Ma c'è un errore: l'Inter non ha vinto col NovaraDer Metzgermeister ha scritto:La posto anche qui (le facce di Ranieri dopo le sconfitte dell'Inter)
Spoiler:

Ma c'è un errore: l'Inter non ha vinto col NovaraDer Metzgermeister ha scritto:La posto anche qui (le facce di Ranieri dopo le sconfitte dell'Inter)
Spoiler:
Vero, chi ha creato questa foto si è confusoRated Tiger S.star ha scritto: Ma c'è un errore: l'Inter non ha vinto col Novara
Nel secondo tempo ha fatto l'assist al gol di Floccari e ha fatto ottime giocate,a me è piaciuto !Rocks ha scritto:Mi sono perso il secondo tempo ma nel primo tempo io ho visto un giovinco davvero mediocre.
Come mai?12X ha scritto:Il Cagliari sta davvero giocando a Trieste.
Cellino è il mio nuovo idolo.
Come mai giocano a Trieste o come mai Cellino è mio idolo?zittino bob ha scritto:
Come mai?
Un pò dell'uno, un pò dell'altro.12X ha scritto:
Come mai giocano a Trieste o come mai Cellino è mio idolo?
Veramente ?!?!?12X ha scritto:Il Cagliari sta davvero giocando a Trieste.
Cellino è il mio nuovo idolo.
zittino bob ha scritto:
Un pò dell'uno, un pò dell'altro.
Mmh non lo sapevo proprio 'sto fatto12X ha scritto:
Aaaaah...perchè tu e Piggy non seguite il blog del QuartettoCera!Spoiler:
Il fatto è che il Sant'Elia sono eoni che è in dismissione.
Sono in lite Cellino e il comune (provincia? regione? non ricordo bene adesso) perchè lo stadio prima è stato lasciate decadere nella vecchia parte, poi è stato riempito di tribune temporanee (che si vedono, davanti alle vecchie curve, un po' come a Mantova ad esempio) e negli ultimi tempi la manutenzione è stata fatta talmente bene che pian piano hanno dovuto calare la capienza per ordine pubblico, fino ad essere arrivati a una situazione insostenibile.
E visto che non esistono obblighi su dove una squadra debba giocare, Cellino ha chieste a Trieste se gli andava di fare qualche soldino extra, e Trieste ha detto sì, dato che la Triestina è in C.
@edit: mi sono scordato di aggiungere che il progetto per il nuovo stadio è stato già presentato, (lo prevede vicino all'aeroporto) ma rifiutato. Quindi Cellino è un po' scazzato.