Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Totti era già mezzo cadavere nel 2006, figuriamoci ora.
Poco prima dei Mondiali di Germania, riesce a riprendersi dall'infortunio causato da Richard Vanigli, difensore dell'Empoli, in campionato, che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per tre mesi. Il CT Marcello Lippi decide comunque di convocarlo, e alla fine Totti colleziona sette presenze realizzando quattro assist e segnando un gol, quello decisivo su rigore negli ottavi di finale contro l'Australia all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo.
Diventa campione del mondo il 9 luglio 2006 all'Olympiastadion di Berlino, dopo aver battuto la Francia in finale. Al termine della competizione è stato inserito dalla FIFA nella rosa dei 23 giocatori migliori del Mondiale.
si, proprio un brutto mondiale
[youtube][/youtube]
zittino bob ha scritto:A sto punto di natale ha più possibilità. Anche se è capace di convocare un pazzini o un pippardino
Perche' c'e' il rischio che non porta il migliore attaccante dai piedi buoni,ovvero Di Natale?escludendo gia' Del Piero e Totti...
Ma un Miccoli sarebbe un' eresia portarlo?