[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Il nodo della questione è che noi valutiamo troppo Biabiany secondo la Samp.
E in effetti è vero.
E in effetti è vero.
- Lionheart84
- Città: alba
Garrone se avesse avuto la testa del moratti di qualche anno fa avrebbe un paio di scudi in tasca.
Fortunatamente prende sfrutta vende e fa plusvalenze.
Per me si chiude stasera
Fortunatamente prende sfrutta vende e fa plusvalenze.
Per me si chiude stasera
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
E poi da quel che ho letto Pazzini sarebbe molto disponibile al trasferimento. E' il tipo di giocatore che ci manca, italiano, giovane, forte di testa.!batista! ha scritto:
mah, ripeto...è la volta buona che crollano ..tra mr carisma : di carlo...e tutto il resto
"garrone se vuole coi soldi che ha si compra tutto le squadre del campionato" (cit.)
spero solo che nn vadano avanti fino al 31 cosi sennò mi sparo.
King.Spartan ha scritto:
E poi da quel che ho letto Pazzini sarebbe molto disponibile al trasferimento. E' il tipo di giocatore che ci manca, italiano, giovane, forte di testa.
spero solo che nn vadano avanti fino al 31 cosi sennò mi sparo.
invece sicuramente succedera cosi, non solo per pazzini
andre parti dal presupposto cheKing.Spartan ha scritto:
Con pazzini sarebbero 4 punte, alla fin fine son tanti per una squadra che punta solo sul campionato..
Io ci spero, tra quelli in lista è il migliore e in aggiunta sacrificando lo scarsone francese.
magari
pozzi s'è fatto male...
cioè si troverebbero a giocare con un ventenne alle prime partite in A e maccarone...metti caso che su quel campo di patate che è marassi ci scappa un infortunio...si ritrovano a far giocare i primavera..certo se vendono pazzini si buttano su un'altra punta..ma anche li...si troverebbero con 3 o 4 attaccanti di cui 3 arrivati a gennaio ...francamente la vedo difficile ..poi oh, se lo prendete..è un colpo mica male...
ps. datemi i deliri estivi di megapirla su biabiacoso
- Lionheart84
Barista hanno maccarone macheda biabia, quando torna pozzi e un dieci dodici milioni di euro.
Per l'ambizioso progetto garrone va bene, considera che i dieci li girano allo united per macheda risparmiando l'ingaggio pesante del pazzo.
Non escluderei un prestito di natalino o santon a rigor di logica, per coprire il buco ziegler
Per l'ambizioso progetto garrone va bene, considera che i dieci li girano allo united per macheda risparmiando l'ingaggio pesante del pazzo.
Non escluderei un prestito di natalino o santon a rigor di logica, per coprire il buco ziegler
- King.Spartan
- Contatta:
Guarda, molti puntavano su biabiany, ma ha deluso molto le aspettative. Io nn lo reputavo forte ma nemmeno cosi scarso e senza palle. Riguardo pazzini, beh ci spero però boh. Escluso lui non vedo molte alternative ad essere sinceri.!batista! ha scritto: andre parti dal presupposto che
pozzi s'è fatto male...
cioè si troverebbero a giocare con un ventenne alle prime partite in A e maccarone...metti caso che su quel campo di patate che è marassi ci scappa un infortunio...si ritrovano a far giocare i primavera..certo se vendono pazzini si buttano su un'altra punta..ma anche li...si troverebbero con 3 o 4 attaccanti di cui 3 arrivati a gennaio ...francamente la vedo difficile ..poi oh, se lo prendete..è un colpo mica male...
ps. datemi i deliri estivi di megapirla su biabiacoso
- fossadeileoni89
penso stia fuori 10 giornijacopo-89 ha scritto:ma nessuno fa notare che pazzini ora è infortunato??
si ma se serve ora cazzo lo prendi a fare?? milito dovrebbe tornarefossadeileoni89 ha scritto:
penso stia fuori 10 giorni
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Se veramente riusciamo a far valutare Biabiany 8-9 milioni siamo da stimare,ancor più che per l'affare Ibra-Eto'o.
avrà saputo che doveva venire da noijacopo-89 ha scritto:ma nessuno fa notare che pazzini ora è infortunato??
comunque ne avrà per un bel pò ho sentito, tipo un mesetto
- Lionheart84
- Sentient 6
- Città: Realmonte
sticazzi se è rotto, pazzini è da prendere a prescindere
se arriva è un grande ma grande colpo
edit, no lion se salta pazzini muore il negro
se arriva è un grande ma grande colpo
edit, no lion se salta pazzini muore il negro
Ultima modifica di Sentient 6 il 25/01/2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.
- King.Spartan
- Contatta: