Se foste un wrestler... Face o heel?
- hbkstefano
- Città: Brescia
Re: Se foste un wrestler... Face o heel?
face stile cena contro jbl
o se no un face con l'atteggiamento di balotelli
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Quoto in toto... Face alla Balotelli sarebbe il massimohbkstefano ha scritto:face stile cena contro jbl
- Secco Jones
- Città: Milano
Fan assoluto di una determinata rock band (quale scegliete voi). Face o heel a seconda dei casi, non è importante. Promo basati sulla spiegazione, tipo sermone domenicale, dei testi della relativa band e di come essi possano portare a essere persone migliori, adottando una vera e propria venerazione religiosa per essa.
Da usare preferibilmente con rock band di un certo spessore...mi vengono in mente i Led zeppelin...con Rock'n Roll come music entry magari!
Da usare preferibilmente con rock band di un certo spessore...mi vengono in mente i Led zeppelin...con Rock'n Roll come music entry magari!

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quindi jobber a vita.The Phenom 80 ha scritto:heel, con la gimmick dell'italiano di sinistra antiamericano
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
mi reputo una persona corretta, intransigente, generosa e troppo buona, che ci rimette sempre piuttosto che far del male agli altri.
E proprio per questo sarei un heel coi controcacchi, perché sfogherei sul ring la mia parte cattiva mandando a quel paese avversari e fan con le scorrettezze più crudeli del pianeta, per essere poi nel backstage il più buono di tutti. E credo che sarei uno tipo Kane, apparentemente crudele in realtà gentilissimo sul ring e paladino di tutti nel backstage.
E proprio per questo sarei un heel coi controcacchi, perché sfogherei sul ring la mia parte cattiva mandando a quel paese avversari e fan con le scorrettezze più crudeli del pianeta, per essere poi nel backstage il più buono di tutti. E credo che sarei uno tipo Kane, apparentemente crudele in realtà gentilissimo sul ring e paladino di tutti nel backstage.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Al contrario. BabyFace in pubblico {come potrei deludere le mie fan ?} e pezzo di merda nella Locker Room. Al primo che gli cade la saponetta, in doccia, nessuna pietà {con lo scopino del WC, ovviamente}.andrewthelord ha scritto:mi reputo una persona corretta, intransigente, generosa e troppo buona, che ci rimette sempre piuttosto che far del male agli altri.
- Borghetti88
Attualmente sono face ma quando mi ubriaco divento un heel coi controcazzi 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Potendo scegliere, un personaggio alla Rated R Superstar sarebbe il mio punto di partenza ideale: irriverente, scorretto, opportunista, ma non necessariamente incastrato nel classico stereotipo di heel. Per l'atteggiamento cercherei di ispirarmi molto a Edge, Cm Punk e Austin (dei quali ho sempre apprezzato la disinvoltura).
La mia massima aspirazione sarebbe arrivare con gli anni ad avere un personaggio alla HBK, dal quale non sai mai cosa aspettarti.
La mia massima aspirazione sarebbe arrivare con gli anni ad avere un personaggio alla HBK, dal quale non sai mai cosa aspettarti.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dipende:
- scarso sul ring, bravo al mic -> Heel (ad esempio in ROH il più odiato è anche il più scarso, Bennett)
- bravo sul ring, scarso al mic -> Face
- bravo sul ring e al mic -> Tweener
- scarso sul ring e al mic -> disoccupato
- scarso sul ring, bravo al mic -> Heel (ad esempio in ROH il più odiato è anche il più scarso, Bennett)
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
se è per te ok, ma non è che funziona sempre così, anzi.norrisjak ha scritto:Dipende:
Allora Barret è un grandissimo al mic e Santino è un eroe sul ring e scarso al mic dato che è face da 3 anni e mezzo?
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
No, non è una cosa rigida, infatti Roddy Strong è heel, Jericho e Punk non sono tweener e Jackson e Khali sono sotto contatto.andrewthelord ha scritto:
se è per te ok, ma non è che funziona sempre così, anzi.
Allora Barret è un grandissimo al mic e Santino è un eroe sul ring e scarso al mic dato che è face da 3 anni e mezzo?
Però, secondo me, la divisione che ho fatto si adatterebbe bene a molti lottatori (Miz, Black, Hardy, Bryan (che considero tweener), Kofi Kingston, John Morrison, Tyson Kidd, Justin Gabriel...)
- WadeBarrettMark
- Città: Giugliano In Campania
Mah..personalmente credo che per me sceglierei una carriera stile Kane, ossia dipendente modello..Ovviamente farei l'heel, come gimmick..boh, forse quella dell'italiano mafioso che ha fatto fortuna in America. E diventerò famosissimo, mi faranno Tag Team Champion con Nunzio (si, lo riassumeranno per me!) e domineremo la divisione Tag per 10 anni. Ok, sfottetemi pure xD
- Giorgiobass
La gimmick del Trota potrebbe spaccare effettivamente.abc ha scritto:heel, gimmick del politico della casta ==> Heel più fischiato della storia

heel tipo triple h...con una stable alle spalle che fa il lavoro sporco per te
-
- Città: Genova
face alla punk del 2011-2012 o heel pre wwe sempre di punk ossia nel finale in roh!