TWNA - News from Violence!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMON
A Violence ho già un impegno con Rebel....Ma al prossimo,ti spacco il culo.Vediamo se prendi la Shot per Symphony Of Destruction...
A Violence ho già un impegno con Rebel....Ma al prossimo,ti spacco il culo.Vediamo se prendi la Shot per Symphony Of Destruction...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Simon
- Contatta:
TWNA 24/7
Siamo in una stradina desolata di qualche vicoletto di campagna,e vediamo White Rebel che cammina sconsolato...
???:Ehm...Scusi,signore?
White si gira verso la direzione dalla quale proviene la voce,e trova una ragazza vestita in modo strano,con una cartine stradale in mano...
Rebel tira su lo sguardo e guarda la ragazza,poi si sforza di non essere troppo scortese e le risponde:
WR: Certo,e poi dammi del tu...dov'è che dovresti andare?
???:Oh grazie...Dovrei andare...
White guarda la cartina insieme a lei...Ma all'improvviso fa un salto all'indietro e impedisce ad una spada di colpirlo!Questa spada l' ha usata un ragazzo...
???:L'hai mancato perché sei un'idiota!
Il ragazzo viene colpito dalla ragazza con la cartina stradale!
???:Ehi,cosa ho fatto!?
???:A parte l'aver mancato un uomo depresso!?
???:Oh,adesso è colpa mia!?Tu non l'hai distratto abbastanza!
???:Cosa avrei dovuto fare,mostrargli le tette!?
???:Se ci avessi anche solo provato,ti avrei ucciso!
???:Oh,adesso fai anche le minacce!?
White li guarda stranito...
White:Ehm...Scusat...
??? & ???:ZITTO TU!
White si ritrae,sorpreso,mentre i due continuano a litigare...
???:La verità sai qual'è?E' che se tu non fossi cosi stupida c'è l'avremmo fatta in un attimo!
???:Ah,si!?E tu la sai un'altra cosa!?
Silenzio di tomba,i due si guardano,guardati anche da White Rebel,molto spaesato...
???:...Ti amo da impazzire.
???:Anche io.
I due si baciano!White Rebel,ancora stranito,fa per andarsene...
???:Ehi tu!Non andartene!Ci abbiamo messo giorni per intrappolarti!
Rebel sembra ancora più stranito.
WR: Adesso mi sono rotto,sono in un periodo nero,incavolato con tutti e ora venite pure voi due idioti sotto effetto di stupefacenti a dire cavolate!Andatevene a limonare da qualche altra parte e non mi rompete più le scatole,qui c'è qualcuno che sta facendo una passeggiata!
I due lo guardano,abbastanza straniti...Poi la ragazza fa un sospiro e lancia una serie di sfere di energia,che colpiscono in pieno Rebel!

WR: Maledetta...sei fortunata ad essere una donna,o forse sarebbe meglio definirti zoccola...
Rebel ride...Ma anche i due ragazzi incominciano a farlo!Rebel li guarda straniti...
???:Ahahahah...Anche Lui ci disse cosi quella volta...Si vede che siete amici...Ed è per questo che...Mi dispiace,ma morirai...
WR: Lui chi?E comunque se volete uccidetemi,tanto la mia vita non ha più un briciolo di senso...
Il ragazzo ridacchia.
???:Uh,non pensavamo sarebbe stato cosi facile...Comunque,per educazione,ti diremo i nostri nomi...Io sono Kisuke...E lei è Neko...Detto questo...Muori!
Il ragazzo brandisce la spada e fa per colpire Rebel,ma viene bloccato da un calcio di qualcuno!E' Dark Rising!
DR: Tu non sei White Rebel.Sei soltanto una brutta copia.Ti stavi facendo ammazzare da questi due deficienti del cavolo semplicemente perchè hai perso un match.Questo tuo modo di comportarti mi fa schifo!
Dark Rising fissa intensamente White Rebel.
WR: E così io ti farei schifo?Sai cos'è che fa schifo a me?Mi fa schifo che il mio migliore amico,invece di cercare di tirarmi su il morale,mi stia ad insultare!Tu non puoi capire cosa significava per me la vittoria!
DR: E invece lo so benissimo!So che sei frustrato ma alla fine il tuo team ha perso solo per colpa di quel rookie,Johnny Blaze,tu meritavi la vittoria e potevi ottenerla,dunque tira su la testa e guadagnati una nuova shot diamine!
Sguardi di fuoco tra Rising e Rebel,dietro di loro intanto Kisuke si avvicina alla spada che gli è stata portata via,fa per prenderla ma all'improvviso Dark Rising si gira e gliela blocca con il piede!
DR: Cercavi qualcosa?Volevi ucciderci alle spalle,vero vigliacco?Ebbene,ora ti dò l'opportunità di tornare in quel manga per menti malate dal quale sei venuto,e di portare la prostituta con te...
Kisuke:Veramente,speravo che vi uccideste a vicenda,visto la piega che stava prendendo il vostro incontro...
???:Patetico.
Tutti si girano verso la direzione dalla quale è venuta la voce,e trovano un uomo in armatura!

Mitsuashi:Sono venuto ad aiutare voi incompetenti.Chiunque sarebbe riuscito ad uccidere White Rebel,ora come ora,ma voi non ci siete riusciti!
Kisuke:Ma signore!
Mitsuashi:Ti ho detto forse di parlare?
Il ragazzo abbassa la testa.
Kisuke:No...No Signore.
Mitsuashi fa un cenno,e i due scompaiono alla velocità della luce!Poi guarda i due...
Mitsuashi:Non sono tipo da combattere con un avversario cosi debole...Vi lascio il mio cucciolotto,addio.
Mitsuashi scompare all'improvviso!Dark Rising sembra molto preoccupato...
DR:Cucciolotto?
Si sente un ruggito,e alle spalle dei due compare uno strano essere!
[img]http://beyond_a_wiki.editthis.info/images/beyond_a_wiki/3/38/Valefor.jpg[/img]
DR: Diavolo...Dark Rising osserva la bestia che ha davanti,poi si gira verso WR.
DR: Ti mostrerò come si comporta un vero guerriero...egli non deve temere la Morte,ma allo stesso tempo deve essere forte mentalmente e fare di tutto pur di tenersi la Vita stretta,combattendo...
Dark Rising fa per attaccare la fiera che ha davanti,ma ad un tratto WR gli blocca il braccio!
WR: Tu non ci via contro quel coso...o almeno,non da solo...
Dark Rising guarda l'amico stupito.
WR: Per tutti questi giorni ho sofferto paure,incubi,sento che tutto il meglio della mia vita mi è stato portato via,e ancora adesso ne sono convinto...la mia unica occasione è sfumata...ma ciònonostante non posso suicidarmi in quando la cosa più preziosa che ci ha dato Dio è la Vita..e in questo momento sento due dei sostenermi,Cristo e Blackblood...inoltre a questo punto non posso lasciarti morire amico,non posso...
White Rebel sta lacrimando,ora tira su la testa e parte in corsa,colpendo la bestia con un calcio!La gigantesca creatura però non accusa minimamente il colpo,ed ecco che con una pedata scaraventa via Rebel!Dark Rising intanto è per terra,paralizzato,Rebel intanto si rialza con lacrime e sangue che gli colano sul volto...
DR: R-Rebel...
White sembra non udire nemmeno l'amico tanto le sue orecchie sono stappate da sudore,sangue e altri liquidi che gli stanno scendendo dalla testa,ora si avvicina alla creatura e gli tira un pugno sullo stomaco!Il mostro guarda WR e poi emette un raggelante ruggito,White lo sente e continua a colpire con dei pugni allo stomaco il nemico!The Straight Edge Prophet colpisce,poi si ferma un attimo,senza forze e con il braccio penzolante,ora colpisce di nuovo ma a mani nude e soprattutto da solo non può farcela,morirà sicuramente...
WR: Caspita,sei un osso duro eh...
White prova un nuovo colpo,ma viene investito da una fiammata proveniente dalla bocca della bestia!The Platinum Tiger riesce ad evitarla di poco e viene ustionato ad un braccio,WR pianta un urlo disumano mentre la bestia lo osserva con sguardo truce...le lacrime scendono dalla fronte di un White Rebel che cade a terra in ginocchio mentre la bestia gli avvicina la testa feroce...i due sono faccia a faccia,WR ad un certo punto però lo colpisce con un potente montante al mento!Il mostro,colto di sorpresa e colpito in un punto piuttosto delicato,emette un urlo strozzato,per poi prendersi una ginocchiata in pieno muso!White continua l'assalto ma ad un certo punto è costretto a cadere per la stanchezza,le sue gambe non lo reggono molto...la bestia intanto comincia a sbattere le ali,dalla sua bocca vediamo che stanno per uscire delle fiamme,proprio addosso a WR!Rebel rimane ad osservare il nemico tra le lacrime,la temperatura si sta scaldando,il mostro sta per andare a segno con il colpo che stroncherà la vita di un grande uomo,White Rebel...ma ecco che pianta un urlo fortissimo!Il mostro sembra essere stato colpito da chissà cosa,alle sue spalle intanto la telecamera ci mostra Dark Rising con in mano la spada che ha tolto dalle mani in precedenza a Kisuke!
DR: White,prima ero paralizzato dalla paura,ma ora ho capito...se una persona nel tuo stato riesce a trovare la forza per giocarsi il tutto per tutto,io la dovrei trovare tranquillamente...White,scusami per tutto quello che ti ho detto prima,ho sbagliato,tu sei un grande uomo...
Dagli occhi di Dark Rising escono a loro volta delle lacrime,mentre dall'ala sinistra della bestia vediamo un grande squarcio dal quale cola tantissimo sangue...Dark Rising si gira verso la fiera,alza la spada in alto,ma viene colpito da una testata del dragone!La spada cade via ad un dark Rising che adesso si ritrova a terra con un piede del mostro sullo stomaco...la creatura è pronta a fare fuoco su Dark Rising,che morirà sicuramente...ma attenzione,White Rdebel salta in groppa al mostro e lo sgozza con un colpo di spada bene assestato!Il mostro cade senza la sua testa,Dark Rising intanto si rialza con l'amico...
DR: Grazie mille Rebel,ti devo la vita...
WR: Tranquillo,ora torniamo a casa...
Rebel e Rising si avviano,ma ad un certo punto WR cade a terra!
DR: Ommioddio,White!
Dark Rising controlla le pulsazioni del cuore di WR,se lo carica sulle spalle e se ne va,parecchio turbato...Ma compare Mitsuashi,che prende la spada di Kisuke.
Mitsuashi:Devo anche riportargliela...E' fortunato ad essere il figlio di uno dei Dieci...
L'uomo scompare,e le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini mostrano la città di New York vista dall’alto dell’enorme Empire State Building.

[youtube][/youtube]
FJH: Ehi Gabriele, amico mio. Dimmi tutto...GBR: ...
FJH: Si, purtroppo non l’ho ammazzato e oltretutto quel bastardo mi ha beffato sul filo di lana. Ma se crede che sia finita si sbaglia di grosso...
GBR: ...
FJH: Esatto, forse può aver vinto una battaglia e lo scontro finale può essere stato rinviato, ma la guerra tra me e Galactikos non finirà mai e poi mai... "Akuma Fujihara will not die!"... Eh eh eh...
FJH: Corleone? Beh, quello spregevole assassino ha fatto la fine che si meritava e chi adesso lo piange è solo gente ipocrita, come tutti quelli che disprezzavano Anaconda e poi vanno a portargli i fiori alla tomba... Gli unici che non meritavano quel destino erano Azzurra e il bambino, punto e basta.
Il giapponese scuote il capo mentre parla.
FJH: Si, ne parlerò con lui molto attentamente e se le sue spiegazioni non mi convinceranno...
Evidentemente Gabriele ha cambiato argomento, perchè Pain Fujihara fa uno sbadiglio e si stira visibilmente assonnato.
FJH: Non parlarmene, forse ho perso con Galactikos anche perchè azzerato mentalmente da quel match, non finiva mai, porca miseria.
FJH: Si vabbè, molto rumore per nulla... In dieci minuti ha raccontato una favola inverosimile, lui e quel farlocco che si crede l’Anticristo, e poi è morto stupendo tutti con ampi effetti speciali.
FJH: Si, metti tutto nel “Bugiardino”, hai capito bene, tutte le sue parole, sia durante il match che tutto quello che raconta in quel promo. E se non c’è spazio te ne porto uno nuovo di pacca quando arrivo da voi, almeno passiamo al volume due.
FJH: E’ logico che non creda ad una singola parola, è tutta una montatura per far passare noi da malvagi e lui da pseudo-eroe della situazione. Ma quale eroe, BlackBlood ultimamente ha letto troppi fumetti della Marvel... Il capo degli dei... Ma chi può credere a simili sciocchezze?!...
FJH: Si ma lui ormai è diventato l'ombra di se stesso, e infatti l'ultima volta che è stato visto era travestito da clown...
FJH: Certo che no, non mi presto a simili pagliacciate... Se seguissi le orme del demone aspetterei qualche giorno e poi sfascerei la tomba o quello che hanno in mente di fare quegli sciamannati per ricordarlo, ti immagini che scena... Si lo so, potevo risparmiarmela. Stasera preghiere extra... Eh eh eh...
FJH: Cos’è una scommessa?! Allora ci sto e ovviamente dico di no... La posta è la solita, ok?
FJH: Allora si festeggia... Ops, sono un pò troppo cattivo con le parole oggi... Eh eh eh...
FJH: Mia sorella sa dove abito, se vuole tornare sa come fare, la porta è sempre aperta... Solo per lei però, i mostri restano fuori dalla soglia...
Pain Fujihara resta in silenzio mentre Gabriele gli parla a lungo, poi riprende a parlare.
FJH: Cosa farò ora?... Mmm semplice, quello che so fare meglio, ovvero distruggere il male in ogni sua forma e manifestazione... Eh eh eh...
Mr. Pain annuisce e butta a terra il mozzicone di sigaretta.
FJH: D’accordo, ci vediamo presto allora...
FJH: E con il tuo Spirito, Gabriele...
Dopo di che il giapponese chiude la chiamata e si rimette in tasca il cellulare, poi prima di andarsene dà un’ultima occhiata al panorama della “Grande Mela” e si mette i suoi soliti occhiali da sole azzurri...
FJH: It’s time to feel the Pain...
Infine Fujihara apre una porta se scompare fischiettando dal tetto dell’edificio mentre le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni
- Simon
- Contatta:
Welcome To Hell

DIS:Ma perché dobbiamo viaggiare su mezzi pubblici mentre tutti gli altri hanno veicoli privati?!....Questo posto puzza....
HDS:Non fare lo schizzinoso...in confronto a dove vivevamo prima questo vagone è un palazzo....E comunque sai che non possiamo utilizzare gli stessi veicoli degli altri atleti TWNA.....ti ricordo che per guadagnare un contratto abbiamo fatto fuori una persona molto rispettata nel backstage....E poi quello sotto contratto sono io....tu ancora non lavori per la TWNA...Per qualche settimana dovremo spostarci così....finché non ti rimedierò un contratto...
DIS:Vedi di sbrigarti...non ho intenzione di passare la mia vita viaggiando così....
HDS:Abbi pazienza....In ogni caso....ripetimi....dove siamo diretti?
DIS:Ad una cittadina che si trova qui nei dintorni....Conosco un luogo dove non verremo rintracciati....
(diversi minuti dopo....)
Spoiler:
DIS:Ah......Sembra passata un'eternità....
HDS:Dis....che posto è questo?
DIS:Questo?.....Beh...è il mio vecchio dojo....Da quando mi è stata offerta quella seconda possibilità ho passato giornate intere ad allenarmi qui dentro...Dubito ci siano altre persone che conoscono l'esistenza di questo luogo....
???:Errato!
Improvvisamente dietro a Dis compare una figura armata che gli punta la spada al collo!...il membro dell'Otherworld fà appena in tempo a spostarsi per finire faccia a faccia con il misterioso aggressore...che si rivela essere Nakamura!...Quest'ultimo appoggia violentemente la spada al terreno mentre viene raggiunto da diverse persone incappucciate....
Spoiler:
Nakamura si mette a ridere di gusto...
Nakamura:Io?Io chi sono?Non mi riconosci,Dis?Sono quello che farà fuori Adams al posto vostro...
HDS:Mpf.....Pretenzioso per essere una pulce.....Mi spiace rovinarti la festa,ma Yakov se n'è andato per sempre...l'abbiamo fatto fuori noi....ed anche se volesse provare a vendicarsi,lo faremmo fuori di nuovo....Ed ora che avete scoperto questo posto,immagino ci tocchi eliminare pure voi....
Hades allarga le braccia,ma Dis gli si para davanti brandendo la spada...
DIS:Lascia Hades.....Ci penso io a questi....
l'uomo di gira e torna faccia a faccia con Nakamura...
DIS:Facciamo così....ora voi vi voltate,e ve ne andate da questo luogo giurando di non raccontare a nessuno della sua esistenza.....o in alternativa,posso sempre recidervi le corde vocali,in modo da essere sicuri che non parlerete.....
Nakamura scoppia un'altra volta a ridere...
Nakamura:Oh,come siamo aggressivi.Vi rendete conto che non sapete con chi avete a che fare...?Potrei farvi fuori in poco tempo,sia te,Dis,che te,Hades...Voi non avete fatto fuori Yakov,ritornerà...Ma sarò io ad ucciderlo,voi non avete la minima possibilità...
???:Che parli a fare con loro...
Un'altra figura compare...

Mitsuaski si porta accanto a Nakamura...
Mitsuashi:Dis e Hades sono ben più forti di quanto immagini...E oltretutto,immagino che non siano soli...
HDS:In realtà noi s....
DIS:Ok,al diavolo....Mi avete beccato...
La spada di Dis improvvisamente si illumina e quest'ultimo la inforca nel terreno....dopo alcuni secondi dalle varie pietre del Mausoleo cominciano ad uscire un grosso numero di mostri...
HDS:C-Che significa tutto ciò?...Dis,Cosa sono quei cosi?!...
DIS:Calmati...sono solo degli automi...forse avrei dovuto avvisarti prima...Li ho fatti sviluppare segretamente per situazioni simili....sapevo che se te l'avessi chiesto prima saresti stato contrario allora ho preferito tenerti all'oscuro di tutto....Ma ormai il danno è fatto....Quindi......Ta-Da!
HDS:Quindi è per questo che negli ultimi tempi il laboratorio di Ricerca e Sviluppo è rimasto a corto di soldi.....Spero per te che questi rottami valgano qualcosa...altrimenti dopo aver sistemato loro farò fuori anche te...
Nakamura però tira un lungo sbadiglio...
Nakamura:Tutto qui...?
Ad un cenno di Nakamura,le persone incappucciate si levano il cappuccio e si rivelano essere Marionette!
Dis si mette a contare gli avversari....
DIS:Oh....pare che siamo pari in numero...Bene.....direi che possiamo cominciare i combattimenti....ma vedete di fare attenzione...non voglio sporcare il suolo del mio dojo con del sangue indegno....
gli automi si muovono mettendosi in prima fila,dietro di essi Dis estrae la spada mentre Hades allarga le braccia come per prepararsi a qualcosa...Mitsuashi estrae due spade...

Mitsuashi:Chi va avanti?Tu o io?
Nakamura:Data la situazione,è meglio avanzare insieme...
I due fanno un cenno di intesa,e si lanciano a spada tratta contro i due nemici!
HDS:Hey....pare ci stiano attaccando...
DIS:Già....lascia fare a me...
Dis si posiziona davanti ad Hades e versa uno strano liquido sulla sua arma.....poi con la spada traccia una linea sul terreno...Da questa linea fuoriesce una strana energia fuoriesce violentemente dal terreno!...Dis alza la spada,e comincia a colpire il muro energetico con dei fendenti....che diventano veri e propri fendenti energetici indirizzati verso gli avversari!Nakamura e Mitsuashi parano con facilità i colpi,mentre le Marionette si scontrano con i Cyborg...Nakamura fa un cenno a Mitsuashi e poi scompare!Mitsuashi quindi attacca Dis con le sue spade!Dis però spicca un salto in aria e parte con un fendente,ma Mitsuashi si sposta,quindi Dis manca il bersaglio,e dietro di lui compare Nakamura!
Nakamura:Cucù...
Dis si accorge in tempo del pericolo ed effettua un altro fendente contro il terreno....improvvisamente dal terreno si forma un varco nel quale Dis entra scomparendo...Nakamura tenta di raggiungerlo ma qualcosa lo fà inciampare ed il varco si chiude.....Nakamura si gira,e vede Hades...il quale è seduto su una pietra e lo saluta con una mano....Nakamura gli corre incontro,Hades lo aspetta,ma all'improvviso Nakamura spicca un salto in aria,e Mitsuashi ne approfitta per andare contro Hades con le sue spade!Ma Dis compare da un varco di energia e impedisce a Mitsuashi di colpire Hades!Però Nakamura va in caduta libera su Dis con la spada puntata contro di lui!Ma Hades ''Intercetta'' Nakamura,colpendolo con una spallata volante!I due ruzzolano a terra,e Nakamura allontana Hades con un calcio molto violento...Hades si rialza scrollandosi la polvere di dosso...dà uno sguardo alla battaglia tra le marionette e gli automi,e poi si gira di nuovo verso Nakamura...
HDS:That's it...Everyone Dies...
Hades fà un cenno agli automi,che improvvisamente cambiano bersaglio dirigendosi verso Nakamura....Questo non si smuove minimamente e fà cenno alle marionette di muoversi....e queste si spostano di fronte al loro capo formando un muro...Nakamura sogghigna....ma una volta avvicinati gli automi,anche le marionette si voltano verso di lui andando all'attacco!Nakamura schiva i primi colpi di queste,ma dopo un po si ritrova circondato da automi e marionette...Hades intanto rimane fermo a guardare con le mani dietro la schiena...la sua faccia pare piuttosto divertita...
Nakamura:Uhm...Controllo mentale...Però...Anche se in teoria queste marionette non hanno una mente...Quindi,usi una tecnica molto potente...
Le Marionette e i Cyborg fanno per attaccare Nakamura,e questi infila la spada nel fodero.
Nakamura:...Iai!
Nakamura estrae la spada in un movimento velocissimo,distruggendo sia le Marionette che i Cyborg!
HDS:Perfetto....addio armata...Hey Dis!...Come volevasi dimostrare quei robot non valevano nulla...
Dis,intanto impegnato in una lotta contro Mitsuashi,respinge un fendente facendo strisciare entrambi diversi metri indietro....I due membri dell'Otherworld finiscono spalla contro spalla,rivolti verso i rispettivi avversari...Di si volta verso i pezzi di automa sparsi per il luogo con un area piuttosto affranta...
DIS:Ah....Forse non è stata una grande idea....D'altro canto questi robot non sono riusciti a sconfiggere nemmeno Lucifer...
HDS:Aspetta...tu....Hai mandato questi cosi contro Lance?
DIS:Ehm....si...
HDS:E quando,di grazia?
DIS:Ricordi quella volta nel cimitero?quando hai piazzato quel video....
HDS:Cioè?Hai tentato di uccidere Lance con degli automi,prima ancora che decidessimo di farlo fuori?!...
DIS:Si Ma....
HDS:Per favore,Dis.....Limitati a combattere....Ho voglia di ucciderti ora come ora,devo distrarmi...
DIS:Ook....è ora del Secondo Atto...
Hades si guarda intorno e tra i rottami trova un lanciafiamme ancora intatto,utilizzato da uno degli automi...Dis vede la scena e và con un fendente....di fronte ad Hades si apre un varco...e Dis apre altri tre varchi!....questi cominciano a girare intorno ai due ad una velocità inaudita....Hades comincia a far fuoco contro il varco posizionato davanti a lui...e le fiamme vengono trasmesse uscendo dagli altri tre varchi e creando così uno scudo di fuoco!Nakamura se la ride...
Nakamura:Umpf...Dilettanti.
Nakamura prende la spada,e con un poderoso fendente a mezz'aria genera una folata di vento potentissima,che ''Spegne'' lo scudo di fuoco e lancia lontano Hades e Dis!Mitsuashi approfitta della situazione per lanciarsi contro i due!....Hades e Dis sono diretti contro una parete rocciosa....ma entrambi riescono ad attutire l'impatto...Hades riesce a portare in avanti le gambe e rimbalzare contro il muro probabilmente usando un dispositivo per rimbalzare....Mentre Dis infilza la spada nel muro per poi salirci sopra.....Hades scende a terra di fronte al compagno...dopodiché Hades prende il lanciafiamme e spara una fiammata in alto....che finisce di fronte a Dis....Questi tocca la spada...dalla quale fuoriesce una forte aura,che si solidifica in una seconda spada che finisce in mano a Dis!....Questo comincia colpire le fiammate con dei fendenti,e da questi partono decine di fendenti infuocati!....Mistuashi riesce a schivare abbastanza facilmente i fendenti...i quali però cambiano improvvisamente traiettoria,dirigendosi indietro di nuovo verso Mitsuashi....Questo se ne accorge poco prima dell'impatto e ferma la sua corsa per parare i colpi....Nakamura si porta accanto a Mitsuashi...
Nakamura:Però...Fortini...
Mitsuashi:Già...
Dis e Hades si posizionano davanti ai due...
HDS:Allora...Venite a farvi massacrare...?
Nakamura porta la spada sulla spalla...
Nakamura:Certo...Mi sono appena riscaldato!
???:Cazzo,che coglioni che siete...
Tutti si girano verso la direzione da dove è venuta la voce...E trovano un'altra misteriosa Figura!

L'uomo si avvicina ai due...
Ren:Devo dire che siete veramente dei coglioni...Non riuscire a sbarazzarvi di questi due...
Nakamura va a muso duro con Ren...
Nakamura:Non provocarmi...
Ren allarga il suo sorriso.
Ren:E perché no?Mi piacerebbe un sacco combattere con te e arrivare quasi a morire dissanguati come ai vecchi tempi...
Mitsuashi si frappone fra i due...
Mitsuashi:Calma,ragazzi...Perché sei qui,Ren?
L'uomo si porta la Spada alla spalla,e ghigna...
Ren:Semplice,perché vi siete fatti prendere la mano...Nonostante non possano battervi,Dis e Hades possono essere validi alleati,secondo il vecchio...Certo,mammolette del genere non so che apporto potrebbero dare...Ma se il Vecchio dice cosi...Comunque,è meglio tornare alla base...Quei due non meritano di morire,infondo infondo...
Mitsuashi e Nakamura fanno un cenno di assenso.Ren si gira verso Dis e Hades...
Ren:Ci rivedremo...Mammolette...
I tre scompaiono alla velocità della luce...I due membri dell'Otherworld si guardano intorno,vedendo uno scenario quasi interamente distrutto...
HDS:Per essere bravi combattenti parlano decisamente troppo....scambiare la mia gloriosa tecnica per dell'insulso controllo mentale poi,mi ha fatto capire che non sono molto aperti al mondo della battaglia....
DIS:Già....ed alla fine della giornata l'unica cosa che hanno fatto è stato distruggere il mio Dojo....La prossima volta che li incontreremo mi assicurerò di farli fuori uno per uno...
HDS:Mh....non ci sarà una prossima volta....è ovvio che non siamo il loro obiettivo primario...questa battaglia è stato un puro caso...E poi....sotto sotto te lo sei meritato di vedere il tuo dojo distrutto...per aver costruito quei robot a mia insaputa.....Ora è meglio che ci avviamo....Manca poco a Violence....
E sulle immagini dei due che lasciano la stanza il collegamento si interrompe...
Fine Delle Trasmissioni
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA 24/7

che giocherella con un bicchiere in mano.

JJ: Dove sarà finito, lui è sempre stato puntuale, oppure sono io che mi affretto ad andare avanti nel tempo ? Dah aspettiamo e stiamo a vedere.
Johnson appoggia il bicchiere su un tavolinetto lì vicino e inizia a farfugliare qualcosa.
JJ: Si parla tanto e si produce poco mi avevano parlato di azione qui dentro, ma nulla vedo.
???: Azione? A volte è meglio rilassarsi.
JJ: rilassarsi per cosa per poi essere colpiti alle spalle, ah benvenuto nella mia umile dimora. Ne è passato di tempo ah. Forse troppo forse poco chi me lo può dire.
???: Il tempo, purtroppo, non è mai troppo poco. Soprattutto quando ti nascondi.
Compare una figura misteriosa, ammanta nei panni dei cloni di JJ.
Johnson porge una sedia all'ospite senza alzarsi.
La figura la prende e si siede, lentamente.
???: E' la verità. Purtroppo, a rimanere nell'ombra troppo a lungo, si diventa solo ombra.
JJ: Ma non c'hanno insegnato che le ombre si dissolvono ? Non c'hanno insegnato che la luce sorge per salvarci da esse ?
???: Conta davvero quello che ci hanno insegnato? Oppure quello che ci hanno insegnato è solo una forma mentis errata?
La figura ridacchia,
???: E' bello rivederti, amico mio. Non ci speravo davvero.
JJ: Già la forma mentis errata, tempo fa ne avevamo già parlato di quanto sia sbagliato questo mondo e tutta la sua mentalità. Sai che riverti mi porta gioia in questo momento e poi dopo tutti questi avvenimenti la tua visita mi distrae un po'. Ma sentiamo prendi qualcosa da bere, un po' di vodka ?
Jimi prende un bicchiere e lo riempie di vodka liscia per poi porlo alla figura di fronte a se.

JJ: Ah già sei Straight Edge, me ne ero dimenticato, in tutto questo tempo la mia memoria è andata a donne di facili costumi. Comunque mi fa piacere, è nei momenti peggiori che si vedo gli amici o sbaglio.
???: Già. Mi hai aiutato con la faccenda degli angeli, ed ora vengo ad aiutarti io. Ma...
JJ: Già gli angeli, com'era il versetto della legione "L'ordine del mondo sarà sovvertito nulla sarà più al suo posto, l'uomo sarà elevato e gli angeli saranno scagliati sulla terra". Dimmi ora cosa ti sfugge
???: Beh, ho passato gli ultimi anni a sconfiggere bande rivali, ma ho sempre avuto un obiettivo, ho sempre cercato di agire a fin di bene, come ci eravamo ripromessi, ricordi? Ma mi sembra che tu abbia abbandonato questi propositi. Sei diventato più impenetrabile, più... malvagio, di quanto mi aspettassi.
Jimi cambia espressione immediatamente, il suo volto diventa triste e su di esso si leggo le ferite di una battaglia persa.
JJ: E' stato il tempo a farmi questo, gli eventi, il fatto di essermi allontanato dal maestro dal dojo e poi la morte di mia moglie e mia figlia mi hanno reso la bestia che sono.............E' vero sono cambiato ho smarrito la via, ma tempo or sono mi hai portato nella legione, scommetto che ora sei qui per farmi redimermi o sbaglio ?
???: Sì, amico mio, sì. Tu hai sempre detto che la morte è la via di salvezza. Bene, ti dimostrerò che anche la vita può esserla. Devi solo essere con me.
Jimi punta lo sguardo verso la figura.
JJ: Sei sicuro di poter fare questo ? La legione ci ha insegnato questi due comandamenti, morte e vita sono le vie di salvezza, ma si devono percorrere in modo giusto, credi veramente che io possa tornare ad essere quello dei vecchi tempi. credi in tutto ciò.......
La figura ride ancora.
???: Tranquillo. Io conosco la via.
JJ: Allora mi fido come sempre d'altronde.
???: Perfetto. Quindi è tutto pronto con la TWNA. Potrò aiutarti anche lì, adesso.
JJ: Se il "casinista" non fa bordelli si. Tanto non ha molta scelta ha appena perso un paio di persone di grande peso ergo uno come te gli farà comodo. Anche se qui non c'è da fidarsi. Sai come si fa la fine dei polli come Adams o Corleone.
???: Tranquillo. Ho un contratto dall'epoca Tidus. Non può assolutamente romperlo, anche perché non sa chi sono. Come al solito, l'effetto sorpresa sarà fondamentale.
JJ: Già quella macchietta del vecchio GM, mette sempre i bastoni fra le ruote a KTW. Mi chiedo come faccia ad essere così cieco, credevo che i poteri gli avessero dato un pizzico di intelligenza almeno.
???: Non sono i poteri a dare l'intelligenza. Ho passato una vita a combattere quelli che usavano i loro poteri per scopi malvagi. Mi ricordo ancora quando sconfissi un certo Abyss in EWF. Sfruttava il fatto di essere un Figlio per dominare una Federazione di seconda categoria. Gli ho spezzato così tante sedie sulla schiena che se le ricorda ancora.
JJ: Beh la speranza è sempre l'ultima a morire no. Mi chiedo se si creda veramente così forte, si ha vinto tutti quelli che gli si sono presentati di fronte, ma forse non ha ancora incontrato qualcuno che lo faccia a pezzeti.
???: Già, forse non ha ancora incontrato qualcuno abbastanza forte da fargli capire cosa vuol dire essere buono, qualcuno che gli spieghi cos'è il dolore, cos'è la sconfitta. Qualcuno come i Demiurge's Dogma.
Il volto di Johnson viene solcato da un sorriso.
JJ: Già da noi Demiurghi. C'è stato chiesto di portare avanti i dogmi in questa parte di mondo, Drive ha fallito, ma non è stato del tutto colpa sua, ora tocca a noi due. E piano piano uno alla volta tutti saranno redenti e colpiti dalla forza della legione e dei demiurghi.
???: Già. Il demiurgo della vita e il demiurgo della morte, insieme. Trust!
JJ: Or die
JJ & ???: redeem thy life!
( le immagini si dissolvono )
- Elban Rattlesnake
**ANTONIUS' ADVENTURES**
Today maybe is the last day...
Le immagini mostrano l’aeroporto Internazionale di Tokyo...
A: Mi porti a questo indirizzo, si sbrighi...
L’uomo annuisce e il veicolo parte sgommando, tuttavia notiamo un losco figuro seminascosto dietro ad un albero osservare il taxi e fare una breve chiamata col cellulare prima di montare su un’auto di lusso e andarsene a sua volta...
(Un’ora dopo)
Le immagini riprendono nella periferia della metropoli giapponese ed inquadrano un edificio che non ci è nuovo...
A: Eri solo una pedina sacrificabile, Tor... La colpa della tua morte ricade su un’altra persona, così come quella di mio zio... Sempre e solo lui...
Improvvisamente sentiamo provenire dall’esterno lo stridio dei freni di due auto che si fermano vicino al garage... Qualche secondo dopo la serranda si apre con un gran fracasso e vediamo comparire il pericoloso gangster Al, circondato dai suoi sgherri...
Al: Non ti facevo così coraggioso, Antonius... Mi hai risparmiato il tempo per venirti a cercare...
A: Potrei benissimo dire la stessa identica cosa, è arrivato il momento di farla finita con questa storia. In questi ultimi mesi c’era qualcosa che mi turbava nel profondo, qualcosa che mi ha distratto e privato della concentrazione necessaria per svolgere al meglio la mia passione, il wrestling... E quella cosa sei tu, maledetto figlio di puttana! Le tue nefandezze contro me, la mia famiglia e i miei amici mi hanno fatto rodere dentro, distraendomi e facendomi perdere delle grandi occasioni in TWNA... Ma ora finalmente sono qua, pronto per vendicarmi di te...
Al: Smettila di dire fanfaronate inutili! Ragazzi, prendetelo e legatelo come un salame!
Gli sgherri di Al tentano di aggredire Antonius, che risponde con violenza, colpendone alcuni al volto fino a farli svenire... Lo scontro, seppur impari numericamente, dopo un pò volge a favore del Cool Essence, che si libera degli sgherri di Al usando una barra di ferro raccolta nel garage a fronte dei bastoni e le mazze dei mafiosi... Tuttavia, quando mancano solo un paio di gangster da stendere, una voce interrompe il combattimento.
Al: Fermo là, Antonius...
Il capomafia sta puntando una pistola verso il Cool Essence...
Al: Getta a terra quel bastone, altrimenti dovrò usare questa...
A: Non mi fai paura, bastardo!
Gli scagnozzi di Al ridacchiano e si rialzano a fatica dopo lo scontro mentre la tensione sale alle stelle come si nota dallo scontro di sguardi tra Al e Antonius... Ma all’improvviso succede qualcosa d’imprevisto! Una jeep sfonda la saracinesca del garage e travolge la maggior parte dei mafiosi, scatenando il caos nell’edificio... La portiera si apre ed ecco uscirne Chao, il cugino di Antonius, che fa un cenno d’intesa verso l’amico e si getta addosso agli ultimi sgherri di Al che si rialzano confusi...
A: Brutto stronzo, il tuo regno del terrore è finito per sempre, stavolta farò in modo che tu muoia sul serio!
Il Cool Essence punta la pistola in faccia ad Al...
Al: Fermati! Non sai quello che stai facendo, Antonius... Se mi ucciderai te ne pentirai per il resto della tua vita...
A: Cosa diavolo stai dicendo?!
Al: Ascoltami Antonius...
Chao: Non dargli retta Antonius... Quel bastardo è responsabile della morte di tua madre e anche di mio padre!
Al: Non è vero! Io non c’entro niente con la morte di Lee Chan...
A: Ma non hai smentito sulla morte di mia madre... Perchè l’hai fatto maledetto, dimmelo prima che ti ammazzi come un cane!
Al: Hai ragione, io ho ucciso tua madre... Ma ogni giorno piango la sua morte con amarezza...
Antonius sembra stranito dalle parole di Al, che continua imperterrito a parlare.
Al: Io amavo tua madre, Antonius...
A: Ma che diavolo stai farneticando, assassino?!
Al: Puoi non credermi, amavo tua madre, ma il prezzo da pagare affinchè lei rimanesse in vita era uccidere mio figlio... Ovvero te...
Il Cool Essence sembra sconcertato dalle parole del boss mafioso.
A: Bugiardo, io non sono tuo figlio!!!
Al: Anni fa una gang di uomini pericolosissimi mi ordinò di ucciderti personalmente... Io mi opposi con forza ma loro erano irremovibili, finchè uno di questi, il più sadico del gruppo, mi concesse di sacrificare tua madre al posto tuo, ben sapendo che tenevo moltissimo a lei... Si, l’ho uccisa e per quel crimine ho perso l’anima e sono diventato quello che sono, tuttavia questo sacrificio ha permesso a te di vivere liberamente la tua vita e di realizzarti negli Stati Uniti... Antonius, non ti biasimerò se ora mi ucciderai per vendicarti, però così perderai anche tuo padre dopo tua madre...
A: Non è vero! Non ti credo!!!
Antonius scuote il capo, non vorrebbe credere ad una parola di ciò che ha detto il boss, tuttavia gli occhi del mafioso sono sinceri... Non è una menzogna, Al è il vero padre del Cool Essence... Dopo alcuni interminabili secondi di tensione, Antonius grida di rabbia e spara un colpo di pistola vicinissimo ad Al, poi però lo risparmia, butta via l’arma e si allontana, uscendo dal garage in uno stato di confusione più completa, con Chao che lo segue dappresso cercando di calmarlo inutilmente... E le immagini sfumano...
- Elban Rattlesnake
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS THE GREED AND THE PAIN

FJH: Ehi Galactikos, lurido mentecatto! Ieri sera non ho potuto non ascoltare il tuo discorso poetico a Violence... Sei entrato in scena atteggiandoti a re del mondo, stile quelle macchiette dei Powers Of Wrestling, cominciando subito a dire spacconate tipo che io sono finito, che te sei imbattibile e altre amenità simili...
Il giapponese butta a terra la sigaretta e la spenge con un piede.
FJH: Certo, non è da tutti schienare due volte nello stesso match Akuma Fujihara, anzi direi che sei stato il primo in assoluto e per questo sarai ricordato a lungo, forse per sempre, come dici te... In parole povere “I made you famous”... Ho trovato un nuovo soprannome per me da questa faccenda, Fujihara il "Legend Creator"... Che ne pensi, non è interessante?! Eh eh eh... D’altronde io creo leggende perchè sono una leggenda tra le leggende, ma sappi che come ti ho reso una leggenda, io posso anche distruggerti e porre fine alla tua carriera... Ti ricordo infatti che se sommiamo tutti i risultati dei nostri scontri, ci ritroviamo in parità, 2-2... Direi che non posso lasciarti stare così facilmente, sai non è da me il non completare un lavoro, per cui ti lancio un’ultima sfida prima che le nostre strade si dividano per un bel pò...
Il rumore della manifestazione aumenta a dismisura... Molto in lontananza si sentono grida di scontri con la polizia, mentre un branco di uomini vestiti di nero sta sfasciando tutto quello che trova, soprattutto i bancomat e sta forzando l’entrata di un’importante filiale del famoso istituto bancario Goldman Sachs...

FJH: A breve si terrà RisingMania, direi che capita a puntino... Ti sfido ad un match al PPV di Rising Stars, sarà la bella tra noi e stabiliremo chi davvero è il migliore come dici te... Sappi subito che non me ne frega nulla della tua clausola riguardo al TWNA Championship, la faccenda è sempre stata personale, adesso più che mai, per cui sarà uno scontro senza nulla di materiale in palio, a parte l’onore, la gloria e la grandezza in questo sport... Tanto da quel che ho visto a Violence ci penserà qualcun’altro a strapparti la cintura a breve, ovvero il buon Alejandro Del Rio, che per fortuna è intervenuto a porre fine a quel patetico siparietto che stavi tirando su con la tua segretaria... Ma trovarti una ragazza normale, invece che pagarne una no eh?! Vecchio puttaniere... Eh eh eh...
Il Painful Angel passa davanti ad un negozio di merchandising dei NY Giants, che è stato devastato dai Black Bloc mentre la gente sta arraffando tutto quello che può...

Dopo di che Fujihara arriva all’entrata della banca da cui escono fuori i tizi vestiti di nero che cominciano a lanciare soldi alla gente e a rovesciare sacchi di denaro a terra... Pain Fujihara prende una sacco e comincia a distribuire denaro ai manifestanti che applaudono a scena aperta...
FJH: Questo denaro, rubato dai parassiti di Wall Street, ritorna a voi, popolo americano! Prendetene a piene mani!
Dopo aver lanciato i soldi alla gente, Mr. Pain si gira un’ultima volta verso la videocamera, e dopo aver contato delle monete ed essersele messe in tasca, riprende il discorso...
FJH: Naturalmente mi riprendo i 4,39 Franchi Svizzeri che ho tirato al tuo leccapiedi, almeno si torna in pari... Eh eh eh...
Poi il giapponese torna serio...
FJH: Oh, Galactikos... Se solo ti sfiorasse l’idea di rifiutare la mia sfida, sappi che ti perseguiterò per sempre, che distruggerò il tuo impero immobiliare assieme a queste persone tra bombe e fiamme, che ti darò la caccia per tutti gli Stati Uniti, che tormenterò tutti i tuoi collaboratori finchè non decideranno di abbandonarti e sai che lo faranno, perchè non appena ti priverò del denaro si venderanno ad altri, compresa la put... Ehm segretaria che ti porti dietro... D’altronde... “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil”... Aspetto ansioso una tua risposta, e ora ti saluto, ho sempre molte cose da fare e il tempo è poco... Eh eh eh...
Dopo di che Fujihara gira i tacchi e scompare tra la folla che inneggia il suo nome... E con le immagini della banca sfasciata che comincia a prendere fuoco sotto i colpi dei Black Bloc, il filmato si interrompe bruscamente...
Fine delle trasmissioni
- Elban Rattlesnake
**Breaking News**
La TWNA per voce del General Manager di Violence, Vermilion Lust, ha annunciato in una nota alla stampa che il lottatore Antonius Shody, noto nel business solo come Antonius, è stato sospeso a tempo indeterminato dalla TWNA in forma cautelativa, poichè non si è presentato agli ultimi impegni fissati da tempo per lui dalla federazione di New York. Gli officials della compagnia tutt’ora non riescono a mettersi in contatto con il wrestler, che pare abbia fatto perdere le proprie tracce in Giappone da molte ore. Suo cugino Chao, raggiunto per telefono ha glissato alle domande, lasciando intendere solo che attualmente Antonius vive una profonda crisi interiore dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno coinvolto. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi della vicenda.Re: TWNA - News from Violence!
Disorders Style
le immagini mostrano Sabin Shelley in un superattico in cima ad un grattacielo.

c'è pieno di ospiti, giunti per festeggiare il ritorno del machine gun man, che avvolto da un lungo giubbino si rivolge alla folla.

SS:Benvenuti amici, cosa posso dire, è un emozione indescrivibile essere qui.
a Violence è stato stupendo sentire di nuovo il calore del pubblico, sentire che dopo mesi di assenza mi amavate e tifavate ancora.
Lo so, ora vi aspettate una grande festa, come ai vecchi tempi, alcol, droghe, gnocche.... beh purtroppo nn ci saranno.
la gente inizia a mormorare delusa
SS:io vi devo delle spiegazioni, beh ricordate quanto successo a Winter is Coming? quella sera io e C-Noise nn riuscimmo a battere quelli della TW Corporation in un match valido per i tag team titles, TW Corp di cui abbiamo una diapositiva
SS:erano state settimane elettrizzanti, tutta l'arena era per noi, i vari opinionisti davano per scontata la nostra vittoria e anche noi lo pensavamo. Beh questa superiorità ci è costata cara, io nn riuscivo a crederci, avevamo fallito, avevamo perso contro una coppia di jobber!!!!
Quella sera persi il controllo, litigai con Noise e mi feci cacciare dalla TWNA!!!!
gli invitati iniziano a fischiare: Buuuuuuu!!!!!!!!!
SS:si lo so, nn è stato bello, ma me lo meritavo. ma nn potevo stare lontano dal ring. Così...

Shelley estrae lo US Title tra lo stupore generale
SS:così mi spacciai per ScareCrow e mi feci riassumere, conquistando subito lo US TITLE!!!!!!!!
la folla rimane ammutolita, indecisa se esultare per la vittoria della cintura, ma dubbiosa, per le azioni depravate compiute da ScareCrow
SS:Non vi preoccupate, lo ScareCrow fuori dalla TWNA nn ero io, ma qualcuno che già da tempo mi perseguitava, io colsi l'occasione al volo e presi ispirazione da lui per riottenere il mio posto di lavoro.
Poi però le cose iniziarono a degenerare, quella persona rovinava il mio buon nome e decisi di sparire per un po, per farlo uscire allo scoperto, così, quel ragazzo che avete visto a Violence inizò a spacciarsi per me anche negli show TWNA. Fino al giorno in cui decisi di intervenire e mettere fine a tutto questo.
Ora la folla esulta ed intona il coro SHELLEY SHELLEY SHELLEY!!!
SS:Grazie, grazie, siete troppo buoni, bene, ora la serata è finita, tutti a casa a letto che domani si va a lavorare.....
la folla nn crede hai suoi occhi, questo nn è il Duble S che tutti ricordavano...
SS:ah dimenticavo, ora vorrei che i miei due avvocati entrino con il contratto TWNA da firmare
le due ragazze vanno da Shelley con il contratto, Sabin si volta di schiena e dopo un po si gira verso la folla
SS:ecco qui, ora accendiamo questo contratto e iniziamo la vera festa in puro Disorders Style!!!!!
Shelley si slaccia il cappotto e sotto è comletamente nudo!!!
SS:che l'orgia abbia inizio!!!!!
ma aspettate, voglio soddisfare una mia perversa fantasia sessuale, l'orgia a tema!!!
dopo un paio di ore di musica sesso e droga Shelley riprende il microfono
SS:attenzione prego, ho due ultime cose da dire, la prima: vorrei fare un saluto al mio ex acerrimo nemico, che a quanto pare a fatto anche lui il suo ritorno in TWNA.... JJ Tunner!!!!! di cui abbiamo una esclusiva diapositiva senza maschera
SS:e poi vorrei portarvi il mio attuale acerrimo nemico, ScareCrow, o meglio Alex Backer!!!!

Due bodyguard portano Backer vicino a Shelley
SS:Bene bene bene.... Alex, sei una persona davvero spregevole, ora ti devo punire, tutti vogliono fartela pagare per tutto quello che hai fatto, ed io più di tutti, dovrei torturarti e poi ucciderti atrocemente, come tu hai fatto a molta gente, ma nn lo farò, nn è nel mio stile, so che ti sei già pentito per quello che hai fatto ,per cui ti offrò un privè a base di sesso estremo con delle topone infoiate, eccole qui:
gli energumeno portano Backer in una stanza tra le risate della gente, mentre il povero chiede gentilmente di essere risparmiato
SS:ed ora che tutto è risolto, che la festa continui....
[youtube][/youtube]
le immagini mostrano Sabin Shelley in un superattico in cima ad un grattacielo.

c'è pieno di ospiti, giunti per festeggiare il ritorno del machine gun man, che avvolto da un lungo giubbino si rivolge alla folla.
SS:Benvenuti amici, cosa posso dire, è un emozione indescrivibile essere qui.
a Violence è stato stupendo sentire di nuovo il calore del pubblico, sentire che dopo mesi di assenza mi amavate e tifavate ancora.
Lo so, ora vi aspettate una grande festa, come ai vecchi tempi, alcol, droghe, gnocche.... beh purtroppo nn ci saranno.
la gente inizia a mormorare delusa
SS:io vi devo delle spiegazioni, beh ricordate quanto successo a Winter is Coming? quella sera io e C-Noise nn riuscimmo a battere quelli della TW Corporation in un match valido per i tag team titles, TW Corp di cui abbiamo una diapositiva
Spoiler:
Quella sera persi il controllo, litigai con Noise e mi feci cacciare dalla TWNA!!!!
gli invitati iniziano a fischiare: Buuuuuuu!!!!!!!!!
SS:si lo so, nn è stato bello, ma me lo meritavo. ma nn potevo stare lontano dal ring. Così...
Shelley estrae lo US Title tra lo stupore generale
SS:così mi spacciai per ScareCrow e mi feci riassumere, conquistando subito lo US TITLE!!!!!!!!
la folla rimane ammutolita, indecisa se esultare per la vittoria della cintura, ma dubbiosa, per le azioni depravate compiute da ScareCrow
SS:Non vi preoccupate, lo ScareCrow fuori dalla TWNA nn ero io, ma qualcuno che già da tempo mi perseguitava, io colsi l'occasione al volo e presi ispirazione da lui per riottenere il mio posto di lavoro.
Poi però le cose iniziarono a degenerare, quella persona rovinava il mio buon nome e decisi di sparire per un po, per farlo uscire allo scoperto, così, quel ragazzo che avete visto a Violence inizò a spacciarsi per me anche negli show TWNA. Fino al giorno in cui decisi di intervenire e mettere fine a tutto questo.
Ora la folla esulta ed intona il coro SHELLEY SHELLEY SHELLEY!!!
SS:Grazie, grazie, siete troppo buoni, bene, ora la serata è finita, tutti a casa a letto che domani si va a lavorare.....
la folla nn crede hai suoi occhi, questo nn è il Duble S che tutti ricordavano...
SS:ah dimenticavo, ora vorrei che i miei due avvocati entrino con il contratto TWNA da firmare
Spoiler:
Spoiler:
Shelley si slaccia il cappotto e sotto è comletamente nudo!!!
SS:che l'orgia abbia inizio!!!!!
ma aspettate, voglio soddisfare una mia perversa fantasia sessuale, l'orgia a tema!!!
Spoiler:
SS:attenzione prego, ho due ultime cose da dire, la prima: vorrei fare un saluto al mio ex acerrimo nemico, che a quanto pare a fatto anche lui il suo ritorno in TWNA.... JJ Tunner!!!!! di cui abbiamo una esclusiva diapositiva senza maschera
Spoiler:
Due bodyguard portano Backer vicino a Shelley
SS:Bene bene bene.... Alex, sei una persona davvero spregevole, ora ti devo punire, tutti vogliono fartela pagare per tutto quello che hai fatto, ed io più di tutti, dovrei torturarti e poi ucciderti atrocemente, come tu hai fatto a molta gente, ma nn lo farò, nn è nel mio stile, so che ti sei già pentito per quello che hai fatto ,per cui ti offrò un privè a base di sesso estremo con delle topone infoiate, eccole qui:
Spoiler:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
Ci troviamo in un antico cimitero ebraico, la giornata è soleggiata, ma molte persone sono radunate intorno ad una fossa.Spoiler:
Elogio a Un Dio.

D: Siamo qui riuniti quest'oggi per donare l'ultimo saluto al Dio Giustizia o come l'abbiamo conosciuto noi BlackBlood. Nella mia vita non ho mai creduto molto, sin dalla più tenera età Dio, così lo chiamano i cristiani credenti, mi ha tolto tutto, famiglia, amore e poi anche alcuni amici. Mesi fa incrocia per la prima volta la mia strada con un Dio, un Dio vero in carne ed ossa a cui sarei stato legato in qualche modo. Mesi fa precisamente incontrai colui che mi diede la forza di mostrare il vero mostro che è in me. Il 5 Aprile questo Dio ci lascia, lascia tutti noi e molte persone tra il pubblico di Miami al Sun Life Stadium lo fischiavano, mentre lui compiva ciò che aveva programmato milioni e milioni di anni fa. Noi non eravamo ancora nati, ma lui ci aveva già messo nei suoi piani, come un abile burattinaio ha guidato tutti noi verso le sue mosse prestabilite. Fino a che una settimana fa ha portato a termine il suo compito. Era complicato comprendere tutto questo all'inizio ma ora tutto sembra lineare e coinciso. Stare a pensare che una persona si faccia odiare per salvarci è impossibile, ma lui questo faceva e questo voleva da noi. Il 5 Aprile 2012 se ne va l'unico Dio in cui ho creduto, l'unico di cui sono stato discepolo e l'unico per qui ho rischiato la vita. Se potessi tornare indietro, ma peccato che non sono lui e non lo posso fare questo ( un sorriso beffardo si dipinge sul volto di Drive ), chiederei al Dio cosa si prova ad essere eterni e immortali, visto che a noi poveri umani prima o poi tocca la morte, unica cosa certa in una vita costellata di molti bassi e pochi alti, ma forse non otterrei la risposta che cerco. Ognuno di noi ha un avvenimento che lo lega Giustizia, beh il mio è particolare un giorno mi disse che se avessi fatto il buono, per modo di dire comprendiamoci, mi avrebbe rivelato un segreto. Ora come ora sono rimasto a bocca asciutta, ma va beh non me la prendo ho capito cosa voleva dirmi quel giorno. Ora per non dilungarmi troppo in questi sconci saluti che non sono di sicuro adatti per uno come BlacBlood mi dileguo.
Drive lascia cadere la rosa sulla bara e poi si volta per tornare a sedere non prima di aver sussurrato qualcosa.
D: Spero che per te la morte sia stata la vera via di salvezza mio Dio.
SRN: Sapete, sono senza parole. Per molti di voi BlackBlood può essere stata una fonte di ispirazione, un modello o anche solo una speranza. Ma lui era qualcosa di me. Parte della sua mente era sempre dentro la mia. Ho vissuto mesi in un contatto strettissimo conla sua personalità. Sapevo di quanto era difficile il suo compito, ma sapevo anche di quanta determinazione ci mettesse. Ho visto come ha sopportato il dolore della malattia. Era qualcosa di lacerante, enorme, distruttivo. Ma non ha mai abbandonato. Ho sentito quando il dolore era più forte del sopportabile, ho sentito la disperazione, ho sentito la certezza che sarebbe solo peggiorato. Ho anche sentito la tristezza di abbandonarci, di abbandonare quella che era la sua creatura, la sua casa. Ma ho anche sentito la libertà, la gioia di finire. Di porre fine ad un dolore insopportabile. La gioia di riunirsi con i suoi fratelli. La gioia di essere libero da responsabilità. Lui si è fatto carico di talmente tante cose che non è neppure possibile immaginare. Grazie, BlackBlood. Grazie della vita, grazie della tua presenza.
La marionetta lascia cadere una rosa bianca.
Adesso è Simon a presentarsi....
Simon:Scusa se non ho portato vestiti eleganti...Spero che la giacca vada bene lo stesso.
Simon si schiarisce un attimo la voce,poi riprende a parlare...
Simon:Ok,BlackBlood,o Leon,o Giustizia...Non pensavo sarebbe arrivato questo momento.Quando ho sentito le tue ultime parole,ho subito avuto la conferma di quanto pensavo.Piangevo,sai?
Simon si asciuga alcune lacrime...
Simon:...Proprio come adesso...Sai,ho sempre visto nei tuoi occhi una luce.Piena d'amore.Ogni volta che ti guardavo,non vedevo una persona malvagia.Le tue azioni...Mi facevano dubitare...Ma ogni volta,nei tuoi occhi c'era quella luce...E pensavo che tu stessi fingendo,e adesso,ne ho finalmente avuto la prova.Addio,Leon.Ricongiungiti ai tuoi amici...

ERS: E' quasi ironico. Lui non ci vorrebbe mai in questo stato. Direbbe che siamo degli stupidi. Non ha mai ritenuto di essere degno di commiserazione. Mi diceva sempre, quando era malato, che non voleva essere pianto. Aveva vissuto abbastanza da capire che la morte è liberazione. Ma come faremo noi a non piangerlo? Come potremmo far finta di nulla?
La ragazza lascia cadere la rosa.
ERS: Lui c'è sempre stato. Non è nemmeno definibile. E come non avere più l'aria. Rimani ad annaspare, ma ti rimane solo una grande sensazione di vuoto, non sai cosa fare, non sai più nemmeno perché agire. E' qualcosa di immenso. Ma è importante che restiamo uniti. Proprio ora che lui non c'è più, l'Insane Religion non deve cedere. Noi siamo la salvezza, non ci arrenderemo, anche nel suo nome.
Ed ecco che ora il Salvation Disciple con un'espressione assai mogia sul viso, vestito elegantemente con una giacca nera ed una rosa bianca che porta sul taschino della giacca sale sul palco ed inizia a parlare.
JD sospira per poi guardare in alto e scuotere la testa, è come se non ci volesse credere che tutto questo sia accaduto sul serio.
JD:Passiamo poi ai fatti più importanti, uno dei quali però soggettivo perché riguardante me stesso. Venivo da un periodo di certo non entusiasmante ed un giorno scoprì la Insane Religion... E' ancora impresso nella mia mente come se fosse ieri quando ad una delle celebrazioni chiesi alla primarca Erisha il privilegio di poterLo incontrare di persona e lui accettò di incontrarmi. Fu assai gentile con me ed inoltre accettò senza problemi la mia richiesta di entrare nella Religion... Da quel giorno le cose andarono sempre più in su per me.
Dorian si asciuga quel paio di lacrime che gli sono uscite
Ed infine passiamo ad una delle opere più importanti che il Nostro Signore ha compiuto ovvero tutto ciò che ha spiegato nelle sue ultime parole dove si è rivelato essere il grande Giustizia in persona ed inoltre ha sbugiardato tutti quegli infedeli che per calunniarlo non facevano altro che rinfacciare i vari crimini attuati nelle chiese e contro i bambini dimostrando che erano solo delle farse che aveva fatto solo per il nostro bene... D'altronde come tutte le sue azioni. Ci mancherai da morire Leon ma stai pur certo che farò in modo che la gente ti ricordi per sempre di te e di tutto ciò che hai fatto ma credo che nessuno si scorderà del grande BlackBlood. Inoltre farò di tutto per portare la Religione che tu hai creato più in alto possibile cercando di convertire più gente possibile...
Dorian infine scende dal palco
JDAddio mio Signore.
AZR: Non so quasi cosa dire. Potrei pregare Dio, ma non credo che ce ne sia bisogno. Potrei dirvi le grandi cose che ha fatto Leon Black, ma prima di me lo hanno già fatto. Potrei anche dirvi quanto sia terribile essere senza di lui, ma penso che ci siano persone che lo sappiano meglio di me. Potrei parlarvi di lui come fratello, ma l'ho già fatto. Vi parlerò del suo sacrificio. Ma non del sacrificio fisico, di un altro sacrificio. Quello di dover diventare malvagi solo per riportare il bene. Quello di mentire, non svelare mai tutto quello che pensava, quello di non essere mai se stesso, ma inventarsi caratteristiche che non aveva. E' qualcosa di inumano, qualcosa di insopportabile. Non si può non vestire mai i propri panni senza impazzire. Lui lo ha fatto. Ha dato tutto. Il suo corpo, la sua anima, la sua mente. E tutto questo non lo ha fatto per un tornaconto personale, ma solo per amore. Addio Leon.

AF: Sai Leon, è durissima. E' davvero durissima. Per me ci sei sempre stato. Ed ora sono sola. E non importa se gli altri non ti capiscono. Se continuano ad insultarti, come mio fratello. Non è importante. Non capiscono, ne mai capiranno. Peggio per loro. Sono solo degli stupidi. La cosa più sconvolgente è l'assoluta mancanza di un segno. Perché il cielo non si squarcia, la terra non trema, un fulmine non cade? Perché sei morto nel silenzio della natura? Perché non ci mostri che sei ancora qui? Che stavi solo mentendo ancora una volta? Che il tuo piano comprendeva anche questo? Perché non sei più qui fra noi?
Akane scoppia a piangere.
AF: Il vuoto. E' il vuoto a spaventarmi. Non ci sei più, in nessun modo. Ed è la cosa piùspaventosa che possa esistere.
Lentamente lascia cadere la rosa bianca e si allontana. Diverse figure a questo puntosi avvicinano alla tomba e lentamente lasciano cadere la rosa, finche più di cinquecento fiori non ricoprono la bara del dio. Poi la terra viene lasciata cadere e la tomba viene ricoperta. Una lapide cilindrica bianca con inciso il nome Giustizia in ebraico viene calata. Dopo qualche secondo di attesa, come ad aspettare un segnale, la gente inizia a disperdersi, mentre Akane cade in ginocchio vicino alla lapide.
AF: Perché? Perché? Perché non sei qui, ad appoggiarmi una mano sulla spalla, a dirmi che va tutto bene?
E sulle immagini di Azrael, Serena, Erisha e una Liu Chan che non si era notata prima dietro alla ragazza il collegamento si chiude.
- Elban Rattlesnake
**TWNA 24/7**
TWNA presents: Voices from the Night
Le immagini mostrano un enorme salone chiuso, quasi completamente al buio, posto in un luogo sconosciuto e già visto altre due volte in passato... Si tratta del luogo remoto dove usano riunirsi i pericolosi Signori della Notte. Notiamo come sempre il movimento furtivo di strane creature nell’oscurità, oltre a qualche rumore simile ad un grido straziante in lontananza... Improvvisamente dal nulla vediamo vorticare dei fasci di fumo nero, i quali in un attimo assumono la forma di quattro creature umanoidi le cui fattezze restano nascoste dalla mancanza di luce, a parte i quattro paia di occhi color sangue che brillano in modo agghiacciante nella penombra. Nel salone cala un profondo silenzio, poichè i Signori della Notte sono arrivati in questo luogo dimenticato da Dio... Come sempre, il Primo prende la parola...Drake: Miei fedeli Signori della Notte, sono passati trenta giorni dal nostro ultimo incontro... E ora come non mai siamo vicini al nostro trionfo finale su Akuma “Pain” Fujihara... Ah ah ah ah ah... Prima di cedervi la parola vi annuncio che il rituale oscuro si è concluso come previsto e che adesso siamo di nuovo cinque...
Improvvisamente un altro fascio di fumo vortica nel salone e prende le fattezze di un’ombra minuta anch’essa dotata di un paio di occhi rossi luminosi...
Drake: Presentati...
L’ombra minuta inizia a parlare con una voce apparentemente infantile ma carica di malvagità...
???: Miei fratelli oscuri... Il mio nome è Laetheras DarkHope, detta la Quinta dei Signori della Notte... E’ un piacere fare la vostra conoscenza... Eh eh eh eh eh...
Faeral: Il piacere è tutto mio, Laetheras... Mi chiamo Faeral NightShade, detta la Quarta dei Signori della Notte...
Artakus: Io invece sono Artakus BlackMantle, detto il Terzo dei Signori della Notte...
Aestyria: Il mio nome è Lady Aestyria DarkDreams, detta la Seconda dei Signori della Notte... Ma già mi conosci... Eh eh eh eh eh...
Laetheras: Sono onorata di far parte dell’elite ristretta delle creature della notte assieme a voi, fratelli miei... Non vedo l’ora di assaporate il glorioso destino che ci attende...
Drake: Ben detto Quinta... Adesso passiamo ad altro. Vorrei innanzitutto complimentarmi con te, Quarta... Hai fatto un’ottimo affare ad allearti con quell’umano adoratore del denaro. Questo Galactikos non solo ha svolto un ruolo utile nella ricerca della Quinta, ma ha anche sconfitto e messo in una situazione precaria Akuma “Pain” Fujihara...
Faeral: Ti ringrazio mio signore...
Drake: Tuttavia il tuo compito non si ancora è concluso... Tu devi eliminare definitivamente Fujihara, appena lo farai avrai come ricompensa non solo sangue e gloria a volontà, ma anche il posto da Terzo dei Signori della Notte, mentre Artakus scalerà al Quarto...
Artakus: Ma mio signore... Non è gius...
Drake: Silenzio! A differenza tua, Faeral è ad un passo dal compiere la sua missione... Inoltre lei e Lady Aestyria mi hanno portato Laetheras, mentre te non sei ancora riuscito a trovare un branco di demoni puzzolenti!!!
Artakus: Sono profondamente dispiaciuto mio signore, solo che l’Abisso è formato da strati infiniti ed è come trovare un ago in un pagliaio... Ma vi giuro che li troverò!
Drake: E’ bene che ti sbrighi allora, perchè la mia pazienza ha un limite, Artakus... E ora vattene...
Artakus: Si, mio signore...
Dopo di che un’ombra scompare e vortica via sotto forma di un fascio nero.
Drake: Faeral, anche te puoi andare... La prossima volta voglio che ti presenti con la testa di Akuma “Pain” Fujihara e ti proclamerò Terza...
Faeral: Ogni tuo desiderio sarà esaudito, mio signore... Lo attirerò in una trappola mortale, mi serve solo l’aiuto della Quinta per farlo venire da me...
Drake: D’accordo, almeno Laetheras comincerà ad ambientarsi, a conoscere i propri poteri e a visitare la nostra riserva di caccia qual’è il mondo intero e l’umanità che lo popola... E poi grande sarà il divertimento quando Fujihara vedrà cos’è diventata sua figlia... Ah ah ah ah ah...
Laetheras: Non vedo l’ora di rivedere mio “padre”... Eh eh eh...
Drake: Andate!
Laetheras & Faeral: Si, mio signore...
Altre due ombre scompaiono e scivolano via dal salone oscuro, dove restano solo Drake ed Aestyria...
Drake: Aestyria, di solito le tue previsioni non falliscono mai... Che ne pensi della Quinta?
Aestyria: Ha un enorme potenziale, senza dubbio un giorno potrà superare in grandezza sia la Quarta che il Terzo... Resta da vedere fino a che punto arriverà la sua fedeltà verso di te, mio signore, se volete un consiglio state in guardia e tenetela d'occhio...
Drake: La cosa non mi preoccupa per niente... Sono abituato da secoli ai vostri giochetti di potere, quanto alla fedeltà di Laetheras, vedremo cosa combinerà con Fujihara, sarà un ottimo banco di prova non trovi?
Aestyria: Senza dubbio...
Drake: Bene, direi che è tutto... Non resta che goderci l’ingloriosa fine di Akuma “Pain” Fujihara, colui che scioccamente ha giurato di uccidere i Signori della Notte... Ah ah ah ah ah...
E infine anche le ultime due figure si sciolgono in fasci d’ombra e volano via turbinando mentre risuona l'eco lugubre della risata del Primo dei Signori della Notte...
Fine delle trasmissioni
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
The Point of Situation
Siamo nel solito studio,pronti per una nuova puntata di The Point of Situation!”

[youtube][/youtube]
John Mizanin fa il suo ingresso,accolto dal calore del pubblico,accompagnato dalle sue bellissime vallette Marika,Jenni e Valeria.

”The Situation” è molto felice,ha un grande sorriso stampato sul volto.Gioia comprensibile,visto che viene dalla vittoria di Wrestlemania 2 contro James Campbell!
John:"Buonasera a tutti!Il vostro vincitore dello Showcase of The Immortals è qui!”Boato degli spettatori presenti in studio.
John riprende:”Ve l’avevo promesso…e io quando dò una parola la mantengo.Vi avevo assicurato sulla mia vittoria contro il giovincello Campbell,e vi ho accontentati!Il match è stato molto duro,come era nelle previsioni.D’altronde stiamo parlando di un Tennessee Death Match.Ma rivediamo alcuni highlites dell’incontro.”E sul maxischermo appunto partono le immagini del match del 3 Aprile.
John:"Molto bene.Ma bando alle ciance…Signore e Signori,fatemi sentire la vostra reazione subito dopo il conto di 10,che ha sancito il mio trionfo!”E il pubblico esulta come se l’incontro fosse terminato proprio ora,c’è molta gioia nell’aria.Mizanin è molto soddisfatto,e dice:”Questa,non è solo la mia vittoria.Questa,è LA NOSTRA vittoria!Abbiamo vinto tutti noi,ciascuno di noi è vincitore!Io ho completato l’opera sul ring,ma senza la vostra spinta,tutto ciò non sarebbe stato possibile.Marika,coraggio,portaci delle birre,dobbiamo festeggiare tutti insieme,noi e il “Situation’s Universe!”Ed ecco che la valletta porta una marea di bottiglie,tutti gli spettatori sono scesi,pronti a brindare con The Miz.

Questi brinda con le tre ragazze,e poi dice:”Little James,ti è andata male…peccato che tu non sia qui a festeggiare con noi,ti avrei accolto a braccia aperte…ma visto che non sei presente…BRINDIAMO ALLA FACCIA TUA!”John sorseggia la sua bottiglia,così come tutto il pubblico.Intanto,Jenni porta,insieme a Valeria ed alcuni membri del dietro le quinte,un sacco di roba da mangiare,fra focacce,panzerotti,patatine,pop corn e molto altro ancora.

John:"Venite gente,oggi non badate alla vostra forma.Mangiate,fregatevene di tutto!”Mentre la gente si gusta il cibo nei loro dintorni,Mizanin va dalle sue tre ragazze;
John:"Allora,vi state divertendo?E’ buona la roba?Sapete,questa è roba italiana,ci tengo molto…”
Marika:"Oh sì,è tutto squisito,c’è davvero l’imbarazzo della scelta!”
Jenni:”Ehi John,ma conosci la ricetta di questa focaccia?Voglio imparare anch’io a cucinarla!”
John:"Non ti preoccupare tesoro,questa estate vi porterò in Italia dai miei familiari,e lì conoscerai tutto ciò che vuoi sapere sulla cucina nostrana…
E tu Valeria,cosa ne pensi?Ti soddisfa la qualità delle nostre prelibatezze?”
Valeria:"Assolutamente…adoro soprattutto i wurstel…e mi piace mangiarli lentamente,per gustarli meglio…”
John:"Oh bene bene,fa’ pratica…”Le ragazze se la ridono,con “The Situation” molto soddisfatto…
“Bene ragazze,io faccio un giro nello studio,torno da voi fra poco.”
John passeggia fra la folla,e ad un certo punto esclama:”Luca!”Si tratta di uno dei suoi migliori amici,anch’esso italiano.

Luca:"Ehi John!Come stai?”
John:"Alla grande amico!Non sai che emozione vincere a Wrestlemania,per me era il primo match in quel PPV,tante sensazioni diverse…e poi,trionfare davanti a un pubblico festante,è il massimo…”
Luca:”Sono contento per te.E poi,è ufficialmente partita la tua streak!Undertaker ti fa un baffo!”
I due amici se la ridono,mentre nel frattempo arriva un altro loro amico,Filippo.

John:"Filooo!Anche tu qui,fantastico!Come butta?”
Filippo:”Oh Miz!Di certo non bene quanto te!Fratello,ormai le donne sono ai tuoi piedi,hai raggiunto un livello di popolarità elevatissimo!”
Luca:”Beh,spero che le donne si spostino immediatamente dai suoi piedi…mica vuoi farle spaventare per la puzza!”
Filippo ride,mentre John risponde:”Ehi bello,se te ne inventi un’altra del genere,ti faccio firmare con la TWNA,e ti faccio partecipare ad un match con questa stipula:Luca Di Tolla vs.Jim Smith:Only Smith can win the match;la parte finale te la dico in italiano…Se Di Tolla perde,dovrà baciare in bocca Jim Smith!”
Filippo:"Hahahahahaha!Match dell’anno a mani basse!”
Luca:”Ti denuncio…piuttosto,mi piacerebbe combattere quel match…ma con la tua valletta bionda…”
John:”Oh,No Problem…”Mizanin chiama Valeria:
”Valeria!Potresti venire un attimo?”
Valeria:”No Johnny,verrò dopo,nel letto…”
I ragazzi rimangono stupiti.
John:"Ehm…in verità mi servi subito…Bene.Ti presento il mio amico Luca.”
Valeria:”Ciao Luca…”
Luca:”Ciao splendore…”
John:”Vale,volevo chiederti:Siccome il mio amico vuole conoscerti meglio,potreste…avviare un rapporto,nel tuo camerino?”
Valeria:”Oh va bene,mi piace approfondire conoscenze…”
John:”Bene,bene.Luca,mi devi un favore…”
Luca:”Tranquillo bello,ti ripagherò con la stessa moneta!”
John ha un ghigno soddisfatto.Poi si rivolge a Filippo:”Beh Filo,goditi la serata.Devo tornare col mio pubblico,devo proseguire il programma.A dopo!”
Filippo:”A dopo John!”
The Miz ritorna al suo posto,prima però Marika e Jenni portano un trono,dove “The Situation” potrà sedersi.
John:"Eeeh,esagerato…che trattamento da re!”
Jenni e Marika:”John,tu sei il nostro re…”
John:"OK,OK…dopo,nel suo camerino,potrete ammirare The King of Kings in azione.Altro che King Mark…”
Le ragazze si allontanano sorridenti e soddisfatte.Nel frattempo Mizanin si rivolge nuovamente ai suoi spettatori:”Benissimo signori.La pratica Campbell è archiviata.Ma John Mizanin non si ferma mai.Infatti ha trovato altro pane per i suoi denti.Per delucidazioni,guardare sullo schermo.”
Ed ecco che rivediamo ciò che è accaduto nella puntata di Violence post-WM,con la rissa fra “The Situation” e Alex Davis,dopo che il primo l’aveva sfidato per l’Ultraviolent Championship.
John:"Davis,Davis,Davis…è ora che qualcuno ti dia una regolata…tu possiedi una mente assassina,è inutile negarlo…ma soprattutto,fai schifo!Mi chiedo come Sarah possa essere fidanzata con un cadavere vivente che ha ormai il corpo martoriato da coltelli,siringhe,chiodi e cazzate varie.Insomma,ma ti reputi una persona normale?Per me non lo sei.E i pazzi non meritano alcun riconoscimento.Quindi tu non meriti di possedere quella cintura,anche se non è riconosciuta ufficialmente dalla TWNA.Io ti batterò,ad Extreme Rules,e mi prenderò quel titolo.Anche perché è ora che il mio palmarès cominci ad ampliarsi,visto che il mio Tag-Team Championship,vinto con la TW Corporation,si sente solo…
Di sicuro tu hai più esperienza in match brutali come il Death Match.Per me invece sarà appena la seconda volta,che avrò a che fare con una stipulazione simile.Ma ho dimostrato di saperci fare anch’io.Chiedi a Campbell per informazioni.
Io però ho una qualità in più di te,che tu non hai:il Cervello!Tu sei matto,non so da quale manicomio sia uscito.Ma non ti preoccupare,io sono una brava persona…voglio solo aiutarti…e vedrai come ti aggiusterò,a suon di sediate sulla tua testa,e rompendo qualche tavolo utilizzando il tuo corpo!E mi dispiace,non c’è escort che tenga stavolta.Anzi,dille di non presentarsi a bordo ring in quella occasione,se non vuole che la rapisca,e la faccia divertire come si deve!
In queste settimane passerai brutti momenti,mio caro…fino ad arrivare al culmine,ovvero con te steso e danneggiato al suolo,e io che alzerò al cielo l’Ultraviolent Championship,dimostrando una volta per tutte la mia superiorità nei tuoi confronti!Because I’m better than you,and i will be shot your stupid mouth!Do you under stand me?”
John molla il microfono fra gli applausi del pubblico,e si dirige verso il suo camerino,mentre le immagini staccano.
Siamo nel solito studio,pronti per una nuova puntata di The Point of Situation!”

[youtube][/youtube]
John Mizanin fa il suo ingresso,accolto dal calore del pubblico,accompagnato dalle sue bellissime vallette Marika,Jenni e Valeria.

”The Situation” è molto felice,ha un grande sorriso stampato sul volto.Gioia comprensibile,visto che viene dalla vittoria di Wrestlemania 2 contro James Campbell!
John:"Buonasera a tutti!Il vostro vincitore dello Showcase of The Immortals è qui!”Boato degli spettatori presenti in studio.
John riprende:”Ve l’avevo promesso…e io quando dò una parola la mantengo.Vi avevo assicurato sulla mia vittoria contro il giovincello Campbell,e vi ho accontentati!Il match è stato molto duro,come era nelle previsioni.D’altronde stiamo parlando di un Tennessee Death Match.Ma rivediamo alcuni highlites dell’incontro.”E sul maxischermo appunto partono le immagini del match del 3 Aprile.
Spoiler:

Questi brinda con le tre ragazze,e poi dice:”Little James,ti è andata male…peccato che tu non sia qui a festeggiare con noi,ti avrei accolto a braccia aperte…ma visto che non sei presente…BRINDIAMO ALLA FACCIA TUA!”John sorseggia la sua bottiglia,così come tutto il pubblico.Intanto,Jenni porta,insieme a Valeria ed alcuni membri del dietro le quinte,un sacco di roba da mangiare,fra focacce,panzerotti,patatine,pop corn e molto altro ancora.

John:"Venite gente,oggi non badate alla vostra forma.Mangiate,fregatevene di tutto!”Mentre la gente si gusta il cibo nei loro dintorni,Mizanin va dalle sue tre ragazze;
John:"Allora,vi state divertendo?E’ buona la roba?Sapete,questa è roba italiana,ci tengo molto…”
Marika:"Oh sì,è tutto squisito,c’è davvero l’imbarazzo della scelta!”
Jenni:”Ehi John,ma conosci la ricetta di questa focaccia?Voglio imparare anch’io a cucinarla!”
John:"Non ti preoccupare tesoro,questa estate vi porterò in Italia dai miei familiari,e lì conoscerai tutto ciò che vuoi sapere sulla cucina nostrana…
E tu Valeria,cosa ne pensi?Ti soddisfa la qualità delle nostre prelibatezze?”
Valeria:"Assolutamente…adoro soprattutto i wurstel…e mi piace mangiarli lentamente,per gustarli meglio…”
John:"Oh bene bene,fa’ pratica…”Le ragazze se la ridono,con “The Situation” molto soddisfatto…
“Bene ragazze,io faccio un giro nello studio,torno da voi fra poco.”
John passeggia fra la folla,e ad un certo punto esclama:”Luca!”Si tratta di uno dei suoi migliori amici,anch’esso italiano.

Luca:"Ehi John!Come stai?”
John:"Alla grande amico!Non sai che emozione vincere a Wrestlemania,per me era il primo match in quel PPV,tante sensazioni diverse…e poi,trionfare davanti a un pubblico festante,è il massimo…”
Luca:”Sono contento per te.E poi,è ufficialmente partita la tua streak!Undertaker ti fa un baffo!”
I due amici se la ridono,mentre nel frattempo arriva un altro loro amico,Filippo.

John:"Filooo!Anche tu qui,fantastico!Come butta?”
Filippo:”Oh Miz!Di certo non bene quanto te!Fratello,ormai le donne sono ai tuoi piedi,hai raggiunto un livello di popolarità elevatissimo!”
Luca:”Beh,spero che le donne si spostino immediatamente dai suoi piedi…mica vuoi farle spaventare per la puzza!”
Filippo ride,mentre John risponde:”Ehi bello,se te ne inventi un’altra del genere,ti faccio firmare con la TWNA,e ti faccio partecipare ad un match con questa stipula:Luca Di Tolla vs.Jim Smith:Only Smith can win the match;la parte finale te la dico in italiano…Se Di Tolla perde,dovrà baciare in bocca Jim Smith!”
Filippo:"Hahahahahaha!Match dell’anno a mani basse!”
Luca:”Ti denuncio…piuttosto,mi piacerebbe combattere quel match…ma con la tua valletta bionda…”
John:”Oh,No Problem…”Mizanin chiama Valeria:
”Valeria!Potresti venire un attimo?”
Valeria:”No Johnny,verrò dopo,nel letto…”
I ragazzi rimangono stupiti.
John:"Ehm…in verità mi servi subito…Bene.Ti presento il mio amico Luca.”
Valeria:”Ciao Luca…”
Luca:”Ciao splendore…”
John:”Vale,volevo chiederti:Siccome il mio amico vuole conoscerti meglio,potreste…avviare un rapporto,nel tuo camerino?”
Valeria:”Oh va bene,mi piace approfondire conoscenze…”
John:”Bene,bene.Luca,mi devi un favore…”
Luca:”Tranquillo bello,ti ripagherò con la stessa moneta!”
John ha un ghigno soddisfatto.Poi si rivolge a Filippo:”Beh Filo,goditi la serata.Devo tornare col mio pubblico,devo proseguire il programma.A dopo!”
Filippo:”A dopo John!”
The Miz ritorna al suo posto,prima però Marika e Jenni portano un trono,dove “The Situation” potrà sedersi.
John:"Eeeh,esagerato…che trattamento da re!”
Jenni e Marika:”John,tu sei il nostro re…”
John:"OK,OK…dopo,nel suo camerino,potrete ammirare The King of Kings in azione.Altro che King Mark…”
Le ragazze si allontanano sorridenti e soddisfatte.Nel frattempo Mizanin si rivolge nuovamente ai suoi spettatori:”Benissimo signori.La pratica Campbell è archiviata.Ma John Mizanin non si ferma mai.Infatti ha trovato altro pane per i suoi denti.Per delucidazioni,guardare sullo schermo.”
Spoiler:
John:"Davis,Davis,Davis…è ora che qualcuno ti dia una regolata…tu possiedi una mente assassina,è inutile negarlo…ma soprattutto,fai schifo!Mi chiedo come Sarah possa essere fidanzata con un cadavere vivente che ha ormai il corpo martoriato da coltelli,siringhe,chiodi e cazzate varie.Insomma,ma ti reputi una persona normale?Per me non lo sei.E i pazzi non meritano alcun riconoscimento.Quindi tu non meriti di possedere quella cintura,anche se non è riconosciuta ufficialmente dalla TWNA.Io ti batterò,ad Extreme Rules,e mi prenderò quel titolo.Anche perché è ora che il mio palmarès cominci ad ampliarsi,visto che il mio Tag-Team Championship,vinto con la TW Corporation,si sente solo…
Di sicuro tu hai più esperienza in match brutali come il Death Match.Per me invece sarà appena la seconda volta,che avrò a che fare con una stipulazione simile.Ma ho dimostrato di saperci fare anch’io.Chiedi a Campbell per informazioni.
Io però ho una qualità in più di te,che tu non hai:il Cervello!Tu sei matto,non so da quale manicomio sia uscito.Ma non ti preoccupare,io sono una brava persona…voglio solo aiutarti…e vedrai come ti aggiusterò,a suon di sediate sulla tua testa,e rompendo qualche tavolo utilizzando il tuo corpo!E mi dispiace,non c’è escort che tenga stavolta.Anzi,dille di non presentarsi a bordo ring in quella occasione,se non vuole che la rapisca,e la faccia divertire come si deve!
In queste settimane passerai brutti momenti,mio caro…fino ad arrivare al culmine,ovvero con te steso e danneggiato al suolo,e io che alzerò al cielo l’Ultraviolent Championship,dimostrando una volta per tutte la mia superiorità nei tuoi confronti!Because I’m better than you,and i will be shot your stupid mouth!Do you under stand me?”
John molla il microfono fra gli applausi del pubblico,e si dirige verso il suo camerino,mentre le immagini staccano.