Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
E un altra cosa le caw che ci sono per una console, le hanno fatte anche per l'altra? Ad esempio questo Sting che è divino e praticamente perfetto, c'e' per Ps3 da scaricare?
Maelstorm ha scritto:Ok ma quante caw più o meno permettono la modifica e quante no? Quelle fatte da Dio ad esempio come il Goldberg che ho visto su Caws.ws
E un altra cosa le caw che ci sono per una console, le hanno fatte anche per l'altra? Ad esempio questo Sting che è divino e praticamente perfetto, c'e' per Ps3 da scaricare?
allora è impossibile dire quante caw permettono la modifica e quante no dipende da ki le ha create la maggior parte sono cmq modificabili. x quanto riguarda la caw di goldberg di cui hai messo il link ho provato a cercare ma il server di wwe12 in questo momento non funziona (come al solito) provo a cercare domani mattina poi ti faccio sapere;le caw ke trovi x una console non le trovi anke x l'altra a meno ke l'autore della caw non possieda sia la ps3 ke l'xbox e decida di metterle online entrambe
dark nemesis ha scritto:
allora è impossibile dire quante caw permettono la modifica e quante no dipende da ki le ha create la maggior parte sono cmq modificabili. x quanto riguarda la caw di goldberg di cui hai messo il link ho provato a cercare ma il server di wwe12 in questo momento non funziona (come al solito) provo a cercare domani mattina poi ti faccio sapere;le caw ke trovi x una console non le trovi anke x l'altra a meno ke l'autore della caw non possieda sia la ps3 ke l'xbox e decida di metterle online entrambe
Ok capisco immagino quindi siano parecchie modificabili, per quel Goldberg fammi sapere se lo è, visto che sicuramente lo scarico. Per le caw capisco speriamo abbiano fatto quello Sting stupendo anche per Ps3....
Maelstorm ha scritto:Ok ma quante caw più o meno permettono la modifica e quante no? Quelle fatte da Dio ad esempio come il Goldberg che ho visto su Caws.ws
Ci ho dato un'occhiata pure io. Premettendo che Sting è per xbox, perchè se vedi la search tag c'è scritto XBL, cioè Xbox Live (poi magari ce n'è uno anche per ps3, non probabile però...), per vedere se Goldberg è modificabile (e se è per ps3), devi mettere nelle ricerca della Community la search tag che dice, e cioè Rai33 se vedi. Se c'è, lo selezioni, e doverebbe darti un elenco di cose che puoi fare, come vederlo, scaricarlo, dargli un voto ecc. e sulla destra ti dice se l'utente ti permette di modificarlo o no. Vale anche per qualsiasi altro caw che cerchi direttamente dalla community.
Non so voi, e non so se la cosa vi possa interessare, ma ho letto una notizia dove il CEO di Take Two dice che la THQ non durerà più di sei mesi perchè a conoscenza dei suoi problemi finanziari. La THQ logicamente smentisce (e gli dice senza mezze misure di farsi i cazzi suoi). Ora, premettendo che non credo accadrà, tenedo conto, come logicamente leggo da vari forum, che la THQ oltre ai giochi WWE fa anche quelli UFC, la serie Saints Row e Darksiders, Homefront, Warhammer, una pulce nell'orecchio comunque me la messa: se così fosse, chi potrebbe forse prendere in mano le redini per poter fare il nuovo gioco WWE?
siccome mi manca solo l'obiettivo "I tuoi fan"...non c'è qualcuno disposto a scaricare qualcosa che ho creato giusto x sbloccare questo obiettivo?? ovviamente farò lo stesso io...per xbox360...
è frustrante anche perchè i server vanno quando vogliono loro
dohkolibra ha scritto:
Spettacolo proprio questo Lord Tensai. Domani mattina mi metto e vedo se lo trovo uno così per ps3.
io ne ho trovato uno fatto abbastanza bene proprio stamattina x ps3 è molto simile a quello della foto messa da italian dragon gli mancano solo gli ideogrammi ke questo ha sugli stivali e l'espressione del viso è leggermente diversa ma di poco il nick del tipo ke l'ha creato è gamevolt
Ivoo ha scritto:siccome mi manca solo l'obiettivo "I tuoi fan"...non c'è qualcuno disposto a scaricare qualcosa che ho creato giusto x sbloccare questo obiettivo?? ovviamente farò lo stesso io...per xbox360...
è frustrante anche perchè i server vanno quando vogliono loro