Assolutamente no. Per il match non mi aspetto niente di che, mi auguro che sia un buon match e spero che Lesnar sia in buona/ottima forma.ekinga ha scritto:Come vedete Lesnar - Cena come incontro?
Il probabile secondo job filato di Cena contro due ritorni importanti può intaccarne lo status?
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Non credo che, anche perdendo, lo status di Cena venga intaccato.
Per il match, secondo me sarà un normalissimo match, senza stipulazione speciale. Come ho detto non ricordo dove, la stipulazione "speciale" è Lesnar stesso, e ritengo sia anche meglio così.
Per il match, secondo me sarà un normalissimo match, senza stipulazione speciale. Come ho detto non ricordo dove, la stipulazione "speciale" è Lesnar stesso, e ritengo sia anche meglio così.
Lo guarderò solo per Lesnar, sono troppo curioso di vedere come si comporterà sul ring
- thor of asgard
anche per me è uno dei motivi principali.Matteo82 ha scritto:Lo guarderò solo per Lesnar, sono troppo curioso di vedere come si comporterà sul ring
comunque, per essere in forma lesnar è in forma eccome
E' chiaro che Lesnar è la principale attrattiva, ma c'è molto altro che vale la pena di essere guardato in questo PPV.
- thor of asgard
si, certo, punk-jericho in primisTalpone ha scritto:E' chiaro che Lesnar è la principale attrattiva, ma c'è molto altro che vale la pena di essere guardato in questo PPV.
Pure Sheamus - Bryan per methor of asgard ha scritto:
si, certo, punk-jericho in primis
Già, e io non sputerei sopra nemmeno ad un Orton-Kane (magari Last Man Standing?) che a smackdown hanno dimostrato di poter costruire qualcosa di buono con una stipulazione "estrema".
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Dove sono tutti quelli che dicevano che Lesnar vs Cena lo facevano a WM? Che Lesnar avrebbe combattuto al massimo in 2 PPV? 
Può venire su un PPV della madonna. Si venderà solo con Brock vs. Cena, ma in totale, sulla carta anche con Punk vs. Jericho possono venir su due match epici.
History will be made.
Come detto in precedenza nell'apposito topic, è come se fosse tornato a tempo pieno.
L'unica cosa che non credevo è che se lo sarebbero giocato subito a extreme rules. Io, personalmente, nonostante il nome del ppv, farei un 1vs1 come primo step della faida
History will be made.
Tutti miscredentiCapitan Ovvio ha scritto:Dove sono tutti quelli che dicevano che Lesnar vs Cena lo facevano a WM? Che Lesnar avrebbe combattuto al massimo in 2 PPV?
Come detto in precedenza nell'apposito topic, è come se fosse tornato a tempo pieno.
L'unica cosa che non credevo è che se lo sarebbero giocato subito a extreme rules. Io, personalmente, nonostante il nome del ppv, farei un 1vs1 come primo step della faida
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Porco due, qua il live non posso non farmelo.
Cazzo, Lesnar-Cena/Jericho-Punk/Bryan-Sheamus, non posso mancare.
Cazzo, Lesnar-Cena/Jericho-Punk/Bryan-Sheamus, non posso mancare.
A sto giro live sicuro, torna un mio amico dallo stage, birroni e live, così non corro il rischio di addormentarmi.
E il giorno dopo a lavorare
Però sono eletrizzato :seghe:
E il giorno dopo a lavorare
Però sono eletrizzato :seghe:
Dalla newsboard:
Su WWE.com è stato annunciato che "Adrenaline", degli Shinedown, sarà la theme song ufficiale di WWE Extreme Rules 2012.
Carina. Meglio delle ultime porcate truzze.
Su WWE.com è stato annunciato che "Adrenaline", degli Shinedown, sarà la theme song ufficiale di WWE Extreme Rules 2012.
[youtube][/youtube]
Carina. Meglio delle ultime porcate truzze.