La mia carriera a Football Manager 2012.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da christian4ever »

Porca troia,non posso fare con l'Athletic.
Questi comprano solo giocatori baschi,non c'è sfizio.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Porca troia,non posso fare con l'Athletic.
Quindi ora che farai ?

christian4ever

Piggy ha scritto: Quindi ora che farai ?
Probabilmente Catania.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Porca troia,non posso fare con l'Athletic.
Veramente? :-
Che cacchio,non puoi comprare nè giocatori stranieri,nè spagnoli che non siano baschi?

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto: Probabilmente Catania.
Ah,non male..
Hype.. :)

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Veramente? :-
Che cacchio,non puoi comprare nè giocatori stranieri,nè spagnoli che non siano baschi?
Sì.Non lo sapevo.
E' una palla.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Sì.Non lo sapevo.
E' una palla.
Io avevo sentito cose del genere,ma non credevo facessero così sul serio...

christian4ever

Tuttomercatoweb.com
BREAKING NEWS:MONTELLA SI DIMETTE DA ALLENATORE DEL CATANIA,AL SUO POSTO L'ALLENATORE ITALIANO LORENZO PANE!

Notizia scoinvolgente proveniente dalla Sicilia:a causa di alcuni litigi col Presidente Pulvirenti e con l'Amministratore Delegato Lo Monaco,Vincenzo Montella si dimette da Allenatore del Catania lasciando il suo incarico.
Così,dopo un Meeting durato tre ore,tenutosi ieri,con la Dirigenza, il Presidente Pulvirenti e l'A.D. Lo Monaco hanno deciso di puntare tutto su Lorenzo Pane.Scelta a sorpresa:il Giovane allenatore italiano,25 anni,non ha alcuna esperienza.Pane ha impressionato i Tecnici di Coverciano,durante i corsi per il Tesserino da Allenatore.Un colpo di fortuna per Pane:un osservatore del Catania aveva diversi contatti coi tecnici del corso,visto che il Catania è alla ricerca di un Allenatore per le Giovanili.Così,il nome di Pane è stato proposto al Catania.Pane ha firmato il Contratto ieri sera,dopo un Meeting fra lo stesso Lorenzo,accompagnato dall'Agente,e la Dirigenza.Queste le parole di Pulvirenti"Siamo dispiaciuti per ciò che è successo con Montella,ma ora pensiamo al Futuro.Con Pane vogliamo iniziare un lungo progetto,un progetto serio che entro 5 anni porterà il Catania ad essere un Club importante,questo promettiamo ai Tifosi.Pane ha dimostrato grande serietà e professionalità,la Squadra è con lui,il gruppo è compatto e domani ci sarà il primo Meeting Tecnico".Il contratto sarà di 625000 euro l'anno fino al 2013.

Immagine

Immagine

Nella prima immagine,l'ex allenatore del Ctania Montella.Nell'altra,il nuovo Coach dei rossoblu,Lorenzo Pane.

E' possibile una Rivoluzione dello Staff,che probabilmente avverrà oggi.Inoltre Pane punta molto sul settore giovanile e sul Mercato Sudamericano.Vediamo come agirà sul Mercato con l'A.D. Lo Monaco.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:
Tuttomercatoweb.com
BREAKING NEWS:MONTELLA SI DIMETTE DA ALLENATORE DEL CATANIA,AL SUO POSTO L'ALLENATORE ITALIANO LORENZO PANE!

Notizia scoinvolgente proveniente dalla Sicilia:a causa di alcuni litigi col Presidente Pulvirenti e con l'Amministratore Delegato Lo Monaco,Vincenzo Montella si dimette da Allenatore del Catania lasciando il suo incarico.
Così,dopo un Meeting durato tre ore,tenutosi ieri,con la Dirigenza, il Presidente Pulvirenti e l'A.D. Lo Monaco hanno deciso di puntare tutto su Lorenzo Pane.Scelta a sorpresa:il Giovane allenatore italiano,25 anni,non ha alcuna esperienza.Pane ha impressionato i Tecnici di Coverciano,durante i corsi per il Tesserino da Allenatore.Un colpo di fortuna per Pane:un osservatore del Catania aveva diversi contatti coi tecnici del corso,visto che il Catania è alla ricerca di un Allenatore per le Giovanili.Così,il nome di Pane è stato proposto al Catania.Pane ha firmato il Contratto ieri sera,dopo un Meeting fra lo stesso Lorenzo,accompagnato dall'Agente,e la Dirigenza.Queste le parole di Pulvirenti"Siamo dispiaciuti per ciò che è successo con Montella,ma ora pensiamo al Futuro.Con Pane vogliamo iniziare un lungo progetto,un progetto serio che entro 5 anni porterà il Catania ad essere un Club importante,questo promettiamo ai Tifosi.Pane ha dimostrato grande serietà e professionalità,la Squadra è con lui,il gruppo è compatto e domani ci sarà il primo Meeting Tecnico".Il contratto sarà di 625000 euro l'anno fino al 2013.

Immagine

Immagine

Nella prima immagine,l'ex allenatore del Ctania Montella.Nell'altra,il nuovo Coach dei rossoblu,Lorenzo Pane.

E' possibile una Rivoluzione dello Staff,che probabilmente avverrà oggi.Inoltre Pane punta molto sul settore giovanile e sul Mercato Sudamericano.Vediamo come agirà sul Mercato con l'A.D. Lo Monaco.
Hype,facci sapere...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Povero Montella :cia:
Comunque, bella scelta il Catania, facci sapere acquisti e cessioni :) .

christian4ever

Presi Jano,Daniel Sanchez e Sanogo in prestito.Ceduti Liama,2 milioni in 48 mesi,Catellani in prs a 250000 euro e la meyà di un giovane.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Presi Jano,Daniel Sanchez e Sanogo in prestito.Ceduti Liama,2 milioni in 48 mesi,Catellani in prs a 250000 euro e la meyà di un giovane.
Hmm non male..
E' finito il tuo mercato..

christian4ever

Piggy ha scritto: Hmm non male..
E' finito il tuo mercato..
Forse :IHIH :- :bike:

christian4ever

Molta abbondanza in attacco,tantissime ali per il mio 4-3-3.Ora la prima amichevole.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Molta abbondanza in attacco,tantissime ali per il mio 4-3-3.Ora la prima amichevole.
Hype,facci sapereee...

Rispondi