Se foste un wrestler... Face o heel?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
hbkstefano
Città: Brescia

Re: Se foste un wrestler... Face o heel?

Messaggio da hbkstefano »

face stile cena contro jbl

o se no un face con l'atteggiamento di balotelli

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

hbkstefano ha scritto:face stile cena contro jbl

o se no un face con l'atteggiamento di balotelli
Quoto in toto... Face alla Balotelli sarebbe il massimo

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Fan assoluto di una determinata rock band (quale scegliete voi). Face o heel a seconda dei casi, non è importante. Promo basati sulla spiegazione, tipo sermone domenicale, dei testi della relativa band e di come essi possano portare a essere persone migliori, adottando una vera e propria venerazione religiosa per essa.

Da usare preferibilmente con rock band di un certo spessore...mi vengono in mente i Led zeppelin...con Rock'n Roll come music entry magari! :bike:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

The Phenom 80 ha scritto:heel, con la gimmick dell'italiano di sinistra antiamericano
Quindi jobber a vita.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

mi reputo una persona corretta, intransigente, generosa e troppo buona, che ci rimette sempre piuttosto che far del male agli altri.

E proprio per questo sarei un heel coi controcacchi, perché sfogherei sul ring la mia parte cattiva mandando a quel paese avversari e fan con le scorrettezze più crudeli del pianeta, per essere poi nel backstage il più buono di tutti. E credo che sarei uno tipo Kane, apparentemente crudele in realtà gentilissimo sul ring e paladino di tutti nel backstage.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

andrewthelord ha scritto:mi reputo una persona corretta, intransigente, generosa e troppo buona, che ci rimette sempre piuttosto che far del male agli altri.

E proprio per questo sarei un heel coi controcacchi, perché sfogherei sul ring la mia parte cattiva mandando a quel paese avversari e fan con le scorrettezze più crudeli del pianeta, per essere poi nel backstage il più buono di tutti. E credo che sarei uno tipo Kane, apparentemente crudele in realtà gentilissimo sul ring e paladino di tutti nel backstage.
Al contrario. BabyFace in pubblico {come potrei deludere le mie fan ?} e pezzo di merda nella Locker Room. Al primo che gli cade la saponetta, in doccia, nessuna pietà {con lo scopino del WC, ovviamente}.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Attualmente sono face ma quando mi ubriaco divento un heel coi controcazzi :EHEH

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Potendo scegliere, un personaggio alla Rated R Superstar sarebbe il mio punto di partenza ideale: irriverente, scorretto, opportunista, ma non necessariamente incastrato nel classico stereotipo di heel. Per l'atteggiamento cercherei di ispirarmi molto a Edge, Cm Punk e Austin (dei quali ho sempre apprezzato la disinvoltura).
La mia massima aspirazione sarebbe arrivare con gli anni ad avere un personaggio alla HBK, dal quale non sai mai cosa aspettarti.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Dipende:
- scarso sul ring, bravo al mic -> Heel (ad esempio in ROH il più odiato è anche il più scarso, Bennett)
- bravo sul ring, scarso al mic -> Face
- bravo sul ring e al mic -> Tweener
- scarso sul ring e al mic -> disoccupato

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

norrisjak ha scritto:Dipende:
- scarso sul ring, bravo al mic -> Heel (ad esempio in ROH il più odiato è anche il più scarso, Bennett)
- bravo sul ring, scarso al mic -> Face
- bravo sul ring e al mic -> Tweener
- scarso sul ring e al mic -> disoccupato
se è per te ok, ma non è che funziona sempre così, anzi.

Allora Barret è un grandissimo al mic e Santino è un eroe sul ring e scarso al mic dato che è face da 3 anni e mezzo?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

andrewthelord ha scritto:
se è per te ok, ma non è che funziona sempre così, anzi.

Allora Barret è un grandissimo al mic e Santino è un eroe sul ring e scarso al mic dato che è face da 3 anni e mezzo?
No, non è una cosa rigida, infatti Roddy Strong è heel, Jericho e Punk non sono tweener e Jackson e Khali sono sotto contatto.
Però, secondo me, la divisione che ho fatto si adatterebbe bene a molti lottatori (Miz, Black, Hardy, Bryan (che considero tweener), Kofi Kingston, John Morrison, Tyson Kidd, Justin Gabriel...)

WadeBarrettMark
Città: Giugliano In Campania

Messaggio da WadeBarrettMark »

Mah..personalmente credo che per me sceglierei una carriera stile Kane, ossia dipendente modello..Ovviamente farei l'heel, come gimmick..boh, forse quella dell'italiano mafioso che ha fatto fortuna in America. E diventerò famosissimo, mi faranno Tag Team Champion con Nunzio (si, lo riassumeranno per me!) e domineremo la divisione Tag per 10 anni. Ok, sfottetemi pure xD

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

abc ha scritto:heel, gimmick del politico della casta ==> Heel più fischiato della storia
La gimmick del Trota potrebbe spaccare effettivamente. :EHEH

arsho
Città: milano

Messaggio da arsho »

heel tipo triple h...con una stable alle spalle che fa il lavoro sporco per te

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

face alla punk del 2011-2012 o heel pre wwe sempre di punk ossia nel finale in roh!

Rispondi