Io la vedo nei montiIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
LOL,l'ho visto dal balcone
se domani piove mi incazzo
tra l'altro ho sbagliato topic LOL
Io la vedo nei montiIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
LOL,l'ho visto dal balcone
-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Io la vedo nei monti
se domani piove mi incazzo
tra l'altro ho sbagliato topic LOL
Sì infatti, rispondi alla mia nuova proposta!christian4ever ha scritto:![]()
A Napoli ha diluviato tutto il giorno
Dopo magari si potrà fare.Sheamus John Cena ha scritto:
Sìsì è logico, intendevo dopo quello contro Blaze, che ne diresti?
Grazie, se almeno chris risponde...Thumbtack Jack ha scritto:
Dopo magari si potrà fare.
Tanto è inutile cercare di programmare adesso dei feud futuri, perchè possono succedere un sacco di cose da qui ad allora che cambiano i piani. Concentrati su Blaze perchè dovete fare un feud mooooooooooooooooolto mooooooooooooooooolto lungo.Sheamus John Cena ha scritto:
Grazie, se almeno chris risponde...
che dopo di me è meglio se ti ritiri...Sheamus John Cena ha scritto:
Sìsì è logico, intendevo dopo quello contro Blaze, che ne diresti?
Quoto,sarà interessantissimo...Thumbtack Jack ha scritto:
Tanto è inutile cercare di programmare adesso dei feud futuri, perchè possono succedere un sacco di cose da qui ad allora che cambiano i piani. Concentrati su Blaze perchè dovete fare un feud mooooooooooooooooolto mooooooooooooooooolto lungo.
Ok, evidentemente sarà anche per te importante e anche per Phil(Thumbtack Jack ha scritto:
Tanto è inutile cercare di programmare adesso dei feud futuri, perchè possono succedere un sacco di cose da qui ad allora che cambiano i piani. Concentrati su Blaze perchè dovete fare un feud mooooooooooooooooolto mooooooooooooooooolto lungo.
siete interessati per davvero??uao...Phil is Wrestling ha scritto:
Quoto,sarà interessantissimo...
Molto interessati,entrambi siete due ottimi prospetti,mi aspetto un qualcosa di grandioso...e poi sono sicuro che ci sarà qualcosa a fare da contorno a ciò...thor of asgard ha scritto:
siete interessati per davvero??uao...
ci impegneremo al massimo per rendere sto feud meritevole...Phil is Wrestling ha scritto:
Molto interessati,entrambi siete due ottimi prospetti,mi aspetto un qualcosa di grandioso...e poi sono sicuro che ci sarà qualcosa a fare da contorno a ciò...
Infatti, grazie Phil e grazie a TJ, io mi sto impegnando molto, sappi che il mio primo promo è finito, però non siamo solo noi nella TWE, ce ne sono anche altri ma che non fanno nulla, bisognerebbe sollecitarli a partecipare, sennò la faremmo solo noi 2 'sta fed...che mi resta da dire, hype per la fed di sviluppo!thor of asgard ha scritto:
ci impegneremo al massimo per rendere sto feud meritevole...
grazie Phil...
Tranquillo che lo vedo e alla fine lo commento pure,fidati...Thumbtack Jack ha scritto:@SJC, evita di mandare in pm agli altri (come hai fatto con Phil) i promo che fai per TWE TV (chiaramente a me li devi mandare) perchè così avranno più hype per la puntata, invece se glieli fai leggere "in anteprima" poi magari non leggono neanche lo show.