jdownloader
jdownloader
salve a tutti..ho sentito parlare di sto programma,ke sarebbe un download manager..ke significa??a ke serve in pratica??xmette di scaricare ad es.file di oltre 1gb da megaupload senza account premium=?nzomma x favore parlatemene 1po..grazie a kiunque risponda
Re: jdownloader
Ti consente di scaricare comodamente molti file per volta, esempio: per uppare un file molto grosso, l'autore lo ha scompattato in più file, diciamo 20 (numero random) e ha messo i link per il download diretto: tu dovresti scaricarti file per file, mentre jdownloader li scarica automaticamente, devi solo copiare i link dei file e il programma farà tutto da solo.
grazie ,cmq ad esempio se io voglio scaricare 1file da oltre 1gb e senza account premium di megaupload nn me lo fa scaricare..se incollo il link nel programma me lo scarica?Bob Kelso ha scritto:Ti consente di scaricare comodamente molti file per volta, esempio: per uppare un file molto grosso, l'autore lo ha scompattato in più file, diciamo 20 (numero random) e ha messo i link per il download diretto: tu dovresti scaricarti file per file, mentre jdownloader li scarica automaticamente, devi solo copiare i link dei file e il programma farà tutto da solo.
Mah guarda non credo che serva, ma non ne ho la certezza massimadodv ha scritto: grazie ,cmq ad esempio se io voglio scaricare 1file da oltre 1gb e senza account premium di megaupload nn me lo fa scaricare..se incollo il link nel programma me lo scarica?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Anche io non saprei rispondere al quesito relativo ai file maggiori di un Gb.
Consiglio comunque, a prescindere, il download e l'utilizzo di questo programma meraviglioso.
Consiglio comunque, a prescindere, il download e l'utilizzo di questo programma meraviglioso.
io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
a che velocità ti và?!batista! ha scritto:io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
bella li batì.mo lo scarico e provo.thanks a tutti!batista! ha scritto:io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Come fai!? COME!?!batista! ha scritto:io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
- TripleHvsHbk
Jdownloader ha risolto tutti i miei problemi.
Finalmente posso scaricare tutto quel cazzo che voglio in modo velocissimo, senza rompimento di seed e robe varie...
Soprattutto per i giochi xbox che sono 6 giga finalmente nn dovo aspettare una settimana per scaricarlo ma qualche oretta... sempre però che i file siano con megaupload, il quale nn ho capito che fine ha fatto il limite visto che ormai è quasi nullo.
Viceversa le altre robe tipo hotfile, rapidshare ecc... cerco di evitarle...
Finalmente posso scaricare tutto quel cazzo che voglio in modo velocissimo, senza rompimento di seed e robe varie...
Soprattutto per i giochi xbox che sono 6 giga finalmente nn dovo aspettare una settimana per scaricarlo ma qualche oretta... sempre però che i file siano con megaupload, il quale nn ho capito che fine ha fatto il limite visto che ormai è quasi nullo.
Viceversa le altre robe tipo hotfile, rapidshare ecc... cerco di evitarle...
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
io posso scaricare quanto mi pare da dove mi pare,solo che mi scarica a 80 KB/s!
Per i giochi ci metto una vita
Per i giochi ci metto una vita
allora l ho scaricato e mi ha scarikato 1 file zip,con dentro il file jdownloader_win_setup.ke faccio mo?
- undertaker
- Città: corleone
bel programma si' ma con fileserve non concludi un cazzo...ci vorebbe anti captcha fileserve e in giro funzionanti purtroppo non se ne trovano.
ma jd nn era 1 file .exe ke se lo cliccavi t spuntava la skermata x mettere i vari link???a me kiede d installarlo
help mee please