WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- The Phenom 80
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
PPV da vedere solo per Cena vs Lesnar e il resto si prospetta interessante, bravi a sky a beccare il momento giusto per la promozione dei 3 PPV a 29€, già solo WM e il ritorno sul ring di Brock a E.R. li valgono ampiamente, a O.T.L. possono pure farmi 3 ore di Bridus Clay che balla, tanto è gratis
ammetto di attendere con impazienza il prossimo ppv e anche le varie puntate settimanali...
non mi succedeva da parecchio; persino la RTW non mi aveva entusiasmato molto, forse perché credevo che in questo periodo tutto sarebbe tornato come prima...speriamo che si prosegua in questa direzione...
a parte le rivalità ben avviate c'è ancora molto da definire...
non mi succedeva da parecchio; persino la RTW non mi aveva entusiasmato molto, forse perché credevo che in questo periodo tutto sarebbe tornato come prima...speriamo che si prosegua in questa direzione...
Infatti ci sono delle feud che entusiasmano molto..Miclec ha scritto:ammetto di attendere con impazienza il prossimo ppv e anche le varie puntate settimanali...
- thor of asgard
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Io voglio un I Quit match tra Lesnar e Cena, qualsiasi altra stipulazione darebbe la vittoria scontata a Lesnar.
lucacipriani ha scritto:Io voglio un I Quit match tra Lesnar e Cena, qualsiasi altra stipulazione darebbe la vittoria scontata a Lesnar.
E l'I quit sarebbe scontato verso Cena.
Comunque se sarà un incontro dov'è possibile un pareggio, sarà un pareggio...in caso contrario oltre al grande hype anche grandissima incertezza...
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
No l'i quit invece darebbe l'incertezza perchè da una parte c'è Cena che fa del never give up una filosofia di vita, mentre dall'altra c'è lesnar che non puo perdere al suo primo match dopo il ritorno.Junior ha scritto:
E l'I quit sarebbe scontato verso Cena.
Comunque se sarà un incontro dov'è possibile un pareggio, sarà un pareggio...in caso contrario oltre al grande hype anche grandissima incertezza...
- 17aprile2012
- Città: Roma
vince Lesnar sporco o doppia squalifica, non credo che vogliano farlo perdere al "debutto" e non credo neanche che vogliano far perdere pulito Cena.. oppure finto infortunio a john e interruzione del match
- TheÐegeneratedX
Because this dark place that you've sent me to, I'm going to use it! And I'm going to ball up my fists, and every single bad memory I have, I'm going to use them against you, and I'm coming after you from this dark place Chris Jericho, because this is no longer about me being the best in the world! This is about me kicking your ass!
...HYPE.
...HYPE.
TheÐegeneratedX ha scritto:Because this dark place that you've sent me to, I'm going to use it! And I'm going to ball up my fists, and every single bad memory I have, I'm going to use them against you, and I'm coming after you from this dark place Chris Jericho, because this is no longer about me being the best in the world! This is about me kicking your ass!
...HYPE.
Beer on a pole match!
Scherzi a parte ER si preannuncia un bel ppv.
- Victory Roll
- Città: forlì
come la vedete la card per ora?
io ipotizzerei:
-lesnar vs cena (assurda la scelta,se fosse vero,di farne un semplice 1 on 1)
-punk vs jericho (si parla di un no dq ma lo farei submission o 2 out of 3 falls)
-bryan vs sheamus (vs del rio) (falls count anywere)
-show vs cody (bullrope match)
-primo e epico vs swagger e ziggler vs santino e clay vs usos vs reks e hawkins (tag team turmoil elimination match)
-orton vs kane (last man standing match)
-beth vs eve vs kelly vs aj (f4 way elimination)
aggiungi un promo di miz o ryder,uno squash di un nuovo eccc)
io ipotizzerei:
-punk vs jericho (si parla di un no dq ma lo farei submission o 2 out of 3 falls)
-primo e epico vs swagger e ziggler vs santino e clay vs usos vs reks e hawkins (tag team turmoil elimination match)
Sono d'accodo con te tranne il match per i tag team..Victory Roll ha scritto:come la vedete la card per ora?
io ipotizzerei:
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io dico che vince Lesnar pulito,anzi deve vincere pulito,poi Cena si prenderà le sue rivincite.17aprile2012 ha scritto:vince Lesnar sporco o doppia squalifica, non credo che vogliano farlo perdere al "debutto" e non credo neanche che vogliano far perdere pulito Cena.. oppure finto infortunio a john e interruzione del match