Ci sarà una bolgia infernale , non ai livelli di mitb ma quasi .kanyewest ha scritto:Ebbravo Angel
Comunque mi aspetto un discreto tifo per Punk...
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Non sono d'accordo, a me è piaciuto molto, ci sono stati ottimi match:J.B.L. ha scritto:Mi aspetto che sia nettamente migliore di quello dell'anno scorso, che non mi è piaciuto quasi per niente.
- Punk vs Orton Last Man Standing
- Rey vs Rhodes Falls Count Anywhere
- Cena vs Miz vs Morrison Steel Cage Match
- Christian vs Del Rio Ladder Match
Fu buono anche il match delle divas...
Per me Extreme Rules 2011 è stato, dopo Money in the Bank, uno dei migliori PPV della WWE. (Insieme a Summerslam e Elimination Chamber)
Senza dubbio , gia un ppv con Punk - Jericho . Poi con la presenza di lesnar ... anche l'anno scorso non è stato male .J.B.L. ha scritto:Mi aspetto che sia nettamente migliore di quello dell'anno scorso, che non mi è piaciuto quasi per niente.
- The British Bulldog
- Città: Milano
Certo che si prospetta interessante. Un altro Punk-Jericho, magari un TT tra Bryan, Sheamus e Del Rio (datemi un ladder match, vi prego) e un Cena-Lesnar. Io sarei a posto pure così, per un ppv intermedio, card della madonna.
Si aggiungeranno probabilmente il rematch tra Show e Rhodes e tra Orton e Kane (il secondo match non che mi entusiasmi, feud stantio, ma se no non so cosa potrebbero fare).... non mi sembra affatto male. No no.
Si aggiungeranno probabilmente il rematch tra Show e Rhodes e tra Orton e Kane (il secondo match non che mi entusiasmi, feud stantio, ma se no non so cosa potrebbero fare).... non mi sembra affatto male. No no.
Secondo me no. Interferire quasi sicuramente, ma secondo me il match non se lo giocano già a extreme rules.Armageddon ha scritto:Mi aspetto molto da Punk - Jericho, ma siamo sicuri che Brock lotta ?
Però stavolta il principe c'ha preso.
Aveva detto Lesnar-Cena a Extreme Rules. Una su settecentomila la azzecca.

Aveva detto Lesnar-Cena a Extreme Rules. Una su settecentomila la azzecca.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Baboden ha scritto:
Lo ricordiamo anche per l'immarcescibile: The Gran Daddy Of The Mole.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Ho molta attesa perchè sarà a Chicago. Non mi aspetto una bolgia come a MITB2011 ma comunque non sarà un pubblico morto.
E abbiamo visto tutti, anche per chi segue la TNA, di quanto questo possa fare la differenza. Sperando sia anche uno show con match gradevoli. Anche se con Punk e Jericho siamo in una botte di ferro.
E abbiamo visto tutti, anche per chi segue la TNA, di quanto questo possa fare la differenza. Sperando sia anche uno show con match gradevoli. Anche se con Punk e Jericho siamo in una botte di ferro.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Come ho scritto nel topic di RAW:
Molto hype per Extreme Rules dove, potremmo avere, una card al pari di WM 28 se si continua così
Molto hype per Extreme Rules dove, potremmo avere, una card al pari di WM 28 se si continua così
Vabbè alla pari no però un bel ER..GiovyX ha scritto:Come ho scritto nel topic di RAW:
- Thinking Demon
Spero, con tutto il cuore, che le tue parole vengano ascoltate.The British Bulldog ha scritto:Certo che si prospetta interessante. Un altro Punk-Jericho, magari un TT tra Bryan, Sheamus e Del Rio (datemi un ladder match, vi prego) e un Cena-Lesnar. Io sarei a posto pure così, per un ppv intermedio, card della madonna.
- 17aprile2012
- Città: Roma
mi faccio il live solo per lesnar! voglio vedere che combina sul ring 
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Ottimi match sì, io mi riferivo ai risultati.norrisjak ha scritto:
Non sono d'accordo, a me è piaciuto molto, ci sono stati ottimi match:
- Punk vs Orton Last Man Standing
- Rey vs Rhodes Falls Count Anywhere
- Cena vs Miz vs Morrison Steel Cage Match
- Christian vs Del Rio Ladder Match
Fu buono anche il match delle divas...
Per me Extreme Rules 2011 è stato, dopo Money in the Bank, uno dei migliori PPV della WWE. (Insieme a Summerslam e Elimination Chamber)