Phil is Wrestling ha scritto: Tranquillo che lo vedo e alla fine lo commento pure,fidati...
TWE - Tutto Wrestling Entertainment
Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Phil is Wrestling ha scritto: Tranquillo che lo vedo e alla fine lo commento pure,fidati...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sei tu il booker,te lo devo amicoThumbtack Jack ha scritto:
@SJC:;lo hai scritto tu che lo hai mandato a me e lui
Io so anche il colore delle vostre mutande (cit. MisDeal)Sheamus John Cena ha scritto:
ma poi come faceva a sapere TJ che te lo avevo fatto leggere?
@phil
- thor of asgard
una fed in due??Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti, grazie Phil e grazie a TJ, io mi sto impegnando molto, sappi che il mio primo promo è finito, però non siamo solo noi nella TWE, ce ne sono anche altri ma che non fanno nulla, bisognerebbe sollecitarli a partecipare, sennò la faremmo solo noi 2 'sta fed...che mi resta da dire, hype per la fed di sviluppo!
TJ, a chi ti stai riferendo? L'ho mandato solo a Phil, nel caso avesse consigli o commenti da darmi, poi non li ho dato a nessuno e mai lo farò...comunque, grazie per la dritta.
così abbiamo 1 ora e 1/2 solo per noi!!
- Sheamus John Cena
Ah davvero?Phil is Wrestling ha scritto: Sei tu il booker,te lo devo amico![]()
![]()
@SJC:;lo hai scritto tu che lo hai mandato a me e lui![]()
Madonna che hype per la fed di sviluppo, non potevamo farla di mercoledì?
Spoiler:
- thor of asgard
HYPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sheamus John Cena ha scritto:
Ah davvero?non me ne sono proprio accorto
.
Madonna che hype per la fed di sviluppo, non potevamo farla di mercoledì?
Spoiler:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Che mi dici amico?Sheamus John Cena ha scritto:
Ok, evidentemente sarà anche per te importante e anche per Phil() speriamo vada bene, è che voglio dare il massimo e sono molto voglioso di fare. Ora mando sia a te che a Phil il promo finito, con una piccola aggiunta.
lo show dura solo un'ora, comunque è ancora troppo tempo per solo 2 pgthor of asgard ha scritto:
una fed in due??
così abbiamo 1 ora e 1/2 solo per noi!!
- thor of asgard
c'è anche piggy di sicuro più i jobber...qualcuno si trova dai...Thumbtack Jack ha scritto:
lo show dura solo un'ora, comunque è ancora troppo tempo per solo 2 pg
- Sheamus John Cena
Eh ma vedi un poco perché gli altri non si fanno sentire, non scrivono promo e nulla, Piggy è partito, ma non ha fatto nulla lo stesso, RIJA e Ultimate-Rko non si fanno sentireThumbtack Jack ha scritto:
lo show dura solo un'ora, comunque è ancora troppo tempo per solo 2 pg
Phil, che ti devo dire, 2 minuti fa se n'è andata la corrente per un diluvio assurdo, mi si era spento il computer(non ha la batteria pur essendo un portatile)ora però è tornata
sì sì, la situazione non è tragica, anche perchè c'è anche il mio personaggio se leggete il roster, non ve ne eravate accorti? KTW mi ha dato un permesso speciale per farlo apprire sempre in entrambi gli show (Violence e TWE TV).thor of asgard ha scritto:
c'è anche piggy di sicuro più i jobber...qualcuno si trova dai...
Ultimate RKO ha lasciato il progetto, ma non ha escluso di tornare. Per RIJA sono preoccupato, è da un po' troppo che non si fa sentire.Sheamus John Cena ha scritto:
Eh ma vedi un poco perché gli altri non si fanno sentire, non scrivono promo e nulla, Piggy è partito, ma non ha fatto nulla lo stesso, RIJA e Ultimate-Rko non si fanno sentire![]()
Phil, che ti devo dire, 2 minuti fa se n'è andata la corrente per un diluvio assurdo, mi si era spento il computer(non ha la batteria pur essendo un portatile)ora però è tornata.
- Sheamus John Cena
Visto? Siamo solo in 3 più i jobber e più te, che però non credo farai feud...vorrei tanto che qualcuno del main fosse abbastanza modesto da venire da noi per migliorare, anche perché comunque i jobber non li possiede nessuno e fare un feud tra loro, o un attivo(Piggy) contro di loro, avrebbe poco senso...Thumbtack Jack ha scritto: Ultimate RKO ha lasciato il progetto, ma non ha escluso di tornare. Per RIJA sono preoccupato, è da un po' troppo che non si fa sentire.
- thor of asgard
ma fare pubblicità della TWNA sul main/mondo???Sheamus John Cena ha scritto:
Visto? Siamo solo in 3 più i jobber e più te, che però non credo farai feud...vorrei tanto che qualcuno del main fosse abbastanza modesto da venire da noi per migliorare, anche perché comunque i jobber non li possiede nessuno e fare un feud tra loro, o un attivo(Piggy) contro di loro, avrebbe poco senso...