Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
E allora che lo hai fatto a fare? :LOL:
Tanto per,ma qualche volta mi faccio delle partitine..

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

raga.potete linkarmi delle patch per i loghi e le maglie ufficiali?

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sono tornato a giocare a Ultimate Team :)
Piano piano sto costruendo una buona squadra..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Scusate l'assenza di un paio di giorni nel topic,non ho avuto tempo.Ora però racconto,in breve,quanto accadutomi oggi e ieri.

Partiamo dal mercato:ho venduto Granero e Pedro Leon,che non mi piacevano,rispettivamente a Bayern Monaco e Hoffenheim;poi,Benzema...erano settimane che manifestava la volontà di cambiare aria,finchè non mi ha mandato una e-mail,dove confermava il tutto...e siccome giocatori col broncio non ne voglio,l'ho messo in vendita...e se l'è preso il Marsiglia,per 23.500.000 milioni!
E con quei soldi,ho preso...Higuain.Il Real l'aveva venduto al Man Utd prima che arrivassi io...ma per 35 milioni l'ho riportato a casa!
Da segnalare anche la cessione in prestito,finoa fine stagione,di varane(non ricordo a chi l'ho dato :LOL: )
In campionato,sono sempre primo a +2 sul Barca,e a +8 sul Valencia.Però,sono statoa nche secondo,a -1 dai blaugrana...dopo il pareggio 3-3 col Valencia;ah,prima però,ho giocato col Barca stesso,al Bernabeu,strappando un 1-1 al 90° con CR7,dopo il vantaggio di Sanchez.
Intanto,in Champions incontrerò,agli ottavi,il Marsiglia(spero di non fare la fine dell'Inter... :LOL: ).E pensandoci,incontrerò proprio Benzema :-
Comunque,su consiglio di Sheamus John Cena,sono passato al 3-4-3,così da poter utilizzare Nani a sinistra,e ne sono molto soddisfatto :)
L'unica partita in cui è andata male,è appunto nel 3-3 col Valencia,con la difesa che si apriva troppo,concedendo troppe occasioni da gol agli avversari,ma può capitare.
In Coppa del Re.sono in semifinale,dopo aver eliminato Osasuna agli ottavi(vittorie mie 3-2 e 0-4),e...Barcellona ai quarti!Ho vinto 2-0 in casa(rig.Sneijder e Pato),e 1-1 al Camp Nou(Rigori di Messi e Alonso).E nella semifinale d'andata,ho strapazzato in casa il Villareal 5-1,dopo lo svantaggio iniziale firmato da Nilmar dal dischetto,reti di Snejder,Callejon,Callejon,Callejon(grandissima prestazione la sua :ave: )e Ozil.
Da segnalare anche il primo gol in camiseta blanca di Higuain,in campionato contro il Racing,nel 4-0 finale.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Piggy ha scritto:Questo link che avete postato poco tempo fà http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best ... e-players/ trova solo il potenziale dei giocatori senza aggiornamento ?
Cioè mi spiego meglio come bisogna fare per vedere il potenziale di un giocatore però con gli aggiornamenti ?
http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best ... er-update/

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:Scusate l'assenza di un paio di giorni nel topic,non ho avuto tempo.Ora però racconto,in breve,quanto accadutomi oggi e ieri.

Partiamo dal mercato:ho venduto Granero e Pedro Leon,che non mi piacevano,rispettivamente a Bayern Monaco e Hoffenheim;poi,Benzema...erano settimane che manifestava la volontà di cambiare aria,finchè non mi ha mandato una e-mail,dove confermava il tutto...e siccome giocatori col broncio non ne voglio,l'ho messo in vendita...e se l'è preso il Marsiglia,per 23.500.000 milioni!
E con quei soldi,ho preso...Higuain.Il Real l'aveva venduto al Man Utd prima che arrivassi io...ma per 35 milioni l'ho riportato a casa!
Da segnalare anche la cessione in prestito,finoa fine stagione,di varane(non ricordo a chi l'ho dato :LOL: )
In campionato,sono sempre primo a +2 sul Barca,e a +8 sul Valencia.Però,sono statoa nche secondo,a -1 dai blaugrana...dopo il pareggio 3-3 col Valencia;ah,prima però,ho giocato col Barca stesso,al Bernabeu,strappando un 1-1 al 90° con CR7,dopo il vantaggio di Sanchez.
Intanto,in Champions incontrerò,agli ottavi,il Marsiglia(spero di non fare la fine dell'Inter... :LOL: ).E pensandoci,incontrerò proprio Benzema :-
Comunque,su consiglio di Sheamus John Cena,sono passato al 3-4-3,così da poter utilizzare Nani a sinistra,e ne sono molto soddisfatto :)
L'unica partita in cui è andata male,è appunto nel 3-3 col Valencia,con la difesa che si apriva troppo,concedendo troppe occasioni da gol agli avversari,ma può capitare.
In Coppa del Re.sono in semifinale,dopo aver eliminato Osasuna agli ottavi(vittorie mie 3-2 e 0-4),e...Barcellona ai quarti!Ho vinto 2-0 in casa(rig.Sneijder e Pato),e 1-1 al Camp Nou(Rigori di Messi e Alonso).E nella semifinale d'andata,ho strapazzato in casa il Villareal 5-1,dopo lo svantaggio iniziale firmato da Nilmar dal dischetto,reti di Snejder,Callejon,Callejon,Callejon(grandissima prestazione la sua :ave: )e Ozil.
Da segnalare anche il primo gol in camiseta blanca di Higuain,in campionato contro il Racing,nel 4-0 finale.
Mi fa piacere che ti trovi bene con l 3-4-3, e comunque capita spesso che la difesa si apra, in tal caso infatti metto impostazione tattica difensiva in modo che rimanga compatta e che non avanza troppo. Per il resto, ottimo campionato, il Barça purtroppo ancora all'attacco e non molla mai, bella la goleada contro il Villareal, e ottimo il passaggio in Coppa Del Re eliminando i blaugrana. Per il mercato, hai fatto benone a vendere Benzema, a me sinceramente a Fifa non piace Higuain, ma obbiettivamente è un ottimo acquisto, forse 35 mln sono un po' troppetti, ma va bene così.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mi fa piacere che ti trovi bene con l 3-4-3, e comunque capita spesso che la difesa si apra, in tal caso infatti metto impostazione tattica difensiva in modo che rimanga compatta e che non avanza troppo. Per il resto, ottimo campionato, il Barça purtroppo ancora all'attacco e non molla mai, bella la goleada contro il Villareal, e ottimo il passaggio in Coppa Del Re eliminando i blaugrana. Per il mercato, hai fatto benone a vendere Benzema, a me sinceramente a Fifa non piace Higuain, ma obbiettivamente è un ottimo acquisto, forse 35 mln sono un po' troppetti, ma va bene così.
Vedremo in difesa come proseguirà,ma l'unica partita sbagliata è stata solo quella,poi col Valencia ci sta :)
Su Higuain hai ragione,infatti la valutazione era intorno ai 25,messa dal Manchester.Però,coi soldi ricavati dalla cessione di Benzema,avevo a disposizione 59 milioni,ed era l'unico acquisto che dovevo effettuare,quindi sono andato sul sicuro,35 milioni e Gonzalo torna a casa :LOL2:
P.S:Scrivi qualcosa nel topic di Piggy,così commento!

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Vedremo in difesa come proseguirà,ma l'unica partita sbagliata è stata solo quella,poi col Valencia ci sta :)
Su Higuain hai ragione,infatti la valutazione era intorno ai 25,messa dal Manchester.Però,coi soldi ricavati dalla cessione di Benzema,avevo a disposizione 59 milioni,ed era l'unico acquisto che dovevo effettuare,quindi sono andato sul sicuro,35 milioni e Gonzalo torna a casa :LOL2:
P.S:Scrivi qualcosa nel topic di Piggy,così commento!
Eh, ormai mi sono dimenticato di scrivere molte cose, vedo un po' di ricapitolare...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Eh grazie,ma sono con gli aggiornamenti ?

TheRated[R]Superstar

TheRated[R]Superstar ha scritto:A niente è valsa la grande campagna acquisti, sebbene in campionato sono riuscito a raggiungere a pari punti la Juve, in Champions ho perso agli ottavi con udite udite... il Galatasaray!! Non so cosa gli è preso a questi qui, sembravano marziani, giuro non ho mai avuto tanta difficoltà come contro di loro, mai in tutta la carriera.. Andata 1-0 per loro, ritorno 2-1 per me ma in casa e sono uscito per i gol in trasferta, ma vi assicuro per fare quei 2 gol che fatica! Sembrava una congiura della CPU.
Ora non mi resta che fare mia la Coppa Italia e si spera il Campionato..
Vinta la Coppa Italia ma per il Campionato mi ha fregato la Juve per 1 punto.. e sarà per l'anno prossimo.. ora sotto col mercato estivo!

BUDGET: 45 milioni
CESSIONI: Sturridge (18), Insigne (5), Wakaso (8), ter Stegen (15), e qualche primavera non utilizzato.
ACQUISTI: Verdi (10), Piazon (12), Castagnos (23), De Vitis (10), Adryan (11), Belec (15)

AS BARI 2016/17

POR Cortois 80
POR Belec 85

TD Naughton 76
TD Walker 83
TS Boilesen 86
TS Hong Chul 80
DC Benedetti 84
DC Ogbonna 87
DC Nabab 63 (Primavera)
DC Kondogbia 62 (Primavera)
DC Contequer 69 (Primavera)
TER Mazzotta 60 (Primavera)

CC Thiago 84
CC Parfait 83
CC K.P. Boateng 85
CC Leitner 81
CC McEachran 78
CC Verdi 76
CC De Vitis 76
CC Adryan 77
CC Buwah 63 (Primavera)
CC Velazquez 62 (Primavera)

ATT Castagnos 83
ATT A. Asante 71
AD Hoilett 85
AD Ragatzu 78
AS Borini 83
AS Piazon 74
ATT Ingreso 65 (Primavera)
ATT Josè Sanchez 63 (Primavera)

Probabilmente promuoverò qualcun altro primavera..

Sheamus John Cena

Ottimi acquisti, vedo che punti tantissimo sui giovani, formazione ottima, grande peccato per il campionato, ma complimenti per la vittoria in campionato :bravo:

TheRated[R]Superstar

Sheamus John Cena ha scritto:Ottimi acquisti, vedo che punti tantissimo sui giovani, formazione ottima, grande peccato per il campionato, ma complimenti per la vittoria in campionato :bravo:
Grazie ;)
Ineffetti il mio sogno sarebbe andando avanti nel gioco di avere una formazione piena di giocatori della primavera..

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Vinta la Coppa Italia ma per il Campionato mi ha fregato la Juve per 1 punto.. e sarà per l'anno prossimo.. ora sotto col mercato estivo!

BUDGET: 45 milioni
CESSIONI: Sturridge (18), Insigne (5), Wakaso (8), ter Stegen (15), e qualche primavera non utilizzato.
ACQUISTI: Verdi (10), Piazon (12), Castagnos (23), De Vitis (10), Adryan (11), Belec (15)

AS BARI 2016/17

POR Cortois 80
POR Belec 85

TD Naughton 76
TD Walker 83
TS Boilesen 86
TS Hong Chul 80
DC Benedetti 84
DC Ogbonna 87
DC Nabab 63 (Primavera)
DC Kondogbia 62 (Primavera)
DC Contequer 69 (Primavera)
TER Mazzotta 60 (Primavera)

CC Thiago 84
CC Parfait 83
CC K.P. Boateng 85
CC Leitner 81
CC McEachran 78
CC Verdi 76
CC De Vitis 76
CC Adryan 77
CC Buwah 63 (Primavera)
CC Velazquez 62 (Primavera)

ATT Castagnos 83
ATT A. Asante 71
AD Hoilett 85
AD Ragatzu 78
AS Borini 83
AS Piazon 74
ATT Ingreso 65 (Primavera)
ATT Josè Sanchez 63 (Primavera)

Probabilmente promuoverò qualcun altro primavera..
Ma Insigne quanto aveva perchè per 5 milioni...

Sheamus John Cena

TheRated[R]Superstar ha scritto: Grazie ;)
Ineffetti il mio sogno sarebbe andando avanti nel gioco di avere una formazione piena di giocatori della primavera..
Di niente, comunque bel sogno :beer: interessante più che altro. Comunque, potresti passare un attimo nel topic della carriera di Piggy(dove adesso scrivo anche la mia)e commentare un po' cosa ho fatto?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Prima stagione col Bilbao,a esperto,arrivo quarto.Preso solo Obi.
A fine anno vado allo United,faccio la campagna acquisti e vi dico tutto.

Rispondi