4-1 col Paok,squadra greca.Ora la Supercoppa con l'Udinese.Sheamus John Cena ha scritto:
Mmh, partite difficili
La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- christian4ever
Perso pure con la Corea del Nord.Non mi piace sto Belgio,tanto fumo e poco arrosto.
Mi dimetto in attesa di una squadra migliore.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Con la Corea? Vai via da lì il prima possibile!christian4ever ha scritto:Perso pure con la Corea del Nord.Non mi piace sto Belgio,tanto fumo e poco arrosto.
- christian4ever
3-2 col Chelsea,supercoppa vinta.2 a 0 a Siena a 3 a 1 a Palermo.
Ho una partita in meno.
In CL,nel girone,Standard Liegi,Leverkusen e Arsenal.
Ho una partita in meno.
- Sheamus John Cena
Fondamentalmente girone abbastanza facile, bel risultato con il Chelseachristian4ever ha scritto:3-2 col Chelsea,supercoppa vinta.2 a 0 a Siena a 3 a 1 a Palermo.
Ho una partita in meno.

- christian4ever
Vinto con l'Arsenal all'Emirates.In Campionato vinte tutte tranne che col Cesena,dove perdo in casa mia causa arbitro di merda.
Battuti Roma e Milan(3-0 il Milan).
Sono secondo ad un punto dalla prima con una partita da recuperare.
- Sheamus John Cena
Buono buonochristian4ever ha scritto:Vinto con l'Arsenal all'Emirates.In Campionato vinte tutte tranne che col Cesena,dove perdo in casa mia causa arbitro di merda.

- christian4ever
- christian4ever
Stavo inziiando a rompermi le palle,di brutto.Inizio con qualcun altro.
- Sheamus John Cena
Peccato, mi piaceva il Lecce....christian4ever ha scritto:Stavo inziiando a rompermi le palle,di brutto.Inizio con qualcun altro.

Spoiler:
Con ?christian4ever ha scritto:Stavo inziiando a rompermi le palle,di brutto.Inizio con qualcun altro.
- christian4ever
Scelto con chi fare.Fra poco metto le informazioni.
Premessa,quando rivelerò il mio cognome evitiamo battute.
Premessa,quando rivelerò il mio cognome evitiamo battute.
- christian4ever
Tuttomercatoweb.com
BREAKING NEWS:BIELSA SI DIMETTE DA ALLENATORE DELL'ATHELTIC BILBAO,AL SUO POSTO L'ALLENATORE ITALIANO LORENZO PANE!
Notizia scoinvolgente proveniente dalla Spagna:a causa di alcuni litigi col Presidente Urrutia,l'argentino Marcelo Bielsa si dimette da Allenatore del Bilbao.Così,dopo un Meeting durato tre ore,tenutosi ieri,con la Dirigenza il Presidente Urrutia assume Lorenzo Pane.Scelta a sorpresa:il Giovane allenatore italiano,30 anni,non ha alcuna esperienza.Pane ha impressionato i Tecnici di Coverciano,durante i corsi per il Tesserino da Allenatore.Il giovane allenatore è giunto qui grazie ad un contatto presente ai corsi,che ha contattato il DS del Bilbao per proporre Pane come Allenatore.Così Lorenzo Pane,accompagnato dal suo Agente,ha incontrato la Dirigenza del Club Basco durante la notte e si è arrivati all'accordo:750000 Euro l'anno fino al 2013.

Nella prima immagine,Marcelo Bielsa,l'ex Coach dell'Atheltic Bilbao.Nell'altra immagine,Lorenzo Pane,il nuovo allenatore dell'Atheltic.Oggi incontrerà il Presidente per chiarire gli ultimi punti del Progetto.Queste le dichiarazioni di Urrutia"Siamo dispiaciuti per ciò che è successo con Bielsa,ma ora pensiamo al Futuro.Con Pane vogliamo iniziare un lungo progetto,un progetto serio che entro 5 anni porterà l'Atheltic Bilbao al Top,questo promettiamo ai Tifosi.Pane ha dimostrato grande serietà e professionalità,la Squadra è con lui,il gruppo è compatto e domani ci sarà il primo Meeting Tecnico".
E' possibile una Rivoluzione dello Staff,che probabilmente avverrà oggi.Inoltre Pane punta molto sulla Cantera e sulla Squadra B.Vedremo,inoltre,come agirà insieme a Ammorrortu sul Mercato.
Wow bravochristian4ever ha scritto:Tuttomercatoweb.comBREAKING NEWS:BIELSA SI DIMETTE DA ALLENATORE DELL'ATHELTIC BILBAO,AL SUO POSTO L'ALLENATORE ITALIANO LORENZO PANE!Notizia scoinvolgente proveniente dalla Spagna:a causa di alcuni litigi col Presidente Urrutia,l'argentino Marcelo Bielsa si dimette da Allenatore del Bilbao.
Così,dopo un Meeting durato tre ore,tenutosi ieri,con la Dirigenza il Presidente Urrutia assume Lorenzo Pane.Scelta a sorpresa:il Giovane allenatore italiano,30 anni,non ha alcuna esperienza.Pane ha impressionato i Tecnici di Coverciano,durante i corsi per il Tesserino da Allenatore.Il giovane allenatore è giunto qui grazie ad un contatto presente ai corsi,che ha contattato il DS del Bilbao per proporre Pane come Allenatore.Così Lorenzo Pane,accompagnato dal suo Agente,ha incontrato la Dirigenza del Club Basco durante la notte e si è arrivati all'accordo:750000 Euro l'anno fino al 2013.
Nella prima immagine,Marcelo Bielsa,l'ex Coach dell'Atheltic Bilbao.Nell'altra immagine,Lorenzo Pane,il nuovo allenatore dell'Atheltic.Oggi incontrerà il Presidente per chiarire gli ultimi punti del Progetto.Queste le dichiarazioni di Urrutia"Siamo dispiaciuti per ciò che è successo con Bielsa,ma ora pensiamo al Futuro.Con Pane vogliamo iniziare un lungo progetto,un progetto serio che entro 5 anni porterà l'Atheltic Bilbao al Top,questo promettiamo ai Tifosi.Pane ha dimostrato grande serietà e professionalità,la Squadra è con lui,il gruppo è compatto e domani ci sarà il primo Meeting Tecnico".
E' possibile una Rivoluzione dello Staff,che probabilmente avverrà oggi.Inoltre Pane punta molto sulla Cantera e sulla Squadra B.Vedremo,inoltre,come agirà insieme a Ammorrortu sul Mercato.