Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Piggy ha scritto:
Ok grazie..
Per qualche consiglio te lo chiedo per PM !
Purtroppo però ha detto TJ che non posso farti vedere il mio promo...
Guarda che con me Phil non fa questo, fa ben altro, non mi consiglia l'impostazione di promo eccetera, ma fa altro, poi cazzo perché lo spoileri a tutto il mondo 'sto fatto?
Comunque, buon pomeriggio.
Sheamus John Cena ha scritto:
Guarda che con me Phil non fa questo, fa ben altro, non mi consiglia l'impostazione di promo eccetera, ma fa altro, poi cazzo perché lo spoileri a tutto il mondo 'sto fatto?
lo sanno tutti SJC.
ah, Piggy, SJC e phil si mettono in combutta per colpirmi, non per migliorare, perchè SJC sa di perdere senza l'aiuto di qualcuno ....
cioè ma è vietato aiutare qualcuni...non c'è bisogno che ti arrabbi, ne che li devo scrivere io i promo
Galactikos ha scritto:cioè ma è vietato aiutare qualcuni...non c'è bisogno che ti arrabbi, ne che li devo scrivere io i promo
Non mi ero arrabbiato con te...comunque, intendevo precisare il fatto che poiché lui aveva chiesto a qualcuno del main roster se voleva fare COME PHIL FA CON ME, e Phil non fa quello che avete intenzione di fare voi, e poi non mi ero arrabbiato per questo, ma perché ha spoilerato questa amicizia tra me e Phil(i nostri PG) .
Non mi ero arrabbiato con te...comunque, intendevo precisare il fatto che poiché lui aveva chiesto a qualcuno del main roster se voleva fare COME PHIL FA CON ME, e Phil non fa quello che avete intenzione di fare voi, e poi non mi ero arrabbiato per questo, ma perché ha spoilerato questa amicizia tra me e Phil(i nostri PG) .
che conosce mezzo mondo.....
lo sanno tutti SJC...
e comunque è un amicizia di convenienza contro di me...me lo sento
Mamma mia SJC come sei permaloso,ma che te la prendi a fare sempre con me su ogni cosa,sto fatto Phil lo sanno tutti mamma mia la prossima volta lo metto in spoiler poi ho detto come Phil sta facendo a te nel senso chi mi vuole aiutare come anche Phil sta facendo a SJC..
Per me va benissimo, dobbiamo vedere che dice TJ
Piggy, a me Phil non mi sta aiutando, è inutile che dici il falso. Poi comunque il fatto tra me e Phil lo sanno tutti perché tu lo hai detto, poi arrabbiati e sbattiti quanto vuoi, ma hai torto marcio
Bravo Motor è molto bella
@Sheamus John Cena : Non sò quello che facevate tu e Phil e non me ne può fregar de meno,poi che ti aiuta me l'hai detto stesso tu e in molti già lo sapevano,comunque non mi và di fare questioni per cose inutili tanto è inutile parlare vuoi avere sempre ragione..