thor of asgard ha scritto:bhe abbiamo capito
triple threat match: Campbell vs Cena vs Blaze
Vince Bosiko
thor of asgard ha scritto:bhe abbiamo capito
triple threat match: Campbell vs Cena vs Blaze
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Vince Bosiko

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Vince Bosiko
Non posso.Sheamus John Cena ha scritto:
chris rispondi alla mia offerta
.
no tu intervieni a mio favore...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Vince Bosiko
Intendevo farli in contemporanea, c'è un mini-feud in TWE fra me e te formato da massimo 2-3 puntate con un match finale, che vinceresti tu, ma io ne uscirei a testa alta e quindi molto rafforzato, mentre tu continui quello in TWNA senza problemi, dimmi che ne pensichristian4ever ha scritto: Non posso.
Sono già impegnato con dmj e poi con un altro che non dico.
ok ciao...torno a spammare con SJCchristian4ever ha scritto:Chrismou![]()
Vado a docciarmi.
Certo, basta che qualche giorno prima dello show me lo dici e ti inserisco nella puntata, chiaramente decidiamo insieme cosa farti fare.christian4ever ha scritto:TJ,James potrebbe fare qualche apparizione?Ripeto,apparizione,non voglio jobbare
Io gli avevo chiesto di fare un mini-feud contro di me in TWE, mentre in TWNA continua il suo con DMJ, io perderei, però ne uscirei a testa alta e quindi mi rafforzerebbe, che ne dici tu?Thumbtack Jack ha scritto:
Certo, basta che qualche giorno prima dello show me lo dici e ti inserisco nella puntata, chiaramente decidiamo insieme cosa farti fare.
No no, al momento no, magari in futuro, Ora pensa a Blaze.Sheamus John Cena ha scritto:
Io gli avevo chiesto di fare un mini-feud contro di me in TWE, mentre in TWNA continua il suo con DMJ, io perderei, però ne uscirei a testa alta e quindi mi rafforzerebbe, che ne dici tu?
Sìsì è logico, intendevo dopo quello contro Blaze, che ne diresti?Thumbtack Jack ha scritto:
No no, al momento no, magari in futuro, Ora pensa a Blaze.
A Napoli ha diluviato tutto il giorno-[Lol Che Nerds]- ha scritto:E poi boh, nevica il giorno di pasqua.
-[Lol Che Nerds]- ha scritto:E poi boh, nevica il giorno di pasqua.