Taker 85 ha scritto:Se questa sconfitta lo porterà ad essere face, posso anche cambiare idea! Ma il fatto che fosse stra tifato a Miami e più volte osannato durante raw(e non è neanche apparso, se non per un secondo) mi fa pensare che la WWE non si aspettasse tale situazione. Il cambio di titolo in 18 secondi a Wrestlemania è irrispettoso per chi era allo stadio o a casa e voleva godersi il match, irrispettoso verso Bryan e anche Sheamus, senza contare la svalutazione del titolo del mondo, che qualcosa dovrebbe contare...
Ripeto stiamo parlando di due delle più grandi stelle del futuro, l'anno scorso relegati al dark match, quest'anno a 18 secondi di "gloria".
allora OGNI CAZZO DI INCASSO DEL MITB è irrispettoso.
Se le cose vengono fatte giustificandole con un filo logico, tutto può aver senso.
Bryan sarebbe stato ridicolizzato se non ci fosse stata la distrazione a fargli subire il colpo: sarebbe stato ridicolizzato se il match fosse durato treminuti e la sequenza fosse stata: pugno, war sword, brogue kick, cletic cross e pale justice, perchè senza motivo un campione del mondo sarebbe stato annientato dallo sfidante che non è (ancora) lesnar o glodberg dei tempi d'oro.
Qui invece c'era un personaggio costruito come underdog che ha spesso "sfruttato" la donna per vincere/non perdere che stavolta ha perso a causa (involontaria) della donna.
Un colpo ben assestato di uno che è comunque 30 cm e 30 chili più di lui e ciao.
mica è per forza finito il feud