Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini
Sembra che un auto dei vigili urbani parcheggiata a tromba davanti all'entrata dello stadio, ha fatto ritardare l'entrata dell'ambulanza di qualche minuto.
Onestamente non mi capacito come un ragazzo di 25 anni possa morire cosi, arresto cardiaco (il presidente del pescara ha detto triplo arresto cardiaco addirittura), considerato che cmq ci dovrebbero essere dei controlli medici da parte delle società.
Onestamente non mi capacito come un ragazzo di 25 anni possa morire cosi, arresto cardiaco (il presidente del pescara ha detto triplo arresto cardiaco addirittura), considerato che cmq ci dovrebbero essere dei controlli medici da parte delle società.
- Il ragazzo Woo Woo
zittino bob ha scritto:Sembra che un auto dei vigili urbani parcheggiata a tromba davanti all'entrata dello stadio, ha fatto ritardare l'entrata dell'ambulanza di qualche minuto.
Purtroppo sono cose che succedono anche alla persona strutturalmente più sana del mondo.
Indipendentemente dai controlli.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
In qualsiasi altro sport avrebbero giocato tranquillamente eh.kanyewest ha scritto:Giusto non giocare la Serie A, a mio avviso. Dispiace tantissimo, ma non si può andare avanti così.
- Il ragazzo Woo Woo
12X ha scritto:
In qualsiasi altro sport avrebbero giocato tranquillamente eh.
Ma infatti non si è mai sospeso un campionato per la morte di un giocatore.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
ma vai a cagare12X ha scritto:
In qualsiasi altro sport avrebbero giocato tranquillamente eh.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Io invece mi trovo nel limbo, se è giusto fermare tutto oppure no. La mia risposta è non lo so.
-
- Città: Altofonte,PA
ha ragione il presidente del Pescara:"Non si può morire a 25 anni!" 

Hai bisogno di esempi o sei abbastanza smart da trovarteli da solo?Hardy88 ha scritto: ma vai a cagare
- Hardy88
non hai capito...so bene che è vero ciò che dici...ti ho mandato a cagare perchè lo hai detto come se per te sarebbe stato giusto continuare...THE SHOW MOST GO ON UN PAIO DI PALLE12X ha scritto:
Hai bisogno di esempi o sei abbastanza smart da trovarteli da solo?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Che cazzo, ma come si fa? Che mi tocca leggere...posso solo dire R.I.P. Piermario...
Non so cosa sia giusto o sbagliato.Hardy88 ha scritto: non hai capito...so bene che è vero ciò che dici...ti ho mandato a cagare perchè lo hai detto come se per te sarebbe stato giusto continuare...THE SHOW MOST GO ON UN PAIO DI PALLE
Ma sinceramente non so neanche perchè una squadra come il Bari, ad esempio, dovrebbe essere più colpita dalla morte di Morosini che da quella di Mancini, tanto da doversi fermare.
Non è una questione di "show must go on", ma di professionismo.
Sono decisioni limite.
- Hardy88
è ovvio che non è che ti puoi bloccare in eterno prima o poi "lo spettacolo deve ricominciare" però cotinuare oggi e domani come se niente fosse sarebbe stata una grossissima mancanza di rispetto...se a noi muore un oarente stretto ci sono i cosiddetti 3 giorni di lutto...nei quali stacchi la spina di tutto e onori la memoria del tuo caro...poi è chiaro che devi ricominciare...tu ti sentiresti a posto con te stesso se il giorno stesso che hai avuto un lutto vai a lavorare come se niente fosse?12X ha scritto:
Non so cosa sia giusto o sbagliato.
Ma sinceramente non so neanche perchè una squadra come il Bari, ad esempio, dovrebbe essere più colpita dalla morte di Morosini che da quella di Mancini, tanto da doversi fermare.
Non è una questione di "show must go on", ma di professionismo.
Sono decisioni limite.