Non essere volgarechristian4ever ha scritto: Grazie al cazzo che lo dici,sei Juventino.
Comunque,tutte le donne amano Mou.
Quali donne,quelle over 50?
Non essere volgarechristian4ever ha scritto: Grazie al cazzo che lo dici,sei Juventino.
Comunque,tutte le donne amano Mou.
Tutte.Sono molte le pretendenti,ma Mou è sposato.Santino's fan ha scritto: Non essere volgare![]()
Per forza,non passa minuto che non urli durante le partitechristian4ever ha scritto: Tutte.Sono molte le pretendenti,ma Mou è sposato.
Conte è un ottimo coach,ma ha una voce di merda
Mia madre ne ha molti di menoSantino's fan ha scritto: Non essere volgare![]()
E che centra?Sheamus John Cena ha scritto:
Mia madre ne ha molti di meno
Logico.Santino's fan ha scritto: E che centra?![]()
Anche a lei piace Mourinho?
Io questo però lo uso,solo che voi non ve lo cagate...Piggy ha scritto:Questo topic non è più seguito come una volta è questo fatto mi dispiace molto e non mi piace,tutto questo è accaduto perchè molti come anche io hanno creato le proprie carriere e quindi chiedono tutti lì e di questo topic se nè strafregano..
E' vero tu sei l'unico che non hai creato il topic della tua carriera e scrivi i tuoi risultati..Santino's fan ha scritto: Io questo però lo uso,solo che voi non ve lo cagate...
Boh,Audi è sempre un misteroPiggy ha scritto: E' vero tu sei l'unico che non hai creato il topic della tua carriera e scrivi i tuoi risultati..
Questa moda delle carriere la messa Audi !Spoiler: