Thinking Demon ha scritto:
Hai ragione.
Considerando anche che Del Rio, alla fine, molto probabilmente non ci sarà....
si in effetti mi aspettavo una card migliore...
Thinking Demon ha scritto:
Hai ragione.
Considerando anche che Del Rio, alla fine, molto probabilmente non ci sarà....
In teoria sì.Talpone ha scritto:
Non deve lottare con Cena?
Dovresti vedere benissimo l'ingresso dei wrestler perchè, se non erro, dovranno passare proprio tra i parterres A e B per raggiungere il ring.WadeyLover ha scritto:Scusate, qualcuno mi sa dire parterre A Fila 6 Posto 3 e 4 in che posizione è?? Parlo di Roma
sai dirmi se c'è rosa mendes ad accompagnare epico e primo? e se ci sono anke cameron e naomi insieme a brodus clay?TheStet ha scritto:Ragazzi vi ho appena messo anche i risultati di Stoccarda di ieri sera dove anche Jericho è tornato a lottare!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille! Anche perché la "cartina" non la trovo piùThinking Demon ha scritto:
Dovresti vedere benissimo l'ingresso dei wrestler perchè, se non erro, dovranno passare proprio tra i parterres A e B per raggiungere il ring.
L'hanno tolta perchè, in questi ultimi giorni, vendono i biglietti per Roma solo nelle ricevitorie.WadeyLover ha scritto:
Grazie mille! Anche perché la "cartina" non la trovo più
:Milionidicastoricherosicchianoiltroncodilegno:Nreeko ha scritto:Bello come invece a Parigi faranno il meet and greet con Punk,Miz e Eve. Mah...