il primo lo scrive TJ perchè è violentoSheamus John Cena ha scritto:
Per me sarebbe perfetto, vediamo se a TJ, KTW e CCP va bene!
il secondo KTW
il terzo CCP...
OGNI VOLTA IL TITOLO IN PALIO OVVIAMENTE...
gran serie di match comunque...
il primo lo scrive TJ perchè è violentoSheamus John Cena ha scritto:
No no no, in TWNA KTW accetta quasi sempre le stipulazioni che due wrestlers scelgono per il loro feud, io invece in TWE non farò così. L'HIAC è un match che richiede costruzione e deve essere la fine di una lunghissima rivalità. Avete mai visto un HIAC in FCW o in un ppv WWE tra due rookies della FCW? Semplice: no. Si parte con qualche match normale, poi se volete togliamo le squalifiche e al massimo mettiamo la Steel Cage, ma HIAC sono Iron Man sono esagerati.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì straordinari, però KTW non è writer...thor of asgard ha scritto:
il primo lo scrive TJ perchè è violento
il secondo KTW
il terzo CCP...
OGNI VOLTA IL TITOLO IN PALIO OVVIAMENTE...
gran serie di match comunque...![]()
![]()
iron man e submission only ci stanno...mica son match esagerati..pure il falls count anywhere pureThumbtack Jack ha scritto:
No no no, in TWNA KTW accetta quasi sempre le stipulazioni che due wrestlers scelgono per il loro feud, io invece in TWE non farò così. L'HIAC è un match che richiede costruzione e deve essere la fine di una lunghissima rivalità. Avete mai visto un HIAC in FCW o in un ppv WWE tra due rookies della FCW? Semplice: no. Si parte con qualche match normale, poi se volete togliamo le squalifiche e al massimo mettiamo la Steel Cage, ma HIAC sono Iron Man sono esagerati.
Vi posso concedere, prima o poi, un Iron Man Match di 30 minuti con le squalifiche, ma solo tra un bel po'. HIAC non se ne parla.thor of asgard ha scritto:
iron man e submission only ci stanno...mica son match esagerati..pure il falls count anywhere pure
HIAC son d'accordo con te...
mi sembra giusto...Thumbtack Jack ha scritto:
Vi posso concedere, prima o poi, un Iron Man Match di 30 minuti con le squalifiche, ma solo tra un bel po'. HIAC non se ne parla.
Thumbtack Jack ha scritto:
No no no, in TWNA KTW accetta quasi sempre le stipulazioni che due wrestlers scelgono per il loro feud, io invece in TWE non farò così. L'HIAC è un match che richiede costruzione e deve essere la fine di una lunghissima rivalità. Avete mai visto un HIAC in FCW o in un ppv WWE tra due rookies della FCW? Semplice: no. Si parte con qualche match normale, poi se volete togliamo le squalifiche e al massimo mettiamo la Steel Cage, ma HIAC sono Iron Man sono esagerati.
Sì, anche Submission Only va bene, comunque ne riparleremo a tempo debito.thor of asgard ha scritto:
mi sembra giusto...
pure il submission only va bene no??
voglio proprio vedere quale submission move è più forte...
sei troppo buono TJ...Thumbtack Jack ha scritto:
Sì, anche Submission Only va bene, comunque ne riparleremo a tempo debito.
Ah bene, con la Walls of Simon Cena e la STF farò beneThumbtack Jack ha scritto:
Sì, anche Submission Only va bene, comunque ne riparleremo a tempo debito.
Io userò la cloverleaf e la sharpshooter e altre due che non ricordo ma che ho messo...Sheamus John Cena ha scritto:
Ah bene, con la Walls of Simon Cena e la STF farò bene
Diciamo che comunque entrambi abbiamo un buon repertorio di sottimissionithor of asgard ha scritto:
Io userò la cloverleaf e la sharpshooter e altre due che non ricordo ma che ho messo...
Un bel job a Simon cena non ti farebbe troppo male, anzi, mi aiuteresti perché ne uscirei molto rafforzatochristian4ever ha scritto:TJ,James potrebbe fare qualche apparizione?Ripeto,apparizione,non voglio jobbare