TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

GoldMan presents
Immagine
The Road to the Glory
Sesta settimana
Immagine
GM: Tra poche ore io, GoldMan, il più forte tra i più forti, il più grande tra i più grandi, il più malvagio tra i più malvagi, affronterò il più predente tra i più perdenti, il più vile tra i più vili, il più inetto tra i più inetti: Alejandro "loser-man" Del Rio!

GoldMan circondato dal nulla mostra uno stato di forma eccellente.

GM: Porrò termine ad un'era, l'era di Del Rio, caratterizzata dall'ipocrisia e dalla mediocrità; un'epoca in cui i perdenti erano visti come i migliori. Del Rio ha trasformato per mesi la TWNA nella federazione di Pro-Wrestling peggiore di sempre.

GoldMan però è arrivato; dovunque sia giunto ha sempre portato dietro di sè una scia di vittorie, degna del numero uno al mondo!
In Giappone mi chiamano Mr Tensai, che significa "colui che porta distruzione", qui invece, sono conosciuto come GoldMan, THE BOGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!

GoldMan si ferma per qualche secondo, poi riprende.

GM: Io vincerò stanotte, perchè io sono il migliore e dopo, dopo finalmente potrò continuare il mio cammino di distruzione che porterà me a vincere il titolo assoluto della federazione; sono stato generato per questo e otterrò ciò: è il mio destino!
Invece non so cosa potrà accadere in futuro a Del Rio, so solo che stanotte lui verrà massacrato dalla mia furia vendicativa che si abbatterà inesorabilmente contro di lui!

Difficilmente potrò placare la mia ira con una semplice e scontata vittoria; molto più probabilmente accadrà che il TWNA universe assisterà ad un vero e proprio massacro nei confronti dell'ex GM della federazione; non vedo l'ora di spaccargli le ossa a duna ad una!
Il pubblico mi è ostile e ciò aumenterà la mia potenza, sfavorendo così lo stesso Del Rio, che ora, divenuto l'idolo delle folle, si crede il migliore.

Del Rio, tu hai ancora la clausola per un rematch per il TWNA Title, ma, credimi, non la potrai usare, o almeno non immediatamente; perchè infatti dopo WrestleMania per te non si apriranno le porte per la Gloria, ma piuttosto quelle dell'ospedale più vicino al Sun Life Stadium!

GoldMan abbassa il capo e sorride; poi rialza la testa e torna serio.

GM: GoldMan non dimentica; GoldMan non ha dimenticato Mr Fox Olon e stanotte il ricordo del suo ex manager sarà più vivo che mai; stanotte, caro Fox, ti vendicherò!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/04/2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Siamo fuori dall'arena di Wrestlemania,e vediamo White Rebel che esce dal palazzetto sconsolato...
Immagine
White cammina verso la sua limousine e sale con la testa china...

WR: ...

La vettura parte mentre le immagini sfumano...

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**

Le immagini ci mostrano BlackBlood nel backstage di Wrestlemania, sorridente, ferito, che si trascina verso il suo spogliatoio.
Immagine
Il dio sorride in modo atipico per lui, rilassato, rassegnato. Finalmente il dio raggiunge il suo camerino, apre la porta ed entra. Ci troviamo in una stanza buia, piena di sedie e con un "trono" centrale.
Immagine
Il dio è scosso da dei violenti tremori, ma si avvia zoppicando verso il trono. Il volto del dio è rigato da da alcune lacrime, che però sembrano più di gioia che di tristezza. Finalmente,riesce a sedersi.

BB: Salve, TWNA Universe. Benvenuto al Parlamento degli Uguali, conosciuto come Parlamento degli Dei. Ne parlai tempo fa a KTW, se ricordate. Questo trono era occupato da un grande personaggio, il più grande dio di tutti i tempi. Giustizia. Un dio che scelse la sua morte. Un dio che quindici miliardi di anni fa, o più, decise di plasmare il Chaos e renderlo Cosmo, di creare gli Dei Illuminati, che crearono gli Dei Oscuri. Una sorta di padre per me. E di tutti, considerando cheda noi, Dei Oscuri, siete stati generati anche voi umani. E' un esempio, che tutti dovremmo seguire. Lui si è sacrificato per la salvezza di tutti. Lui ha creato il male.

Le scritte sul dio stanno ricomparendo e sono di un colore dorato non troppo rassicurante. Alla porta nel frattempo è arrivata Akane Fujihara, che cerca di entrare nella stanza, ma è bloccata da un braccio.
Immagine

???: No cara, non puoi entrare.

BB: Bravo, è troppo pericoloso. Intanto che sei qui, amico mio, perché non ci riveli chi sei?

???: Certo, oramai, non serve più che tenga la mia identità celata. Signori, signore, per quante poche ce ne saranno a leggere tutto ciò, io sono l'Anticristo, il guardiano del tempo... Quante risate mi sono fatto quando ho visto che gli espertoni TWNA si lambiccavano sulla mia identità, arrivando persino a dire che io fossi uno di loro... Certo, merito della mia abilità. Se avessi fatto intuire che controllavo il tempo in modo più diretto mi avreste scoperto subito. Eppure era evidente, ero addirittura in una fase temporale diversa rispetto a quella di BlackBlood, si poteva leggere. O il computer. E' uno degli strumenti che utilizzo per gestire il flusso del tempo. Quello che accade, io lo scrivo. Mantengo il tempo normale. Sono, oramai, la creatura più potente che sia in vita. Eppure siete caduti nel mio tranello, siete diventati, marionette...

BB: Non poteva rivelare la sua identità per un motivo preciso, perché io avevo affermato di avere poteri temporali grazie alla mia qualifica di Anticristo, e non potevo perdere un vantaggio psicologico simile. E' un amico, ma ci conosciamo da parecchio, oramai.

Il dio sorride, poi un esplosione di energia interna lo scuote completamente. Il dio riprende fiato e sputa del sangue.

BB: Ma veniamo a noi, perché sono qui? Perché o deciso di portarvi qui? Beh, questo è il luogo del mio fallimento. Sapete come mi chiamano alcuni? Il Deicida. Parliamo di quasi millenovecento anni fa. Ero giovane, giovane e forte. Era un gioro uggiosodi autunno, non il tempo ideale per una battaglia che avrebbe cambiato le sorti dell'intero Universo. Gli Dei Illuminati si erano rivoltati. Ed ora volevano uccidere gli ultimi due Dei Primi, Amore ed Odio. Amanti difficili da sempre, con un legame così forte che uno non poteva stare senza l'altro. Io fui l'unico a schierarmi con loro. E in cambio ebbi Mu Cephei, l'arma dei Undici Astri appartenuta a Giustizia. Non potete immaginare la potenza che liberava quell'arma. Quel giorno eravamo qui, pronti a difenderci dall'assalto dei cinquecento Dei Illuminati. Erano tutti, un fronte compatto ed invincibile... Fu un vero e proprio massacro. Amore ed Odio erano due combattenti formidabili, e le loro due lame gemelle si muovevano con una velocità impressionante, massacrando ogni nemico che gli si avvicinava, finche Sospetto non accoltellò alle spalle Amore. Lei cadde, pesante, a terra, morente. Odio si scatenò e trafisse Sospetto, per poi massacrareun altra ventina di nemici. Ma la sua furia fini presto per portarlo alla morte. Io ero circondato, non potevo fare nula e con diverse armi, fu massacrato anche lui.

Il dio abbassa gli occhi ed un altra esplosione di energia lo fa urlare di dolore.

BB: Erano morti, ed io non avevo fatto nulla. Nulla. NULLA. Avevo il potere di salvarli, ma per questo piano, per il piano che si conclude oggi, non lo feci.

Il dio rialza gli occhi, che sono tutti dorati, senza più alcuna distinzione fra iride e pupilla. Poi lentamente ritornano normali.

BB: Per la salvezza degli uomini, uccisi gli dei... Non ne rimase nemmeno uno, quando scatenai l'immenso potere della mia furia. Erano tutti morti. Avevo sterminato gli Dei Illuminati, e gli ultimi due Dei Primi erano morti. Il Parlamento degli Uguali era stato distrutto per colpa mia. Fino ad allora non avevo ben capito quale fosse il mio piano. Sapevo solo che dovevo continuare ad essere Leon Black, dovevo continuare ad emulare Giustizia. Aveva creato il male. In quel momento capii. Ed iniziai a tessere le mie manovre. Poche manovre, ma fondamentali. Ma mi serviva qualcuno. Qualcuno che capisse. Azrael era perfetto. Sette anni fa sono stato io a dargli i poteri che avrebbero salvato KTW, tanto tempo fa fui io ad istruirlo. Io e Liu Chan. Doveva capire che mentivo, e quale modo migliore di mentire sulla prigionia di Liu Chan. Non è mai stata milleottocento anni prigioniera. Non lo è mai stata. Era solo il segnale.

Il dio scuote la testa e un'esplosione lo stravolge.

BB: Non mi rimane più tanto, mi sbirgherò. Ma non è qualcosa di semplice da raccontare. E' la storia di due sacrifici. E' una storia di sofferenza. Lo già citato più volte. Il mio piano nasce da Giustizia stesso. Giustizia aveva capito una grande verità. Sono gli uomini che dominano il mondo. Ma hanno bisogno di essere guidati. Non comandati, ma se lasciati soli, degenerano. Dagli Dei Primi e i loro discendeti avevano lentamente acquisito ogni peccato, ogni impurità. Sono irosi, irrazionali, impulsivi, poco intelligenti e poco potenti. I loro sentimenti sono più deboli di quelli di ogni altra creatura, eppure, come tante formiche, questo loro mancanza di potere gli permette di non sterminarsi a vicenda. O perlomeno non farlo completamente. Ma hanno bisogno di qualcuno, non una guida, ma un nemico. Hanno bisogno del male, per fare il bene. E Giustizia fece proprio questo. Si finse malvagio. Fece finte stragi, finse di fondare alleanza malvagie, fece finta di impazzire, fino alla sua morte. Aveva vissuto da Malvagio, ma era un eroe. E sapete quale era il suo più grande rammarico? Che nessuno lo sapesse. Beh, io sono qui a dirvelo. Giustizia non è morto come malvagio. Giustizia è morto come un eroe, sacrificando la sua essenza per salvarvi.

???: Digli la data di morte. Fagli capire.

Il dio guarda l'Anticristo, che annuisce, mentre Akane è in ginocchio, in lacrime.

BB: Giustizia morì il 5 Aprile del 2012. Anzì, morirà.

Il dio esplode ancora dall'interno.

BB: Sì, io sono Giustiza, morto per voi. Ho utilizzato questa federazione come palco mediatico. Omicidi in bella vista, con attori pagati, chiese finte, palloncini scenografici. Certo, ho creato marionette dai morti. Ed ho ucciso un Brumack. Ho marchiato a fuoco KTW. Ma non ho ucciso quasi nessuno. Certo, ho punito Dei Oscuri, come le due Dee che mi vide uccidere Azrael, ma ho sempre seguito ciò che andava fatto. Ogni passo, ogni sacrificio. Ho persino rapito la figlioletta di Adams e lo ho sostituita con un clone. Se Yakow dovesse mai volere rivederla, beh, chieda a Liu Chan.

L’esplosione è violentissima. Il dio si piega sul trono.

BB: E questa malattia, beh, è molto semplice. Ho sfidato qualsiasi legge e sono morto. Dovevo vedere i miei fratelli. Dovevo confrontarmi con loro. Davvero credete che le mie assenze fossero casuali? Morivo e risorgevo, spezzando due leggi che avevo fondato io. La mia essenza si stava distruggendo, lentamente e inesorabilmente. L’unica cosa che mi teneva in vita era l’aver deciso di reincarnarmi in questo corpo, quando decisi di cambiare identità. Nessuno sapeva che ero io. E questo corpo, da Dio Oscuro mi proteggeva, tratteneva la mia essenza.

Il dio ride, scosso da due esplosioni ravvicinate.

BB: Grazie. Devo fare solo una cosa. Devo solo ringraziare chi non mi ha mai compreso. Chi non mi ha mai apprezzato. Chi non mi ha mai odiato. Era quello che volevo. Thanks for the Hate.

Il dio esplode due o tre volte di fila, poi la testa gli ricade sul petto, immobile. L’Anticriso abbassa il braccio e lascia passare Akane, che corre incontro al dio, seduto immobile con un filo di sangue che gli cola dal lato della bocca. La ragazza lo afferra e lo scuote. Uno, due, tre volte, senza reazione. La ragazza scoppia a piangere, mentre l’Anticristo annuì e due figure incappucciate, che si muovono in maniera molto legnosa si avvicinano al corpo e lo sollevano, per portarlo fuori.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
???: Bene, visto che molti di voi hanno chiesto di partecipare al funerale di BlackBlood, o Giustizia, il funerale sarò Giovedì prossimo. Portate un vestito nero, una rosa bianca e fatevi un piccolo discorso. Sarò io a dirvi l’ordine con cui presentarvi. Non so se sarebbe piaciuto a lui, lo conosco solo da sempre. Addio, Giustizia.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano le strade di New Yok , dove Corleone in macchina sta guidando pensieroso .. ma anche incredibilmente piuttosto sereno ....... una Ferrari Verde .
Immagine
Immagine
Christopher riporta varie ferite dal combattimento senza pietà del giorno scorso .... la faccia è piena di cicatrici ...... e anche nel petto .... e nei vari posti e piuttosto danneggiato , adesso il Wrestler sembra andar a prendere Peter , per una missione di Mafia .. segreta . Appena arrivato .. Peter è lì che lo aspetta e sale sulla macchina .. armato di pistole e fucili , che serviranno sicuramente nella missione .
Immagine
Peter : Cazzo .. Chris , mi dispiace per le ultime cose che ti sono successe , sei davvero sfortunato .... la famiglia Corleone è stata tutta distrutta ..... hai perso a WM e adesso hai solo me .... incredibile , non te lo meritav...

CC :Ti ripeto che non ho rimorsi .. ehehe , anzi .. mi fa piacere di andarmene dalla TWNA , me ne tornerò nella Roh , la vera federazione di Wrestling americana ....la TWNA la odio .. come odio tutti i Wrestler , da oggi in poi ... non metterò mai piu un piede in un evento di questa schifosa federazione !

Peter : Intanto vedo .. ma ti sei propio distrutto durante il match , Brr ! In faccia sei irriconoscibile con tutte quelle cicatrici ...

CC :non fa niente ... intanto , non potevo fare altro che cedere , un colpo del genere mi avrebbe ammazzato definitivamente .. anche se ..

Peter : Continua ...

CC :No , nulla sciocchezze .. lascia stare Peter , adesso andiamo da quel Don Salieri , per farli vedere di che pasta siamo ... sono molto contento , io e te ... dopo questa vittoria .... riformeremo un nuovo impero ... !! Si , ne sono convinto ..... Don Salieri è uno dei piu famosi Don qui in America , ammazzarlo .. stai sicuro ... che ci porterà in alto , non ha molte guardie .. sarà facile Peter !

Peter : Lo spero .. avanti , posteggia che siamo vicini al loro Palazzo , ci sarà da divertirsi ..

I due posteggiano .. e si nascondono dietro un muretto , da dove si intravede un palazzo ...
Immagine
CC :Eccoli .. sono dieci guardie massimo .. avanziamo con calma però , sembrano essere molto in gamba ..., noi ce la caveremo .. in ogni caso , abbiamo 2 Molotov di scorta .. per far bruciare tutti , Ahahahah !

Peter :Forza .. tu nasconditi dietro quel grosso albero .. io tenterò di scavalcare la ringhiera , e al mio 3 ... beh , si parte .. tanto ormai non abbiamo piu nulla da perdere , se non la vita .. Ahaha !

CC :Giusto Peter .. vai !

Peter scavalca la ringhiera .. facendo attenzione a non farsi vedere , e si ripara in un cespuglio .... sicuro di non essere visto , intanto Corleone è dietro l'albero .. e aspetta il via dall'amico .

Peter : 3.....2...1... ANDIAMO !!

Peter e Christopher si tolgono dal nascondiglio ed iniziano a sparare .. pi affiatati che mai .... sorprendendo tutte le guaride e facendo fuori piu della metà , alcuni però si rifugiano entrando dentro il Palazzo e chiamando l'allarme ... fanno uscire , altre guardie ..... a Chris e Peter però non importa .. fanno fuori anche esse facilmente con dirette fucilate in testa , dopo entrano nel palazzo .. dove vedono fuggire un ormai Don Salieri senza scampo .....
Immagine
Peter : Salieri .. siamo venuti , ci aspettavi ??? Ahahaha !

Il vecchio fugge , ma viene subito colpito ... nel piede da Christopher che adesso lo prende in giro .. ma non si accorge che è tutta una tattica di Don Salieri , infatti da dietro compaiono altre nuove guardie inferocite con un Thompson !!

CC :Peter occhi aperti .. sino tantissimi adesso , passiamo al nostro piano B , prendi le due Molotov .. vai !

Peter : Ma cosi tutto il palazzo esploderà e andrà in fuoco entro 10 Minuti ... moriremo anche noi cosi !

CC :Se scappiamo velocemente ... non succederà a nulla a noi , per loro l'impatto invece , sarà mortale .. VAI , PETER .. ORA O MAI PIU !

Peter detto questo .. lancia con tutta la sua forza le due Molotv .. e l'impatto è mostruoso .... bruciando vivi tutte le guardie e anche Salieri che intanto voleva fuggire , ma senza successo .
Immagine
Peter : Adesso fuggiamo ... dai cazzo !

CC :Si aspetta .. quanto prendo la pistola da la sotto ... che quello me l'ha fatta perdere , brutta merda !

Peter : Vai presto .. io ti aspetto fuori !!

Corleone va a prendere velocemente la pistola .... adesso si avvia verso l'uscita .. ma qualcuno , gli si mette davanti ...
ImmagineImmagine
CC :ASHLEY E ALESSIA ?? COME E' POSSIBILE ? VOI SIETE MORTE ... vi ho fatto uccidere io !

Ashley : Perchè lo hai fatto Chris ?

CC :Fatto cosa ?? Io non ho rimorso putt...

Ad un certo punto , risuona una musica , si diffonde nel palazzo ....
[youtube][/youtube]
CC : Cos'è questa musica ... mi da fastidio , spegnila subito !

Ashley : Quale musica ? Io non sento nulla !

CC : Lo vuoi capire che io ormai sono un mostro ? Perchè sei qui .. fammi uscire che tra poco tutto esploderà !!

Ashley : Io ti volevo bene .... Chris .

CC :Allora perchè non mi hai detto mai grazie ? Io ti ho sempre protetta .... ti sono stata vicino quando è nata Alessia , e tu alla fine mi hai sempre voltato le spalle mettendoti con quello .. io volevo piu rispetto .. lo meritavo ..

Ashley : E per questo ti chiedo scusa .. ma ti consideravo un fratello .... non importa , Alessia .. vorrebbe dirti qualcosa .

Alessia detto questo ,si avvicina a Christopher .....

Alessia : Ti voglio bene zietto ..... e so che me ne vuoi anche tu , tu sei una persona brava !

E lo abbraccia .... Christopher adesso ha le lacrime agli occhi e trema .

CC :Non è vero .. Alessia , io ti ho fatto ammazzare ! Io sono una persona cattiva , ho fatto uccidere la tua mamma ... tu dovresti odiarmi , io sono un mostro !

Alessia : Non è vero ... io so come tu sei realmente , e sei bravo !

Ashley : Chris .. ti ricordi quella volta .. in cui .. tu ..
Le immagini inquadrano la casa di Ashley ... dove la ragazza sta cucinando ... ancora Alessia è piccolissima .... e di solito , lì in casa c'è Christopher .

Ashley : Chris .. non so come ringraziarti .... sei sempre vicino a me , se non era per te ... io e Alessia saremmo morti di fame ........ e quindi ..

CC : Non dirlo nemmeno per scherzo .. io l'ho fatto col cuore ... tu per me sei mia sorella .. e Alessia è come mia figlia .. vi voglio bene .

Ashley detto questo si avvicina a Christopher ...

Ashley : Chris ... sono sicuro che tu sarai sempre con noi ...... e sono sicuro che non ci volterai mai le spalle ...
Ashley : Perchè ti sei rinnegato tutto ?

CC :Io .. Io , ti chiedo scusa, sono un mostro senza cuore .

Adesso Ashley si avvicina .. con passi di piombo ..

Ashley : Ti perdono Chris .... adesso vado , Addio ... fratellone .

Le due scompaiono ... Chris rimane incredulo dentro il palazzo che sta crollando e non sente nemmeno le urla di Peter che dice di uscire ! Adesso paino piano inizia ad andarsene .. ma un'altra persona lo blocca ..
Immagine
Joe Barbaro : Perchè mi hai tradito Chris ? Io ti consideravo un amico !

CC : Anche tu Joe .. Quii ...

Joe Barbaro : Tu eri la persona di cui mi fidavo di piu .. eri il mio migliore amico .. valevi tantissimo per me e mi sarei pure sacrificato per far vivere te ... perchè mi hai voltato le spalle propio nel momento in cui avevo piu bisogno ?

CC : Io .. io ero accecato dall'odio ..... e non ti ho salvato , perchè in Mafia non bisogna mai avere peità di nulla ......

Joe Barbaro :E secondo te ..... la Mafai vale piu di un amico ?

A Corleone scende qualche lacrima ..

CC :Ero un mostor .. non mi importava nulla di nessuno .... e ho fatto gli errori piu grandi della mia vita , mi vergogno di me stesso , scusa Joe ... tu sei sempre stato il mio migliore amico , ed il mio atto è stato meschino .... mi ricordo quella volta , beh ..

Corleone è commosso ...
Le immagini inquadrano .. i piccoli Joe e Chris , sui banchi di scuola ..... rimproverati per l'ennesima bravata .. dall'insegnante ..

Insegnante : Adesso mi dite , chi ha commesso questa bravata ! Sono sicuro che la finestra l'avete rotta voi due .. Barbaro e Corleone , ne sono certa .. adesso , o mi dite chi dei due è stato .. o entrambi verrete sospesi ..

Chris cosi sussurra all'amico ..

CC : E' ingiusto che anche tu vieni punito .. non hai fatto nulla .. il danno l'ho commesso io , quindi adesso mi alzerò e dirò la verità ..

Joe Barbaro :NO ! Io non ti lascerò amico mio ..... la colpa è mia .. non posso lasciarti solo , gli amici a che servono , no ? Adesso tanto io .. sono stato sospeso molte volte ...

Cosi Joe si alza .. e dice alla Pof che è stato lui ...

Joe : Porfessoressa .. sono stato io .

Insegnante : Mmmh .. non avevo dubbi , sospeso !

CC :No Joe .. non puoi sacrificarti per me cosi .......

Joe Barbaro :Tranquillo ... tu avresti fatto per me , la stessa identica cosa ...... e so anche tu non mi tradirai mai .. perchè sei un vero amico ..... e meriti di esere difeso sempre .
Joe Barbaro : Perchè alla fine non hai fatto ... ciò ?

Corleone piangendo .... abbraccia l'amico .....

CC :Spero mi perdonerai anche tu .. non mi sono reso conto del male che ho fatto ..

Chris abbraccia l'amico ... ma poco dopo che lui sia scomparso , compare forse la persona piu importante in assoluto per Christopher Corleone .. Azzurra ....
Immagine
Chrstopher detto questo scoppia a piangere come un bambino ...... senza fermarsi .

CC : Azzurra .. t,t.......t... tu !

Azzurra : No , tu non sei il Christopher che conosco .. tu non sei il Christopher con cui sono divenuta incinta .... tu non sei il Christopher di quella volta che ci siamo fidanzati a 19 anni .... tu non sei lui , tu sei un mostro ..

Chris cade a terra .... ridotto ad uno straccio , non riesce piu a muoversi ..

CC :So di averti deluso ... e di averti fatto del male , non ho parole ..

Azzurra : Tu .. e la tua mafia di merda , negli ultimi mesi non ti rconoscevo piu .. sembravi un'altra persona .. non stavi mai a casa ... mi nascondevi segreti incredibili ....e gravi e poi ... sono stata uccisa , per colpa tua .

CC :Tu sei stata la persona piu importante della mia vita , con te ho riso , ho pianto ... sei sempre stata la persona che ho piu cara e tu sei l'unica con cui mi sarei amazzato davvero .... ti ho voluto bene sin dal primo giorno che ti ho visto .. eri bella , eri buona .. ma non ti meritavo .. ho fatto a pugni per averti , e quando eri incinta per me era un sogno ..

Azzurra : Già .. poi ti sei lasciato trascinare dalla Mafia .. perchè ? Eri uno dei Wrestler piu importanti di tutto il panorama del Wrestling .. eri un grande , avevi una famiglia .. dei tifosi che ti rispettavano .. ed invece ..

CC :Volevo Onore e Gloria ..... volevo essere rispettato , volevo ..

Azzurra : Ed invece ? Hai commesso atti bruttissimi , la tua famiglia è stata ammazzata ......hai perso i tuoi piu cari amici e sei stato classificato come un codardo neglòi ultimi mesi .... per la gente non eri piu il Best In World .. ma un mostro Killer ... hai perso me , ed hai perso a Wrestlemania .. perdendo tutto .

Corleone scoppia a piangere ....

Azzurra : Eppure .. io ero sempre stata sicura che mi avresti sempre protetta .. a me e al bambino .
Le immagini inquadrano .. Azzurra col pancione e Christopher a casa .. contentissimi ..

CC : Evvai .. essere padre è sempre stato il mio sogno e finalmente tra qualche mese si avvererà ...... sono emozionato Azzurra , saremo una famiglia unita e forte .. non vi lascerò mai .. finchè morte non ci separi , lo giuro !

Azzurra : Ne sono sicuro .. sarai un padre fantastico .

I due si abbracciano .... contentissimi .

CC : Ti amo Azzurra .. sei la persona piu importante della mia vita e ti proteggerò sempre , anche a costo della morte ..
Azzurra : Tu questo hai detto .. ti ricordi ? Ma te lo sei negato .. solo poco tempo fa , adesso scappa .. tra poco questo palazzo esplode .. e rimarrà solo cenere , forza .. fuggi .

CC : NO .. rimarrò qui , ho fatto del male a troppe persone per passarla liscia .. e merito di morire come loro ..... la mai vita non ha piu un senso .... e mi sono accorto di essere un mostro , andrò all'Inferno , là .. dove merito di stare ..

Azzurra : Beh .. io vado , Addio .

CC : No aspetta .. vorrei dirti , sei bellissima .. ti amo , ti amerò , per sempre .

Azzurra :Anche io Chris ... ti amo .

Adesso anche Azzurra scompare .. e anche la musica , smette di risuonare nella testa di Corleone .. che con le lacrime agli occhi in ginocchio ...

CC : Perdonatemi tutti ... per avervi fatto del male .. io sono stato un mostro , mi pento di quello fatto .... e morirò , merito di morire .. per tutte le azioni commesse . Christopher Corleone .. oggi , muore ....

10.....9....8...7...6...5..4......3..2...........................1..................
BOOM!
Immagine

Christopher Corleone muore all'età di 30 anni , il Wrestler nella sua '' Breve '' Carriera , ha collezionato successi incredibili .. lottando con Wrestler di alto livello ... è considerato Best Wrestler In World dai suoi colleghi ... purtroppo , la sua famiglia lo ha condizionato e ha rovinato un talento cristallino .

'' Christopher Corleone is the Best , Fuck' The Rest !

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

Si vede un Gaty trascurato, con barba incolta e visibilmente ingrassato vedere in tv ciò che è appena accaduto a Chris Corleone

TG:N-non ci credo...Christopher

Gaty spegne di botto la tv, lo sguardo fisso nel vuotoe si vede un lacrima nel volto del vecchio campione, il collegamento si interrompe

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano una stanza di ospedale, piena di medici, che sono al capezzale di Azrael, che lo tengono con la maschera addosso.
Immagine
Medico1: Ricordi che ha fatto l'ultima volta che hanno tentato di toglierla?

Medico2: Già, ma è tutta strappata.

AZR: State zitti.

L'angelo si è rialzato e si sta togliendo il tubo dell'ossigeno.

Medico1: Ma...

AZR: Datemi un computer! Con una connessione Internet. Non ho abbastanza energie per usare i miei poteri.

Medico2: S-subito.

Il medico corre fuori e torna con un portatile. Azrael si connette sul sito TWNA, e scorre i video.

AZR: Corelone, mi spiace per te. Sei stato in balia di te stesso troppo a lungo. Addio.

L'angelo sospira e poi guarda il video della morte di BlackBlood. Annuisce più volte durante la visione, con le lacrime agli occhi. Poi appoggia il computer e si alza dal letto.

AZR: Leon, ho fatto quello che mi avevi detto. Quando mi hai afferrato alla gola mi hai spiegato tutto. Per far funzionare il tuo piano dovevo odiarti, dovevo combattere il Metal Match con ogni briciola di energia che avevo. Dovevo vincere, o perdere da martire. L'ho fatto Leon, l'ho fatto. Ma ora cosa devo fare?

L'angelo sta piangendo, quando nota che sul suocomodino c'è un pacchetto piuttosto voluminoso. Azrael si avvicina, lo apre ed estrae un bigliettino.
Per Andrew.

Liu Chan.
Azrael sorride, mette sul letto il biglietto e prende una maschera identica alla sua. L'angelo annuisce e dando le spalle alla telecamera la sostituisce, poi riprende a guardare dentro il pacchetto, ed estrae un cappello nero a falda larga. Poi una giacca lunga in pelle nera. Ed infine un grosso revolver. Sono gli indumenti che BlackBlood usava per coprire la propria identità, più l'arma che ha usato nei suoi ultimi giorni. Azrael si veste lentamente, sorridente, poi infila il revolver sotto la giacca e si avvia verso l'uscita.

AZR: Grazie, grazie di cuore.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine
Appena aperto il collegamento vediamo il fresco vincitore del suo match a WrestleMania 2 contro Gold Man, con il suo nuovo inquietante look, Alejandro Del Rio

ADR: Salve a tutti amici della TWNA, piaciuta WrestleMania 2? A me si, abbiamo avuto bellissimi match ma non sono qui per parlarvi degli altri ma di me stesso.
Via con il filmato.

Spoiler:
WrestleMania 1 ha scritto:King Mark VII VS Prince Del Rio --- Barbed Wire TLC,Chain and Sladgehammer match for the crown

Il ring sembra più una sala delle torture che un quadrato,talmente tanti sono gli oggetti consentiti in questo brutale match.
Il ring è circondato dal filo spinato mentre all'esterno del quadrato sono sparsi sedie,scale e tavoli.Agli angoli del ring svettano quattro pali
con appese quattro catene,mentre uno sladgehammer deve essere da qualche parte sotto il ring.In alto,appesa sopra il quadrato,la corona in palio.
Ma ecco che entrano i contendenti,King Mark VII e Prince del Rio.Si posizionano a centro ring,attenti a non toccare il pericolosissimo filo e si squadrano in cagnesco.
Suona il gong,e comincia il match! Prince del Rio si precipita immediatamente fuori ring,scivolando sotto il filo,cogliendo di sorpresa King.Afferra una sedia e mentre King tenta di uscire,gliela schianta sulla schiena.Un altra sediata,e mentre il King of Kings è a terra,del Rio si preoccupa di apparecchiare un tavolo sotto il paletto.Ecco che del Rio si appresta a recupare King,ma attenzione!Low Blow di King!
Immagine

Cerca sotto il ring,trova un bidone,e senza pensarci due volte,colpisce Prince in testa con esso!Questi due atleti han cominciato a darsele di santa ragione già da subito!Serie di ginocchiate cadenti da parte di King,che poi afferra una scala e la lascia cadere addosso a Prince.
Ecco che afferra un'altra scala e,non senza fatica per colpa del filo,riesce a buttarla sopra il quadrato.Si preoccupa di issare anche un tavolo ma ecco che poco prima di salire sul ring,viene attaccato dal rientrante del Rio che lo colpisce con una violentissima clothesline.Scambio di colpi fra i due,King tenta un double underhook suplex ma del Rio rovescia e colpisce con la sua DDT.Serie di stomp,elbow drop poi Prince posiziona una scala fuori ring e ci sale sopra.Probabilmente ha intenzione di cadere in legdrop sopra l'avversario.Attenzione,the King si è ripreso! Afferra la scala e la muove, FACENDO PRECIPITARE DEL RIO IN MEZZO AL PUBBLICO!
Ecco che King finalmente riesce a salire sul quadrato,mentre il suo avversario a fatica cerca di scavalcare la transenna,aiutato dai suoi fan.King si trova quasi in cima quando Del Rio riesce guadagnare la via del ring e ad alzare la scala dalla parte opposta.King sta per cadere sul filo spinato!Per non finire bucherellato,King è costretto a lanciarsi fuori ring e a cadere malamente sul pavimento.Che impatto,ma ha evitato guai peggiori!Sul ring intanto del Rio posiziona su un angolo il tavolo e dopo avere recuperato il king of kings,tenta un irish whip verso di esso.Ma King non è d'acccordo e opponendo resistenza,esegue lui stesso un irish whip contro il paletto opposto.Del rio và a sbattere contro il palo che regge la catena e arretra stordito,da dietro King si prepara e lo colpisce sulla schiena con un dropkick,che lo fà finire SUL FILO SPINATO!
Immagine

Che male!Il viso di Prince è sfigurato dal dolore,ma i suoi guai non sono finiti;King,afferrata una sedia,lo colpisce ripetutamente alla schiena,facendo affondare il filo nella carne del suo avversario!O mio dio! non ho mai visto tanta brutalità!King tenta nuovamente di raggiungere la corona,mentre Prince oramai si è liberato del filo.King stà per raggiungere l'alloro,è vicinissimo ma viene colpito da una violentissima sediata alla schiena da un dolorante del rio,che poi lo colpisce con la RKO direttamente sulla sedia lasciata a terra!!King è una maschera di sangue,questo potrebbe essere il momento buono per del Rio.Ma ecco che quest'ultimo vuole infierire sul suo avversario,lo trascina fuori ring e lo posiziona sul tavolo sistemato in precedenza.Prince sale sul paletto,afferra la catena,la avvolge intorno al suo pugno e SI GETTA ADDOSSO A KING SUL TAVOLO!!INCREDIBILE!!Il tavolo va in frantumi e i due contendenti rimangono a terra,esausti.Si rialzano quasi in contemporanea,reggendosi l'un l'altro,ma King ha uno scatto,calcio alle parti basse di del Rio e connette con la king's medal!La faccia del king of kings,coperta di sangue,è furiosa!Cerca sotto il ring qualcosa e trova LO SLADGEHAMMER!!
Immagine

Il pubblico esulta e lo istiga a colpire.King sembra accontentare il pubblico ma all'improvviso si ferma e un sorriso diabolico si dipinge sul suo volto.Cosa avrà in mente? Cerca sotto il ring qualcosa e sembra averlo trovato.UNA CESOIA!!!Cosa vorrà fare?
Si avvicina al ring e recide la corda più bassa,e con essa avvolge lo sladgehammer!!!!O mio dio!!! Durante questo procedimento del Rio è salito sul ring e si trova in piedi
davanti al tavolo posizionato in precedenza.King lo raggiunge minaccioso con la sua nuova arma,Prince implora pietà,King sorride beffardo e attacca!Ma del Rio evita,King si volta ma viene colpito da una spear! IL TAVOLO E' IN FRANTUMI!!!!
Siamo giunti alla fine? Del Rio posiziona la scala,sale mentre King sembra riprendersi,stà per raggiungere la corona,mentre King tenta di raggiungerlo......ma Prince Del Rio lo colpisce con un calcio al volto mandandolo al tappeto!!!! CI SIAMO, CI SIAMO, PRINCE DEL RIO AGGUANTA LA CORONA E LA STACCA!!!! PRINCE DEL RIO WINS!!!! BOW DOWN TO THE KING!!!!
ADR: Il perchè del mio match contro Mark di un anno fa? Ci arriveremo dopo, via con il secondo filmato.
Spoiler:
WrestleMania 2 ha scritto:
Single Match - GoldMan vs Alejandro Del Rio
Ed ecco .. i due sono finalmente pronti , e l'arbitro da il via alla contesa ! GoldMan guarda con fare rabbioso l'avversario .... che a sua volta lo guarda arrabbiato , i due Big Man partono con una fase di clinch .. abbastanza lunga che sembra non avere nessun vincitore .. ha la meglio Goldie grazie alla stazza fisica .... e ADR accusa il colpo , scivolando fuori ring . ADR adesso prende in giro da fuori ring l'avversario ... che non gradisce , esce dal quadrato e lo insegue , Alejandro però .. è molto piu veloce , lo attacca da dietro con calci e pugni .. e dopo attenzione , DDT A SEGNO FUORI RING ! Una delle manovre piu devastanti dell'ex World Champion è già stata usata ... ed il Big Man accusa molto il colpo .. tanto da non riuscire già a rialzarsi , ADR cosi lo rialza ...... e lo riporta .. prendendolo per la maschera , dentro il ring ! Dentro il quadrato adesso Alejandro sale sulla terza corda .. ma attenzione ! GoldMan di botto si rialza e lo prende per la gola ... CHOKESLAM DALLA TERZA CORDA .. SUBITO OMG ! 1......2....3....NOOO ! Brivido incredibile tra i tifosi , sembrava già finita .. Alejandro ha rischiato tantissimo con questa manovra .. i suoi '' pochi '' fans , sono con le mani tra i capelli , adesso insultano il Big Man .. che accompagnato , dal suo Manager insostituibile .... risponed in malo modo ai tifosi , cosi però subisce dal nulla Enzeguri Kick di Alejandro .. che conclude con un Lionsault ! 1....2......NO ! Alejandro Del Rio adesso rialza l'avversario che però reagisce , Irish Wip .. no , SPINEBUSTER DI ALEJANDRO DEL RIO ! OUT OF NOWHERE !
Immagine

GoldMan accusa l colpo e sembra essere molto dolorante dopo al botta violenta alla schiena ... adesso il Triple Crown Champion sale sulla terza corda , e attenzione ..... Frog Splash a vuoto , perchè Goldie alza le ginocchia , provocando una botta devastante all'avversario , che adesso si tocca le costole .. GoldMan con questo colpo si riporta ancora in vantaggio .. infatti , appena alzato ... serie di pugni .. Irish Wip , Back Body Drop .. ed infine , LegDrop e Elbow Drop ! Che manovre spettacolari dell'ex Membro della TW Corporation ! 1.......2..... ROLL UP DI ALEJANDRO , ATTENZIONE ! 1.....2...3....NOOO ! I due si rialzano ... e entrambi si scambiano pugni , Alejandro ha la meglio perchè GoldMan va a vuoto , cosi si permette di andare con una seconda DDT !! 1.......UNO ! GoldMan adesso si rialza furioso ...... Alejandro Del Rio spaventato esce fuori ring e chiama un Time Out , ma GoldMan se ne fotte .. esce fuori ring e lo prende per i capelli , parte con una serie di pugni stile MMA .... e dopo Chop incredibili .. infine , vuole fare le cose in grande , infatti .. SUPLEX SUL CORRIDOIO D'INGRESSO , Alejandro urla dal dolore ........ e si contorce per una manciata di secondi ! Cosi GoldMan sale sul ring .. accontentandosi di una vittoria per Count-Out , che non avviene perchè ADR al 9 .... rientra sul quadrato , GoldMan però è pronto a chiudere il match .... con la Last Ride , NO ... GTS DI ALEJANDRO CHE RUBA LA MOSSA A GOLDMAN , INCREDIBILE !
Immagine
Alejandro se la ride .. ma che mossa , che spettacolo ... ha dimostrato di avere una resistenza assoluta ad alzare un ciccione come GoldMan e adesso Del Rio è pronto a schienar e , sarà la fin ... GOLDMAN SI RIALZA DAL NULLA !! CHE RESISTENZA CAZZO ! La Biggest Superstar in World è furiosa ........ Lariat dal nulla , dopo rialza l'avversario .. lo prende per la gola e .... SHOWSTOPPER , SHOWSTOPPER !!! 1......2...... NO , ALEJANDRO DEL RIO ESCE DALLA MOSSA FINALE DEL GIGANTE ! Che match pieno di sorprese .... GoldMan non crede ai suoi occhi , la ShowStopper è sempre stata una manovra devastante ... ma contro Alejandro non basta , un Alejandro che adesso , con le forze rimaste , stende l'avversario con un potente Super Kick , dopo sale sulla terza corda .. Diving Elbow Drop , anch'esso a segno !! 1...2.... Nulla da fare ! Alejandro Del Rio non sa cosa fare per battere l'avversario .. cosi se lo carica ... sulle spall... NO ! GoldMan è troppo grosso per lui .... ed infatti gli scivola dietro ,Reverse DDT del Gigante che adesso anche lui .. no , Alejandro lo sorprende mettendogli le dita negli occhi .... CHOKESLAM DI ALEJANDRO DEL RIO DAL NULLA , ALTRA MOSSA RUBATA DEL MESSICANO !!! E QUI ... E' LA FINE !
Immagine
Alejandro è contentissimo come un bambino ... vede GoldMan KO e adesso striscia verso di lui ....... ormai convinto della vittoria : 1....2...... NO , CAZZO , NO .... GOLDMAN HA UN COLPO DI RENI ! INCREDIBILE ..... QUI , A WRESTLEMANIA 2 ! Alejandro Del Rio e GoldMan hanno dimostrato di avere stoffa ... e voglia , di arrivare in alto .. adesso GoldMan è in vantaggio ... infatti carica un Big Boot devastante , seguito da uno Splash ed è pronto alla Last Ride ... mossa che però viene riversata da ADR in una Tornado DDT ! ADR che adesso è sfrenato .. prende la rincors... NOOO .... SPEAR DI GOLDMAN , DAL NULLA ... CHE SPETTACOLO !
Immagine
ALEJANDRO DEL RIO HA LE CONVULSIONI DAL DOLORE !!! IT'S OVER .... Goldie si carica l'avversario .. Powerbomb , ma non è ancora soddisfatto .. vuole ridurlo in brandelli ... adesso tenta una Jacknife Powebomb , ma .... Pelè Kick di Del Rio che ne approfitta .. per andare anche con un Disaster Kick e dopo ....NeckBreaker ! Adesso Alejandro prende le distanze ... è sfrenato , ecco ... Reality Check a segno ! GoldMan è sfinito .. e sta pagando a caro prezzo la sua stanchezza , in questo match ! Cosi .. Alejandro sale .. per l'ennesima volta sulla terza corda .... ciò non serve a nulla , perchè il Manager di GoldMan gli fa perdere l'equilibrio e cade malamente contro le balaustre ! Adesso GoldMan attacca brutalmente il lottatore .. Irish Wip contro le scalette ed infine .. omg , toglie i tappetini da fuori ring ... BRAINBUSTER DEVASTANTE CONTRO IL CEMENTO , ALEJANDRO E' FINITO !!! GoldMan però ... con un eccesso di orgoglio , non si accontenta della vittoria per Count Out , cosi riporta sul ring l'avversario .. che lo punisce subito della scelta fatta , invece subisce , UN SUPER KICK MOSTRUOSO E DEVASTANTE ! DAL NULLA , CHE BOTTA .. !
Immagine
Pem , Strapem ! E' finita .. Alejandro , anche lui .. però , pecca ditanta presunzione .. infatti non vuole vincere per Pin e applica la RioTamer ai danni dell'avversario ! GoldMan urla dal dolore .... la mossa è devastante , ma tocca ... dopo molti secondi che sembrano interminabili .. le corde , Alejandro adesso è scioccato dalla resistenza dell'avversario ..... ma non puo far altro che tentare di applicare un'altra mossa .. infatti cerca una BackStabber , NO !!! ..... GoldMan tenta di ... MA ATTENZIONE .. LOW BLOW DI ALEJANDRO DEL RIO , MENTRE L'ARBITRO ERA DISATTENTO ! E adesso .. Rko , no ! Lo stesso GoldMan non si fa eseguire la mossa piu devastante dell'avversario , ma dura poco .. infatti Goldie , cercando di colpire l'avversario .. sbatte malissimo con il ginocchio contro il paletto e adesso subisce la mossa che potrebbe chiudere il match , RANDALL KEITH ORTON A SEGNO ! Il pubblico esplode in un boato .... per complimentare i due atleti della Performance , ma anche per la manovra bellissima di Del Rio !
Immagine
Adesso Alejandro ... copre , con un braccio ! 1.....2...... GOLDIE TOCCA CON UN PIEDE LE CORDE ! Alejandro non ci crede , si mette le mani tra la faccia .. e si chiede come ha fatto a uscire dalla manovra , adesso tenta la sua mossa finale di sottomissione piu temuta ...la CrossFace ! GoldMan però .. a causa del fisico .... è difficile da farsela applicare , infatti .. OMG , ADR SUBISCE DAL NULLA UN BIG PUNCH DAL GIGANTE , E' FINITA ?? 1.....2...NO ! Clamoroso ... adesso , GoldMan ...... guarda negli occhi l'avversario , e come per forma di rispetto ..... prima gli dice '' Sei un duro , cazzo '' e dopo , LAST RIDE .. POWERBOMB !!!!
Immagine
GoldMan ... viene adesso applaudito dal Manager , manca poco allo schienamento : 1....2........ ALEJANDRO DEL RIO , CLAMOROSAMENTE ........ALZA LA SPALLA ! E' INCREDIBILE ! Adesso Goldie tanta la Anaconda Vice .. ma la manovra viene subito , in un batter d'occhio , riversata nella mossa piu devastante di ADR .. la CrossFace !! GoldMan sta soffrendo ..... ormai è sul punto di perdere i sensi ... ma si libera grazia alla sua grande resistenza ..... per poi abbrancare l'avversario .... World Strongest Man a segno ! 1...2.... NO ! Nulla da fare ! GoldMan adesso è chiaro ... sale sulla terza corda , ma ADR .. lo raggiunge , i due si scambiano pugni .. sembra avere la meglio GoldMan che tenta un Belly To Belly Suplex dalla terza corda , ma ADR fa forza finchè non daun calcione devastante alla nuca di GoldMan che perde completamente i sensi !!! Il calcione .. da come si vede nel Replay , ha preso propio in maniera violentissima il Capo ... e adesso GoldMan dorme ... praticamente , cosi Alejandro vuole fare le cose in grande .... TOMBSTONE ... PILEDRIVER , A SEGNO .. DALLA TERZA CORDA , ROBA MAI SUCCESSA ... DA QUI NON ESCE NESSUNO !
Immagine
Il Manager , lo stesso ADR , l'arbitro , i fans della prima fila e tutto il palazzetto si mettono le mani tra i capelli .. una manovra del genere puo stroncare una carriera , ed ecco che Alejandro copre , con lentezza ... ma anche quasi commosso , per la vittoria che sta per accadere , infatti : 1..................2.............3 !!!!!! ALEJANDRO DEL RIO VINCE E CONFERMA ! Il Triple Crown Champion vince meritatamente un match .... in cui se l'è dovuta sudare per battere GoldMan , alla fine però ha vinto lui .. con una manovra che entrerà nella storia !
ADR: Ora invece avete visto quello che è successo ieri e ora potrò dirvi il perchè del precedente filmato. A WrestleMania 1 ho battuto King Mark e a WrestleMania 2 ho battuto Gold Man, in poche parole ho iniziato una piccola streak e sono davvero felice di questo.
Tutti celebrano qualcosa, lasciate che celebri anche io no?
Ora passiamo al mio avversario. Per settimane Gold Man ha parlato di quanto sia vile, cattivo e chi più ne ha più ne metta è questo è vero, peccato che parlava dell'ADR sbagliato. Quello che vedete da un pò di tempo è un Del Rio diverso, uno che non si tira mai indietro. Il problema è che Gold Man non ci è arrivato.
Come dici, Gold Man ha un cervello piccolissimo e per questo non ha capito niente di niente? Come ho fatto a non ricordarlmelo, che idiota che sono.
Gold Man ha continuato ancora a parlare a vanvera e a WM finalmente gli ho chiuso la bocca a suon di calci in culo così la prossima volta imparerai a non parlare troppo.
Ora il mio tempo ha disposizione è finito ma non preoccupatevi, ci vedremo a Violence dove vi parlerò ancora.

Dopo queste parole ADR se ne va e le immagini chiudono.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
Viene inquadrato Frederick Keith, che appare euforico davanti alla telecamera ed incontenibile..
Immagine
Frederick Keith: "Salutate il nuovo che batte il vecchio. Salutate colui che ha battuto The Zzop a WrestleMania II. Salutate l'inizio dell'era della Rivoluzione, dell'era del Nuovo, della Frederick Keith Era!"

Keith ridacchia dopodiché mima qualcosa..

Frederick Keith: "YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! "

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le immagini si aprono all'interno di una stanza buia....in quello che pare essere un rudere....la luce è quasi totalmente assente,l'unica fonte di illuminazione è una finestra dalla quale filtra della luce solare.....dentro questa stanza si vedono due figure in penombra....una è in piedi e sta maneggiando una spada...mentre l'altra è seduta e sul braccio tiene un corvo apparentemente ammaestrato....la luce illumina il volto di quest'ultima figura,il quale però è coperto da un cappuccio....
ImmagineImmagineImmagine
???:Finalmente....Dopo anni di pianificazioni,abbiamo raggiunto finalmente il nostro obiettivo....Ce l'abbiamo fatta!

???:Già.....Chi l'avrebbe mai detto sarebbe stato così semplice...Dopo aver visto che fine ha fatto Set cominciavo davvero a preoccuparmi per la mia incolumità...Ma una volta arrivato il momento è stato tutto così tremendamente semplice......Ma d'altronde era ovvio che sarei sopravvissuto....il protagonista non muore mai...

???:Già....Set.....Pare che "il dio" abbia avuto ripensamenti in punto di morte....Tsk....è sempre stato l'anello debole....

???:E dire che gli avevo dato persino la possibilità di salvarsi....che idiota......In ogni caso,A breve ci sarà la prima puntata di Violence dopo Wrestlemania...Piani per il debutto?

la figura incappucciata ridacchia...

???:Direi che tanto per cominciare dovremmo presentarci alle masse...Andare sul ring e dare una mezza idea ai nostri nuovi "amici" di chi siamo....

???:Direi che si può fare....ma in questo caso è meglio se ci sbrighiamo...pare che Violence sia stasera....

???:Questa sera?!......Mio dio,neanche un giorno di pausa dopo uno show come Wrestlemania....la persona che organizza il calendario della federazione dev'essere un vero idiota.....su......andiamo....non vorremo mica arrivare in ritardo al primo giorno di lavoro....eheh....

i due ridacchiano e si avviano verso l'uscita,e su queste immagini si chiude il collegamento...

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Wind of change
Immagine

Le telecamere ci introducono all'interno di uno dei locker room del Sun Life Stadium e all'interno troviamo Jimi Johnson stravaccato su una sedia e i suoi sgherri, inoltre vicino a loro si scorge la figura cupa di Drive.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
JJ: E' finito tutto ? Siamo veramente alla fine di tutto questo ? Mi chiedo come faranno ora, cosa accadrà ? Davvero il signore oscuro ci lascerà così ? Ah qui c'è qualcosa che non quadra, dove diamine ho messo il mio quaderno, cazzo lì in mezzo c'era la parte che mi serviva. Uhm va beh lo cerco dopo..........John come ti senti ? Tutto bene la tua faccia non è delle più rosee, ho appena asfaltato quel rookie che ha tentato di ucciderti non sei felice ? Dai su dimmi cosa hai ? E' per caso colpa di Sarah ? I bollori di un tempo si sono riaccesi ?

Drive sferra un calcio al distributore di lattine che si apre in due.

D: Cazzo ma ne nemmeno prova a salvarsi in qualche modo ? No cazzo no non è possibile non può finire così lui è un Dio, non devo morire, non può morire. Cazzo lui è BlackBlood non può morire così.

Drive inizia a tirare dei pugni convulsamente contro la parete fino a quando la mano non inizia a sanguinargli. Johnson in fretta si alza dalla sedia e va a placare il suo discepolo.

JJ: Woo fermo ragazzo non vorrai mica distruggerti quelle poche ossa che ti rimangono intatte ? Calmo è il corso della vita, noi più di tutti lo dovremmo sapere. Dai scusa la morte per lui sarà una liberazione, ergo lascialo fare.

Un Drive con le lacrime agli occhi si gira nervoso verso double J.

D: Mio maestro e come se stessi perdendo una parte di me, non posso crederci che l'unico Dio in cui ho creduto stia per morire. Mi chiedo cosa devo pensare ora che tutto non ha relativamente più senso ? Diamine non voglio vedermi il mondo cadermi addosso di nuovo non ora.

Jimi abbraccia John.

JJ: Ragazzo calma, sono cose che accadono lui era un Dio, lui aveva programmato tutto, quindi lascialo andare sai il fatto suo e noi tutti dobbiamo abbassarci al suo volere. Dai su proviamo andiamo a prenderci qualcosa così ti rallegri un po'.

Tutti e quattordici escono dalla porta quando un grosso boato si sente all'interno dell'arena. Si sente la voce di Johnson da dietro la porta.

JJ: Tutto è compiuto ora il vento di cambiamento colpirà questo compagnia.

( Le immagini staccano )

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Only Way For The Eden Is Destruction!)
Vediamo il Saint Of Chaos steso su un prato con un sorriso in volto.
Immagine
KTW: E così se ne è andato anche lui... Ma son contento che prima di morire si sia redento, per l'ennesima volta il The Only Way For The Eden Is Destruction ha funzionato! Addio Christopher...

Detto ciò il Chaos Angel chiude gli occhi mentre in lontananza possiamo notare alle sue spalle delle persone che stanno ultimando il trasloco nella sua nuova nuova abitazione.
Immagine
(Continua...)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(The Law)

Le immagini ci mostrano una stanza cupa e spoglia, quasi fosse una stanze per gli interrogatori.
Immagine
Ad un tratto entrano due uomini. I due si siedono e le telecamera si avvicinano al tavolo mostrando i volti dei due tizi. Tra i due riconosciamo chiaramente il volto di Gonzalez, sgherro di Galactikos. L'altro si rivela essere una donna dallo sguardo accattivante
Immagine Immagine
??? Buongiorno Jack, come mai da queste parti

JG: Sai perchè sono qui Mira, il mio capo ha bisogno di un favore. Te ne ho parlato al telefono.

Mira: Ah già vero, Galactikos.....beh la cosa si può fare, ma non vedo ciò che mi devi

JG: Beh il mio capi le cose le vuole fatte bene...perciò metà ora e metà a lavoro compiuto!! Ecco la tua metà!!!

Jack consegna la borsa a Mira che prende la borsa e dopo averla controllata, fa un cenno di intesa
(Nel frattempo da qualche parte a New York)
Le immagini ci mostrano l'interno di una lussuosa villa. Dopo aver percorso alcune stanze le telecamere scovano Galactikos seduto sul letto, con le mani sul volto per il dolore e qualche fasciatura
Immagine
Galactikos si toglie le mani dal volto e si rivolge alla telecamera

G: Cucù!! Il vostro giapponese non c'è più.... Eh eh eh. Direi che l'ho conciato per bene a quello sbruffone presuntuoso. Il vostro caro atleta tanto osannato ha perso. Perciò evitate stupide commenti. Perchè l'era della ricchezza continua. La mia era continua. E nessuno potrà fermarmi. Tantomeno ora che Fujihara non può più affrontarmi per il titolo e Corleone è stato licenziato. Anzi, è morto. Eh eh eh. Come godo, Un altro sbruffone fuori dai piedi. Mi potrò godere questo regno al meglo, senza nessun intoppo. E adesso che ho sistemato la questione omicidi in massa, posso stare tranquillo. Nessuno potrà più fermarmi.

Galactikos fa un respiro più lungo del solito, dovuto alle vistose ferite.

G: Beh direi che ci siamo andati giù pesante. Queste ferite sono il simbolo della mia vittoria. Nessuno avrebbe puntato un centesimo e quello sbruffone si vantava di non aver mai perso un Kendo Stick Match. Beh questa volta è stato schienato ben due volte.

Galactikos viene interrotto dall'arrivo di Alexia in vestaglia che porta con se la cintura di Galactikos
Immagine
ALX: Amore, avevi dimenticato questa la dentro.

Alexia si siede alle spalle di Galactikos e dopo averlo baciato posa la cintura e si avvinghia al campione che riprende a parlare

G: Beh come stavo dicendo ho umiliato Fujihara e adesso nessuno potrà più fermarmi. Chi dovrebbe essere il mio prossimo sfidante. Gold-Man?!?! Really?!?! Un grassone che perde da uno come ADR....o ADR stesso.....pfff, ma state scherzando spero. Vedo che da quando me ne sono andato il livello si è abbassato notevolmente.

Galactikos fa un ghigno, ma poi ritorna serio

G: Dimenticavo, ieri sono successe, moltissime altre cose. BlckBlood è morto. Dopo aver seminato il panico ha fatto la fine di un pesce lesso, nonostante fosse un Dio. Adams si è fatto fregare da un tizio tutto fumo e niente arrosto e notizia delle notizia è ritornato The Zzop. Beh direi che miglior WM non ci poteva essere, con cigliegina finale...la vittoria del Best in The World GALACTIKOS

Galactikos fa un cenno alla telecamera che si allontana, mentre Double S e Alexia si distendono e si danno alla pazza gioia. E con dei gemiti in sottofondo le immagini si portano all'esterno, mostrando quella che sembra essere la nuova villa New Yorkese di Galactikos
Immagine
(Il Giorno dopo da un giornalaio di Wall Street)
Un tizio vestito elegante compra l'edizione giornaliera del New York Times ed inizia a leggere ad alta voce

??? :Galactikos scagionato. Condannato con beffa un soldato: Era già morto. Galactikos scagionato dalle accuse di omicidio di massa. Secondo la difesa non avevano prove necessarie per far rientrare nel delitto Double S. Incofutabili, invece, le prove contro un Soldato-scelto, arruolato privatamente da Galactikos, che seconda la riesamina è stato lui ad ordinare il tutto, senza il consenso di Galactikos. Condannato perciò ma con clamore si è venuti a scoprire che il soldato era già morto. Cosi si è concluso il processo, con l'assoluzione del Giudice Mira da parte di Galactikos che rimane pulito nonostante i sobbugli successi durante la notte che ha visto anche il coinvolgimento di Akuma Fujihara che non è stato processato per mancanza di prove
(Fine delle trasmissioni)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Veberdì 6 Aprile 2012

GoldMan presents

The Voice of GoldMan
15ma Puntata
THE NEW GOLDMAN

Siamo ancora a Miami, Florida ma stavolta all’American Airlines Arena, dove tra pochissimo si svolgerà una nuova elettrizzante puntata di TWNA Tuesday Night Violence.

GoldMan, reduce da una pesante sconfitta allo showcase of the immortals, è pronto a dire la sua riguardo l'incontro a Miami e riguardo il suo futuro qui in TWNA.

Le luci si spengono. Improvvisamente scoppiano delle fiamme fi fuoco nello stage e agli angoli del ring; dopo qualche istante parte la theme song di GoldMan.
[youtube][/youtube]
Tra il fumo provocato dalle fiamme precedenti, appare GoldMan col capo chino; lentamente avanza sul ring, senza mai mostrare alle telecamere la sua maschera.

Immagine
Finalmente sale sul ring e si posiziona, armato di microfono al centro dello stesso.

La musica cessa e le luci tornano al loro colore naturale; GoldMan è immobile, in assoluto silenzio.

Dopo un inteminabile minuto, finalmente il gigante alza la testa, mostrando così la sua maschera che ha dei tagli da cui sgorga ancora il sangue causato dal violento colpo, subito al termine dell'incontro con Alejandro Del Rio. Il wrestler è infuriato!
Dopo mesi di dominio infatti, ha subito un duro colpo e peraltro nello show più importante dell'anno.

Dopo qualche istante, si volta verso il Titron, dove vengono mostrate le azioni finali che hanno portato alla vittoria Del Rio.
Spoiler:
.... World Strongest Man a segno ! 1...2.... NO ! Nulla da fare ! GoldMan adesso è chiaro ... sale sulla terza corda , ma ADR .. lo raggiunge , i due si scambiano pugni .. sembra avere la meglio GoldMan che tenta un Belly To Belly Suplex dalla terza corda , ma ADR fa forza finchè non daun calcione devastante alla nuca di GoldMan che perde completamente i sensi !!! Il calcione .. da come si vede nel Replay , ha preso propio in maniera violentissima il Capo ... e adesso GoldMan dorme ... praticamente , cosi Alejandro vuole fare le cose in grande .... TOMBSTONE ... PILEDRIVER , A SEGNO .. DALLA TERZA CORDA , ROBA MAI SUCCESSA ... DA QUI NON ESCE NESSUNO !
Immagine
Il Manager , lo stesso ADR , l'arbitro , i fans della prima fila e tutto il palazzetto si mettono le mani tra i capelli .. una manovra del genere puo stroncare una carriera , ed ecco che Alejandro copre , con lentezza ... ma anche quasi commosso , per la vittoria che sta per accadere , infatti : 1..................2.............3 !!!!!! ALEJANDRO DEL RIO VINCE E CONFERMA ! Il Triple Crown Champion vince meritatamente un match .... in cui se l'è dovuta sudare per battere GoldMan , alla fine però ha vinto lui .. con una manovra che entrerà nella storia !

Il lottatore è commosso .. ormai , sullo stage mentre si avvia negli spogliatoi .. mentre GoldMan è ancora KO in mezzo al ring .. e viene soccorso urgentemente dai medici
Al termine di queste, le immagini ci mostrato nuovamente GoldMan, che stavolta, impugnato il microfono, col capo ancora chino, è pronto a parlare, il che mai come questa volta sarà molto doloroso per lui.

GM: WrestleMania II rappresenta la fine di un'era; GoldMan, così come lo come lo conosciamo, non esisterà più!

GoldMan si ferma qualche istante, poi continua.

GM: Non posso più sopportare altre sconfitte, quindi è tempo da questo medesimo momento di tornare a vincere!
L'altra sera Del Rio mi ha umiliato nel palcoscenico più importante; lui adesso potrà proseguire il suo cammino a testa alta, mentre GoldMan dovrà rinnovarsi e ricominciare a vincere dopo mesi di dominio, vanificati però da una dolorosa sconfitta a WrestleMania.

Mentre dice queste cose, nella sua mente scorrono le immagini della dolorosa e umiliante sconfitta.

GM: Da adesso niente più poteri speciali, niente più Mr Fox Olon, niente più Mr Zanou: non ho bisogno di questi per vincere; da oggi quello che il mondo vedrà sarà il vero e unico GoldMan, quallo che ha seminato caos e distruzione in Oriente, dove ho iniziato a combattere e dove ancora oggi la gente mi conosce col nome di "Mr Tensai", che significa colui che porta distruzione!
Ora la TWNA è il posto ideale per mostrare definitivamente tutta la mia forza, che ho preferito tener nascosta fino ad oggi.

Nuova breve pausa per GoldMan, che però adesso, mentre inizialmente pareva davvero molto sofferente mentalmente e anche fisicamente, appare nuovamente determinato, pronto forse a riscattarsi.

GM: Alejandro Del Rio, sconfiggendomi, mi ha mostrato quanto è difficile riuscire a prevalere nella federazione più prestigiosa al mondo!

Fino a questo momento avevo affrontato e agevolmente sconfitto avversari di secondo piano, mentre ora di fronte a me si pongono delle sfide importanti, che è necessario intraprendere con massima potenza se si vuole superarle.
Io ho ingenuamente ho sempre creduto che la TWNA non fosse tanto differente dalle altre federazione, ma mi sbagliavo: il suo prestigio e la sua fama derivano dal fatto di avere all'interno validi wrestlers.

GoldMan sospira, poi riprende.

GM: GoldMan è il migliore e per ciò è e sempre sarà superiore a tutti per potenza, grandezza e malvagità; PERO' per potersi definire tale deve sempre combattere al 100% delle sue possibilità, cosa che prima invece ha scioccamente evitato di fare.

Dopo la pesante sconfitta a WrestleMania II, non sarò semplice ripristinare l'ordine sia mentale sia fisico, ma siate certi che molto presto sottometterò al mio potere la federazione; ora infatti sono libero da qualsiasi impedimento, che fin dal mio debutto in TWNA ha ostacolato il cammino del BADDEST man: niente più TW CORPORATION, niente più manager stravaganti, ora, ORA finalmente l'uomo che vedrete lottare ogni settimana, sarà il nuovo e invulnerabile GOLDMAN!

Dopo aver pronunciato il suo nome, il wrestler mascherato alza il braccio in segno di potenza; poi riprende.

GM: Fin dal principio, tutti in TWNA erano a conoscenza delle mie reali potenzialità e per questo mi hanno sempre temuto; purtroppo però gente come Del Rio, che per settimane si è nascosto da me, è stata in grado di battermi; ora però è finita quell'era, è scomparso quell'uomo tanto temibile quanto però vulnerabile; da oggi non celerò mai la mia reale potenza e ogni qualvolta salirò sul ring combatterò al 100%.
Da oggi se qualcuno mi dovesse clamorosamente sconfiggere, il che difficilmente succederà, potrà elogiarsi di essere stato per qualche momento migliore del BEST wrestler in the world; mentre invece chi mi ha già battuto, come quel vile di Del Rio, puo rasserenarsi per il fatto di non essersi battuto col vero GoldMan; da adesso chi mi temerà, verrà dolorosamente annientato, chi invece non avrà timore della mia potenza, potrà battersi a testa alta, per poi inesorabilmente essere sconfitto.

GoldMan mostra un ghigno malefico sul volto.

GM: Probabilmente senza questa sconfitta il mondo non avrebbe potuto assistere alla VERA potenza di GoldMan.
Presto tornerò a vincere; presto tornerò a dominare e presto diventerò il nuovo TWNA Champion, THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST TWNA CHAMPION OF ALL TIME!
Da questo momento non terrò nascosto più nulla del mio vero essere, proprio nulla........................

ATTENZIONE!!! Parte la Theme Song dell'ormai ex manager di GoldMan, Mr Zanou.
[youtube][/youtube]
Senza farsi attendere, Mr Zanou appare sullo stage e lesto sale sul ring armato di microfono.
Immagine
Mr Zanou: CHE FAI?! SEI PAZZO! Tu hai bisogno del mio aiuto; senza di me, la tua voce, le tua capacità sul ring non verranno rispettate e presto molto presto, TU non verrai nemmeno preso in considerazione e sarai costretto a combattere in show secondari e squallidi, come accadde prima della mia venuta...........

GoldMan lo prende per il collo e avvicinandosi a lui gli dice.

GM: I'M SORRY! però devo farlo, è per il MIO bene; da domani, io intraprenderò un nuovo cammino e tu andrai per la tua strada. I'M VERY SORRY, BUT..........

GoldMan solleva il mastodontico Mr Zanou, e connette ai suoi danni una violentissima GTS!!
Immagine
GoldMan osserva serio la carcassa del suo ex manager, poi la getta giù dal ring.

Fatto questo torna al centro del ring, poi abbassa il capo; come all'inizio della puntata dai quattro angoli del ring, scoppiano della fiamme di fuoco violentissime.
GoldMan tra il fumo, sotto le note della sua theme song, alza la testa.

Poi si toglie il mantello; infine solleva le braccia e le poggia sulla testa; per diversi secondi sta immobile poi lentamente afferra la maschera e la toglie!
Immagine
Dopo mesi di oscurità, finalmente GoldMan mostra il suo volto, il nuovo volto del nuovo GoldMan! Le macchie di sangue, dovute al suo ultimo match vengono ripulite dalla possente mano del BIGGEST man.
Immagine
GoldMan resta immobile per diversi secondi, poi impugna la maschera e sussurra.

GM: Questa rappresenta il passato; ora GoldMan non dovrà mai più nascondersi dietro una maschera di tela; da oggi la TWNA ha un nuovo dominatore, un nuovo distruttore; questo uomo è GoldMan, the TENSAI!

Detto ciò sorride, poi strappa la maschera in due pezzi e la getta violentemente fuori dal ring; poi si dirige verso lo stage.

Il mastodontico wrestler è disposto da ora a mostrare tutta la sua vera potenza; quale sarà la sua vera forza? La risposta già da domani quando assisteremo ad una nuova elettrizzante puntata di TWNA Tuesdy Night Violence!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 07/04/2012, 8:53, modificato 2 volte in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(A New Cool Star
)
Le immagini mostrano i Cool,Ink seduti su delle sedie...Con loro c'è anche Johnny Blaze,che a WM ha interferito a loro favore...
ImmagineImmagineImmagine
I tre si accorgono di essere inquadrati,e Simon prende la parola...

Simon:Salve TWNA Universe!Come avete visto,a WM sono successe molte cose.Probabilmente le sapete tutte,ma la più importante è che i Cool,Ink abbiano mantenuto i loro titoli!E questo grazie a Bosiko...

Bosiko fa un cenno verso la telecamera...

Simon:Ma anche grazie a Johnny Blaze!Ma lascio la parola a questo grande talento!

La telecamera sposta l'inquadratura su Johnny...

Blaze:Immagino che voi altri...Tutti voi...L'intero TWNA Universe probabilmente....Vorrà sapere perchè io sia intervenuto nel match dei cool ink...Beeeh...La risposta è semplice: per bellezza."Bellezza?"direte voi...Non prendete questa parola alla lettera...Io voglio dire che sono intervenuto nel Match perchè...E lo dico con orgoglio...SONO APPENA DIVENTATO IL TERZO MEMBRO DEI COOL INK!Eh già, d'ora in poi i cool ink sono ufficialmente una stable...rimane però sempre la grande domanda: Perché ti sei unito ai Cool,Ink Blaze?Non sembravi certo un tipo da alleanza...Sei rissoso,violento e vendicativo...Perchè ti sei unito a loro?....E' semplice amici miei...L'ho fatto perchè da questa alleanza avevamo tutti da guadagnare....

Bosiko applaude...

BSK:Giustissimo.Noi Cool,Ink saremo una delle potenze dominanti della TWNA!Grazie soprattutto a questo ragazzo!Vedete,ha una grande rabbia,ci ricorda noi ai primi tempi,e guardateci adesso,i più Cool della TWNA!Questo ragazzo è una futura promessa,sotto la nostra ala protettiva farà grandi cose!

Johnny sorride...

Blaze:Giustissimo!I Cool,Ink sono fortissimi,adesso!Sia io che loro siamo in grado di sconfiggere chiunque,e nessuno ci fermerà!

Blaze passa la parola a Simon...

Simon:Già.E voglio dire solo un' ultima cosa: ti ho visto White.Sei depresso,pensi di aver avuto la tua ultima Chanche.Beh,ti dico una cosa: non voglio vederti cosi.Perciò a Violence,ci sarà un Match tra me e te: Un Extreme Rules Match!Vedremo finalmente chi è il migliore tra me e te!Sarà un grande incontro,e nessuno dei Cool,Ink potrà intervenire,cosi capiremo chi è il più forte!Ci stai?Fammi sapere.

BSK:E un' ultima cosa...

Simon,Blaze,BSK:...Get Cool,Fellas!

Sulle immagini dei tre che guardano nella telecamera,la telecamera stacca.

Fine delle Trasmissioni

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

risalente all'immediato post-WM

Siamo nel backstage del SunLife Stadium e vediamo il Savior JD seduto qui vicino con una fasciatura in testa dovuta al Dog Collar Match disputatosi con Johnson ed è abbastanza giù di morale

Immagine
JD:Non è possibile... PERCHE'?! PERCHE' HO PERSO?!

JD si mette le mani sui capelli, è disperato

JD:Che giornata disastrosa che è stata WM... Prima la mia disfatta contro quel figlio di puttana, poi Andy che perde per mano dell'Angelo dell'incoerenza, la perdita dei titoli di coppia per colpa di quel testa di cazzo di Zzop... Geniale allearti con della gente che alle tue spalle parla male di te e che ti infortuna, il Nobel per l'intelligenza va sicuramente a lui... Chapeau! E guarda caso i Power of Bullshit vincono con un Parks che si conferma sempre più un Dorian wannabe prima facendosi assegnare un secondo match come me ed infine imita tutte le mie manovre nel match, anche malamente tra l'altro... Infine c'è il mio Signore che nonostante pone fine alla sua nemesi dominando un favoloso match dice addio a questo mondo... Son sempre i migliori ad andarsene...

Il Savior trattiene a stento le lacrime

JD:Comunque avevo già letto vari siti che davano i Wolves finiti... Beh, dispiace deludervi ma non sarà affatto così, la nostra alleanza rimarrà anche se sporadicamente lotteremo insieme dato che per ora ho ben altri obiettivi. Sono una brava persona e non voglio umiliare i Power of Bullshit levandogli subito i titoli quindi che se li tengano loro... A me non interessano più e poi non c'è gusto nel competere in una categoria tag praticamente deserta.
Vediamo arrivare la First Lady of TWNA con in mano una bottiglia di Tequila che va ad abbracciare il suo ragazzo e gli da la bottiglia

Immagine Immagine
ELT:Ti ho portato questa, magari ti risolleva un po' il morale.

JD:Grazie mille per il pensiero tesoro ma non credo servi a molto... Ancora non riesco a capire come diavolo ho fatto a perdere!

ELT:Sarà stato il tuo essere Evil che ti ha portato alla sconfitta, torna com'eri prima amore!

JD:Nono... Impossibile. Non posso rinunciare a questo me...

Elliot abbassa lo sguardo tristemente

JD:Tranquilla piccola, l'Evil Dorian si vedrà solo sul ring et similia... Con te e con la gente extra-TWNA sarò quello di sempre... Te lo avevo promesso d'altronde!

Elliot ritrova la felicità e scambia un lungo bacio col suo ragazzo

JD:Però devo provare a me stesso di essere ancora tagliato per grandi cose, infatti è per questo motivo che per la settimana prossima sfido il membro della stable più inutile di tutti i tempi... Momento, ci sarebbe anche la Corporation... Ma guarda caso era anche lì... Non credo sia una coincidenza che le 2 stable più penose avevano come me: devo dimostrare a me stesso di essere ancora in grado di fare grandi cose e per questo ti sfido a Violence, non questo perché sei impegnato col tuo fidanzatino sfigato Rebel, in una stipula assai diffusa nella mia cara AJPW: il Proving Ground Match. Per gli ignorantoni che non conoscono questa stipulazione: uno sfidante va contro un campione in un match che ha il 15 minutes limite. Se riesce a pinnare, sottomettere o resistere oltre quei 15 minuti ha diritto ad una shot titolata.

ELT:Dovrebbe accettare su 2 piedi e ringraziarti del fatto che gli dai un avversario al suo livello vista la penuria che ha dovuto affrontare ultimamente come Adams e Rebel ehehe!

JD:Giusto tesoro ehehehe! Comunque al contrario di altri avversari che ho affrontato riconosco l'abilità del mio rivale anche se nulla potrà appena sarà dentro la Savior Clutch o quando il suo faccino che tanto proclama figo sarà trafitto e martoriato dal mio letale chiodo... Got it Memorized?

ELT:Adesso torniamo a caso amore, vediamo se riesco a tirarti su il morale almeno lì...

JD:Speriamo... Di sicuro si alzerà qualcos'altro però ehehhe!

La Killer Queen aiuta il Savior ad alzarsi visto che ancora risente dei colpi subiti nei 2 match ed insieme si dirigono verso l'uscita con la bottiglia in mano

Rispondi