Victory Roll ha scritto:come la vedete la card per ora?
io ipotizzerei:
-lesnar vs cena (assurda la scelta,se fosse vero,di farne un semplice 1 on 1)
-punk vs jericho (si parla di un no dq ma lo farei submission o 2 out of 3 falls)
-bryan vs sheamus (vs del rio) (falls count anywere)
-show vs cody (bullrope match)
-primo e epico vs swagger e ziggler vs santino e clay vs usos vs reks e hawkins (tag team turmoil elimination match)
-orton vs kane (last man standing match)
-beth vs eve vs kelly vs aj (f4 way elimination)
aggiungi un promo di miz o ryder,uno squash di un nuovo eccc)
Non fanno un ppv da 3 ore con 7 match, con il rischio di fare cazzate alla 'sheamus-bryan'. Ci saranno massimo 5 match.
Io vado con:
Cena-Lesnar I quit match
Punk-Jericho no holds barred
Sheamus-Bryan-Del Rio TT Ladder match
Match per titolo di coppia e match per titolo IC. Massimi 5' di divas
lesnar vincera pulito...secondo me il personaggio di cena cambiera radicalmente a seguito di questa sconfitta per 2 motivi:
1)la WWE ha capito che non si puo continuare cosi nelle arene
2)cena non è piu un'indispensabile macchina da soldi,nel senso che ormai a parimerito con lui c'è punk,aggiungici rock lesnar e il ritorno di mysterio(che con il merchandising non scherza)e cena amico di tutti non è piu la piu grossa risorsa,in fatto di marketing,per la compagnia
duxinfabula ha scritto:
Non fanno un ppv da 3 ore con 7 match, con il rischio di fare cazzate alla 'sheamus-bryan'. Ci saranno massimo 5 match.
Io vado con:
Cena-Lesnar I quit match
John Cena vs Brock Lesnar meglio renderlo un "normale" No DQ match senza aggiungerci niente di troppo particolare secondo me, comunque ho l'impressione che il buon Cena jobba pure a sto giro.
Maul D. Comix ha scritto:John Cena vs Brock Lesnar meglio renderlo un "normale" No DQ match senza aggiungerci niente di troppo particolare secondo me, comunque ho l'impressione che il buon Cena jobba pure a sto giro.
duxinfabula ha scritto:
Io vado con:
Cena-Lesnar I quit match
Ma l'anno scorso son riusciti a farceli entrare benissimo 7, di cui 3 da venti minuti, anche se Lesnar/Cena e Punk/Jericho avrebbero bisogno anche di qualcosina di più, anche per non sfigurare con i match di Mania. Il ladder match sarebbe una bella idea, quei tre hanno dimostrato di essere a proprio agio nella medesima stipulazione, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante. Comunque il fatto che sono a Chicago mi mette ancor più curiosità per Bryan più che Punk.