Hype! Ma questa è la tua prima esperienza in una e-fed?Edgehead ha scritto:Tutto questo mentre Gaucho prepara il suo debutto![]()
andando offtopic: JC, cos' è il tuo avatar? sembra un dentista un po' maldestro
@thor la voglio sapere!
Ciao JC
Hype! Ma questa è la tua prima esperienza in una e-fed?Edgehead ha scritto:Tutto questo mentre Gaucho prepara il suo debutto![]()
Hai sbagliato a scrivere..Edgehead ha scritto:Tutto questo mentre Gaucho prepara la sua sconfitta..![]()
no, tu ti tieni i segreti con Phil, io tengo i mieiSheamus John Cena ha scritto:
Hype! Ma questa è la tua prima esperienza in una e-fed?
@thor la voglio sapere!
Ciao JC
Se tu mi sveli tutto io ti svelo tutto,ma tanto TJ non vuole!thor of asgard ha scritto:
no, tu ti tieni i segreti con Phil, io tengo i miei
così pure io ti faccio salire l'HYPE
no, non te lo dirò mai...Sheamus John Cena ha scritto:
Se tu mi sveli tutto io ti svelo tutto,ma tanto TJ non vuole!
Sì, è il mio esordio assoluto.Sheamus John Cena ha scritto:
Hype! Ma questa è la tua prima esperienza in una e-fed?
@thor la voglio sapere!
Ciao JC
Per la carità, non leggerlo tutto, altrimenti ci metti delle oreEdgehead ha scritto:
Sì, è il mio esordio assoluto.
@TJ (stavolta mi sono ricordato), non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma cavoloche brutalità, spero non salire mai su un ring contro di te
Io non l'ho letto tutto, però mi piaceva tutta quella violenza, non mi faceva per niente impressione, voglio fare un match del genere con te! Ah e mi è piaciuto come non mai, il migliore nella storia, quindi il titolo lo vinco ioThumbtack Jack ha scritto:
Per la carità, non leggerlo tutto, altrimenti ci metti delle oreE' stato il secondo match più lungo del ppv ed il terzo più lungo nella storia della TWNA
Indubbiamente è il più violento di sempre da quando esiste la TWNA
L'abbiamo scritto io e Dmj. Ora capisci perchè mi chiamano pazzo sadico assassino
thor of asgard ha scritto:ciao edge....
TJ:sai che oggi sei particolarmente bello??
Ho dei lecchini personaliSheamus John Cena ha scritto:
Io non l'ho letto tutto, però mi piaceva tutta quella violenza, non mi faceva per niente impressione, voglio fare un match del genere con te! Ah e mi è piaciuto come non mai, il migliore nella storia, quindi il titolo lo vinco io.
Tanto vi ho sto solo illudendo, perchè in realtà il titolo lo vince DavisEdgehead ha scritto:Di questo passo finiremo per baciare i piedi di TJ per vincere qualcosa
Thumbtack Jack ha scritto:Visto che Edgehead ha appezato il mio match di WM, Gaucho vincerà il titolo in due secondi stracciando tutti voi scarsoni
Aspetta aspetta,caro amicone TJ pure io se vuoi ti posso aiutare,ma te l'hanno mai detto che sei un bel ragazzo ?!Thumbtack Jack ha scritto:Visto che Edgehead ha appezato il mio match di WM, Gaucho vincerà il titolo in due secondi stracciando tutti voi scarsoni