VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Piggy
Città: Napoli

Re: VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Messaggio da Piggy »

King of Bling Bling ha scritto:Io posso capire le lamentele per lo squash di Bryan subito da Sheamus, perché in fondo rimane indecoroso comunque lo si voglia vedere (sebbene ha ragione Baboden quando dice che non cambiava niente se durava 5/10 minuti: a quel punto era lecito pretendere un quarto d'ora intenso, ma non c'era tempo), ma la sconfitta di Cody contro Big Show rimane solo un match relativamente noioso, non certamente scandaloso per il risultato.

Anche perché se davvero pretendevate una vittoria di Rhodes o anche solo una sconfitta dignitosa, ha ragione Baboden a dirvi che non avete capito un cazzo della storyline.
Ma Bryan e Sheamus nessuno lo ha messo in discussione,io dico solo che Cody è stato pushato per tanto tempo e poi a WM il PPV più importante viene squashato così...
Non dico che doveva vincere ma almeno non perdere così.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma infatti Bryan vs Sheamus è una scelta che neanche io condivido, ma che comprendo.

Cody vs Show neanche c'è da discutere.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Baboden ha scritto:
Se lo dici tu, mi fido.
un Triple H agli inizi che combatte contro una leggenda cosa centra con il match di bryan e sheamus di quest'anno , spiegati magari hai ragione tu ma se non ti spieghi non riesco a capire cosa intendi

Piggy

Messaggio da Piggy »

Baboden ha scritto:Ma infatti Bryan vs Sheamus è una scelta che neanche io condivido, ma che comprendo.

Cody vs Show neanche c'è da discutere.
Però dai c'è da dire che potevano venir fuori dei ottimi match..

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Piggy ha scritto: Ma Bryan e Sheamus nessuno lo ha messo in discussione,io dico solo che Cody è stato pushato per tanto tempo e poi a WM il PPV più importante viene squashato così...
Non dico che doveva vincere ma almeno non perdere così.
E ribadisco che allora avresti dovuto lamentarti a monte di come si stava costruendo il feud tra Show e Rhodes, non del risultato. Perché quello che hai visto a WrestleMania, stando a quanto raccontato nelle settimane precedenti da Show e Rhodes, era l'unico risultato possibile, compresa la sconfitta lampo.

Il segmento di lunedì nel match tra Rhodes e Kingston lo hai visto? Ecco, più chiaro di così cosa devono fare in WWE, mettervi le note a margine?

Piggy

Messaggio da Piggy »

King of Bling Bling ha scritto:
E ribadisco che allora avresti dovuto lamentarti a monte di come si stava costruendo il feud tra Show e Rhodes, non del risultato. Perché quello che hai visto a WrestleMania, stando a quanto raccontato nelle settimane precedenti da Show e Rhodes, era l'unico risultato possibile, compresa la sconfitta lampo.

Il segmento di lunedì nel match tra Rhodes e Kingston lo hai visto? Ecco, più chiaro di così cosa devono fare in WWE, mettervi le note a margine?
Forse si sono leggermente fuori luogo...
Vi chiedo scusa Baboden e King of Bling Bling
Eh che mi piace Cody e da suo fan non volevo che veniva squashato..

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mr.Wrestling ha scritto:
un Triple H agli inizi che combatte contro una leggenda cosa centra con il match di bryan e sheamus di quest'anno , spiegati magari hai ragione tu ma se non ti spieghi non riesco a capire cosa intendi
Il fatto è che la WWE ha dimostrato in questi ultimi mesi (ma a ben vedere, lo ha dimostrato dall'inizio, dall'inserimento nel match a squadre come uomo misterioso, al feud vinto con Miz, al feud che doveva essere con Punk, alla vittoria del MITB, ecc..) di considerare Bryan un elemento fondamentale per il suo futuro.

Prova ne è il fatto che negli ultimi due mesi il "feud" con Sheamus è servito soltanto a dare spazio a Bryan e ad affinarne e approfondirne il character.

Dato per assodato ciò, che è abbastanza oggettivo, è altresì impensabile che la WWE abbia di colpo deciso di voltare le spalle all'atleta che ha più ha avuto spazio e costruzione in questi mesi.
Non penso si siano rincogliniti di colpo, non credi?

Ergo, loro stessi sanno per primi che una sconfitta di questo genere non lascerà alcuna traccia, dato che quello bisognoso di una vittoria non era certo Bryan, il cui cammino è bello che consolidato (ora ancora di più, visto il seguito).

E perdere in 18 secondi o in 18 minuti cambia poco, in ottica futura.

E concludo ribadendo che, checchè ne dicano i cronometristi, Bryan vs Sheamus non può essere considerato uno squash, dato che il vincitore non ha dominato lo sconfitto pinnandolo facilmente, ma ha approfittato di una distrazione connettendo con la finisher.

tiduk

Messaggio da tiduk »

Daniel Bryan vs Sheamus: S.V.
Kane vs Randy Orton:6
Cody Rhodes vs Big Show:5
Undertaker vs HHH Hell in a cell:9
divas tag team match:5
team teddy vs team jhonny:6
Cm Punk vs Chris Jericho:7.5
The Rock vs John Cena:8

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

il match di wm26 tra taker e hbk é ancora inarrivabile

quindi,a paragoni fatti, hell in a cell voto 8 : ottimo incontro,poche mosse e tecnica
un match che arriva all'8 grazie alla storia e alle emozioni che sn riusciti a far provare

anche rivedendolo,si sn viste solo molte sediate. buona la condizione fisica del becchino

match della serata . punk vs jericho..gli do un 8,5 per il match e la psicologia a inizio contesa

rock vs cena..qui nessuno la penserà come me..vabbeh...per me arriva al 7,5

per come è stato il match,non Andrebbe nemmeno inserito nella lista dei migliori incontro del bostoniano

mirko22681
Città: torino

Messaggio da mirko22681 »

Non male come show ma come al solito escono fuori le cagate scontate come le vittorie ingiustificate di undertaker e the rock che era alla canna del gas e sembra se le siano studiate tutte per farlo vincere

Rispondi