WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Thinking Demon
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Solo io penso che, alla fine, Lauricoso inserirà nell'incontro anche Del Rio per rendere la difesa del titolo da parte di Sheamus ancora più ardua ?christian4ever ha scritto:Molto interessante,sulla carta,Bryan Sheamus.
Se non fanno porcate,ne può uscire un'ottima contesa.
Anche se avrei preferito un Ladder,ricordo ancora la prestazione di Shemus nel Ladder con JoMo.Ottima.
Concordo in pieno su quanto hai scritto a proposito del Ladder match.
Inoltre sono molto curiosa di vedere Brock in azione.
Mi è sembrato in ottima forma...speriamo bene !
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
ovviamente si...dicevo purtroppo perchè mi dispiace che una rivalità come quella fra jericho e punk non abbia mai il main event...a wrestlemania per un motivo, ora per un altro...e mi sa anche nel prossimo ppv finirà così...non volevo mancare di rispetto a tutti i fan di lesnarDark Of Phenom ha scritto: Purtroppo cosa? C'è il ritorno di Lesnar...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma il fatto è che sia main event o meno, poco importa, l'importante è che abbia lo spazio di un ME, ovvero 10-15 minuti a settimana televisivi per la costruzione, e 20-25 minuti di match in PPV, e mi pare che lo stia avendo, poi se il match è l'ultimo o penultimo della card sticazzicalatafimaro ha scritto: ovviamente si...dicevo purtroppo perchè mi dispiace che una rivalità come quella fra jericho e punk non abbia mai il main event...a wrestlemania per un motivo, ora per un altro...e mi sa anche nel prossimo ppv finirà così...non volevo mancare di rispetto a tutti i fan di lesnar
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Può darsi,credo che sarebbe il primo triple treath 2 of three falls della storia(correggetemi se dico una cazzata).Thinking Demon ha scritto:
Solo io penso che, alla fine, Lauricoso inserirà nell'incontro anche Del Rio per rendere la difesa del titolo da parte di Sheamus ancora più ardua ?
Concordo in pieno su quanto hai scritto a proposito del Ladder match.
Inoltre sono molto curiosa di vedere Brock in azione.
Mi è sembrato in ottima forma...speriamo bene !
Comunque,spero che se inseriscano ADR non si prenda il pin decisivo...Non sarebbe il miglior modo per "ripusharlo".
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
ma non lo faranno, lo utilizzeranno per il feud successivo post bryanTalpone ha scritto:Inserire ADR sarebbe una cagata pazzesca!
- Thinking Demon
Non fraintendermi...anche io preferirei che il match rimanesse una cosa tra Bryan e Sheamus.Talpone ha scritto:Inserire ADR sarebbe una cagata pazzesca!
Però, allo stesso tempo, mi sembra strano che Alberto resti fuori da ER.
E, se non nell'incontro per il titolo dei Pesi Massimi, dove potrebbe essere collocato ?
Non credo che avrà un match, secondo me gli faranno attaccare Sheamus dopo che questo avrà vinto!
- Giorgiobass
In un 2 out of 3 falls come ce lo infilano un terzo???Thinking Demon ha scritto:
Non fraintendermi...anche io preferirei che il match rimanesse una cosa tra Bryan e Sheamus.
Però, allo stesso tempo, mi sembra strano che Alberto resti fuori da ER.
E, se non nell'incontro per il titolo dei Pesi Massimi, dove potrebbe essere collocato ?
Se avevano intenzione di aggiungere Del Rio avrebbero annunciato un'altra stipulazione.
E se lo vogliono mettere nel PPV lo infilano in un match random, tipo Kane/Orton a WM.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma Cena-Lesnar è confermato come single match oppure può essere soggetto a variazioni? Spero sempre in un no DQ...
Il primo capitolo della saga, a mio avviso, deve essere un semplice 1vs1kanyewest ha scritto:Ma Cena-Lesnar è confermato come single match oppure può essere soggetto a variazioni? Spero sempre in un no DQ...
- Thinking Demon
Non so perchè la testa mi riportava che, con questa stipulazione, ci fossero già stati match a tre uomini.Giorgiobass ha scritto:
In un 2 out of 3 falls come ce lo infilano un terzo???
Se avevano intenzione di aggiungere Del Rio avrebbero annunciato un'altra stipulazione.
E se lo vogliono mettere nel PPV lo infilano in un match random, tipo Kane/Orton a WM.
Fai conto che non abbia detto nulla
- Nicolasblaze
- Città: Roma
WrestleMania 2000, Angle vs Jericho vs Benoit. Ma lì era un semplice 2 fall in cui ogni schienamento assegnava un titolo diverso.Thinking Demon ha scritto:
Non so perchè la testa mi riportava che, con questa stipulazione, ci fossero già stati match a tre uomini.
Fai conto che non abbia detto nulla