Tutti quelli che ci vogliono stare, ci stanno, nessuno in più verrà a meno che nuovi iscritti sul foro, o almeno credo. Provaci comunque, vedi se qualcuno escethor of asgard ha scritto:
ma fare pubblicità della TWNA sul main/mondo???
TWE - Tutto Wrestling Entertainment
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment
Ti rispondo come farebbe un qualsiasi politico italiano:Sheamus John Cena ha scritto:
Tutti quelli che ci vogliono stare, ci stanno, nessuno in più verrà a meno che nuovi iscritti sul foro, o almeno credo. Provaci comunque, vedi se qualcuno esce. TJ, che ne pensi di questa situazione con grave mancanza di personaggi?
"questo presunto problema di mancanza di personaggi non esiste, è solo un'invenzione dei giornalisti, la TWE sta benissimo"
Spoiler:
- thor of asgard
direi che magari apre un Topic proprio TJ su mondo e main...per me molte persone non aprono manco sto pezzo di forum perchè pensano che ci siano solo quiz...al massimo apro io il topic, basta dirmelo...Sheamus John Cena ha scritto:
Tutti quelli che ci vogliono stare, ci stanno, nessuno in più verrà a meno che nuovi iscritti sul foro, o almeno credo. Provaci comunque, vedi se qualcuno esce. TJ, che ne pensi di questa situazione con grave mancanza di personaggi?
Sì, magari prima o poi un topic del genere lo apro io, anche se è inutile per i motivi già detti da SJC. Aspetto che ci sia qualche nuovo iscritto al foro (un mesetto basta) e poi procedo.thor of asgard ha scritto:
direi che magari apre un Topic proprio TJ su mondo e main...per me molte persone non aprono manco sto pezzo di forum perchè pensano che ci siano solo quiz...al massimo apro io il topic, basta dirmelo...
- Sheamus John Cena
Thumbtack Jack ha scritto:
Ti rispondo come farebbe un qualsiasi politico italiano:
"questo presunto problema di mancanza di personaggi non esiste, è solo un'invenzione dei giornalisti, la TWE sta benissimo"
Spoiler:
Comunque, per me è un problema serio, anche perché Piggy non ha scritto promo e nulla( neanche thor sta facendo niente
- thor of asgard
forse ci sarà un'altro arrivo in TWNA!!! E QUINDI IN QUESTA FED!!!!!!!!!!!!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Direi che è meglio niente pubblicità. Già si è visto nel topic della gente con più post che in molti non hanno una buona considerazione della TWNA
Esigo un pm con dei chiarimenti sulla faccenda. [modalitàTJheadbookercattivo]agli altri non lo mandare, sono solo dei burattini in mano mia, muahahahahah[/modalitàTJheadbookercattivo]thor of asgard ha scritto:forse ci sarà un'altro arrivo in TWNA!!! E QUINDI IN QUESTA FED!!!!!!!!!!!!
- thor of asgard
no, uno sul main ha chiesto dove può iscriversi alla TWNA e gli ho detto di venire qua...poi vediamoThumbtack Jack ha scritto:
Esigo un pm con dei chiarimenti sulla faccenda. [modalitàTJheadbookercattivo]agli altri non lo mandare, sono solo dei burattini in mano mia, muahahahahah[/modalitàTJheadbookercattivo]
[modalitàTJheadbookercattivo]bene bene bene, una nuova marionetta da controllare, chi è? muahahahahahhahahahah[/modalitàTJheadbookercattivo]thor of asgard ha scritto:
no, uno sul main ha chiesto dove può iscriversi alla TWNA e gli ho detto di venire qua...poi vediamo
- thor of asgard
thebestisangelo mi pare...Thumbtack Jack ha scritto:
[modalitàTJheadbookercattivo]bene bene bene, una nuova marionetta da controllare, chi è? muahahahahahhahahahah[/modalitàTJheadbookercattivo]
- Sheamus John Cena
E non si fa sentire? C'è non viene qui a parlarci della sua iscrizione? Comunque, gran bella notizia, speriamo bene!thor of asgard ha scritto:
thebestisangelo mi pare...
- thor of asgard
me l'ha chiesto 10 min fa...penso faccia tutto domani...Sheamus John Cena ha scritto:
E non si fa sentire? C'è non viene qui a parlarci della sua iscrizione? Comunque, gran bella notizia, speriamo bene!
- Sheamus John Cena
Dove te lo ha chiesto? In che topic?thor of asgard ha scritto: me l'ha chiesto 10 min fa...penso faccia tutto domani...
- thor of asgard
face/heel.Sheamus John Cena ha scritto:
Dove te lo ha chiesto? In che topic?