e a wm???dmj ha scritto:E' normale che nella Universe Rey Misterio abbia vinto la Rumble , ed a EC partecipa al match per il titolo , che tra l'altro vince ?

e a wm???dmj ha scritto:E' normale che nella Universe Rey Misterio abbia vinto la Rumble , ed a EC partecipa al match per il titolo , che tra l'altro vince ?
Rey Misterio vs The Miz : che tralatro non era primo nel ranking e aveva perso il match contendente n.1thor of asgard ha scritto:
e a wm???![]()
![]()
dmj ha scritto: Rey Misterio vs The Miz : che tralatro non era primo nel ranking e aveva perso il match contendente n.1
Perchè David Otunga draftato a Sd! e la settimana dopo si ritrova nel roster di Raw!thor of asgard ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certe volte sto gioco mi fa morire....
Sì, hanno fatto il passo più lungo della gamba.Sheamus John Cena ha scritto:Ma diciamolo dai che il WWE Universe è stato una delusione!
purtroppo i problemi dell'online non sono stati risolti e credo ke non li risolveranno maiBackbone Crusher ha scritto:È un pò che non ci gioco. Li hanno finalmente risolti sti cazzo di problemi relativi all'online e al download delle creazioni?
C'è, l'anno scorso potevo anche capirlo, il primo anno in cui è stata creata la modalità, problemi del genere ce li si poteva aspettare. Quest'anno almeno mi aspettavo qualcosa di meglio almeno un pochino di più. Invece, delusione totale, stessi bug dell'anno scorso, stessi problemi, stesso problema del ranking per il titolo, aggiunta solo della possibilità di modificare show, PPV ecc., la draft, ma comunque tutte queste cose vengono rovinate da una modalità che può anche essere simpatica, ma che come l'anno precedente dimostra di non essere all'altezza. Speriamo nell'anno prossimo.dohkolibra ha scritto: Sì, hanno fatto il passo più lungo della gamba.
Per i download ti conviene connetterti di mattina fino al primo pomeriggio. In questo arco di tempo non ho mai avuto problemi...e dal tardo pomeriggio alla sera che è impossibile...Backbone Crusher ha scritto:È un pò che non ci gioco. Li hanno finalmente risolti sti cazzo di problemi relativi all'online e al download delle creazioni?
ahimè io non riesco manco a fare una ricerca su creazioni community, che sia mattina, pomeriggio, sera o notte fondabig luca ha scritto:
Per i download ti conviene connetterti di mattina fino al primo pomeriggio. In questo arco di tempo non ho mai avuto problemi...e dal tardo pomeriggio alla sera che è impossibile...
di sicuro no per batista e rock, gli altri non sobig luca ha scritto:Qualche tempo fa l'utente dohkolibra segnalava dei problemi nel caso si modificassero (entrata/attire) i DLC di Edge & Christian versione "Classic". Ci sono problemi anche per gli altri DLC?
Spoiler:per entrambe le questioni!
Fecero uscire un aggiornamento tempo fa (quello che dicevano avrebbe dovuto sistemare i problemi online) e in quell'aggiornamento hanno corretto anche la questione di Edge e Christian classici. Basta scaricare questa patch.big luca ha scritto:Qualche tempo fa l'utente dohkolibra segnalava dei problemi nel caso si modificassero (entrata/attire) i DLC di Edge & Christian versione "Classic". Ci sono problemi anche per gli altri DLC?
Spoiler:per entrambe le questioni!