FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade =

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da = D-Wade = »

You know me as Rob ha scritto:

Non fraintendermi, non stavo facendo a gara su chi ce l'ha più lungo (anche perchè lì accetterei competition solo nel caso concorresse Rocco... :D ), intendevo solo che tu puoi appassionarti ad un giocatore che hai in squadra "perchè ce l'hai in squadra", io in quel giocatore mi ci sono già imbattuto spesso e ho già un'idea precisa su di lui, maturata o al college o in NBA.
Per te un Lowry o un CDR possono essere un Lowry o un CDR da scoprire e tifare, per me no. Non è "competenza", è "conoscenza".
E' come se ti dicessero "sabato sera hai un appuntamento con Maria: è bionda, occhi azzurri, 170 cm e 65 kg". E tu di lei sai quello, e su quello valuti se uscirci o meno. Io so che è così, ma l'ho avuta come compagna di corso e so che è maiala ma che è rompipalle, che è colta ma che ha una voce irritante. E anche se adoro le bionde con occhi azzurri, e i npiù so che è maiala e colta, il fatto che sia rompipalle fa sì che rifiuti l'appuntamento a priori.

Devo ancora decidere se è una metafora orrenda o se funziona. :shock:

Non so se mi sono spiegato bene, temo di no... :?
No no, hai reso bene l'idea :D

Comunque, quello che voglio dire è che in generale i giocatori li conosco quasi tutti, chi più chi meno, ovviamente non così approfonditamente come te.
Ma gente come Lowry o Bass che magari prima mi lasciava abbastanza indifferente ora per effetto del fantanba li sto cominciando a tifare in maniera ossessiva.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Io sono soddisfatto quasi di tutti quelli che ho scelto, difficilmente taglio qualcuno (e l'unico errore è stato il taglio di Parker la settimana scorsa, speravo di riprenderlo facilmente e non è stato così).
Ora ho tagliato anche Garcia ma per infortunio, e ho scommesso su Stojakovic. Credo parecchio in Rip, per questo voglio sperare che qualcuno creda in lui.
E gli altri stanno dando tutti il loro, alcuni anche sopra le aspettative (Holiday su tutti), per questo non è facile arrivare a trade che coinvolgano il mio "nucleo"

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Di sicuro il gioco ha avuto successo. Escluso Rocky Fan, che ha mollato subio, chi più chi meno tutti gli altri si sono fatti coinvolgere. Gorgia ora sta mollando e mi dispiace, era stato uno dei più attivi all'inizio. Ma di sicuro il gioco ha avuto più successo di quanto sperassi.

E probabilmente molti hanno "capito meglio il basket" dovendo analizzare coi fantapunti le partite.

E spero che in vista del prossimo anno stiate studiando i futuri rookies. 8-)

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

= D-Wade = ha scritto: Che poi facendo sto fantanba sono diventato un fan sfegatato dei miei giocatori, è bellissimo :D
Io anche un grande hater dei miei giocatori.. tipo Kaman lo sto odiando come non mai

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

You know me as Rob ha scritto:Di sicuro il gioco ha avuto successo. Escluso Rocky Fan, che ha mollato subio, chi più chi meno tutti gli altri si sono fatti coinvolgere. Gorgia ora sta mollando e mi dispiace, era stato uno dei più attivi all'inizio. Ma di sicuro il gioco ha avuto più successo di quanto sperassi.

E probabilmente molti hanno "capito meglio il basket" dovendo analizzare coi fantapunti le partite.

Confermo, il gioco mi sta prendendo davvero parecchio e mi sta aiutando a seguire meglio il basket nba che soprattutto in regolar season snobbavo parecchio.

E poi confermo quelle che diceva Wade, sono super tifoso dei miei, apparte Wallace che oramai lo odio :D

big_mays

Messaggio da big_mays »

Io a volte mi mangio le mani ripensando alla prima scelta da me effettuata.Inizialmente è stata una scelta fatta con il cuore sperando inoltre in partite mostruose anche in ottica trasferimento ma l'unica prestazione degna di nota per quanto mi ricordo è stata quella di stanotte con circa 52 punti. Ora rosico sapendo che potevo prendere gente come Deron Williams,Howard o Paul che sicuramente hanno medie più alte

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

You know me as Rob ha scritto:Di sicuro il gioco ha avuto successo. Escluso Rocky Fan, che ha mollato subio, chi più chi meno tutti gli altri si sono fatti coinvolgere. Gorgia ora sta mollando e mi dispiace, era stato uno dei più attivi all'inizio. Ma di sicuro il gioco ha avuto più successo di quanto sperassi.

Confermo pure io, sono sicuramente più preso da questo che non dal fantacalcio che faccio su altri lidi.

E comunque sono curiosissimo di arrivare alla prossima stagione e vedere le prime scelte, quest'anno tanti ai primi giri sospetto andassero molto sul giocatore famoso, l'anno prossimo già subodoro un Love e un Griffin nei primi 10 comodi.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Innanzitutto confermo quanto abbia preso anche me questo gioco, che alla fine togliendo giusto un dieci minuti al giorno permette di mettere alla prova le proprie capacità gestionali e le le proprie conoscenze cestistiche.

Poi volevo chiedere a chi non è al primo fantaNBA, ma è normale che la classifica sia così corta? Siamo oramai a due terzi di campionato e tra la prima e la nona ci sono solo due partite (e tre tra prima ed undicesima)

= D-Wade =

rotto pure gordon, alè

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

hickson!

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Obbiettivamente la buona sorte mi sta aiutando, prima Shearer e ora Wade perdono giocatori importanti mentre a me sta andando tutto abbastanza bene.

Oggi speravo di far dei punti in più però, Hinrich ancora out e un Udrih da soli 4 punti.... menomale che ho Nick Young :P

= D-Wade =

camus kennedy ha scritto:Obbiettivamente la buona sorte mi sta aiutando, prima Shearer e ora Wade perdono giocatori importanti mentre a me sta andando tutto abbastanza bene.

Oggi speravo di far dei punti in più però, Hinrich ancora out e un Udrih da soli 4 punti.... menomale che ho Nick Young :P
sta settimana non vincevo nemmeno se avevo tutti disponibili, te l'ho detto che hai molti più giocatori di me.

il problema è doko la prossima perchè ho rifatto i conti e anche lui è in netto vantaggio per quanto riguarda il numero di giocatori, e io ho gordon fuori per un mese senza contare noah che è un caso a parte.

Doko

Messaggio da Doko »

= D-Wade = ha scritto:
sta settimana non vincevo nemmeno se avevo tutti disponibili, te l'ho detto che hai molti più giocatori di me.

il problema è doko la prossima perchè ho rifatto i conti e anche lui è in netto vantaggio per quanto riguarda il numero di giocatori, e io ho gordon fuori per un mese senza contare noah che è un caso a parte.
vinci di non meno di 200 XD

= D-Wade =

Doko ha scritto:
vinci di non meno di 200 XD
Guarda senza offesa, all'inizio la cosa era simpatica ma ora sta diventando irritante.
Nulla di personale eh, ma mi pare che te l'abbiano già fatto notare in diversi.

E poi non ho detto che ho già perso, ho detto che la probabilità è molto alta.

Doko

Messaggio da Doko »

= D-Wade = ha scritto:
Guarda senza offesa, all'inizio la cosa era simpatica ma ora sta diventando irritante.
Nulla di personale eh, ma mi pare che te l'abbiano già fatto notare in diversi.

E poi non ho detto che ho già perso, ho detto che la probabilità è molto alta.
suvvia, non fare così, già vinci, cerca almeno di vincere con classe :)

ah, e comunque
[youtube][/youtube]

Rispondi