Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Masuka ha scritto:
Grazie
Cmq ho trovato anche Amazon e IBS e credo che il Devil di Bendis me lo procurerò lì.
Vero vero anche IBS è ottimo (ci compro libri e CD).
Non c'ho mai comprato fumetti perchè quelli che mi ineressavano per recuperarli ci mettevano 3 settimane
Ottimo, il vantaggio su IBS è un grande servizio clienti (puoi chiamarli in ogni momento, ti rispondono subito e c'è una procedura automatica per le resitituzioni).
I fumetti se sono in disponibilità immediata arrivano subito, altrimenti ci mettono un po' di più.
Ultima modifica di Colosso il 12/04/2012, 20:05, modificato 2 volte in totale.
Colosso ha scritto:
Ottimo, il vantaggio su IBS è un grande servizio clienti (puoi chiamarli in ogni momento, ti rispondono subito e c'è una peocedura automatica per le resitituzioni).
I fumetti se sono in disponibilità immediata arrivano subito, altrimenti ci mettono un po' di più.
Si si lo so su IBS ci compro spesso e volentieri. Ci avrò comprato il 50% della mia collezione di CD e Libri .
Poi fanno sconti per i clienti, la merce arriva in qualche giorno dalla partenza.
Consigliato!!