn fa nemmeno tempo ad aprire bocca che l'infermiera gli salta addosso, i due si chiudono in infermeria e GoldMan lancia via la salvietta piuttosto incazzato.

Shelley torna in palestra ma ecco entrare un polizziotto.

Sbirro:Voi due, qualche ora fa siete stati visti sfrecciare ad alta velocità in via Kennedy, e proprio in quei minuti, in quella via, c'è stata una rapina ad un portavalori, dobbiamo interrogarvi, ogniuno di voi andrà con un nostro agente, signor Shelley, lei la conosce l'agente Claudia?

A questo punto GoldMan anticipa Shelley e si offre volontario per essere interrogato da Claudia

Agente n°1:Prego entri pure, nn vedo l'ora di interrogarla bel maschione!!!
Spoiler:
Immagine
Mentre dallo stanzino dove si è chiuso GoldMan escono delle urla piuttosto preoccupanti...

SS:va beh, io dovrei andare....

Agente n°2:tu dove credi di andare??? devi sottoporti al mio interrogatorio orale...
Spoiler:
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

In 2 Days The Snake Will Strike Again... Beware!
April 15th 2012

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(The Bank)

Le immagini ci mostrano una delle più famosi banche di New York e di tutta l'America, la famosa Bank of America
Immagine
Le telecamere entrano nella banca e dopo alcuni secondi viene inquadrato un tizio seduto su una sedia, che sembra aspettare la telecamera. Si tratta del TWNA World Heavyweight Champion Galactikos
Immagine
G: Bene, finalmente siete arrivati. Credo sia arrivata il momento di rispondere a quello sbruffone di Akuma. Nonostante la sconfita continua a fare lo sbruffone. Si atteggia da VIP. Ma chi ti credi di essere?!?!? Il creatore di leggende?!?! Beh fatti chiamare come vuoi, l'unica cosa che importa che la leggenda non sei tu, ma bensi chi è uscito con il titolo da Wrestlemania, chi ha conquistato la gloria della vittoria contro uno dei suoi peggior nemici. Perciò evita di parlare a vanvera.

Galactikos controlla l'orologio e dopo aver sbuffato continua

G: Passando ad altro, ho visto quello che hai fatto e la mia reazione è stata una risata. Cosa credi di fare svaligiando uno dei tanti negozi dei Giants?!?! Alla fine i ladri e gli incivili siete voi che commetete diverse volte atti illegali. Quello che stavi facendo si chiama rubare perciò vedi di stare attento perchè gli amichetti che erano con te potrebbero subire una brutta fine se la cosa dovesse ripetersi.... Eh eh eh. Poi te che ne sai di me e di Alexia per definirmi un puttaniere. Quando non si sa che dire si passa agli insulti eh?!?! Ah ah ah.....

Galactikos si alza dalla panchina e si avvia continuando a parlare con la telecamera

G: Ah passiamo al lato migliore di quello che devo dire. Vedo che mi hai sfidato ad un match a Risiing-Mania. Anzi mi hai minacciato dato che mi hai intimato e hai fatto di tutto affinchè io accettassi. Beh devo dire che la proposta mi alletta. Dato che ho io il coltello dalla parte del manico sarò io a scegliere la stipulazione. E non sarà un banale match su un ring di wrestling. Per noi due ci vuole qualcosa di più che un semplice match. Infatti avevo pensato ad una stipulazione mai vista prima. Sarà un First-Ever. Infatti sarà un match senza squalifica e senza count-out in cui vale solo pinfall o submission. Tutti gli oggetti sono consentiti.

Galactikos esce dalla banca e dopo poco viene riavvicinato dalla telecamera

G: Ah Akuma il match sarà un WALL STREET FIGHT MATCH, infatti il match si terrà in una banca....Eh eh eh

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Spoiler:
Immagine
Le immagini si aprono all'intero di una stanza buia di un edificio abbandonato....All'interno della stanza si riescono a distinguere due figure...la prima pare impegnata a dipingere qualcosa su una tela...la seconda invece pare starsi addestrando nell'uso della spada.....la stanza è illuminata solo parzialmente,ma si riescono già a vedere i volti dei due personaggi,che si rivelano essere i due membri dell'Otherworld...
ImmagineImmagine
DIS:Quindi........Stasera c'è Rising Stars.....Che dici,ce lo facciamo un giro?...In fondo,dobbiamo apparire pure a Risingmania Domenica...

HDS:Che?....Stai scherzando?....Che motivo avremmo di andare in quel buco dimenticato da dio?...Se devo finire in uno show come quello,voglio almeno andarci come autorità massima....Non ho intenzione di stare sotto la giurisdizione di nessuno...che sia un accozzaglia di novellini o dei veterani collezionisti di fallimenti....

DIS:Ok....Quindi tecnicamente oggi non abbiamo nulla da fare...posso tornarmene a casa....

HDS:Al contrario....preparati,a breve dobbiamo partire....

DIS:Partire?....Dobbiamo andare da qualche parte?

HDS:Esatto....si và a Pentwater,Nel Michigan....

DIS:Che?......ma dai,Ci fosse almeno qualcosa di interessante da vedere a Pentwater....

HDS:In realtà secondo delle voci da ormai un mesetto quella cittadella è diventata improvvisamente interessante....

Hades prende un giornale in mano per poi allungare il braccio,improvvisamente da un angolo buio della stanza compare un corvo che prende il giornale e lo trasporta fino a Dis,il quale prende il giornale....

DIS:Grazie...

Dis apre il giornale ed in prima pagina si riesce a distinguere un articolo riguardante una serie di omicidi avvenuti proprio a Pentwater...

DIS:Ook.....e allora?gli omicidi esistono dall'alba dei tempi,solo perchè ce ne sono stati un paio a Pentwater non vuol dire che sia diventata interessante....

HDS:Dovresti leggere gli articoli per intero....ci capiresti di più...guarda il nome del presunto assassino.....

Dis da una seconda occhiata al giornale,e dopo aver letto il nome rimane stupito...

DIS:Deadly Laugh...Oh C...Ma è davvero...?

HDS:Proprio lui....pare che si nasconda da qualche parte nei meandri della città e durante la tarda notte esca a commettere questi omicidi,e riceve il soprannome di Deadly Laugh proprio dalle sadiche risate che risuonano per la città quando è in cerca di vittime...Da quando ha "cambiato vita" Nessuno ha mai visto il suo volto....O almeno,nessuno è sopravvissuto per descriverlo....Purtroppo le voci che girano riguardo al suo aspetto dicono davvero poco,il che rende più difficile riconoscerlo...ma da come viene descritto,pare sia un personaggio abbastanza......singolare...

Hades ripone il pennello con cui stava disegnando e gira la tela rivelando a Dis l'ipotetico aspetto di Deadly Laugh...
Spoiler:
Immagine
DIS:Tsk....Un clown....tipico...

HDS:Ho fatto delle ricerche...e pare che Nemmeno le autorità della città sono state in grado di fermarlo.... la taglia per la sua testa sia arrivata ad una cifra altissima....Basterebbe a sostituire tutti i soldi che hai speso in quelle macchine fallimentari....

DIS:Ah....Quindi dobbiamo farlo fuori per riscuotere la taglia e finanziare nuove ricerche...è così?

HDS:Non esattamente....anche se recuperassimo i soldi li spenderesti di nuovo in inutili robot....Si vede lontano un miglio che temi un eventuale fallimento dell'Otherworld.....Per tanto....Invece di affidarci a degli automi che non valgono neanche un millesimo di quanto vale uno di noi,ho deciso che faremo entrare questo killer nel nostro gruppo...

DIS:C-Come?!...Lui nell'Otherworld?...Ma l'hai visto?come lo convinci uno come lui ad unirsi ad un gruppo?....Pensi di andare là e semplicemente aspettarti che venga senza tentare di staccarci la testa dal collo?

HDS:Tsk...Non ho mai detto che sarà un compito facile....Ma in un modo o nell'altro Deadly Laugh si unirà a noi....se necessario sono disposto pure a staccargli entrambe le braccia e a sostituirle con degli arti meccanici...Piuttosto....Non dirmi che hai paura di lui....

DIS:Che?....No!....Sò di cosa sia capace quell'essere...e sono più che sicuro di poter vincere anche in uno scontro uno contro uno....

HDS:Questo è lo spirito....Allora Preparati...partiamo subito per Pentwater...

Dis ripone la spada nel fodero e si dirige verso l'uscita,mentre Hades va a sistemare la tela....e su queste immagini il collegamento si chiude....

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**

Fantastico match con i due che ormai hanno dato fondo a quasi tutte le loro mosse,si sono bruciati parecchie carte,ora White riporta Simon sul ring e copre...1,2,3,NOOOOO!!!!OH MY GOD!!!Simon kicks out!Il pubblico è sbigottito e anche Rebel è letteralmente a bocca aperta...ora tenta una nuova SxE Judgement ma The Man Of 1006 Moves gli va alle spalle e poi connette con una Bye Bye Son Of A Bitch #2!Simon copre...1,2,3,NOOOOOOOO!!!!Rebel non cede!Simon sembra impazzito,sta sclerando,ecco però che volta lo sguardo verso la cintura di Television Champion...e la prende in mano!Simon si avvicina a un WR stanco e sanguinante che a malapena riesce a rialzarsi con le sue forze,gli dice "I'm sorry" e poi GLI SPIATTELLA IN TESTA IL TV CHAMPIONSHIP!!!

Simon scuote la testa come a pentirsi delle azioni compiute,poi va al pinfall...1,2,3!!!!SIMON MANTIENE IL TV CHAMPIONSHIP AL TERMINE DI UNA BATTAGLIA DURISSIMA!

THE WINNER OF THIS MATCH AND STILL TV CHAMPIOOON:SIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOON!!!!!!!

Il pubblico applaude Simon che dà il cinque a tutti i fans delle prime fila,poi sale sul ring e osserva un WR martoriato che ha dato tutto in questo match ma alla fine non ce l'ha fatta...la sua occasione è andata sfumata,ma adesso non potrà passare indifferente...il pubblico grida "Thank You Rebel" e intanto Simon sale sul ring e aiuta l'amico a mettersi in piedi!White osserva Simon,poi va a prendere la cintura di TV Champion e la osserva con rammarico...sembra voler colpire Simon in faccia con essa,prende lo scatto ma lo fa soltanto per consegnargliela!Simon rimane perplesso ma la prende mentre White gli alza il braccio al cielo e poi lo abbraccia,bellissima scena questa,intanto "Weight Of The World" continua a risuonare goloriosa mentre White se ne va verso lo stage,ha perso but his Still Unbroken... E su queste immagini questa puntata di Violence termina.
Al termine del video,le immagini mostrano Bosiko sdraiato su un divano mentre accarezza la cintura degli Stati Uniti d'America.

Immagine

Bosiko:Dopo la puntata di Violence svoltasi ieri,non posso non essere contento...Come avete visto nel video di prima,Simon ha disintegrato White Rebel,e finalmente si è messo in testa che non può batterci,nè a me,nè a Simon,nè in singolo,nè in coppia con quel pensionato di Adams. Avrei voluto rompergli le ossa ieri sera,o forse avrei potuto farlo Domenica,quando lui e Yakov sono stati battuti da me e dal mio compare di fighezza...Ma passiamo ad altro...Ieri,Gold Man ad esempio ha battuto il re dei jobbers,un certo SAMCRO,e poi ha cominciato a vantarsi. Gold Man,vuoi una chance per il mio titolo,vero?...Mettiti l'animo in pace,e stai sicuro che non la avarai. Ieri,è anche tornato,tra virgolette,Sabin Shelley. Grande wrestler,per carità,nessuno lo mette in dubbio...L'ho anche battuto alla Rumble..Ma non mi sembra plausibile che vada in giro a sputtanare la federazione andando in giro nudo a fare orge,rischiando di avere un figlio negro,con gli occhi a mandorla che abbaia..Ma questi non sono casi che mi riguardano e mi farò quindi i cazzi miei...Poi c'è stato anche un video di tributo a un certo Christopher Corleone..Sicuramente qualcuno si sarà perso la festa organizzata da me per la sua scomparsa...E poi,ho visto Parks dire che ce la metterà tutta per sconfiggere KTW...Devo dirti una cosa Randy...Fammi pensare...Ah già...He Can Do Evrything. Tra l'altro fa anche canzoni.

Bosiko scoppia in una risata fragorosa,poi riprende.

Bosiko: Ah,quasi dimenticavo...Per quanto riguarda White Rebel...Dopo essere stato umiliato da me e Simon insieme e da Simon in singolo,penso sia l'ora che lo faccia anche io da solo. Magari a Symphony Of Destruction....Magari nel match potremmo aggiungere qualche giocattolino,se così possiamo definirlo...Forse le sedie...o forse i tavoli...oppure sedie e tavoli assieme...O magari potremmo usare il mio migliore amico,il filo spinato...Forse in una gabbia...?...Oppure preferiresti fare la fine di Alex Davies?
Bosiko indica lo schermo del suo televisore a nonsisaqquanti pollici.
Immagine
Bosiko:Un pensierino potremmo farcelo,eh White?...Sappi,che se accetterai la mia sfida,ti lascerò libera scelta alla stipulazione del nostro match..Ma ricordati che qualunque stipula tu sceglierai,normale o pazza che sia,ricorda bene,prendi nota...Che non riuscirai mai a battermi. Costi quel costi,dimostrerò a tutti di essere tornato,o meglio,di essere sempre stato il Bosiko di sempre.[/testocentrato]
Bosiko ha appena finito di parlare,ma ecco che da una finestra aperta entra in casa White Rebel!Bosiko non si accorge di nulla,continua ad accarezzare il suo titolo ma una canzone messa a tutto volume da un telefono lo fa alzare di scatto!
[youtube][/youtube]
Immagine
Bosiko si guarda intorno,e dietro di lui si accorge di WR,che gli ride in faccia!

WR: Ciao Bosiko.Ho visto che c'era una entrata aperta e ho pensato di entrare,non ti dispiace vero?

Il membro dei Cool Ink fa per ribattere ma viene interrotto bruscamente da Rebel.

WR: Bosiko,Bosiko,Bosiko...possibile che in tutto questo tempo tu non abbia ancora capito una mazza di me?Tu credevi veramente di avermi umiliato e sconfitto,di avermi costretto a non mettere più il becco fuori casa per la vergogna e probabilmente pensavi anche che io adesso stessi piangendo come un idiota,ma indovina un po'?Non è così.

WR si fa più serio.

WR: La quantità di cretinate che sei riuscito a dire in così poco tempo mi spaventano sai?Tu dici di aver dimostrato di essere migliore di me,ma se non fosse stato per quel rookie del cavolo di Johnny Blaze io e Adams vi avremmo sconfitti e lo scontro sarebbe durato molto meno,te lo assicuro.E io avrei preso sia il titolo TV che quello US credo visto che il mio patner si è ritirato.E ora dimmi Bosiko,che persona è uno che si nasconde dietro ad un pivello per mantenere il suo titolo?Non me lo aspettavo da te,figuriamoci da Simon!

WR prende una piccola pausa.

WR: Ma sai com'è,la giustizia premia i giusti,e oggi vedo che hai preso una decisione.A Violence Simon ha dimostrato di essere migliore di me,lo ammetto,in uno scontro epocale,uno dei migliori della storia del programma,mentre tu te ne stavi a bordoring a guardare.E adesso dici che vuoi battermi in un match singolo,e puoi averlo detto per due motivi:il primo è che potresti essere pazzo e volerti suicidare in uno scontro dove probabilmente perderesti,l'altra che sei migliorato molto,e sono più propenso per la seconda,ma bando alle ciance,accetto la tua sfida.Accetto qualunque stipulazione tu voglia,ma ad una condizione:se Simon e Blaze interverranno in qualsiasi modo e metteranno soltanto il becco fuori dal backstage durante il nostro match,il titolo diventa mio d'ufficio.

White Rebel se la ride,mentre Bosiko lo fissa serio.
Bosiko:Innanzitutto..
Bosiko fa finta di tossire per nascondere le risate.
Bosiko:Scusa ma sono allergico alle stronzate. Dicevo. Vuoi che Simon o Blaze non intervengano nel nostro match? Hai forse paura,White? Stai mentendo. Tu sai benissimo che io e Simon avremmo battuto te e il pensionato anche senza l'aiuto di Blaze. Tu lo sai,ma hai paura di ammetterlo. Hai paura che la tua reputazione scenda ancora di più,hai paura che pian piano i tuoi fans spariscano,fino a ridursi al minimo. Ammettilo Rebel,lo hanno capito tutti. Tutti hanno capito che stringi la mano ai tuoi avversari solo per farti vedere dal pubblico. Ma con me questo non attacca,ed infatti a Symphony Of Destruction ti batterò,qualunque match disputeremo.
White Rebel guarda Bosiko,poi sorride.

WR: Dalle tue parole deduco che tu sia allergico alle stronzate degli altri,non alle tue,vero Bosiko?Io dovrei avere paura?Qui sei tu che menti caro.Tu e Simon avete intralciato me e Adams con un rookie perchè avevate paura voi,dopo aver visto come ero arrabbiato vi è venuta una fifa boia di perdere le vostre cinture che vi stanno portando ad un livello di codardia che non mi sarei mai aspettato...e non ho menchemeno stretto la mano a Simon perchè voglio le sue luci su di me,ma perchè io sono suo amico Bosiko.Non so se tu stai usando Simon perhè sai di non poter mantenere o se sei veramente suo amico,ma ho capito una cosa:lo stai peggiorando.Prima avevo davanti un uomo serio e ora mi ritrovo davanti uno di quei ragazzini che fanno tanto i fighi quando sanno di non esserlo,nonchè un uomo codardo,che si para dietro ad un pivellino.Patetico semplicemente.Ma su una cosa hai ragione,Bosiko.

White Rebel prende una pausa.

WR: Io ho paura di perdere fans.I fans sono tutto per me,i fans ci danno un lavoro e i fans sono delle persone comuni,come noi,ma sono i protagonisti.Non siamo noi Bosiko,sono loro,se non ci fossimo noi ci sarebbero degli altri,se non ci fossero loro non ci sarebbe nessuno.Non so se il tuo ego smisurato di permette di comprenderlo...io ho paura perchè sono partito fischiato da tutti,in mezzo alle critiche,poi sono diventato me stesso e sono diventato simpatico ma i critici non fanno distinzione,i loro occhi sono ciechi,non vogliono ammettere di aver sbagliato quando hanno detto che quel tizio dark che ha preso il dente di una tigre è uno scarsone e non arriverà mai da nessuna parte...sto perdendo molte cose.Ma molte altre ne ho guadagnate,ed è per questo che sono qui,con aria spavalda,ma questo lo racconterò in seguito ai fans,non a te.

White Rebel prende una seconda pausa.

WR: Ma non hai ancora risposto alla mia domanda di prima,Bosiko.Hai cominciato a dire che Blaze non ha cambiato il match ma non mi hai risposto,forse speravi di aggirare l'argomento:sei in grado di lottare da solo o ti devi fare coprire da Simon e Blaze?Eh?Non accetti la stipulazione che ho scelto per il nostro match?
Bosiko:Non accetto? Sei sicuro? Accetto. E sono disposto anche a lottare in inferiorità numerica,oppure con qualche handicap,se così possiamo chiamarlo. Vuoi perdere contro di me bendato? O vuoi perdere contro di me con le mani dietro la schiena? A te la scelta. Tanto,tu sai, tu sai che perderai.Qualunque cosa tu scelga. Allora,cosa scegli?
White Rebel osserva Bosiko serio,lasciando un sorriso beffardo con il volto.

WR: Tralasciando le tue cavolate di handicap e cose varie ti voglio soltanto dire che hai fatto veramente male a lasciar scegliere a me la stipulazione,stai per affrontarmi nel mio campo di battaglia prediletto:se ti può consolare è il debutto anche per me in questo match,ci ho pensato un po' e poi ho deciso:ti sfido ad affrontarmi in un Hell In A Cell Match!Ma per noi due non ci può essere un semplice Hell In A Cell,ci vuole qualcosa di meglio,dunque ascoltami:il nostro sarà un Last Man Standing Hell In A Cell Match!

WR guarda il nemico seriamente.
Bosiko:Mmh..Curioso ed affascinante,non c'è che dire. Forse è un po' poco,per colmare l'odio che scorre nelle nostre vene,ma mi va bene. Hai fatto veramente male a scegliere una stipulazione così,staremo ad armi pari,come si suol dire. Potresti aver commesso il tuo più grande errore,White. A Symphony Of Destruction entrerai nell'inferno,con un Bosiko mai visto. Mi hai provocato,sbagliando. Daremo vita al più grande match mai combattuto su un ring di wrestling,più bello di Azrael contro BlackBlood,più violento di KTW contro Corleone,più sanguinoso di Alex Davies contro Dmj. Sappi,White,che quando entreremo nella gabbia d'acciaio,per te scatenerò l'inferno.
White Rebel guarda Bosiko e pare piuttosto stupito.

WR: Sai Bosiko,sono davvero felice di questo confronto.Sono felice perchè io,per una volta,sono riuscito a tirare fuori il tuo lato bestiale,il tuo lato serio,fuori dalle scatole il Bosiko che va in giro a farsi donne e fare il clown ma un Bosiko pronto a giocarsi tutto quello che ha pur di vincere...hai detto bene,sarà uno scontro fantastico,lunghissimo,sanguinoso,che entrerà nella storia come il miglior match di sempre,e lo faremo io e te,nessun altro.Nessuno interferirà tra di noi,nè a mio favore nè a quello tuo,quando l'arbitro chiuderà la gabbia con il lucchetto si scatenerà l'inferno,un inferno dal quale nessuno dei due uscirà intero nel fisico,ma uno uscirà giovato nell'anima,nello spirito,giovato dall'avere il titolo US alla sua vita.L'unica cosa che mi dispiace è quella che noi due tireremo il match migliore di sempre in un ppv che porta il nome della finisher di quell'idiota di Galactikos ma non mi importa,i fans ricorderanno tutto ciò come il vero Hell In A Cell,il vero Inferno,e lo ricorderanno come il match che ha segnato profondamente le carriere di Bosiko e White Rebel,consacrando uno dei due nell'Olimpo,nelle vicinanze del titolo massimo.

White Rebel e Bosiko continuano a scrutarsi seri,con occhi truci e diabolici che permettono di percepire chiaramente il grande astio che c'è tra di loro.
Bosiko:A Symphony Of Destruction,uno di noi,o forse entrambi,non uscirà sulle proprie gambe. Io,e spero,anzi,penso anche tu,darò il massimo. Quel match potrebbe essere uno dei match più importanti della nostra carriera. Darò tutto quello che ho,userò tutte le mie energie,disintegrerò tutte le vitamine che ho in corpo,distruggerò tutti i carboidrati che ho dentro pur di sconfiggerti. Non ti risparmierò per nulla al mondo,sappilo White. Tienilo a mente.
WR: Due giovani atleti sullo stesso ring.One On One.Una gabbia d'acciaio a rinchiuderli.Un conteggio di 10 pronto a stroncare i loro sogni.Violenza.Onore.Vittoria.Il titolo United States.Queste sono le parole chiave di un Evento Epocale che determinerà la Nascita e il Destino di una Nuova Leggenda.

White Rebel e Bosiko si scrutano ancora con occhi carichi di rabbia ma allo stesso tempo carichi di rispetto,White Rebel approva con la testa e poi se ne va dalla casa di Bosiko,con quest'ultimo che rimane ad osservare il nemico facendo cenno di sì con la testa...
Bosiko:Per una volta,quel ragazzo ha ragione. Due uomini,una gabbia. Un conto di dieci che metterà fine ai loro sogni di gloria. Violenza,molta violenza. Tutto questo,per diventare una leggenda,e far parte,un giorno,della Hall Of Fame TWNA.

Detto questo,le immagini sfocano lentamente,per poi scomparire del tutto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di St.Jimmy

" GoldMan? è solo un perdente; fin dal suo debutto ha voluto terrorizzare l'intero TWNA Universe, promettendo distruzione e dominio, ma dove sta tutto ciò che ha promesso? Non mi sembra che sia GoldMan il campione TWNA attuale; anzi, dopo settimane di chicchere, è stato miseramente sconfitto a WrestleMania. Io tra poco lo affronterò durante il The Voice of GoldMan e non solo porrò inizio alla mia sclata verso la gloria, ma mostrerò a tutti quanto sia patetico GoldMan!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan
16ma Puntata
Spoiler:
Last Week........
GoldMan osserva serio la carcassa del suo ex manager, poi la getta giù dal ring.

Fatto questo torna al centro del ring, poi abbassa il capo; come all'inizio della puntata dai quattro angoli del ring, scoppiano della fiamme di fuoco violentissime.
GoldMan tra il fumo, sotto le note della sua theme song, alza la testa.

Poi si toglie il mantello; infine solleva le braccia e le poggia sulla testa; per diversi secondi sta immobile poi lentamente afferra la maschera e la toglie!
Immagine
Dopo mesi di oscurità, finalmente GoldMan mostra il suo volto, il nuovo volto del nuovo GoldMan! Le macchie di sangue, dovute al suo ultimo match vengono ripulite dalla possente mano del BIGGEST man.
Immagine
GoldMan resta immobile per diversi secondi, poi impugna la maschera e sussurra.

GM: Questa rappresenta il passato; ora GoldMan non dovrà mai più nascondersi dietro una maschera di tela; da oggi la TWNA ha un nuovo dominatore, un nuovo distruttore; questo uomo è GoldMan, the TENSAI!

Detto ciò sorride, poi strappa la maschera in due pezzi e la getta violentemente fuori dal ring; poi si dirige verso lo stage.
Siamo live dal Prudential Center, Newark, dove si è svolta l'ultima puntata di TWNA Tuesday Night Violence!
Nuovo appuntamento per il The Voice of GoldMan.

Al centro del ring vediamo un arbitro ufficiale della TWNA, dato che oggi per la prima volta dalla nascita di questo programma, nel The Voice of GoldMan assisteremo ad un incontro di wrestling tra GoldMan, the Tensai e St.Jimmy.
GoldMan vs St. Jimmy
[youtube][/youtube]
Subito il wrestler di Oakland, tra le note della sua Theme Song, fa il suo ingresso in scena.
Immagine
E' carico come non mai; in questo incontro St.Jimmy può riscattarsi dopo una serie di interminabili sconfitti inziate fin dal suo debutto nella federazione massima.
E' stato proprio lui a volere questo match e infatti la grafica ci mostra ciò che The Son of the devil ha dichiarato prima di questo incontro, attraverso il Social Network, Twitter:

Dal Twitter di St.Jimmy

" GoldMan? è solo un perdente; fin dal suo debutto ha voluto terrorizzare l'intero TWNA Universe, promettendo distruzione e dominio, ma dove sta tutto ciò che ha promesso? Non mi sembra che sia GoldMan il campione TWNA attuale; anzi, dopo settimane di chicchere, è stato miseramente sconfitto a WrestleMania. Io tra poco lo affronterò durante il The Voice of GoldMan e non solo porrò inizio alla mia sclata verso la gloria, ma mostrerò a tutti quanto sia patetico GoldMan!

Parole piuttosto forti nei confronti di una delle future stelle della federazione.
Il ventitreenne è già sul ring, dove attende l'avvenuto del suo rivale.
[youtube][/youtube]

The Next Big Thing, la theme song ufficiale di GoldMan, risuona per l'arena, annunciando l'arrivo di The Tensai, che subito apparre nello stage.
Immagine
Mentre il wrestler fa il suo ingresso sul ring, la grafica ci mostra la grande vittoria ottenuta da questo nell'ultima puntata di TWNA Tuesday Night Violence.
Spoiler:
GM si avvicina al capezzale dell'avversario odierno, e ponendogli il piede destro sullo stomaco ci passa sopra senza pensarci due volte. SAMCRO emette un leggero gemito di dolore, mentre l'ex TW Corporation non sembra intenzionato a fermarsi, e di fatti ripete le gesta precedenti, schiacciando il suo stivale contro il corpo del mercenario. Quest'ultimo respira affannosamente per l'esorbitante peso del Tensai, il quale ora si inginocchia al tappeto coprendo il rivale: 1... 2... NO! SAMCRO si libera alzando una spalla. Serie di pugni da parte del Tensai che poi si carica sulle spalle il rivale...GTS! GTS a segno!
Immagine
GM copre! 1.....2.....e...3!
GoldMan, the Tensai osserva il titatron, mostrando un breve sorriso, ma poi torna serio, minacciando con il solo sguardo l'avversario odierno, St.Jimmy, che alla vista del gigante rabbrividisce.

La campanella suona e finalmente il match ha inizio; GoldMan rimane immobile in attesa del'avversario che, prendendo la ricnorsa, parte alla carica del gigante, ma questi lo spinge con le braccia, addirittura mandandolo fuori dal ring.
GoldMan vuole scendere dal ring, ma St.Jimmy lo intercetta, riuscendo a risalire immediatamente; il giovane parte nuovamente all'attaco e ancora una volta The Tensai lo respinge, connettendo una violentissima bodyslam!

The Seven-foot Monster non vuole più aspettare e perciò rialza il malcapitato, connettendo per ben due volte World's Strongest Slam.

Poi prende la ricorsa con le corde e colpisce l'avversario con la World's Strongest Splash. Poi inferisce nuovamente e connette un Leg Drop a gambe aperte!

Non c'è storia, GoldMan è almeno un milione di volte più forte del suo avversario, che ormai esanime giace al centro del ring; GM però non è ancora sazio, forse perchè vuole impartire una lezione al presuntuoso St. Jimmy, oppure più probabilmente, perchè vuole divertirsi; comunque, l'ex membro della TW CORPORATION rialza nuovamente l'avversario e, sollevandolo, esegue una Gorilla press slam.

L'arbitro è letteralmente sconvolto dalla potenza inaudita di GoldMan, che ora esegue una Showstopper, seguita dalla W.M.D. - Weapon of Mass Destruction, la mossa di distruzione di massa, che mette completamente KO l'avversario; l’arbitro Justin King decide di interrompere il match vedendo che St. Jimmy non è più in grado di continuare.

GoldMan però non è di questo parere e allora, dopo aver spinto fuori dal ring il direttore di gara, solleva il malcapitato e esegue su di esso una micidiale GTS!

GoldMan, nonostante abbia utilizzato solo una minima parte del suo repertorio di mosse, ha letteralmente steso l'avversario, che, con le ultime forze, per evitare ulteriori colpi, si è gettato giù dal ring.

Risuona nuovamente la musica di The Tensai e il wrestler alza le braccia, gridando:
"HERE COMES THE TENSAI!!!!!"
Grande dimostrazione di forza per GoldMan; oggi la sua vittima è stato un wrestler mediocre, ma già dalla prossima puntata, l'intero roster della TWNA è avvisato!

Un grande futuro si attende per questo wrestler, che è destinato a dominare la federazione!

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/666

Immagine

Le immagini si aprono sulla solita stanza buia e tetra. Questa volta però un barlume di luce fioca mostra il volta di Jimi Johnson.
Immagine
JJ: Tempi che cambiano,uomini che diventano super uomini, angeli che cadono dal loro paradiso,dannazione qui più passa il tempo più la gente compromette il proprio modo di essere.

Dei rumori in sottofondo distraggono il king of the mountain dal suo discroso.

JJ: So che siete qui,ergo forza fatevi vedere.Vi stavo aspettando.

Dall'oscurità emergono quattro figure...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Una figura esce tra le altre e si leva il cappuccio...
Immagine
???:Perspicace...Non perdiamo tempo...Io mi chiamo Ikeda,e sono un marionettista come lei...L'ho sentita,sa?Tutto cambia,non c'è niente da fare.Niente rimane uguale,sennò muore.

JJ: Ah già,Pantà Rèi.Eraclito era solito dire così.Mi chiedo però come mai voi siete qui, io non sono come gli altri,io sono diverso tanto diverso da essere stato scelto.Ma ditemi qual buon vento vi porta qui.Cosa volete da uno come me?Sentiamo.

Ikeda fa un lieve sospiro,divertito...

Ikeda:Sa perché gli uomini creano Marionette?

JJ: No.Ma il mio intento è quello di riportare il mondo agli equilibri naturali. Sa troppe cose in questo anno sono state stravolte e tante ancora ne potrebbero essere.Ma mi illustri perchè gli uomini semplici scelgono di creare marionette su.

Ikeda:Per Egoismo.Per raggiungere la Perfezione.Gli Uomini si sentono realizzati raggiungendola,cosi come per le Marionette,anche per le altre cose.Ma è impossibile raggiungerla...Tranne per lei.

Johnson fa una risata sarcastica.

JJ : Ah la Perfezione,cosa sciocca.Essa è solo un limite che gli uomini si pongono, ma questa non esiste e non è mai esistita.Vuole sapere il perchè signorino Ikeda?Perchè agli occhi di ogni uomo la perfezione è ciò che per lui è bello e compiuto.Ma mi sorge un dubbio perchè mi dice che io ci sono riuscito.Sentiamo.

Il ragazzo fa un cenno e due persone si levano il cappuccio,rivelando di essere Marionette...
ImmagineImmagine
Ikeda:Le guardi.Più letali delle sue,con ogni probabilità.Più forti,più distruttive.Eppure,che cosa gli manca?

JJ: Superiori alle mie la vedo difficile causa il fatto che sono state forgiate con la pietra di BlackBlood.Comunque credo gli manchi un cervello e un'anima vera e propria che permetta loro di essere libere come le mie.

Johnson si alza e inizia a scrutare le marionette.

Ikeda:Mpf,inesatto.Con Anima e Cervello,le marionette non sono più tali.Sono solo umani.Cosi tutto il lavoro viene distrutto,non vi è più armonia.A loro manca il Volto e la Parola.Cose fondamentali,perché le distinguerebbero dalle comuni Marionette.A BlackBlood,o Giustizia,queste cose non importavano.La Parola gliela potrei dare,ma prima mi serve un Volto.

Double J indietreggia di qualche passo e torna a osservare il vuoto.

JJ: Lei sa perchè BB non dava volto alle sue marionette?Perchè esse erano talmente terribili che se ne avessero avuto uno sarebbe dovuto essere quello dei più grandi dittatori della storia.Ah mi chiedo se il buon Dio fosse ancora qui quanto ci avrebbe messo a mettere a terra un saccente come lei che va alla ricerca della "Perfezione".Ah giovani d'oggi tutti uguali.Ora che comunque so perchè è qui non mi spiego in che modo le potrei essere utile,sa bene che le miei marionette sono intoccabili e che una sola persona in questo mondo può riuscire in questo si?

Ikeda fa un sorrisetto.

Ikeda:Lei ha capito il motivo per cui voglio fare questo...Voglio Vendetta.Vendetta contro Simon.Per averla,servono marionette più potenti.Marionette Perfette.

Johnson scoppia in una grassa risata.Poi torna molto serio.

JJ:Uno,mi chiedo come lei possa credere che io colpisca una persona come Simon di cui ho piena stima e fiducia, anche se spero che molli quel coglione che gli fa da fardello di nome Bosiko e prenda la strada della vera Superstar. E punto numero Due come crede di potermi toccare se io ho beh dodici marionette più un Ex Wrestler che mi coprono le spalle.No sentiamo perchè la cosa si fa davvero interessante, e poi anche se volesse lo scontro fisico uno ad uno contro di me non avrebbe molto scampo.

Ikeda:Chi ha mai detto che deve essere Uno contro Uno?Non mi sporco le mani,Io.

Ikeda fa un gesto e spuntano dall'oscurità numerosissime Marionette!
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ikeda:Come vede,sono un Fenomenale Marionettista...E' stato un peccato,Signor Johnson.Addio.

Ikeda si volta verso l'ultimo uomo incappucciato.

Ikeda:Sato,pensaci tu...

L'uomo si leva il cappuccio...
Immagine
Ikeda quindi scompare nell'oscurità...Le venti marionette più Sato si posizionano davanti a Johnson, che mantiene comunque la calma. Un paio di questi si lanciano perentoriamente all'attacco, Jimi schiva e poi farfuglia qualcosa.

JJ: Siete troppe anche per me e poi non mi fido di quel Sato lì. Maglio chiamare i rinforzi.

Double J schiocca le dita e dall'oscurità escono fuori le sue marionette con Drive al seguito.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Scatta la rissa tra marionette e marionettisti. Si vedono corpi di gran parte delle Marionette di Ikeda volare in aria e scomparire nel fumo. Mazzi scazzottata in cui non si capisce più una cippa di minchia poi le immagini si focalizzano su una marionette che esegue un Emperor Ending su una di quelle senza volto, le immagini cercano di vedere il suo viso perchè una sola persona può eseguire tale mossa in tale maniera.
Immagine
Nulla da fare le immagini scalano velocemente su di un'altra che esegue una DDT of Salvation.
Immagine
Via via tutte le altre marionette vengono distrutte allo stesso modo, ma Saito è ancora immobile e fermo davanti a questa strage.

JJ: Forza ragazzi ora tocca a lui.

Johnson si avventa su Saito, ma questo scompare velocemente nel nulla.

JJ: Codardi prima mi cercano e poi se ne scappano con la coda fra le gambe. Ma tranquilla quando le scritture saranno compiute voi avrete ciò che vi meritate e tutto il mondo sarà capovolto. Signori l'era del cambiamento sta arrivando e nessuno, dico NESSUNO, si sottrarrà al giudizio finale, abbiate pazienza viverà a cercare come ha fatto con me e poi vi sterminerà con la sua forza.

Con queste parole di fuoco da parte del Jimi il collegamento si chiude. Cosa avrà voluto dire il King of the mountain, quale oscura predizione ha inviato al mondo della TWNA?

( Fine del collegamento )

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo in un luogo insolito rispetto a quelli ordinari dove si girano i promo TWNA. Precisamenti siamo vicino alla copia del Partenone di Nashville.
ImmagineImmagine
Due figure di spalle stanno dialogando davanti al monumento. I due sentendo il cameraman avvicinarsi si voltano. Sono JJ e l'uomo incappucciato con cui si è visto girare in questi giorni.

JJ: Ora dimmi cosa ci facciamo qui ? Cioè perchè mi stai facendo fare tutti questi giri ?

???: Beh, ricorda molto l'antica Grecia, no? Speravo che un demiurgo si sarebbe trovato bene.

JJ: Si mi trovo bene, ma non capisco come questo posto possa servire alla mia redenzione. Io non ci collego nulla questa volta.

???: Diciamo che devi rilassarti per fare quello che va fatto. Non è da tutti...

JJ: Sai che quando mi rilasso accadono accadone le peggior cose, vedi Elliot e n°3 che me l'avevano fatta sotto il naso. Comunque come vuoi......

JJ respira profondamente più volte. e poi si siede su un masso abbastanza alto li vicino.

JJ: Sono pronto sentiamo cosa devo fare ?

???: Chiedere scusa.

JJ: A chi ? Io non devo chiedere scusa a nessuno, ho fatto le cose che ritenevo ed erano giuste ogni volta.

???: Sicuro? Ogni singola cosa? Anche, non so...

La figura fa un gesto vago con la mano.

JJ: Aspetta, no non vorrai mica dire quella persona che ho elencato poco fa ? No non è possibile con lei non mi sono sporcato le mani lo sai si ?

???: Questa è coda di paglia?

JJ: Uhm, ma non ho sbagliato, cioè era per lei doveva capire che lui non è quello giusto. Io non ho fatto nulla l'ho fatto solo per lei.

???: E ti sembra giusto? Davvero? Sfruttare la pressione psicologica?

JJ: Ma sai che mi diverto così. Cioè mo mica è uscita pazza e ha iniziato a gridare cose senza senso, lo sai che voglio posso praticamente distruggere e ricomporre la mente umana si ?

???: Ripeto, ti sembra giusto? Plasmare gli altri per soddisfare il tuo ego?

JJ: So che non lo è però. Ah al diavolo va bene chiedo scusa....

Johnson distoglie lo sguardo dal suo interlocutore.

La figura ride, ma non è una risata allegra, ma cupa, bassa.

???: Lo sai che pochi ti conoscono meglio di me? E che penso di essere l'unico vivo?

Jimi si stringe nelle spalle.

JJ: Lo so lo so. Certe volte diventa quasi distruttiva sta cosa. Comunque chiedo scusa ad Elliot per quello che le ho fatto. Anzi chiedo venia per il tentativo di omicidio che ho portato avanti nei suoi confronti. Elliot scusa non volevo non ero in me. Diciamo che forse ero l'altro Jimi Johnson scusa sinceramente.

???: Ti devi scusare anche con qualcun altro.

Double J guarda torvo la figura incappucciata.

JJ: Eh no! Al rookie che ha tentato di uccidere Drive no. E tu lo sai meglio di me che quel ragazzotto è come un figlio. No a lui no, se mai arriverà strisciando ai miei piedi forse, ma ora no.

La figura si volta improvvisamente e colpisce con una catena la faccia di JJ, che crolla ginocchioni, poi gliva ad attorcigliare il metallo intorno al collo.
Immagine

???: Davvero vuoi questo potere? Davvero sei giunto fin qui? Vuoi che qualcuno implori pietà?

La figura stringe.
Immagine
???: Io sono qui per aiutarti. Ma se vuoi il potere sei libero di andare a farti fottere.

Johnson sembra soffocare, ma con un colpo di reni riesce a sollevarsi e a liberarsi dalla catena dell'uomo incappucciato.

JJ: Mi ero dimenticato i tuoi modi brusci. ( Jimi tossisce copiosamente ) Ma se sei arrivato a questo forse un motivo ci sarà. Salvatore da quattro soldi ti chiedo scusa, scusa perchè ti ho fatto impazzire, scusa perchè ti ho preso la ragazza e scusa perchè ho tentato di farti impazzire. Scusa di tutto questo.

Il king of the mountain si volta verso la figura.

JJ: Non voglio il potere, esso logora chi l'ha e lo porta ad essere come lui è diventato. Dannazione non fare mai più una cosa del genere, se avessi premuto veramente mi avresti ucciso.

La figura ridacchia.

???: Ci voleva un modo per convincerti. Comunque c'è ancora qualcuno con cui scusarti. Tanta gente, che magari sta guardando in questo momento.

Johnson sbuffa e poi si rimette a parlare.

JJ: Capito, capito, non ti accontenti mai come sempre. Chiedo scusa a chiunque abbia fatto nel male negli ultimi mesi. Chiedo scusa a tutte quelle famigli a cui ho tolto un padre o un fratello o una madre o una figlia o un figlio. Chiedo scusa a tutti voi dal profondo del mio cuore. Non ero in me e ho sbagliato a coportarmi così. Ero accecato dalla rabbia, ma ora ci vedo non sono più cieco.

???: Ti senti meglio?

JJ: Ora si, diciamo che il peso che mi portavo dietro se ne è andato. Grazie amico.

La figura ha fatto sparire la catena sotto la veste.

???: E' fondamentale. Ogni tanto vai a confessarti in chiesa. E' divertente vedere come reagisce il prete e intanto ti liberi.

JJ: Sai che non entro in chiesa da eoni. L'ultima volta ho fatto un bordello. E poi con tutti cazzi degli ultimi tempi i preti penserebbero che sono un pazzo psicopatico o giù di lì, comunque lo farò almeno mi libero di tutto.

???: Bravo. Ah, un ultima cosa. Ti ho visto piuttosto legato negli ultimi tempi. Prossima tappa palestra.

JJ: No l'ultima volta mi hai massacrato. Ma se proprio dobbiamo.

???: Certo, sembri una nonnina.

JJ: Lurido bastardo. Allora tu cosa sei ? Un rottame ambulante ?

???: Io mi mantengo. Vedrai sul ring. Trust!

JJ: Va bene vecchio. Or die!

JJ & ???: Redeem thy life!

( Le immagini sfumano )

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Simon,Bosiko e Blaze,e vediamo che Simon ha uno sguardo molto cupo,mentre Blaze è appoggiato a un muro con le braccia incrociate,e Bosiko è seduto su una sedia...
ImmagineImmagineImmagine
Simon guarda Bosiko per qualche secondo...

Simon:E cosi...Andrai contro White.

Bosiko:E...Già. Gli dimosterò che non sono e che non sono mai stato uno sbruffone scansafatiche,come tutti pensano.

Blaze:Questo è lo spirito giusto.Tu sei un maestro in queste stipulazioni,lo batterai sicuramente.

Simon:Io ho fiducia in te,Bosiko.Non sottovalutare White.Nel nostro Match,ho penato le pene dell'Inferno.Ho dovuto dare sfogo a tutte le mie Energie per batterlo.Anche tu devi fare lo stesso.

Bosiko:Sai benissimo che lo farò. Darò tutto quello che ho dentro. Tutto. Tutte le mie energie,le mie vitamine,i cairbodrati e tutto il resto. Mi romperò le ossa,farò voli impressionanti da cinque metri ed oltre. Farò di tutto,pur di batterlo.

Simon:Si,lo so.Volevo solo esserne sicuro.Senti,in quella gabbia ne io ne Blaze ti aiuteremo,ma lo sai già.Ogni volta che ti colpirà,pensa a tutti i sacrifici che hai fatto.Pensa a quanto io e te abbiamo penato per essere delle vere Top Star,e guarda dove siamo oggi,stelle di prima grandezza.

Simon guarda Blaze.

Simon;Anche tu lo diventerai,stai tranquillo.

Bosiko:Siamo le più grandi stelle della TWNA. Io e te. E Blaze,lo diventerà presto,molto presto. Quando sarò nella gabbia,quando mi colpirà,quando il sangue mi uscirà dalla fronte,penserò a te e Johnny. E reagirò,battendo White.

Simon e Blaze applaudono Bosiko.

Blaze:Questo è lo spirito giusto.

Simon:Già.I Cool,Ink sono la forza più dominante della TWNA,la più unita e compatta.Niente ci fermerà!

I tre si danno il cinque.

BSK:Oh Yeah,Bro!

I tre si avviano verso il Backstage,ma da dei corridoi spuntano delle Marionette!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Blaze:Ehi,e questi qua chi sono!?

Simon:Probabilmente un regalo di Shizune e dei suoi amici...Bosiko,sei ancora in forma come ai vecchi tempi?

Bosiko fa un ghigno.

BSK:Oh,certamente...

Le Marionette si avventano contro i Tre,e ne scaturisce una violenta rissa!Alla fine,Blaze manda al tappeto una Marionetta,Bosiko tre,e Simon continua a pestarne una!Le Marionette si dissolvono...E Simon guarda verso l'alto.

Simon:Qualunque cosa facciate,io non cederò,mi avete sentito!?Vi distruggerò,come l'altra volta!

Simon si allontana furente,seguito da Bosiko e Blaze,molto preoccupati,e le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAINT TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini provengono dall’interno di un notissimo e lussuoso Night Club americano...
Immagine
La gente balla e si diverte tra alcol a fiumi, bellissime donne e musica sparata a palla... Dopo aver fatto una panoramica, la videocamera si sposta verso la zona riservata agli ospiti vip e troviamo seduto ad un divano nientemeno che Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain è vestito con un completo scuro elegante e sta sorseggiando il solito White Russian... Una volta individuata la telecamera, il giapponese fa un ghigno e invita l’operatore ad avvicinarsi. Dato che in questa parte del locale la musica è più bassa, non è necessario urlare e dopo qualche secondo, Fujihara prende la parola...

FJH: Ehilà, Galactikos... Ho visto che non solo hai accettato la mia sfida, ma oltretutto hai alzato il livello di difficoltà della competizione scegliendo un Wall Street Fight Match...

Il giapponese fa un breve applauso...

FJH: Molto bene, non mi stupisce particolarmente che tu abbia deciso di affrontarmi dentro una banca, d’altronde i malati come te adorano quei lugubri luoghi di perdizione, dove l’anima delle persone si consuma e si lacera mortalmente sotto il terribile attrito del Dio Quattrino... Il fatto che ti annienterò nel luogo dove ami conservare le tue vili ricchezze renderà doppio il mio trionfo. Non solo io, il Legend Creator, porrò fine alla tua leggenda così come l’ho generata, ma oltretutto darò una speranza a tutte quelle persone che te e i tuoi leccapiedi avete rovinato in questi mesi... A RisingMania tutte quelle persone che sono rimaste senza un soldo, tutte quelle persone che si ritrovano a vivere di stenti a causa delle ignobili speculazioni della tua cricca, troveranno un piccolo ma simbolico riscatto non appena vedranno Akuma “Pain” Fujihara spaccarti la faccia e lasciarti a terra in un lago di sangue!... Eh eh eh...

Pain Fujihara finisce il suo drink e si alza in piedi, poi fa segno al cameraman di seguirlo... Vediamo Akuma “Pain” Fujihara salutare qualche persona, firmare alcuni autografi, stringere diverse mani e poi scendere in mezzo alla pista piena di gente...
Immagine
L’Angel of Pain scivola in mezzo alla folla che balla nel frastuono del club con la videocamera che lo segue in mezzo alla selva di persone... Una volta arrivato dall’altra parte del locale, Fujihara arriva all’entrata del Privè, presidiata da alcuni energumeni, che vedendolo comunicano qualcosa con un microfono e ricevono un ordine all’auricolare... Uno di loro fa un cenno d’assenso e invita Pain Fujihara a seguirlo dentro la zona privata...
Immagine
La zona del Privè ha pareti antiacustiche e consiste in un lungo corridoio con molte porte numerate... Fujihara segue il bodyguard fino alla porta segnata col numero 5... Prima di bussare, il giapponese si volta verso la telecamera e parla di nuovo...

FJH: Il regno del “Principe Giovanni” Galactikos si sta già sfaldando sotto i colpi di Akuma “Robin Hood” Fujihara e l’Allegra Brigata dei manifestanti, i quali rubano ai ricchi per dare ai poveri alla faccia tua... E’ inutile che minacci vendette o ritorsioni, non fai paura a nessuno, tantomeno ce ne può fregare dei tuoi schifosi NY Giants. Tuttavia so già che pur di battermi “a casa tua” ti giocherai il tutto per tutto con qualche mossa sporca come sai far bene te... Già mi immagino di vedere in quella banca il muso di uno dei tuoi sgherri inutili mentre interviene per aiutarti, perciò ho deciso di cautelarmi scegliendo uno Special Guest Referee super partes che controllerà l’andamento del match facendo in modo che nessun figlio di puttana possa interferire tra noi...

Il giapponese fa un ghigno e bussa alla porta...

FJH: La persona che arbitrerà il Wall Street Fight Match si interessa poco dei problemi sociali ed economici, a lui non interessa la cronaca dei giornali o l’andamento dei titoli in Borsa... L’uomo di cui parlo non può essere corrotto dal tuo denaro, semplicemente perchè la sua vita è totalmente occupata da un solo interesse in particolare... Vediamo se indovini cosa...

La porta si apre ed ecco comparire in primo piano chi altri se non lui, Sabin Shelley!!!
Immagine
Il Machine Gun Man si avvicina ad Akuma accompagnato da due splendide ragazze
Immagine
SS: Hola Akuma, quanto tempo, è dalla cena che abbiamo fatto insieme che non ci si vede. Ho notato che sei cambiato da quella volta, ed il fatto che hai pensato a me come arbitro speciale mi fa molto piacere. In quella situazione sarò una pedina importante per decretare la vittoria, sarò molto indeciso se ascoltare l'angioletto ed essere totalmente imparziale o seguire i consigli del diavoletto e favorire chi mi farà più comodo, come vedi mi sto già allenando a prendere questa decisione, queste sono Angie e Lucy, quale sceglierò per questa nottata di sesso sfrenato?

Pain Fujihara fa un sorrisetto alza le mani...

FJH: Guarda, conoscendoti finisce che dovrai provare entrambe per deciderti... Eh eh eh... Comunque ho scelto te perchè sono assolutamente certo della tua imparzialità, dato che le donne sono il tuo principale interesse di vita e a differenza di Galactikos non devi pagarle affinchè vengano a letto con te, come fa lui con quella sua pseudo-segretaria, per cui non ti interessano i quattrini per rimediare...

Altre due ragazze arrivano ad abbracciare Shelley ed iniziano a preparare un enorme bong
Immagine
SS: Ahhh povero Gala, non c'è nulla di più triste di un uomo che deve pagare per stare con una donna, una sola poi..... Beh, caro Fuji, accetto la tua offerta, ti prometto che non te ne pentirai, ora scusami ma queste ragazze vogliono festeggiare con me il mio ritorno in TWNA, sarà una luuunga nottata..... Ah dimenticavo, porta questo bong a Galactikos, gli servirà per distendere un po i nervi, ne ho scelto uno che credo gli piacerà.....
Spoiler:
Immagine
SS: Hola Fuji, buona serata, ci si vede a RisingMania!!!!

Sabin Shelley dà il cinque a Pain Fujihara e rientra nella sua stanza con le ragazze. Non appena la porta si chiude, il giapponese si rivolge un'ultima volta alla telecamera...

FJH: Galactikos, se vuoi un consiglio allenati, divertiti con quella sgualdrina e soprattutto fai testamento, perchè a RisingMania non avrai scampo... "Words create lies, Pain can be trusted"...

Dopo di che Fujihara si gira e se ne va via scortato dai bodyguards mentre le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

This Time Words Will Not Creates Lies... Beware!
April 15th 2012

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano Simon,dopo la sconfitta contro Dorian...Il TV Champion si tiene la fronte,coperta da una benda per il colpo di chiodo da parte di Dorian...The Man Of The 1006 Moves sembra Furioso...
Immagine
Simon:E' solo cosi che sai vincere...Eh...John?Solo con scorrettezze,chiodate,o qualsiasi altro tuo trucchetto.Ci sono andato leggero.Non commetterò lo stesso errore due volte...A Symphony Of Destruction...You Will Be Destroyed!

E sulle immagini di un Simon furioso le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

Rispondi