Grazie Vince Mcmahon (contiene spoiler)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Alex89
Città: Taranto

Re: Grazie Vince Mcmahon (contiene spoiler)

Messaggio da Alex89 »

WWEonly4ever ha scritto:A WrestleMania XIX voglio Brock Lesnar vs Undertaker, in modo da rendere più prestigiosa e varia la streak dell'Undertaker!

Viva la coerenza!
Spalate tanta merda su The Rock che sconfigge un wrestler come John cena che sarà un wrestler della federazione negli anni a venire e ora tifate UT che è ormai semi-ritirato contro Brock Lesnar che, al di là del singolo anno di contratto, può essere un acquisto importantissimo in ottica futura.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AB Styles ha scritto:
Quella sconfitta ha reso Bryan il wrestler più over della federazione, anche piu di Punk. Ed è heel.

Probabilmente bisogna pensarci bene alle cose prima di sparare a zero.
Sì, peccato che l'intento era quello di far esplodere l'arena di gioia alla sconfitta di Bryan, mentre come unico risultato hanno ottenuto cori praticamente di protesta per tutta la sera e anche la successiva XD

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

Taker 85 ha scritto:Se questa sconfitta lo porterà ad essere face, posso anche cambiare idea! Ma il fatto che fosse stra tifato a Miami e più volte osannato durante raw(e non è neanche apparso, se non per un secondo) mi fa pensare che la WWE non si aspettasse tale situazione. Il cambio di titolo in 18 secondi a Wrestlemania è irrispettoso per chi era allo stadio o a casa e voleva godersi il match, irrispettoso verso Bryan e anche Sheamus, senza contare la svalutazione del titolo del mondo, che qualcosa dovrebbe contare...
Ripeto stiamo parlando di due delle più grandi stelle del futuro, l'anno scorso relegati al dark match, quest'anno a 18 secondi di "gloria".

allora OGNI CAZZO DI INCASSO DEL MITB è irrispettoso.

Se le cose vengono fatte giustificandole con un filo logico, tutto può aver senso.
Bryan sarebbe stato ridicolizzato se non ci fosse stata la distrazione a fargli subire il colpo: sarebbe stato ridicolizzato se il match fosse durato treminuti e la sequenza fosse stata: pugno, war sword, brogue kick, cletic cross e pale justice, perchè senza motivo un campione del mondo sarebbe stato annientato dallo sfidante che non è (ancora) lesnar o glodberg dei tempi d'oro.
Qui invece c'era un personaggio costruito come underdog che ha spesso "sfruttato" la donna per vincere/non perdere che stavolta ha perso a causa (involontaria) della donna.

Un colpo ben assestato di uno che è comunque 30 cm e 30 chili più di lui e ciao.
mica è per forza finito il feud

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Brock Lesnar Advertised For Extreme Rules PPV

- Brock Lesnar is being advertised for Extreme Rules, which takes place April 29th in Chicago, Illinois. Lesnar is also advertised for the Raw taping in Detroit, Michigan on April 23rd.

Credit:411mania.com

marcuz

Messaggio da marcuz »

Un match d'apertura di 18 secondi con un cambio di titolo a WM è irrispettoso verso tutti e due i wrestler, se aggiungiamo che sono due ragazzi che al business daranno tantissimo (senza contare quello che hanno già dato), la frittata è fatta.....

Per fortuna il pubblico adesso è molto più smart di prima e distingue bene un lottatore pushato senza motivo e un lottatore che sa davvero combattere. Mi spiace molto per Sheamus che non aveva certo bisogno di questo trattamento, credo che lui stesso avrebbe preferito alzare la cintura dopo un match durissimo........per quanto riguarda Daniel....l'ho già detto in altri miei post....in lui vedo l'unico vero erede di Ric Flair (chiaramente dovrà dimostrarlo nel tempo e in un palco come quello della wwe....ma i presupposti ci son tutti)

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

si grazie vince

grazie per aver regalato al pubblico medio un bello spettacolo
e per aver ancora tradito chi voleva vedere del sano wstling
e dei buoni conbattimenti

grazie per il prmo match e grazie per il main event ..puff

NotOnlyWWE
Contatta:

Taker20.0 ha scritto:si grazie vince

grazie per aver regalato al pubblico medio un bello spettacolo
e per aver ancora tradito chi voleva vedere del sano wstling
e dei buoni conbattimenti

grazie per il prmo match e grazie per il main event ..puff
Questa è la tua definizione per lo spettacolo visto tre giorni fa! Se lo dici tu.............

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

WWEonly4ever ha scritto:
Questa è la tua definizione per lo spettacolo visto tre giorni fa! Se lo dici tu.............
io personalmente l'ho trovata una wrestlemania più costruita sulla card che non nella sua manifestazione

personalemente sn deluso dato le alte aspettative che avevo..nulla toglie che sia meglio dell'edizione scorsa

per intenderci gli darei un 7,5 come voto complessivo

NotOnlyWWE
Contatta:

Taker20.0 ha scritto:
io personalmente l'ho trovata una wrestlemania più costruita sulla card che non nella sua manifestazione

personalemente sn deluso dato le alte aspettative che avevo..nulla toglie che sia meglio dell'edizione scorsa

per intenderci gli darei un 7,5 come voto complessivo
Così va bene! Pensavo che per te la 28 fosse stata una schifezza.
Io do personalmente un 8, peccato davvero per quel primo incontro, davvero peccato!

Jemini
Città: Milano

Messaggio da Jemini »

Ragazzi lo Squash (si scrive cosi giusto? lol) ci poteva anche stare ma non con Sheamus... potevo capirlo con gente di altro livello... ma non con Sheamus e penso che sia io che il pubblico americano che molti di noi la pensino cosi...

:...

punk bestintheworld

Messaggio da punk bestintheworld »

marcuz ha scritto:Un match d'apertura di 18 secondi con un cambio di titolo a WM è irrispettoso verso tutti e due i wrestler, se aggiungiamo che sono due ragazzi che al business daranno tantissimo (senza contare quello che hanno già dato), la frittata è fatta.....

Per fortuna il pubblico adesso è molto più smart di prima e distingue bene un lottatore pushato senza motivo e un lottatore che sa davvero combattere. Mi spiace molto per Sheamus che non aveva certo bisogno di questo trattamento, credo che lui stesso avrebbe preferito alzare la cintura dopo un match durissimo........per quanto riguarda Daniel....l'ho già detto in altri miei post....in lui vedo l'unico vero erede di Ric Flair (chiaramente dovrà dimostrarlo nel tempo e in un palco come quello della wwe....ma i presupposti ci son tutti)
nessuno credo metta in dubbio le capacità atletiche di tutte e due i wrestler cioè sia di bryan che sheamus. però ammettiamolo bryan con la cintura di campione mondiale dei pesi massimi non era ancora credibile come avevo già detto in un commento precedente in questo topic quindi lo squash ci può stare tenedo conto che sheamus è da mesi che vinceva spesso se non di più e nel 2011 gli avevano fatto vincere il feud con christian anche se poi quest' ultimo si infortunò quindi di credibilità nè ha. poisul fatto che daniel bryan sia il futuro della wwe e le carte per diventare un ottimo wrestler le ha non c'è dubbio però non ditemi che diventerà il nuovo ric flair perchè di flair cè nè è solo uno dai e non si può ripetere!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

il minutaggio del primo match è uno sputo in faccia a chi voleva vedere un sano divertimento..un match tecnico, un esempio di scuola di wrstling
e sheamus e bryan potevano regalarcelo

per fortuna...e dico per fortuna...c'è stato punk e jericho a mostrare un po" di competizione diciamo old style

Rispondi